GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

POTRAI SPEZZARE LA NOSTRA TERRA, MA NON IL NOSTRO CORAGGIO! FORZA EMILIA!

Bloccato
Daddy
BigDaddy
BigDaddy

Re: EMILIANE di titoli non ne abbiamo, per ora così apriamo poi lo cambiamo

Messaggio da Daddy » 24 apr 2012, 16:07

ba1976 ha scritto:se poteste evitare di parlare di bambini che non dormono e/o si svegliano prestissimo :buuu

ho già detto a mia mamma che le smollo Stella una notte a settimana se non dorme, non me ne frega un kiezz se son mamma degenere!!! e a sto giro vado di LETTONE FINO AI 10 ANNI, sons tata troppo brava con gaia, stavolta co-sleeping forever ve lo dico...
Ba, sei sempre la solita!! :caduta_sedia: :ahah
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 apr 2012, 16:14

vallli guarda va a kiul.
Io al s.orsola mi son trovata di mierd... quando ho avuto gaia, idem mia sorella con la marti. Ma stiam parlando di ricoveri lunghi eterni per induzioni eterne, cioè quando te ne stai 3 giorni a aspettare che parta qualcosa che non parte, io poso anche essere al Grand Hotel ma dò giù di testa!!! E tornerò al s.orsola solo perchè lì c'è il mio gine, sennò avrei cambiato. Prometto però che questa volta sarò brava, non farò polemica, non litigherò coi gine di turno, non parlerò troppo durante il cesareo e non farò storie a fare le punture. giurin giurello :hi hi hi hi
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 24 apr 2012, 16:49

occhio ba ke si vedono le dita :incrocini
:caduta_sedia: :ahaha
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 24 apr 2012, 16:55

Ma io son proprio tranquilla riguardo al parto (leggi incosciente), nulla riesce a farmi terrorismo, dove, come, perché.. a parte il terrore che prima i poi in questi due mesi mi si accenda il bit della paura (realizzazione) di cosa sia davvero, e quello di prendere a male parole vallinO, povera stella, che io quando ho del dolore addosso divento cattivissima! :fischia
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 25 apr 2012, 11:15

Vallina non ho mai avuto la fortuna di frequentare il reparto maternità del Policlinico :buuu , quindi non ho proprio idea di come sia :domanda ...ho dovuto, però frequentare, sullo stesso piano, il reparto di fisiopatologia della riproduzione e lì non mi sono mai sentita considerata una persona, ma una cavia come tante che tentano... :nonegiusto

Conosco ragazze che hanno partorito al Policlinico e sono molto soddisfatte... :sorrisoo il mio è un retaggio dettato da un brutto vissuto passato, quindi non volendo più riaprire quella parentesi, preferisco optare per un ospedale dove non sei soggetto di studio!!! :fischia
Oggettivamente, meno male che esistono questi ospedali, perché permettono alla scienza di andare avanti e ai medici di formarsi in modo adeguato... :ok è un problema solo mio, dovuto al mio trascorso!! :x:

Vedrai che tu ti troverai benissimo, perché alla maternità sono molto in gamba!! :ok :ok
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

cricrimont
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da cricrimont » 25 apr 2012, 11:18

Prillina ha scritto:
Daddy ha scritto: Bennyyyyyyyyyyy, io ho omesso l'età per paura di sembrare troppo giovane a Cricrimont!! :risatina:
io non lo so...sono tutte invidiose perchè io e te abbiamo la stessa età

:risatina: :risatina:

Prillina io sarei invidiosa anche se tu avessi solo 35 anni... sono sempre meno di quelli che ho io!!! :buuu :buuu

Daddy Marco auguri e buon riposo!!! :-D

Co73 sono felice di condividere con te la stessa esperienza!! :bacetto
Anna, 3,590 kg per 53 cm di amore puro nata il 24 giugno 2012
Mattia 4,165 kg per 53 cm di cucciolo nato il 16 settembre 2014

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 apr 2012, 11:32

ciaoooo!!!
vi ritrovo sul topic nuovo!!!!
grande gz!!!

allora, ho letto solo la prima pagina, ma prometto di rimettermi in pari!

vallillina ho letto che una mamma non è stata bene, la tua o quella del socio? tutto ok adesso?
per il caldo non sai quanto ti capisca...io non lo amo già di mio, sono un'amante dell'autunno e dell'inverno, col pancione poi!!!è davvero dura....per questo consiglio vivamente di fare figli in inverno o ancora meglio, in primavera....visto che ho dato a natale e ferragosto adesso mi manca pasqua e le ho battezzate tutte le feste!!!

anche una collega agostina si sposa e battezza la bimba lo stesso giorno, il 16 giugno! noi, invece, battesimno il 6 meggio, ci siamo quasi! abbiamo invitato amici e parenti, per fortuna di questi ne abbiamo pochi :hi hi hi hi , e faremo un semplicissimo rinfresco nel nostro mini giardino, sempre se il socio si decide a sistemarlo, perchè al momento sembra una foresta di mangrovie.... :che_dici
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 25 apr 2012, 12:03

Io l'avrei voluta fare d'inverno, è lei che ha deciso per luglio, io eran sei mesi che cercavo, fosse stato per me nasceva in pieno inverno!
Mamma era la mia, ma sta bene, è tutto ok, mentre quella del socio di mamma non starà mai bene.. :che_dici

Faby78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Faby78 » 25 apr 2012, 13:13

ciao ragazze+1
buon 25 aprile a tutti !

vallina nn dite di farli nascere in inverno.. è vero ke soffrite meno caldo ma la mia susy è nata il 9 febbraio sotto 1 metro di neve e vi garantisco che x chi ha bisogno di assistenza sia ospedaliera ke di mamme e socio muoversi con le strade impraticabili come qualke mese fa è un delirio ! :argh

in piu sono dovuta star in casa una sett prima xke rischiavo di cadere causa neve e nn era il caso... 3 gg in ospedale e 10 gg dopo xke uscire con un metro di neve e una neonata nn era consigliabile :vomitino
vi giuro mi sentivo un topo d'allevamento :aargh

ma vabbe ora ha 2 mesi e mezzo e arriva la bella stagione !

certo ke nn si decide quando rimanerci... oppure chi è fortunato ci riesce ma nn tutti!

io parto x tempo xke penso magari nn ci rimango subito... e invece sn peggio di un cane da tartufo... appeno sento :spermino: trakkete ! :panzuta: ! ora ho chiuso i cantieri e me li cresco e poi comincero' a rigodermi la vita in 2 hihiihhihi ma in 2 nn si sara' mai piu neanke quando i figli hanno 30 anni !
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 apr 2012, 21:27

cavolo faby, in effetti partorire i primi di febbraio quest'anno te lo auguro!!! :impiccata:

invece io quando è nata emma ho fatto in tempo a festeggiare natale e santo stefano...poi lei è nata in un giorno un pò uggioso, pioveva, poi smetteva, poi ripioveva, ma la mattina dopo la sua nascita mi sono svegliata, ho tirato su le tapparelle della stanza e la città era tutta imbiancata, nella notte aveva nevicato! :emozionee sembrava il presepe!(invece era solo modena!!! :risatina: )...
nel corridoio dell'ospedale c'era l'albero di natale addobbato con le palline con sopra scritti i nomi dei bimbi nati quel natale...dopo di che siamo uscite il 30 e ho festeggiato il 31 e capodanno con la mia famiglia e la mia cucciolina!..è stato davvero magico!

altro che a ferragosto...io isterica come una tigre in gabbia, un caldo del diavolo anche dentro l'ospedale, fuori 40 gradi e praticamente 2 mesi di clausura per tutto il giorno...poi la sera si usciva a volte con la bambina col burka per le zanzare...naaaaaa, l'estate non fa proprio per me!
ma come dite voi arrivano quando vogliono loro, noi avevamo iniziato a provare in gennaio così, senza troppi calcoli, ma alla fine ho preso la situazione in mano con gli stick e a novembre l'abbiamo beccata!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE di titoli per ora non ne abbiamo, per ora così apriamo poi lo cambiamo

Messaggio da marexia » 25 apr 2012, 21:30

gz ha scritto:
Prillina ha scritto:Buongiorno!

Ho visto che c'è una nuova arrivata :-D però non ricordo nè il nome nè altro :argh
Io sono Benedetta, 19 anni, mamma di lorenzo e abito a bologna :sorrisoo

cricrimont
non ti fidare degli anni della nostra burlona :prr
ah,ecco, stavo facendo 2 conti e sarebbe stata davvero precoce... :risatina:
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANE di titoli per ora non ne abbiamo, per ora così apriamo poi lo cambiamo

Messaggio da marexia » 25 apr 2012, 21:39

vallllina ha scritto:
cricrimont ha scritto:ho avuto due brutte esperienze al Policlinico a Modena (avevo fatto due fivet nel 2009 e nel 2010), dove mi sono sentita molto una cavia da laboratorio, che mi romperebbe molto andare al Sant'Orsola ed essere di nuovo oggetto di studio per i tirocinanti...
Io dovrei partorire al Policlinico.. :che_dici
valillina io mi sono trovata benissimo, stai tranquilla!!!
va molto a fortuna, io penso che bene o male se è destino che vada bene va bene, se no va male ovunque...il policlinico ha il piccolo svantaggio di essere clinica universitaria, per cui è pieno di dottori giovani in fomrazione(che a volte può essere anche un vantaggio... :fischia ) e tirocinanti, ma se non erro puoi dire espressamente all'inizio che non vuoi essere visitata o fare da cavia agli studentelli.....
in effetti con emma era natale per cui erano tutti in vacanza e in sala parto c'eravamo io, il socio e l'ostetrica, pensavo sarebbe stato uguale a ferragosto, invece sembrava di essere a san siro durante il derby, mancavano i baristi e c'erano tutti!!!(tra l'altro era notte, boh!)...
hai sentito parlare però del Centro Nascita?
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 25 apr 2012, 21:40

Io son nata in febbraio, che per me è il mese più bello dell'anno, durante la nevicata dell'85 che riportavano anche ai tg quest'anno a febbraio durante la mega nevicata, e anche se magari per mia madre non sarà stato il top, io davvero avrei voluto emularla.. poi ci saranno senz'altro pro e contro in entrambi i casi, certo che tu marexia tra una a due giorni da natale e l'altra a uno da ferragosto hai rischiato di trovare personale ridotto all'osso entrambe le volte! Il prossimo a pasqua?

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 25 apr 2012, 21:44

marexia ha scritto:hai sentito parlare però del Centro Nascita?
Assolutamente sì, penso di averlo scritto fino alla nausea in giro che vorrei partorire lì, poi sto aspettando il corso preparto per capire se posso tentare anche con le mie patologie! :incrocini :incrocini
E comunque a me non danno fastidio gli studenti, solo non vorrei essere in loro perché per esperienza posso dire che quando ho del male addosso sono davvero davvero cattiva.. infatti ho chiesto al socio se è certo di voler venire, gli ho detto che mi farebbe tantissimo piacere ma che nel caso deve promettere che non mi rinfaccerà nulla di quel che potrei urlargli dietro in quei frangenti!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 apr 2012, 21:47

si, il mio obiettivo è centrare la pasqua del 2014!!!! :risatina:
ma ti sei accorta che ti chiamo sempre VALILLINA??????
ho capito solo adesso che il nick è VALLLINA.....meglio tardi che mai..... :fischia
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 25 apr 2012, 21:49

marexia ha scritto:ma ti sei accorta che ti chiamo sempre VALILLINA??????
Sì, ma volevo vedere quanto ci avresti messo ad accorgertene! :prr

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 apr 2012, 22:44

a quanto pare o sono tarda, o sono cicata!!! o tutte e due..... :fischia :prr
Immagine

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 25 apr 2012, 22:59

No, è che ci son troppe L nel mio nickname, non sei mica la prima sai, anche se per la maggiore va vanillina.. ecco, quello mi da proprio sui nervi e correggo subitissimo quando lo usano, gli altri li metto in conto come naturale conseguenza di avere un nick con 4L!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 apr 2012, 23:23

vallllina ha scritto:No, è che ci son troppe L nel mio nickname, non sei mica la prima sai, anche se per la maggiore va vanillina.. ecco, quello mi da proprio sui nervi e correggo subitissimo quando lo usano, gli altri li metto in conto come naturale conseguenza di avere un nick con 4L!
vorrà dire che ti manderò il conto dell'oculista!!!! :risatina:
Immagine

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 26 apr 2012, 8:57

CIAO :sorrisoo
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”