GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Bloccato
stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: MAMME SINGLE ANDIAMO A BALLAR E CERTI UOMINI MANDIAMOLI A CA

Messaggio da stella senza cielo » 23 ago 2007, 14:47

buon pomeriggio fanciulle belle!

botti, ben fatto! ma ha risposto alla mail? magari farà come il mio ex, appena gli ho detto che ero andata dall'avvocato e gli sarebbe arrivata una lettera ha buttato giù il telefono e non mi ha più voluto parlare per 2 giorni, poi ha fatto l'agnellino per un po' e poi...come prima.
ora glien'è arrivata un'altra e vedremo!

la storia dell'ossicino del cinese che non era pollo ma altro l'hanno raccontata anche a me ma mi sa tanto di leggenda metropolitana! :sorrisoo
Tommaso 4 novembre 2006 (4.230 kg x 56 cm di puro amore)
Ottobrina - Esiliata

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 23 ago 2007, 15:20

Mail: la leggerà tra qualche ora a causa del fuso orario...penso che o mi chiama arrabbiato oppure, cosa più facile, chiama il papi che chiamerà l'avvocato e vedranno cosa fare. Considerando poi che la prox è in Italia e che i suoi vogliono vedere il nipote...boh...sono in attesa...

:domanda Domanda sui nonni: l'avvocato mi ha detto che anche per i figli naturali esistono con le nuove leggi i legami con i nonni, prima che io sapessi non era così e dev'essere stata la Turco a cambiare le cose. Lei quindi mi ha detto che anche se il papà non si fa vedere, cosa facile visto che è in messico, mi potrebbe essere richiesto di mantenere i contatti con i suoceri perchè il bambino per legge deve mantenere i legami anche con la famiglia...a voi risulta? Oltre il danno la beffa. Lui laggiù a farsi servire fregandosene di tutto e io qui mi devo smazzare pure i rapporti con i suoceri perchè lui non c'è!!!!

Cinese: pultroppo è successo ad una mia amica. Nessuna leggenda metropolitana in questo caso!! C'è stata anche una denuncia e ha chiuso il ristorante.
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 23 ago 2007, 15:24

stella... per il discorso moto con la nuova normativa non si possono portare in moto bambini con meno di tre anni (se non addirittura 4, non ricordo bene), e comunque solo con il seggiolino omologato.
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 23 ago 2007, 15:29

buongiorno ragazze...

comè il tempo da voi??qui :pioggia: :pioggia:
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 23 ago 2007, 17:13

Botti, non so come funzioni in teoria.. io sto facendo carte false perchi i nonni lo vedano ma non c'è verso...
ciao, helzebeth! :bacio
Diavoletta, sai che sto la provincia di fianco, quindi, uguale uguale... :pioggia: :fulminato: :ombrello_colorato: :tempo:
Il 26 dicembre 2006 è nato Gabriele, 3,790 kg per 52 cm da riempire di baci!
Mamme single ~ Dicembrine ~ 73ine ~ Miciofile

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 23 ago 2007, 18:30

Nonni: i mei suoceri continuano a blaterare di voler vedere il nipote, ma li invito per un'intera giornata arrivano alle 6 e vanno via 1 ora dopo tenendomi in casa tutto il giorno in loro attesa. Vederlo si, ma che non sia un grosso impegno...
Il mio piccolo Stefano (3350gr per 50,4cm) è nato il 30/11/2006 alle 15:30 con TC.

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 23 ago 2007, 18:46

:pistole :pistole se consideri che io li ho aspettati un pomeriggio, sono entrati senza neanche togliersi il cappotto perchè era tardi e doveva andare a casa perchè aveva l'altro figlio che aspettava (37 anni, sposato, che si autoinvita a cena perchè per il lavoro non rientra a casa tutte le sere)... e questa è stata l'UNICA visita che ci hanno fatto da quando è nato!

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 23 ago 2007, 20:55

liladude ha scritto::pistole :pistole se consideri che io li ho aspettati un pomeriggio, sono entrati senza neanche togliersi il cappotto perchè era tardi e doveva andare a casa perchè aveva l'altro figlio che aspettava (37 anni, sposato, che si autoinvita a cena perchè per il lavoro non rientra a casa tutte le sere)... e questa è stata l'UNICA visita che ci hanno fatto da quando è nato!
Che stronzi tutti quanti. I tuoi spariscono, i miei rompono tutte le settiamane dicendo che amano tanto il ipote, ma poi si comportano così...e lasciamo perdere se fai notare che il figlio è sparito nel nulla...e ma lui è fatto così che ci possiamo fare

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 23 ago 2007, 22:55

helzbeth ha scritto:stella... per il discorso moto con la nuova normativa non si possono portare in moto bambini con meno di tre anni (se non addirittura 4, non ricordo bene), e comunque solo con il seggiolino omologato.
appunto! addirittura io avevo sentito che volevano portare il divieto fino ai 7 anni del minore!
comunque io gli ho detto -guarda se esci di qui e lo porti in moto, io chiamo i carabinieri e dico che ero seduta sul balcone e ho visto passare una moto con un bimbo piccolo sopra e la targa è... ... ...-
lui ha detto - uffi tommaso vedi la mamma non ci lascia divertire un po'!!! - :urka ma chi è il bambino?

helzbeth :bacio
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 23 ago 2007, 22:57

botti ha scritto: Cinese: pultroppo è successo ad una mia amica. Nessuna leggenda metropolitana in questo caso!! C'è stata anche una denuncia e ha chiuso il ristorante.
:x: cavoli! che schifo! :x:
Ottobrina - Esiliata

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 23 ago 2007, 23:01

botti ha scritto:Nonni: i mei suoceri continuano a blaterare di voler vedere il nipote, ma li invito per un'intera giornata arrivano alle 6 e vanno via 1 ora dopo tenendomi in casa tutto il giorno in loro attesa. Vederlo si, ma che non sia un grosso impegno...
tu organizzati per conto tuo come ti viene meglio! e poi loro se mai si adeguano e se non vi trovano più a casa si arrangiano!
cmq anche la nonna paterna si lamentava sempre che non lo vedeva abbastanza etc. io ho tagliato i ponti (anche se ci ho messo un po' perchè all'inizio tutte le sue velate accuse mi ferivano...) però mi sono resa conto che alla fine certe persone pretendono pretendono ma quando c'è da sbattersi spariscono! :bomba
Ottobrina - Esiliata

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 24 ago 2007, 8:55

stella senza cielo ha scritto:
botti ha scritto:Nonni: i mei suoceri continuano a blaterare di voler vedere il nipote, ma li invito per un'intera giornata arrivano alle 6 e vanno via 1 ora dopo tenendomi in casa tutto il giorno in loro attesa. Vederlo si, ma che non sia un grosso impegno...
tu organizzati per conto tuo come ti viene meglio! e poi loro se mai si adeguano e se non vi trovano più a casa si arrangiano!
cmq anche la nonna paterna si lamentava sempre che non lo vedeva abbastanza etc. io ho tagliato i ponti (anche se ci ho messo un po' perchè all'inizio tutte le sue velate accuse mi ferivano...) però mi sono resa conto che alla fine certe persone pretendono pretendono ma quando c'è da sbattersi spariscono! :bomba
Ma tu hai già una sentenza del tribunale? Ti impone qualche cosa la legge nei confronti dei nonni?

helzbeth
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da helzbeth » 24 ago 2007, 11:14

per le visite fatevi dare un orario preciso, specificando che avete altri impegni (da non giustificare).

se poi non vengono nell'orario dato non fatevi trovare, vedete che imparano.
tante persone fanno così come dite, pure io ho passato domeniche intere a casa e poi magari ti arrivano alle 18.30 e ti chiedi "ma cavolo, se sapevo andavo fuori a fare un giro, sono sc**a io?"

è ora fi finirla. gentilmente ma fermamente "ditemi a che ora venite che mi organizzo le altre cose"
il nostro tempo non è meno importante del loro.
io ho una zia di mia figlia che abita a 500mt da me, ed è sempre tantissimoimpegnata che in un anno e mezzo l'ha vista 2 volte e perchè gliel'ho fatta vedere io.

Beh, da ora in poi sarò IO ad essere tantissimoimpegnata.
Quando avranno voglia di vederla mi chiederanno, SE NON HO PROPRIO NIENTE ALTRO DA FARE ok, ma io non rinuncio più a niente per stare ai comodi degli altri.

dimenticavo: buongiorno a tutte.

PS: si vede che stamattina gira male? :prrrr :prrrr :prrrr
figli piccoli problemi piccoli, figli grandi problemi grandi

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 24 ago 2007, 11:57

buongiorno helzbeth, non credo che ti giri male... è che te le tirano veramente fuori da dentro.... :aargh :prrrr

diavoletta
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da diavoletta » 24 ago 2007, 14:37

ciao ragazze...che mi dite di bello??qui tutto vecchio..il tempo fa sempre schifo :che_dici ...meglio comunque...del caldo afoso..non ne potevo piu'.. :fischia .le stagioni sono tutte sballate..qui ha iniziato a fare caldo caldo già ad aprile..
e a febbraio...andavo al parco..e lory indossava il giubbino di jeans :cazzarola:
Lorenzo è nato il 7 agosto 2005,alle 13.17..peso 3140kg x 50 cm(alla 38°settimana)*streghetta innamorata *

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 24 ago 2007, 16:08

Ciao ragazze,
qui è finalmente uscito il sole!!!!!!!! :ok :ok

In compenso altra discussione questa volta di mio padre con la suocera...no comment.
Il figlio sta raccontando una gran quantità di palle...comunque il mostro arriva domani sera in italia. Domenica è con i genitori al mare, la madre vuole riavvicinarsi a lui visto che ora non si parlano...chissà se vorrà poi vedere il figlio?

Sulla lettera dell'avvocato nessun commento, dice di non averla letta...buguardo! Gli è arrivata sulla mail del lavoro...che lui guarda ogni 5min pure la domenica

liladude
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da liladude » 24 ago 2007, 17:02

botti... approfitta del sole e rilassati un po'!
Non scandalizzarti troppo delle sue menzogne... se fosse una persona sincera non avrebbe fatto ciò che tu ha fatto.. sono stata malissimo pure io per queste cose... ma alla fine lascia perdere... no restare ad aspettare se vuole vedere Stefano, se commenta la lettera... fatti un buon week-end e lascia che a lui ci pensi la sua mamma... vista la sua maturità... aggiungerà altre menzogne su di te? le bugie hanno le gambe corte...
Una amica mi diceva che la sua nonna paterna ci ha messo quindici anni prima di chiedere scusa a sua madre per averla trattata male e difeso il figlio, che poi col tempo si è rivelato per il mascalzone che era... ogni scarrafone...

botti
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da botti » 24 ago 2007, 21:28

Lila: hai perfettamente ragione!!!! Ma penso che anche tu ai tempi ti sia arrabbiata. Magari la pancia si comportasse secondo ragione...lei poverina poi sta litigando con marito, figlio ecc perchè anche se in parte lo difende ammette, e deve essere dura, quanto sia un fallimento proprio come uomo al di là delle ragioni tra me e lui...

Oggi lo psicologo mi ha detto che il mio inconscio è molto più distaccato e consapevole che la mia vita senza di lui può proseguire e anche bene di quanto mi renda conto...speriamo :incrocini :incrocini

Stefano ha urlato per 2 ora come un folle in modo gutturale come non aveva mai fatto. Si è calmato solo nella vasca dove abbiamo fatto il bagnetto insieme...credo sia la seconda paletta che lo fa davvero dannare. Ora è allegrissimo e per nulla intenzionato a dormire... :buuu

Domani tornano mia sorella e cognato dalle ferie :ok :ok :ok :ok :ok :ok non vedo l'ora!

stella senza cielo
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da stella senza cielo » 24 ago 2007, 23:51

buonasera

sono passata a salutarvi e a leggere un po' come state ma sto crollando dal sonno, a domani
baci a tutte :bacio
Ottobrina - Esiliata

mammagatta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mammagatta » 25 ago 2007, 11:56

buon giorno a tutte!
sono tornata dalla mia settimana di "vacanza" e devo ammettere che mi sono divertita tantissimo :hi hi hi hi
il giorno della partenza poi ho trovato un libro in aeroporto che vi voglio assolutamente citare:
"Mammasingle in love" di Lucia Corna
è ironico ed è un manuale scritto da una mammasingle come noi che a distanza di anni mette a disposizione la sua esperienza per chi ha bisogno di ricominciare a vivere "normalmente" con la responsabilità di un bimbo

la cito "Il fatto che tu stia leggendo questo libro... è già un buon segno. Anche se non lo diresti mai, sei in fase di risalita."

non ci troverete ricette infallibili o rassicurazioni, ma solo pensieri di chi prima di noi ci è già passata
non vi sto nemmeno dicendo che dovete tutte uscire di casa a comperarlo immediatamente perchè contiene chissà quale verità... tenetelo però in un angolo della vostra mente e se trovandolo in libreria (ha una sgargiantissima copertina gialla) avrete lo stesso impulso che ho avuto io, beh come dice l'autrice, anche se il cammino è lungo siete già in fase di risalita.

buona giornata
MAMMA GATTA Emanuela
Federico è nato il 7 maggio 2006 alle 11.12: 3.880 gr per 52 cm di pura gioia

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”