GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!
- irene32
- Expert~GolGirl®
Re: Abruzzesi: in vacanza non sai dove andare? Noi abbiamo montagna e mare!
Buongiorno ragazze......
sole...va cosi' cosi'....con d.che insiste xkè deve chiamare la madre x tenere virgye la mamma che nn gli risponde.....nn so se suicidarmi...o nn so cosa....
gli sto pregando di nn farlo...xkè ho il terrore che venga a casa quando nn c'è nessuno...visto che dici che la insulto e le mette le mani addosso...e capace di dire che l'ho cacciata di casa....questa storia mi avra' un finale devastante...x il mio matrimonio....
ELFO..io ho una stola nera....se vuoi te la presto oppure c'è un negozietto dove sono stata ieri che aveva un coprispalle carino a 8€
nn capivo xkè mi avevi taggata in quella foto..sono stata a pensare a pensare.....e nn conoscevo ne l'altra ragazza ne ero stat in quel posto.....ehhhhh la cocc
sole...va cosi' cosi'....con d.che insiste xkè deve chiamare la madre x tenere virgye la mamma che nn gli risponde.....nn so se suicidarmi...o nn so cosa....
gli sto pregando di nn farlo...xkè ho il terrore che venga a casa quando nn c'è nessuno...visto che dici che la insulto e le mette le mani addosso...e capace di dire che l'ho cacciata di casa....questa storia mi avra' un finale devastante...x il mio matrimonio....
ELFO..io ho una stola nera....se vuoi te la presto oppure c'è un negozietto dove sono stata ieri che aveva un coprispalle carino a 8€
nn capivo xkè mi avevi taggata in quella foto..sono stata a pensare a pensare.....e nn conoscevo ne l'altra ragazza ne ero stat in quel posto.....ehhhhh la cocc

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®
irene
cerca di trovare una baby sitter a buon prezzo, la tua amica non se la sente di guardarla insieme alla sua? magari ti chiede cpoco
sole notizie?
ma voi state soffrendo questo cado? io mi sento malissimooooo marco beve solo...

sole notizie?

ma voi state soffrendo questo cado? io mi sento malissimooooo marco beve solo...
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®
Oh figurati, effettivamente se non leggevi qui non potevi capire... mi spiace per tutta questa storia e mi spiace che abitiamo così lontane perchè il pomeriggio avrei potuto aiutarti e sarebbe stato contento anche Vale che cerca sempre compagnia. tanto ora inizio a lavorare la notte perchè il pomeriggio è impossibile.irene32 ha scritto:ELFO..io ho una stola nera....se vuoi te la presto oppure c'è un negozietto dove sono stata ieri che aveva un coprispalle carino a 8€

Per la stola, ora vedo, ma ti tengo in considerazione

Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
sì oggi tanto...mi si chiudono gli occhi...Vale invece oggi ha pranzato e va avanti con i ghiaccioli, ma da ieri, fatti in casa.Spes ha scritto: ma voi state soffrendo questo cado? io mi sento malissimooooo marco beve solo...
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
che ghiaccioli fai elfo? io ho provato a fare + volte quelli di frutta frullata tipo banito ma non son venuti un granche', illuminami un po'!
se no faccio come facevo io che surgelavo coca cola e /o menta ma a paolo non piacciono
se no faccio come facevo io che surgelavo coca cola e /o menta ma a paolo non piacciono
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- elfo
- Expert~GolGirl®
sì praticamente mio marito ha fatto una miscela di sciroppo di fragola e acqua e sono venuti davvero buoni e anche morbidi e non gelati. come ha fatto non saprei. stasera volevo provare a fare quelli con purea di frutta e latte (soia naturalmente).Spes ha scritto:che ghiaccioli fai elfo? io ho provato a fare + volte quelli di frutta frullata tipo banito ma non son venuti un granche', illuminami un po'!
A Vale piaccioni comunque...non è di grandi pretese mio figlio.
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
stasera ci facciamo fagiolini e patate lesse con prezzemolo. sembra una cosa stupida, ma la mangiavo in un ristorante a Cavaticchi e ora che non ci torniamo da un po', mi manca. Poi prosciutto cotto/crudo e pane e pomodoro! va'!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Ire', ma scusami dopo tutto quello che e` successo D. insiste pure? Non ho parole. E mi raccomando, se dovesse venire a casa tua quando sei da sola non aprire!
Spes, il caldo per la pdz e` una iattura. Pensa che io vorrei fare due pupazzetti per la prossima settimana.
E per gli avversari... boh, io non mi fido di nessuno manco di me stessa.
Dal mio fronte nessuna notizia, forse domani si sapra` qualcosa ma niente di certo.
Spes, il caldo per la pdz e` una iattura. Pensa che io vorrei fare due pupazzetti per la prossima settimana.
E per gli avversari... boh, io non mi fido di nessuno manco di me stessa.
Dal mio fronte nessuna notizia, forse domani si sapra` qualcosa ma niente di certo.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- elfo
- Expert~GolGirl®
sole 

Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- Spes
- Gold~GolGirl®
elfo fammi sapere, magari chiedi a tuo marito
qui da noi fagiolini e patate e' un must, anche fagiolini e mentuccia, sluurrrrpppp
domani vado all'orto a vedere se sono arrivati
sole

qui da noi fagiolini e patate e' un must, anche fagiolini e mentuccia, sluurrrrpppp
domani vado all'orto a vedere se sono arrivati

sole

- soleluna79
- Master~GolGirl®
Elfo, fasciulitte e patane a casa mia non li vuole nessuno!
Grazie per le coccole. Non sono molto fiduciosa a riguardo. Pure l'oroscopo parla di trasferimento. Per la serie non è vero ma ci credo.
Grazie per le coccole. Non sono molto fiduciosa a riguardo. Pure l'oroscopo parla di trasferimento. Per la serie non è vero ma ci credo.
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
buon pm a tutte!
spes io sto tappata in casa con le ventole dei condizionatori accese, l'unico modo che ho per sopravvivere. e esco di notte come i vampiri...
irene tuo marito mi stupisce proprio, non so più che dirti. mi associo a sole: se lei dovesse venire, non le aprire e accada quel che deve. cmq io a lei non la lascerei manco per tutto l'oro del mondo...
sole
a proposito di nemici... nel salottino c'era un posto carino sulle abitudini salutiste, non vi dico che è diventato! che schifo di società è diventata la nostra...
spes io sto tappata in casa con le ventole dei condizionatori accese, l'unico modo che ho per sopravvivere. e esco di notte come i vampiri...

irene tuo marito mi stupisce proprio, non so più che dirti. mi associo a sole: se lei dovesse venire, non le aprire e accada quel che deve. cmq io a lei non la lascerei manco per tutto l'oro del mondo...

sole

a proposito di nemici... nel salottino c'era un posto carino sulle abitudini salutiste, non vi dico che è diventato! che schifo di società è diventata la nostra...

♥G♥ 28/08/08
- soleluna79
- Master~GolGirl®
Lin, ancora a pascolare nel salottino vai?
Non ci si vaaaaaa! Quante volte devo dirtelo!?! 

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
soleluna79 ha scritto:Lin, ancora a pascolare nel salottino vai?Non ci si vaaaaaa! Quante volte devo dirtelo!?!

buongiorno commarucce belle!!!
stasera cena con gli streghi, con invito alla bettol... ehm... al ristorante!

che poi... domenica all'improvviso ci siamo ritrovati i cognatini che non ci guardano in faccia... ste cose mi fanno morire! cioè... fanno tutto da soli. parlano, discutono, decidono, si incaxxano, si scazzano... e stavolta davvero pagano pure a bere!!! :ahah
sono anni che abbiamo smesso di chiedere/ci che è successo...

bon, io torno sul mio piano di autocontrollo, che già m'ha rotto. qui già fa caldo, ora chiudo tutto e accendo la ventola. baciottoli sparsi...

♥G♥ 28/08/08
- irene32
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO AMICHETTE....
SPES....nn le ho chiesto nulla....il problema e che quando stiamo al mare l'aiuto io xkè vede fino a 50mt...l'altro giorno ho visto il suo bambino forse a 200 mt si incamminava da solo....nn le ho detto niente sono corsa e l'ho ripreso e quando sono tornata le ho detto stai attenta che si è allontanato.....ho paura sinceramente anche se virgy l'ascolta molto ma x lei è troppo pesante....vedremo...
SOLE...
scusami presa dalle mie cose...nn mi ero ricordata di te.....
senti nel caso mi fai una proposta tu x tenere virgy se vuoi...cosi' gia' inizio a parlarne...e farmi due conti.....anche xkè ieri la mamma di un'amica di scuola mi ha detto se trovi qualcuna me lo fai sapere che se vuol tenerne due la pago volentieri anche io....le colonie chiedono cifre esorbitanti e in giro ci sono solo ragazzine 20 enni ....
SPES....nn le ho chiesto nulla....il problema e che quando stiamo al mare l'aiuto io xkè vede fino a 50mt...l'altro giorno ho visto il suo bambino forse a 200 mt si incamminava da solo....nn le ho detto niente sono corsa e l'ho ripreso e quando sono tornata le ho detto stai attenta che si è allontanato.....ho paura sinceramente anche se virgy l'ascolta molto ma x lei è troppo pesante....vedremo...
SOLE...

senti nel caso mi fai una proposta tu x tenere virgy se vuoi...cosi' gia' inizio a parlarne...e farmi due conti.....anche xkè ieri la mamma di un'amica di scuola mi ha detto se trovi qualcuna me lo fai sapere che se vuol tenerne due la pago volentieri anche io....le colonie chiedono cifre esorbitanti e in giro ci sono solo ragazzine 20 enni ....

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- Spes
- Gold~GolGirl®
Buongiorno
Io odio le cene infrasettimanali a me e'' toccato ieri sera in machina ddormentati entrambi e stamattina x tirare su paolo... oggi c'e' la festicciola dei grandi all'asilo pe marco ha 38.6
mo vediamo se torna il papi e io vado
Ma porcacia stamattina dovevo fare anche la ceretta e cosi niente
La testa mo mi scoppia
sono gg ormai 
Io odio le cene infrasettimanali a me e'' toccato ieri sera in machina ddormentati entrambi e stamattina x tirare su paolo... oggi c'e' la festicciola dei grandi all'asilo pe marco ha 38.6

Ma porcacia stamattina dovevo fare anche la ceretta e cosi niente
La testa mo mi scoppia

- vassliss
- Bronze~GolGirl®
spes
per la testa, sarà lo stress, visto che immagino tu sia proprio al limite!!! 

♥G♥ 28/08/08
- vassliss
- Bronze~GolGirl®
raga', stamattina sto nauseatella... saranno 4 gg di pc senza occhiali, il caldo o il virus malefico? qui nel condominio l'hanno avuto tutti tranne noi...
vado a misurarmi la febbre, va!

♥G♥ 28/08/08
- elfo
- Expert~GolGirl®
A noi sono piaciuti tanto anche se avrei voluto ottenere un aroma d'aglio migliore. Ma non vi ho detto cosa ho fatto ieri: maionese vegana! l'avevo già fatta in passato ma seguendo le dosi della ricetta, era uscita pesante, acre e liquida. così ieri ne ho fatta metà dose e ho ridotto di molto l'aceto ma ho aggiunto l'erba cipollina e sbattuto per 5min. è venuta una cremina per condire qualunque cosa leggera, delicata e abbastanza densa, che può mangiare anche Vale. l'abbiamo usata anche sulle patate: slurp!soleluna79 ha scritto:Elfo, fasciulitte e patane a casa mia non li vuole nessuno!
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011
- elfo
- Expert~GolGirl®
possono essere i 4gg di pc senza occhiali...a me lo fa tanto. devo andare a fare la visita oculistica, mi devo decidere. dopo questo matrimonio chiamo.Lin ha scritto:raga', stamattina sto nauseatella... saranno 4 gg di pc senza occhiali, il caldo o il virus malefico? qui nel condominio l'hanno avuto tutti tranne noi...![]()
Monotuba 10/2011
Monotuba 10/2011