GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
76INE A RAPPORTO!
- cochina
- Master~GolGirl®
Re: 76INE A RAPPORTO!
No, francy...siamo stati a zante, nelle ionie, e ci siamo arrivati e ripartiti con un traghetto da brindisi, quindi atene non l'abbiamo vista nemmeno da lontano... siamo stati piuttosto fortunati, visto quello che è successo (pensa che la notte si vedevano le fiamme in lontananza, sul peloponneso...impressionante davvero...)!! tra l'altro ho sentito che anche i traghetti da patrasso hanno subito ritardi e cancellazioni...cmq credo che più o meno la situazione stia andando normalizzandosi
Martina (22/8/8) Francesco (20/12/10)
Agostina 2008
Agostina 2008
- teti
- Master~GolGirl®
wow vedo che ci sono stati parecchi rientri!!!!!
Qua l'infermeria va un po' meglio grazie a dio, anche se daniele ha ancora il nasino intasato e anche io ho una bella voce sexxxxii!!
Vabbè in compenso ieri...ho cambiato colore di capelli!!!!!
DEDA non so se sono pronta a riprendere...ne parlavo anche prima con mio marito....anche se so che il duro è riprendere i ritmi, poi il lavoro mi piace quindi!!
Vedrai che passerai una bellissima settimana con il tuo lory, è bello avere uno spazio tutto per i nostri cuccioli, al mare poi uno spasso!!!
Ma tu il 15 e 16 sei a Milano!?!?!
FRANCY MAGARI E' IL NOME!!!
COCHINA noi pensavamo di andare in grecia il prossimo anno che i tati saranno un pelino più grandi, visto che sono ormai 4 anni e mezzo che non facciamo una vacanza vera, di quelle in cui l'unico pensiero e spostare il kiulo dal letto alla spiaggia al buffet :prrrr :prrrr
LOLLI CIAOOOO!!
Qua l'infermeria va un po' meglio grazie a dio, anche se daniele ha ancora il nasino intasato e anche io ho una bella voce sexxxxii!!
Vabbè in compenso ieri...ho cambiato colore di capelli!!!!!
DEDA non so se sono pronta a riprendere...ne parlavo anche prima con mio marito....anche se so che il duro è riprendere i ritmi, poi il lavoro mi piace quindi!!
Vedrai che passerai una bellissima settimana con il tuo lory, è bello avere uno spazio tutto per i nostri cuccioli, al mare poi uno spasso!!!

FRANCY MAGARI E' IL NOME!!!

COCHINA noi pensavamo di andare in grecia il prossimo anno che i tati saranno un pelino più grandi, visto che sono ormai 4 anni e mezzo che non facciamo una vacanza vera, di quelle in cui l'unico pensiero e spostare il kiulo dal letto alla spiaggia al buffet :prrrr :prrrr
LOLLI CIAOOOO!!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
Bis-mamma ravvicinata fu Bronze~GolGirl®
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao ragazze!
passo per un saluto veloce!!!
lorenzo si è addormentato tardissimo...
io sfatta.. mi sono rilassata un po' al pc...
domani sarei dovuta partire per una settimana al mare con lorenzo, una mia amica e i suoi 2 bimbi!
invece no perchè c'è stato un lutto...
mi spiace per lei, e suo marito...
ma purtroppo dopo la morte di mio papà tutte le morti che mi capita di affrontare mi sembrano nulla a confronto...
non mi affliggono + di tanto..
notare che 10 giorni fa mi sono morti altri 2 parenti a distanza di 3 gg l'uno dall'altro...
lontani parenti, ma ne risente tutta la famiglia....
un abbraccio e a presto!
passo per un saluto veloce!!!
lorenzo si è addormentato tardissimo...
io sfatta.. mi sono rilassata un po' al pc...
domani sarei dovuta partire per una settimana al mare con lorenzo, una mia amica e i suoi 2 bimbi!
invece no perchè c'è stato un lutto...
mi spiace per lei, e suo marito...
ma purtroppo dopo la morte di mio papà tutte le morti che mi capita di affrontare mi sembrano nulla a confronto...
non mi affliggono + di tanto..
notare che 10 giorni fa mi sono morti altri 2 parenti a distanza di 3 gg l'uno dall'altro...
lontani parenti, ma ne risente tutta la famiglia....
un abbraccio e a presto!

♥♂Lorenzo 28°04°2005♥♂Filippo 27°01°2010♥♀Chiara 15°06°2012♥
♥Papà, mi manchi davvero tanto...♥
- Francy76
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, oggi sono in coma: ieri volevo andare a letto presto per recuperare un pò di sonno arretrato, ma mio marito aveva un'amichevole di calcio ed è arrivato a casa alle 23 passate. Ora che ha cenato ed ho finito di pulire la cucina sono andata a dormire a mezzanotte passata. Ovviamente Daniele che di solito dorme fino alle 8.30-9.00 stamattina si è svegliato ad un quarto alle sette e non c'è stato verso di riaddormentarlo!
Adesso dorme già da una mezzoretta e spero recuperi un pochino se no stasera chi lo tiene più?!
Mi sa che andrò anche io a fare un pisolino...
DEDA non fare così, è normale che rispetto alla perdita del tuo papà le altre ti sembrino nulla.
Non vai propio più in vacanza, nemmeno dai tuoi suoceri?
TETI sono contenta che vada meglio! Anche a me piacerebbe andare in Grecia, ma spero di avere un altro cucciolo prima dell'estate prossima e quindi non sarà il caso!!
Un
a tutte le coscrittine, ben ritrovate! 

Adesso dorme già da una mezzoretta e spero recuperi un pochino se no stasera chi lo tiene più?!
Mi sa che andrò anche io a fare un pisolino...

DEDA non fare così, è normale che rispetto alla perdita del tuo papà le altre ti sembrino nulla.
Non vai propio più in vacanza, nemmeno dai tuoi suoceri?
TETI sono contenta che vada meglio! Anche a me piacerebbe andare in Grecia, ma spero di avere un altro cucciolo prima dell'estate prossima e quindi non sarà il caso!!

Un

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- teti
- Master~GolGirl®
ciao ragazze!Ho messo una foto del nuovo look nell'album (cliccate sul mondo sotto l'avatar)!
Stamattina siamo stati tutti e 4 in piscina
i bambini sono stati bravissimi, alessandra ormai non ha paura di nulla e daniele già alla prima lezione ha fatto le prime immersioni...neanche un piantino!!
DEDA buona settimana cara!!
Stamattina siamo stati tutti e 4 in piscina

DEDA buona settimana cara!!
Donata, Alessandra (Udine 26/04/2005 3,350 Kg. x 50,8 cm) & Daniele (Udine 27/12/2006 3,660 Kg. x 52,5 cm)
- Deda
- Silver~GolGirl®
buonasera a tutte, siamo appena tornati dal mare...
buuuuuuu!
noi tutto bene, domani resto a casa con Lorenzo perchè l'asilo inizia il 4 settembre...
i primi 2 giorni 2 ore senza pranzo il 3° e il 4° a seconda di come si ambienta... io so già andrò avanti fino a metà ottobre...
in questi giorni Lorenzo con le onde ne faceva di tutti i colori!
vuole entrare in mare da solo e si butta sulle onde prendendo spanciate allucinanti e bevendo litrate di acqua di mare...
talmente tanta che prmai non ci fa più caso!!!
domani vado a ritirare i documenti per l'isee... cmq credo mi aumenterà la retta... perchè se nel 2005 ero in nero,,, nel 2006 a progetto...
quindi non so... spero di no.. però... mi sale il dubbio...
qualcuna mi sa aiutare? secondo voi???
vi do la buonanotte che sto crollando e Lorenzo sta dormendo dalle 20, appena saliti in macchina... quindi vuol dire che domani alle 7 è arzillo!!!
grazie francy, chissà, magari col tempo (non credo proprio... però....)
teti, ora o domani vado a vedere il nuovo look!
che bella la giornata acquatica!!!
nottea tutte,
bacio!

buuuuuuu!
noi tutto bene, domani resto a casa con Lorenzo perchè l'asilo inizia il 4 settembre...
i primi 2 giorni 2 ore senza pranzo il 3° e il 4° a seconda di come si ambienta... io so già andrò avanti fino a metà ottobre...
in questi giorni Lorenzo con le onde ne faceva di tutti i colori!
vuole entrare in mare da solo e si butta sulle onde prendendo spanciate allucinanti e bevendo litrate di acqua di mare...

domani vado a ritirare i documenti per l'isee... cmq credo mi aumenterà la retta... perchè se nel 2005 ero in nero,,, nel 2006 a progetto...
quindi non so... spero di no.. però... mi sale il dubbio...
qualcuna mi sa aiutare? secondo voi???
vi do la buonanotte che sto crollando e Lorenzo sta dormendo dalle 20, appena saliti in macchina... quindi vuol dire che domani alle 7 è arzillo!!!

grazie francy, chissà, magari col tempo (non credo proprio... però....)
teti, ora o domani vado a vedere il nuovo look!
che bella la giornata acquatica!!!
nottea tutte,
bacio!

- teti
- Master~GolGirl®
buongiorno coscritte!
Oggi si ricomincia dopo 9 mesi di...ferie
PAURAAAAA!!!!
Oggi si ricomincia dopo 9 mesi di...ferie

PAURAAAAA!!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®
UN ABBRACCIO A VOI BELLE COSCRITTINE!!!
TEEEEEEETIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
POI DICCI!!! SECONDO ME ESCI RINATA!
OGGI SONO ANDATA ALL'ASILO A PORTARE L'ISEE... E ME LO SONO TENUTA DI FERIE..
ORA SON GIà SOLA CON LORENZO CHE MI TORMENTA MENTRE FACCIO BUCATI, SPAZZARE ECC...
MAMMA MIA!
MI E' VENUTO UNO SCOMPENSO... SIAMO ANDATI ALL'ASILO SOLO PER CONSEGNARE I DOCUMENTI E LORENZO SI è MESSO A PIANGERE COME UNA FONTANA....
MI IMMAGINO DOMANI CHE SI INIZIA 4 ORE.................

TEEEEEEETIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!
POI DICCI!!! SECONDO ME ESCI RINATA!
OGGI SONO ANDATA ALL'ASILO A PORTARE L'ISEE... E ME LO SONO TENUTA DI FERIE..
ORA SON GIà SOLA CON LORENZO CHE MI TORMENTA MENTRE FACCIO BUCATI, SPAZZARE ECC...
MAMMA MIA!
MI E' VENUTO UNO SCOMPENSO... SIAMO ANDATI ALL'ASILO SOLO PER CONSEGNARE I DOCUMENTI E LORENZO SI è MESSO A PIANGERE COME UNA FONTANA....

MI IMMAGINO DOMANI CHE SI INIZIA 4 ORE.................

- Deda
- Silver~GolGirl®
buondì ragazze!
oggi primo giorno di asilo dopo la pausa estiva per Lorenzo!
un po' traumatico come rientro... non voleva, vpianti isterici, singhiozzi.. poi si calmava piangevano gli altri bimbi e allora nache lui riattaccava la stessa solfa!!!
vediamo oggi alle 12 quando lo vado a riprendere!
bacio a tutte!
oggi primo giorno di asilo dopo la pausa estiva per Lorenzo!
un po' traumatico come rientro... non voleva, vpianti isterici, singhiozzi.. poi si calmava piangevano gli altri bimbi e allora nache lui riattaccava la stessa solfa!!!

vediamo oggi alle 12 quando lo vado a riprendere!
bacio a tutte!
- Deda
- Silver~GolGirl®
teti, com'è andata ieri???
- Deda
- Silver~GolGirl®
Buonasera a tutte!!!
vi racconto questa.. la sto postando ovunque io possa perchè non mi tranquillizzo per niente!
stasera mi sono ca.ga.ta sotto!
ho appena passato la serata con la polizia...
rientravo con il cane dalla passeggiata ed ero al telefono con una mia amica... mentre mi avvicino al mio portone vedo uno che sale sul mio gradino...
e mi chiedo, chi cazz è a quest'ora? e poi chi è???
la telefonata non finiva e allora attraverso e faccio giusto altri 50 metri in direzione da dove ero arrivata..
riattraverso sul mio lato e vedo sto qui a 2 portoni di distanza seduto che si fuma una sigaretta... mi fissa, lo fisso... mi fissa... lo fisso...
arrivo al mio portone.
apro, il tempo di pensare cosa avesse fatto ai citofoni ed aprire...
faccio per entrare e sento il rumore di una scarpa che gratta sul muro.. mi giro in direzione del rumore e vedo uno che si cala dal muretto (con sopra una inferiata a grate...)
lo guardo mi guarda...
min.chia... mi sono totalmente ca.ga.ta addosso e son corsa su!
il tempo di dirlo al marito e avvisare i vicini (i + vicini alla grata in questione) e ho chiamato i carabinieri.
i carabinieri mi dicono di chiamare la polizia perchè son loro che guardano la mia zona...
(soprassediamo...)
chiamo la polizia... dopo 5 minuti di attesa......
mi rispondono... dico un po' la cosa...
mi mettono in attesa un bel po'... dico le cose come erano andate e una descrizione sommaria dei 2 (sempre fossero collegati... ma credo proprio di si..)
tempo 10 minuti
arrivano 3 volanti della polizia, li faccio entrare... perlustrano il mio palazzo (non gli appartamenti) il giardino, poi vanno nel palazzo accanto e nel palazzo ancora accanto dove era seduto il tzio..
2 fanno un giro, poi tornano...
verificano che il cancello dei garage dle palazzo in mezzo era scassinato...
poi mi chiedono i dati...
le cose che avevo già detto...
e son venuta su!
HO PAURA PER LORENZO
HO PAURA CHE CI ABBIANO SPIATO E MI ABBIANO "FOTOGRAFATA"
HO PENSATO AL MIO PAPI
mio marito ha messo l'allarme... abbiamo chiuso le tapparelle, cosa che la notte non chiudevamo mai...
nemmeno quando siamo partiti per le ferie...
sono nel panico e non so che fare...
HO PAURA DI AVER MESSO IN PERICOLO LORENZO.
e non mi do pace.
AIUTO!
vi racconto questa.. la sto postando ovunque io possa perchè non mi tranquillizzo per niente!
stasera mi sono ca.ga.ta sotto!
ho appena passato la serata con la polizia...
rientravo con il cane dalla passeggiata ed ero al telefono con una mia amica... mentre mi avvicino al mio portone vedo uno che sale sul mio gradino...
e mi chiedo, chi cazz è a quest'ora? e poi chi è???
la telefonata non finiva e allora attraverso e faccio giusto altri 50 metri in direzione da dove ero arrivata..
riattraverso sul mio lato e vedo sto qui a 2 portoni di distanza seduto che si fuma una sigaretta... mi fissa, lo fisso... mi fissa... lo fisso...
arrivo al mio portone.
apro, il tempo di pensare cosa avesse fatto ai citofoni ed aprire...
faccio per entrare e sento il rumore di una scarpa che gratta sul muro.. mi giro in direzione del rumore e vedo uno che si cala dal muretto (con sopra una inferiata a grate...)
lo guardo mi guarda...
min.chia... mi sono totalmente ca.ga.ta addosso e son corsa su!
il tempo di dirlo al marito e avvisare i vicini (i + vicini alla grata in questione) e ho chiamato i carabinieri.
i carabinieri mi dicono di chiamare la polizia perchè son loro che guardano la mia zona...
(soprassediamo...)
chiamo la polizia... dopo 5 minuti di attesa......
mi rispondono... dico un po' la cosa...
mi mettono in attesa un bel po'... dico le cose come erano andate e una descrizione sommaria dei 2 (sempre fossero collegati... ma credo proprio di si..)
tempo 10 minuti
arrivano 3 volanti della polizia, li faccio entrare... perlustrano il mio palazzo (non gli appartamenti) il giardino, poi vanno nel palazzo accanto e nel palazzo ancora accanto dove era seduto il tzio..
2 fanno un giro, poi tornano...
verificano che il cancello dei garage dle palazzo in mezzo era scassinato...
poi mi chiedono i dati...
le cose che avevo già detto...
e son venuta su!
HO PAURA PER LORENZO
HO PAURA CHE CI ABBIANO SPIATO E MI ABBIANO "FOTOGRAFATA"
HO PENSATO AL MIO PAPI
mio marito ha messo l'allarme... abbiamo chiuso le tapparelle, cosa che la notte non chiudevamo mai...
nemmeno quando siamo partiti per le ferie...
sono nel panico e non so che fare...
HO PAURA DI AVER MESSO IN PERICOLO LORENZO.
e non mi do pace.
AIUTO!
- teti
- Master~GolGirl®
DEDA STAI TRANQUILLA TESORA....
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao ragazze!!!
teti, il lavoro?? racconta racconta!!!
un bacio a tutte voi!!!
fra mezz'ora vado a prendere Lo a scuola!
teti, il lavoro?? racconta racconta!!!
un bacio a tutte voi!!!
fra mezz'ora vado a prendere Lo a scuola!
- teti
- Master~GolGirl®
cavoli scusate sono sparita ma tra preparazione brodo per dany e poi visita gradita ma inaspettata di una mia amica adesso è ora di partire, quasi!
DEDA domani pomeriggio che sono a casa vi racconto con calma, ti dico solo che ho il cervello che fuma!! :ahah :ahah
DEDA domani pomeriggio che sono a casa vi racconto con calma, ti dico solo che ho il cervello che fuma!! :ahah :ahah
- Deda
- Silver~GolGirl®
BUONASERA RAGAZZE!!
ciao teti!!!
dai, è un buon segno! vuol dire che non ti annoi!!!
ciao teti!!!
dai, è un buon segno! vuol dire che non ti annoi!!!
- teti
- Master~GolGirl®
uffa sono di pomeriggio anche domani!
STO SCLERANDO!
So che ci vuole tempo, ma oggi siamo state 4 ore a sistemare 2 perizie...mi son sentita una c@cc@, anche se c'è da dire che quel tipo di lavor non l'ho mai fatto....e poi con giudici ed avvocati bisogna stare attenti anche alle virgole...insomma sono lessa!
STO SCLERANDO!
So che ci vuole tempo, ma oggi siamo state 4 ore a sistemare 2 perizie...mi son sentita una c@cc@, anche se c'è da dire che quel tipo di lavor non l'ho mai fatto....e poi con giudici ed avvocati bisogna stare attenti anche alle virgole...insomma sono lessa!
- Francy76
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze, scusate la latitanza, ma venerdì 31 subito dopo avervi sritto, ho ricevuto una brutta notizia: è morto Alfredo il cugino di mio marito. Era andato in montagna a cercare funghi ed è caduto in un crepaccio. E' stato un colpo per tutti, era una persona così attiva, sempre sorridente e disponibile.
Mio marito poi l'ha presa proprio male anche perchè suo cugino era stato la persona che gli era stata maggiormente vicino dopo la morte del suo papà ed ora non c'è più nemmeno lui.
Che dire? Passerà anche questa, spero. Che periodo schifoso!
DEDA spero che Lorenzo vada un pochino più volentieri all'asilo.
TETI vedrai che riprenderai il ritmo a breve!
Un bacio ai vostri bimbi!
Mio marito poi l'ha presa proprio male anche perchè suo cugino era stato la persona che gli era stata maggiormente vicino dopo la morte del suo papà ed ora non c'è più nemmeno lui.
Che dire? Passerà anche questa, spero. Che periodo schifoso!
DEDA spero che Lorenzo vada un pochino più volentieri all'asilo.
TETI vedrai che riprenderai il ritmo a breve!
Un bacio ai vostri bimbi!

Tato Daniele è arrivato il 27 dicembre 2005, ciccia Ilaria il 10 maggio 2008
- teti
- Master~GolGirl®
FRANCY eh che cavolo....
per te e un abbraccio a tuo marito...
Io come sempre sono un po' di corsa, spero tanto questa settimana di fare almeno un giorno di mattin perchè così non combino proprio un accidenti!
E speriamo di cominciare davvero ad ingranare perchè sono un misto di felicità e di..abbattimento morale...insomma mi vengono mille dubbi sul fatto che possa essere davvero un lavoro che mi piace!
Di certo rispetto a prima almeno i ritmi sono più sostenibili, insomma non ci si sbatte più di tanto e non c'è tanta pressione!!!
DEDA TESORO FAI UN SALTO DALLE APRILINE PLEASE CHE QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA PER IL WE!!
Noi sabato siamo stati ad un matrimonio-battesimo devo dire che sposi e tata erano proprio bellissimi!!!
Poi forse non vi ho detto che venerdì ho portato dany al controllo degli 8 mesi, è 9,2 kg per 74 cm e abbiamo l'autorizzazione a mangiare di tutto tranne uovo e pomodoro...tanto che sabato gli ho fatto assaggiare polenta, vellutata di zucca e, ovvio, LA TORTA!!!!

Io come sempre sono un po' di corsa, spero tanto questa settimana di fare almeno un giorno di mattin perchè così non combino proprio un accidenti!
E speriamo di cominciare davvero ad ingranare perchè sono un misto di felicità e di..abbattimento morale...insomma mi vengono mille dubbi sul fatto che possa essere davvero un lavoro che mi piace!
Di certo rispetto a prima almeno i ritmi sono più sostenibili, insomma non ci si sbatte più di tanto e non c'è tanta pressione!!!
DEDA TESORO FAI UN SALTO DALLE APRILINE PLEASE CHE QUALCOSA BOLLE IN PENTOLA PER IL WE!!
Noi sabato siamo stati ad un matrimonio-battesimo devo dire che sposi e tata erano proprio bellissimi!!!
Poi forse non vi ho detto che venerdì ho portato dany al controllo degli 8 mesi, è 9,2 kg per 74 cm e abbiamo l'autorizzazione a mangiare di tutto tranne uovo e pomodoro...tanto che sabato gli ho fatto assaggiare polenta, vellutata di zucca e, ovvio, LA TORTA!!!!
- Deda
- Silver~GolGirl®
ciao a tutte!!!
noi w.e. al mare.. belllllllllllllllllooooooooooooooo!!!
bellissssssimo!!!
che pace che mare, che sole!!!!
voglio tornare là!
mentre eravamo in macchina dicevo a lorenzo: lorenzo adesso andiamo a casa a milano che domani dobbiamo lavorare.....
e
lui
no mamma, andiamo a casa mia dietro (cioè al mare...)
Franvcy, ho letto di là del cugino di tuo marito!
teti, arrivo! è che non mi funge +!!!
noi w.e. al mare.. belllllllllllllllllooooooooooooooo!!!
bellissssssimo!!!
che pace che mare, che sole!!!!

mentre eravamo in macchina dicevo a lorenzo: lorenzo adesso andiamo a casa a milano che domani dobbiamo lavorare.....
e
lui
no mamma, andiamo a casa mia dietro (cioè al mare...)

Franvcy, ho letto di là del cugino di tuo marito!

teti, arrivo! è che non mi funge +!!!
- teti
- Master~GolGirl®
buon pomeriggio!
Per oggi ho dato!!Che pacchi alavorare al mattino!!!!Alle 12.50 ero già a prendere daniele che aveva già fatto la pappa, insomma un lusso!!
E allora l'ho caricato in macchina è ho fatto un giro da H&M a comprare un po' di regalini e comunque alle 15 ero a casa, non mi par vero!!!
Anche se al lavoro ho ancora la testa nel pallone, dio speriamo di entrare presto nei meccanismi!!
DEDA immagino che sia stato spendido al mare!
Per oggi ho dato!!Che pacchi alavorare al mattino!!!!Alle 12.50 ero già a prendere daniele che aveva già fatto la pappa, insomma un lusso!!
E allora l'ho caricato in macchina è ho fatto un giro da H&M a comprare un po' di regalini e comunque alle 15 ero a casa, non mi par vero!!!
Anche se al lavoro ho ancora la testa nel pallone, dio speriamo di entrare presto nei meccanismi!!
DEDA immagino che sia stato spendido al mare!