GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Bloccato
twinsurf
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DAJE PICCHIA, TORNA QUA CHE LE ROMANE TE VONNO ABBRACCIA'!!

Messaggio da twinsurf » 23 ott 2007, 18:31

PICCHIA :-D con la doppia dose di clomid me so' esplosi pure a me un paio de follicoli...quindi...?!?!?! :autocensura :incrocini :incrocini

Ragazze speravo che le mie finte rosse mi finissero oggi per andare in piscina...invece ho ancora qualche residuo :aargh e non mi pare il caso di andare a fare la bustina da tè :che_dici

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 23 ott 2007, 18:50

'sera .... je l'ho fatta :che_dici
giornata da :x: ...mal di testa da :x: ........ non riesco più a trovare un attimo di tempo x me .... :x: (e la faccia che c'ho adesso )
maaaaaaa .....almeno gli auguri alla perticona sò da fà :hi hi hi hi

Buon 37° compleanno Patchukka !!!!! :linguetta_festa

..... come ci si sente ? ...sai io non posso capirlo xchè sono molto più giovane ... :fischia

:pinocchio:

e stasera che se magnamo pè festeggià ??? :prosciutto:
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 ott 2007, 18:57

Aho sempre a magnà pensi!!!! :urka :ahah
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 23 ott 2007, 19:41

noi stasera camino acceso... bisteccona e bruschetta ce stanno tutte :fischia
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 23 ott 2007, 20:34

patchu... ma sei popo stronzola...manco un bicchierino pè festeggià??? dai giuro che ti rispondo all'mp...anzi domani ti telefono e ti racconto tutto quello che vuoi tu...okappa??? :fischia

però annamose a beve quaccosa nel mentre... :hi hi hi hi
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

surya
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da surya » 23 ott 2007, 20:35

claduzza che bello il camino!!! io pure lo volevo e invece me sò trovata il forno a legna in cucina...che dici se lo accendo fa lo stesso? :buuu
Alessandro 22/11/2004 S's S ★cippalippa's★

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 23 ott 2007, 21:21

ciao babbione (aho mica c'avranno il copywrite?!? e poi l'ha coniata Antonio Ricci stà parola, tant'è...) che fate? Perticona il rimedio per non divorziare è...... non far operare più Aldo :ahaha a proposito come sta??

Picchia tesora, ma lo sai che ti Adoro :hi hi hi hi :prrrr

Babbese com'è andata???

Clada dai un bacio alla tenerissima Dimitri :festa

zurya per te http://www.youtube.com/watch?v=sp_HhLpgx8E
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 ott 2007, 22:10

Ecchime Patate!!!! PumPum sta' benone, tutte le arteriuzze a posto, è già in posizione di partenza, pesa Kg 1.750 e dovrebbe essere intorno ai 42 cm ... nonostante un braccino che le attraversa il visetto il dottore è pure riuscito a farlo una foto in 3D ... impressionante!!!! E che te lo dico a fa' ... è la fotocopia del Monocellulare ( :ahah Mamy sei un mito!!!), è il Cesaroni sputata: guanciottone, per naso una bella patatina schiacciata e una boccuccia a cuore da sturbo (anche un po' di scucchietta ... ma su questo punto il Cesaroni non vuole sentire ragioni!!!!). Insomma è stupenda!!! (ogni scaraffone ... ecc. ecc.).
Picchia-Roccia: daje! daje! :cuore
Illy :bacio
Vado a vedere il resto della partita ... che, detto tra noi, fa' un po' pena .... :x:
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

YLeNia
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da YLeNia » 23 ott 2007, 22:19

Bella PumPum de zia Yle! :emozionee
Sιмσηε:28mar08 Cяιsтιαησ:07apr10
●Quanto sarebbe bello se, x ogni mare che ci aspetta,ci fosse un fiume x noi..e qualcuno capace di prenderci x mano e di trovare quel fiume●

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 23 ott 2007, 22:45

brava Vivi :clap :clap immagino il monocellulare com'era contento!! :ahaha

notte befanelle!! Lascio la macchinetta del caffè carica, il pentolino per il latte sul gas e cornetti e fagottini al cioccolato nel fornetto :well

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 23 ott 2007, 23:03

Brava Pum Pum...per migliorare ed assomigliare alla fashion-mamy c'è tempo!!!!!!!!!! W i monocellulari!!!!!! Il mio 1-cell al mio desiderio di castagne mi ha detto:" Mica è periodo!!!" :urka E quanno te le vòi magnà le castagne ad agosto!!!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 23 ott 2007, 23:07

illyflo ha scritto:brava Vivi :clap :clap immagino il monocellulare com'era contento!! :ahaha
Il Monocellulare ha tenuto abbracciata la cartelletta del referto per tutta Via Cola di Rienzo, durante tutto l'aperitivo che mi sono fatta offrire e anche in rosticceria dove l'ho lasciato a prendere la cena (ho provato a dirgli di darmela che intanto andavo a casa, ma mi ha fatto gli occhioni a cuore e il labbruccio tremolate ... come a dire "non torgliermela"). Ogni tanto poi mi guarda e fa' "E' bellissima!" tutto arrabbiato perchè continuo a prenderlo in giro che ha il suo nasone e la scucchietta! :ahah :ahah :ahah Non solo è monocellulare, ma l'unica cellula è pure andata in tilt! Povera me!!!!
Sogni d'oro a tutte! Ci si becca a colazione coi rolli in testa e l'occhio appiccicoso ....
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Mamymary
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mamymary » 23 ott 2007, 23:08

illyflo ha scritto:

Lascio la macchinetta del caffè carica, il pentolino per il latte sul gas e cornetti e fagottini al cioccolato nel fornetto :well

ciaoooooooooooooooooooooooooooooo
Che tristezza...almeno potevi pagare qualcosa al Bar Canova di Piazza del Popolo!!!!!!!!!!!
ICSI-Simone, 06.12.2006...Bello MASCHIACCIO De Mamma!!! Ti amo troppo...ma non è mai abbastanza.*M+G=S*-S'sS -Ansiosa d.o.c.

ELEO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ELEO » 23 ott 2007, 23:46

Che emoSSSSSione! :emozionee
Vi ricordate di me? :fischia
E' tutto diverso, che è successo? :urka Siete andate avanti di almeno tre topic dall'ultima volta che ho scritto, vi sarete radunate e strangozzate chissà quante volte, ma una cosa non è cambiata: siete sempre rimaste nel mio corazon! :cuore
Che bello vedere i ticker della sora Babbese e della sora Yle!!! :cuore

Che bello rileggere tutte voi!!! A proposito AUGURI ALLA PATCHUKKA!!!! :hic :linguetta_festa :56_festa_gruppo:

Di me cosa dirvi? Niente..perchè sicuramente non ve ne po' frega' de meno dopo tutto sto tempo! :buuu

Perdono! Pentimento! Passeggiata in ginocchio sui ceci!

Un bacione a tutte!!! :bacio
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*

clada
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da clada » 24 ott 2007, 9:38

'giorno :bacio

Eleo?? Chi la conosce costei? :prrrr :bacio

Oh io ho messo su la caffettiera... possibile che nessuna di voi ne senta l'aroma e si svegli? :che_dici
Abu-pigrizia-Flavia 41+1 - 11 ago 2007, h 17.56 - 3.580 kg x 57 cm

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 24 ott 2007, 10:02

Eccomi.....................di corsissima anche io!
Ma che v'hè successo eh?
Già quattro pag nel nuovo topic? E io che pensavo che dovessimo ancora aprire........... :che_dici

Intanto auguroni alla perticona PATCUKKA :yeee :yeee
Anche se in ritardo (lieve però......) e bacioni a Picchietta :cuore , e speriamo che tutto si metta nel migliore dei modi per questi ovetti sfaticati :incrocini

A tutte le inc@@@ate con i mariti (e non c'avete torto!!!) io dico sempre al mio che " voi uomini avete due soli neuroni che s'incontrano raramente e solo per mandarsi aff@@@@lo"

Perciò...animo ragazze, tanto yoga, training autogeno, rilassamento e cerchiamo di domare l'istinto omicida, che andare in galera per loro non vale proprio la pena! :fischia

Io ieri sera per rilassarmi (ho iniziato alle 19.00 mentre preparavo la cena alle piccole iene-noi donne diciamo così quando continuiamo a farci il mazzo inconsapevolmente.......) ho comperato due kg di mele cotogne, che tra l'altro era la prima volta che le vedevo in una frutteria qui a Roma, e mi sono cimentata nella mitica marmellata-cotognata.

Dico così perchè il sapore è ottimo .(.......e ci mancherebbe che non lo fosse......c'ho messso 3 ore in tutto) ma si è rappresa un pò...ed è venuta una via di mezzo tra la classica marmellata morbida e la cotognata da tagliare!
Ma tanto la stiamo già mangiando a chucchiaini, e chevvelodicoaffà quanto è bbbbona!

Ieri pomeriggio poi ho fatto la mia prima mammografia, e non avete idea della strippa che m'è venuta quando a un certo punto, quando pensavo che il tecnico avesse finito e dopo che aveva visto le lastre tutto perplesso, lui mi fà "signora, dobbiamo ripeter il seno dx-e io stavo morendo...!- perchè i raggi non sono passati bene".

Insomma, sono morta e resuscitata nel giro di 10 secondi.
Comunque era proprio solo un problema tecnico, e pare vada tutto bene anche se tra 10 gg mi danno la risposta.

E per ora è tutto.

Ci sentiamo dopo.
Baci :bacio
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

nelly70
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da nelly70 » 24 ott 2007, 10:06

Ah dimenticavo, Illy, per le foto cercherò di non farti fare brutta figura.
Intanto stò cercando di farne di nuove, anche con tutti e due i figli insieme, sperando che Simone si faccia fotografare perchè lui appena vede la macchina fotografica o si gira da qualche altra parte o inizia a piangere perchè la vuole prendere.

Domandina: ma si possono inviare eventualmente una foto per figlio?
O i due fratelli debbono stare per forza insieme?

Grazie
Ornella e Amedeo + "tempesta" Veronica (26/10/00) + "patato" Simone (28/07/05)

*Membro dello S's S (Strangozzo's Sister Club)*

picchia76
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da picchia76 » 24 ott 2007, 10:07

clada grazie ma io ho già fatto.
al posto del caffè (che prendo al max nel latte) mi sono fatta una bella spremuta fresca.....bbbbona!!!!

babs che bello, mi immagino la scena e lo sguardo sognante del tuo gigante.....tenero lui!!!!

pand :cuore speriamo....la pco è proprio stronz@, o tutto o niente :che_dici . io ti seguo sempre eh!

illy :cuore :cuore

nelly tesoro :bacio , ti capisco....ci sono degli esami che ti fanno sudare freddo

toh, quarda chi c'è, eleo :che_dici

giusto per sapere, quante volte devo chiedere per avere pass e dritte per vedere le foto???
diciamo che questa è la seconda richiesta...vogliamo arrivare a 3? 5? 10? non esageriamo però, io c'ho da fà!!!!!

vado a dare una parvenza di normalità alla casa....sciaoooo!!!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 ott 2007, 10:17

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Picchia tanti :incrocini :incrocini

Babs :bacio le eco sono sempre delle belle emozioni :emozionee io camminavo su una nuvoletta per un paio di giorni!!!! che bei ricordi :emozionee

Nelly 70 bonaaaaa la marmellata di mele cotogne !!!!! ma dove trovi il tempo di fare queste cose??? io non riesco mai a fare queste cose :buuu va beh che come cuoca sono negata ....

Illy grazie di avermi inserito nella listona :sorrisoo

Meg? strano che non è ancora passata
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 24 ott 2007, 10:17

Buongiorno a tutte :sorrisoo

Picchia tanti :incrocini :incrocini

Babs :bacio le eco sono sempre delle belle emozioni :emozionee io camminavo su una nuvoletta per un paio di giorni!!!! che bei ricordi :emozionee

Nelly 70 bonaaaaa la marmellata di mele cotogne !!!!! ma dove trovi il tempo di fare queste cose??? io non riesco mai a fare queste cose :buuu va beh che come cuoca sono negata ....

Illy grazie di avermi inserito nella listona :sorrisoo

Meg? strano che non è ancora passata
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”