GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??
- Faby78
- Active~GolGirl®
Re: EMILIANS, FRA NASCITE, PANZE E TV, MA CHI CI FERMA PIÙ??
ragazzi io questi problemi tra i miei x ora nn li ho xke tra simone e tommaso ci sono 6 anni e quindi nn giocano molto assieme e se lo fanno simone è protettivo con suo fratello, in compenso con mio fratello diego che si tolgono solo 3 anni e mezzo simo ne ha 7 e mezzo e diego 11 fanno la lotta il wresling o come caspita si kiama io lo odio a prescindere litigano sempre ma se uno dei 2 nn c'è si cercano tantissimo.
Chissa forse tommaso giokera' con sua sorella o forse correra' dietro ai 2 ometti piu grandi...
per il cosmoprof nn so nulla neanke io... mi spiace...
Chissa forse tommaso giokera' con sua sorella o forse correra' dietro ai 2 ometti piu grandi...
per il cosmoprof nn so nulla neanke io... mi spiace...
Simone 13 Aprile 2004 TC ore 5:31 3.735 kg Tommaso 11 Maggio 2010 TC ore 18:15 4.660 kg
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
Susanna 9 Febbraio 2012 TC ore 11:40 3.770 Emiliana & Febbrarina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®
buong!!!
da oggi sono a tutti gli effetti ACID-BA!!! ormoni buoni del secondo trimestre passati... entro nel terzo
e già sento un'acidità... quasi quasi vado a litigare in qualche topic giusto per dar libero sfogo agli ormoni 
da oggi sono a tutti gli effetti ACID-BA!!! ormoni buoni del secondo trimestre passati... entro nel terzo

Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- ba1976
- Master~GolGirl®
vallllina per placenta bassa, alla morfologica quando me l'hanno riscontrata non mi han detto astensione dai rapporti, alla 24sima sì perchè si sarebbe già potuta/dovuta un pochino rialzare... alla morfo è normale averla bassa e non c'è nessuna controindicazione a aver rapporti.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- Daddy
- BigDaddy
Buongiorno!
Ba, accipicchia, ma che cultura ti sei fatta!!!

Ba, accipicchia, ma che cultura ti sei fatta!!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- ba1976
- Master~GolGirl®
Daddy, pensa che il mio gine ormai mi dà lezioni sulle eco direttamente, per spiegarmi bene con le immagine, "perchè (parole sue)" lei legge troppo e sa troppo, almeno capisce in pratica di cosa parliamo!" Alla TN mi ha fatto anche una bella menata, perchè ero molto molto molto tesa, e ho detto: "eh ma sa, ho letto di così tante TN andate male..." e lui: "secondo lei ne ho viste più io o ne ha lette più lei? non è che per caso LEI NAVIGA SU QUEI SITI PER LA GRAVIDANZA e poi le vengon tutte le paranoie del mondo?" 

- Daddy
- BigDaddy
ba1976 ha scritto:Daddy, pensa che il mio gine ormai mi dà lezioni sulle eco direttamente, per spiegarmi bene con le immagine, "perchè (parole sue)" lei legge troppo e sa troppo, almeno capisce in pratica di cosa parliamo!" Alla TN mi ha fatto anche una bella menata, perchè ero molto molto molto tesa, e ho detto: "eh ma sa, ho letto di così tante TN andate male..." e lui: "secondo lei ne ho viste più io o ne ha lette più lei? non è che per caso LEI NAVIGA SU QUEI SITI PER LA GRAVIDANZA e poi le vengon tutte le paranoie del mondo?"

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- vallllina
- Master~GolGirl®
Buongiorno!
Molto benissimo, quindi ci devo dare dentro entro la prossima visita, che è alla 24esima, che poi rischio che basta!ba1976 ha scritto:vallllina per placenta bassa, alla morfologica quando me l'hanno riscontrata non mi han detto astensione dai rapporti, alla 24sima sì perchè si sarebbe già potuta/dovuta un pochino rialzare... alla morfo è normale averla bassa e non c'è nessuna controindicazione a aver rapporti.
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciao
Ieri pagella andata benissimo.... siamo usciti ubriachi dalle tante belle parole che le maestre hanno speso su Giulia
Le cose che mi fanno particolarmente piacere è che va a scuola con entusiasmo e questo traspare da tutto quello che fa ... e che è un pò la consolatrice di riferimento per le compagne in difficoltà
Unico neo: da ieri ha un brutto sfogo cutaneo su faccia e corpo... 2 settimane fa le era venuto solo sulle gambe, sembrava un gelone (quel pomeriggio aveva giocato nella neve) e curato con crema al cortisone (aveva tutte le gambe rosse, brucianti e le macchie anche un pochino gonfie) sembrava guarito tutto e ora è peggio di prima

Ieri pagella andata benissimo.... siamo usciti ubriachi dalle tante belle parole che le maestre hanno speso su Giulia

Unico neo: da ieri ha un brutto sfogo cutaneo su faccia e corpo... 2 settimane fa le era venuto solo sulle gambe, sembrava un gelone (quel pomeriggio aveva giocato nella neve) e curato con crema al cortisone (aveva tutte le gambe rosse, brucianti e le macchie anche un pochino gonfie) sembrava guarito tutto e ora è peggio di prima

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
-
- Original~GolGirl®
ottimo per la pagella!!! Complimenti!!!Giuliale ha scritto:Ciao![]()
Ieri pagella andata benissimo.... siamo usciti ubriachi dalle tante belle parole che le maestre hanno speso su GiuliaLe cose che mi fanno particolarmente piacere è che va a scuola con entusiasmo e questo traspare da tutto quello che fa ... e che è un pò la consolatrice di riferimento per le compagne in difficoltà
![]()
mannaggia per le macchie!! In bocca al lupo!!!

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)
in attesa di...Marzolina 15!!!

- ba1976
- Master~GolGirl®
ale ma che soddisfazioni che vi dà giulia? regalino per la bellissima pagella e soprattutto ottimo giudizio??
per lo sfogo invece...

- Daddy
- BigDaddy
Bravissima anche Giulia!!!
Speriamo solo che questo sfogo cutaneo sparisca in fretta e furia!
Ci si approccia ad uu week-end soleggiato... qualche carnevale in giro da andare a visitare?!

Speriamo solo che questo sfogo cutaneo sparisca in fretta e furia!

Ci si approccia ad uu week-end soleggiato... qualche carnevale in giro da andare a visitare?!

- ba1976
- Master~GolGirl®
Daddy, san lazzaro domenica. fa un pò pena ti dico la verità, almeno paragonato a minerbio o granarolo, ma non credo ci sia molto altro.
Volevo portarci gaia ma saremo a pranzo da amici e non credo torneremo prima di cena.
Volevo portarci gaia ma saremo a pranzo da amici e non credo torneremo prima di cena.
- Mikal
- Original~GolGirl®
Anche a San Giovanni in Persiceto! Ci sono nostri amici che sfilano con uno dei carri, se abbiamo un briciolo di energia e se resta bel tempo come oggi ci andiamo...
In questo momento sono iper iper stanca (che cavolo siamo usciti 4 sere di fila...)
quindi se fosse per me passeremmo tutto il weekend chiusi in casa sotto il piumone, ma siccome non si può fare, vada per i carri! 
In questo momento sono iper iper stanca (che cavolo siamo usciti 4 sere di fila...)

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
ma come hai fatto a uscire 4 sere di fila???????Mikal ha scritto:Anche a San Giovanni in Persiceto! Ci sono nostri amici che sfilano con uno dei carri, se abbiamo un briciolo di energia e se resta bel tempo come oggi ci andiamo...
In questo momento sono iper iper stanca (che cavolo siamo usciti 4 sere di fila...)quindi se fosse per me passeremmo tutto il weekend chiusi in casa sotto il piumone, ma siccome non si può fare, vada per i carri!

A Granarolo i carri ci saranno il 4 marzo, altro non so!
- Daddy
- BigDaddy
Noi solitamente a San Giovanni ci andiamo ogni anno, perchè abbiamo degli amici lì che ci invitano... allora mi sa che un salto lo facciamo. Ma è di sabato o domenica?!Mikal ha scritto:Anche a San Giovanni in Persiceto! Ci sono nostri amici che sfilano con uno dei carri, se abbiamo un briciolo di energia e se resta bel tempo come oggi ci andiamo...
In questo momento sono iper iper stanca (che cavolo siamo usciti 4 sere di fila...)quindi se fosse per me passeremmo tutto il weekend chiusi in casa sotto il piumone, ma siccome non si può fare, vada per i carri!
Ah, Micol, non è che rischio di incontrarti con tanto di telecamere al seguito??!!

- Mikal
- Original~GolGirl®
Ale, ci strapazziamo. Ci strapazziamo di brutto!!
Lunedì c'erano le prove del coro, Martedì la diretta tv e si son fermati a cena sia il film maker che un'amica con il figlio dell'età di Miriam (sono io che dico "fermatevi a cena!" però poi mi chiedo com'è che me la vado a cercare) - non siamo propriamente usciti, ma abbiamo fatto tardi lo stesso. Mercoledì Messa delle Ceneri (animata dal coro) e successive prove + pizza con i coristi. Giovedì siccome la cena "da soli" io & Michele è stata tramutata in un pranzo, ho pensato bene di proporre "andiamo ad allenamento di pallavolo che salutiamo i nostri ex compagni di gioco" - c'era anche il compleanno di un amico, quindi alla fine dell'allenamento tigelle e salame di cioccolato, birra e coca cola..
Oggi avevo intenzione di riposarmi un po', ma stamattina avevo il corso di massaggio, nel pomeriggio mi hanno telefonato in 3 e poi è passato un amico a prendere il caffé, ed era già ora di andare a prendere i bimbi a scuola...
Lascio perdere gli impegni del fine settimana perché mi deprimo... Dobbiamo imparare a dire di NO, e dirlo più spesso. Ad esempio domani sera un'amica ha cercato disperatamente di convincerci ad andare a una cena e sebbene a malincuore le ho detto NO (le ho dovuto dire di no circa 6 volte...).
Il bello è che in tutto questo sto anche trascurando della gente, amici e parenti che vorrebbero venirci a trovare, che mi hanno mandato sms o lasciato messaggi in segreteria e io non ho mai richiamato!
Insomma, faccio anche la figura dell'orso o della maleducata, che se ne vuole stare per i fatti suoi. Mi manca sia il tempo materiale sia la voglia di sentire altra gente.
Marco, i carri a san giovanni sono Domenica pomeriggio, e noi se andiamo saremo sicuramente senza telecamere.
Questa settimana Giuseppe è rimasto con noi 4 giorni, secondo me finirà che non ne può più già così, ci manca solo che rimanga nel weekend... 

Lunedì c'erano le prove del coro, Martedì la diretta tv e si son fermati a cena sia il film maker che un'amica con il figlio dell'età di Miriam (sono io che dico "fermatevi a cena!" però poi mi chiedo com'è che me la vado a cercare) - non siamo propriamente usciti, ma abbiamo fatto tardi lo stesso. Mercoledì Messa delle Ceneri (animata dal coro) e successive prove + pizza con i coristi. Giovedì siccome la cena "da soli" io & Michele è stata tramutata in un pranzo, ho pensato bene di proporre "andiamo ad allenamento di pallavolo che salutiamo i nostri ex compagni di gioco" - c'era anche il compleanno di un amico, quindi alla fine dell'allenamento tigelle e salame di cioccolato, birra e coca cola..

Oggi avevo intenzione di riposarmi un po', ma stamattina avevo il corso di massaggio, nel pomeriggio mi hanno telefonato in 3 e poi è passato un amico a prendere il caffé, ed era già ora di andare a prendere i bimbi a scuola...

Il bello è che in tutto questo sto anche trascurando della gente, amici e parenti che vorrebbero venirci a trovare, che mi hanno mandato sms o lasciato messaggi in segreteria e io non ho mai richiamato!

Marco, i carri a san giovanni sono Domenica pomeriggio, e noi se andiamo saremo sicuramente senza telecamere.

Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Buon lunedi 

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Buongiorno Ale!Giuliale ha scritto:Buon lunedi

Trascorso uno splendido week-end?!

Noi alla fine a San Giovanni ci siamo andati, anche se effettivamente il Carnevale vero è proprio c'è domenica prossima! Mi sa che ci toccherà fare un altro salto settimana prossima!!
Alla fine abbiamo incontrato anche Micol (in splendida forma) and family, col piccolo Leo al seguito...

-
- Original~GolGirl®
Buongionro a tutte!!
ieri noi siamo andati al carnevale di Piumazzo!!!
Sinceramente non è un granchè...ma abbiamo degli amici che abitano lì e utiliziamo la scusa per vederci!!!

ieri noi siamo andati al carnevale di Piumazzo!!!
Sinceramente non è un granchè...ma abbiamo degli amici che abitano lì e utiliziamo la scusa per vederci!!!

Giulia 6/07/12 (3360 g x 50 cm di meraviglia!!!)

- Daddy
- BigDaddy
Buongiorno Merycri, dove si trova Piumazzo?!