GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Bloccato
pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Le EMILIANE per NATALE di pidocchi e biscotti ne han pieni i fagotti

Messaggio da pallapunda » 19 dic 2011, 11:59

Buongiorno a tutti. :sorrisoo

Ba, :congratulations: per Stella, vedrai, è bello aver due femmine (anche se a volte le strozzeresti, ma stamattina per esempio che erano in buona, si baciavano, si sono volute vestire e pettinare uguali e andavano d'accordissimo erano proprio carine :emozionee ).

Valllina, mi dispiace per tuo suocero, non deve essere una situazione facile, spero che possiate trovare una soluzione che accontenti tutti e :incrocini per la TN.

Ale, Giulia è veramente bellissima e grande in quella foto, dimostra molto di più degli anni cha ha!!

Noi venerdì saggio: brave tutte, ma la Martina con il gruppo delle piccole erano quelle che facevano più ridere :risatina: ... che poi ridere: hanno fatto un balletto che durava 7 minuti, considerando l'età e il fatto che per tre di loro era la prima esperienza direi che sono state molto brave!! :ok
Sabato per il compleanno della Silvia siamo andate a vedere Il Gatto con gli Stivali, carino, come poi tutti i cartoni Disney Pixar, poi siamo andati a mangiare al Roadhouse a S. Lazzaro. Ecco, lì avremmo potuto anche non andarci, le bimbe hanno mangiato pochissimo e sono stati proprio soldi buttati, cioè più che soldi mi è scocciato per tutto il cibo che è andato sprecato. L'anno prossimo penso che non ripeterò, almeno la cena, casomai possono venire a casa nostra a smangiucchiare qualcosa dopo il cinema, ma chissà poi cosa vorrà fare la Silvia l'anno prossimo...
Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 19 dic 2011, 12:08

Ieri Giulia ha fatto il saggio di ballo.... avevo le lacrime dal ridere, c'era Giulia che non faceva che cazziare una compagna perchè non teneva la posizione giusta... ci mancava solo che le desse un calcio nel sedere x farla spostare!! Poi al momento dei saluti, lei stava in mezzo e teneva x mano le sue amiche ... a un certo punto parte e si trascina tutte dietro.. sono morta!!

Cri, comunque l'idea cinema+ cena è davvero carina... peccato davvero x il cibo sprecato... io adoro il Roadhouse (a quest'ora poi ancora di più!)!
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 19 dic 2011, 13:26

Palla, anche a me scoccia quando viene buttato via il cibo, infatti di solito preferisco chiedere un contenitore per portarlo via e non me ne importa niente di quello che pensano gli altri (negli Stati Uniti e in altri paesi è normale avere una "doggy box" per portare a casa gli avanzi, siano veramente per il cane o per le persone...).
Venerdì in pizzeria ho fatto portare due cartoni vuoti (con la pizza è pure più facile), per due ragazze che avevano lasciato lì metà pizza. Loro tutte sdegnose "no no, non la voglio" ... mmmm! :sberla:
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 19 dic 2011, 13:40

Ieri saggio di pattinaggio di Miriam... è stato massacrante! :x:
Per vedere la mia cucciola vestita da cagnolino dalmata pattinare e fare ginnastica (tipo a quattro zampe o seduta per terra muovere le gambe in aria con i pattini...) siamo stati lì dalle 17.30 alle 20 passate... :aargh
Sì, ok, era il "gran galà della polisportiva Pontevecchio", con campione mondiale, vice campioni europei, ecc ecc ecc, per l'amor del cielo tutti bravi e belli. Ma OLTRE 2 ORE E MEZZA ...!?!?! :argh
Ho pensato "la prossima volta cerchiamo una polisportiva minuscola e sconosciuta, dove il saggio dei bimbi duri massimo mezz'ora..."

I bimbi piccolini erano più o meno verso la fine, ma poi anche una volta fuori dai costumi da dalmata li hanno tenuti tutti insieme senza farli tornare dai genitori, altrimenti ci scommetto che metà della gente (compresa me) avrebbe lasciato il palazzetto per andare a casa... :che_dici
Diego è stato bravissimo e pazientissimo, ha tenuto il cappuccio della felpa in testa tutto il tempo perché probabilmente gli dava fastidio il volume della musica e del microfono del presentatore. :martello

Io ero talmente stanca alla fine che ho risposto sgarbatamente a mia suocera, una volta finito tutto, perché aveva preso due pizzette per Miriam e Diego dal piccolo rinfresco finale e perdeva tempo (per me) a fargliele mangiare... Io dicevo "andiamo...!" e lei "ste creature han da mangia' o no??" e io "ma ci aspettano A CENA, andiamo VIA e mangiamo LA' !!!"
Son stata sgarbata ma non ne potevo più, comunque a posteriori mi dispiace.

Fine dello sfogo.
Note positive: Miriam soddisfatta, :ok non è mai caduta, sembrava uno scricciolo in mezzo agli altri bimbi. :emozionee Le hanno dato una coppa enorme solo per la partecipazione (e io ho pensato "iniziamo bene, ad accumulare zavagli..." e quando intervistavano i campioni che dicevano "pattino da 11 anni, da quando ne avevo 4" io pensavo "eccoci, siamo entrati in un tunnel..." :x: ), e poi le hanno dato la maglietta della "Pontevecchio pattinaggio artistico" una T-shirt semplicissima color bordeaux per fare la foto tutti insieme.
Miriam mi ha detto più tardi "Mamma, non ho mai avuto una maglietta così bella!!" :emozionee mi fa sciogliere, vederla così contenta di far parte di una squadra...
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 19 dic 2011, 13:48

Sì, ok, era il "gran galà della polisportiva Pontevecchio", con campione mondiale, vice campioni europei, ecc ecc ecc, per l'amor del cielo tutti bravi e belli. Ma OLTRE 2 ORE E MEZZA ...!?!?!
Ho pensato "la prossima volta cerchiamo una polisportiva minuscola e sconosciuta, dove il saggio dei bimbi duri massimo mezz'ora..."

Guarda Mikal, le mie ballano per una piccola polisportiva, ma lo stesso il saggio di fine anno dura almeno un paio d'ore...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 dic 2011, 13:54

BEH SEI ANDATA ALLA PONTEVECCHIO DOVE NASCONO DIVERSI CAMPIONI... MICCA ALL'ULTIMA NATA EH EH
DAI SONO SODDISFAZIONI
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 dic 2011, 14:12

per il saggio, da noi a a danza il primo giorno han fatto prendere body rosa con tutù.. per il saggio di fine anno! Il che mi è sembrato un bel pò esagerato.

pallapunda, io al roadhouse a gaia prendo sempre il wurstel, se non altro so che lo finisce tutto. che poi 6.90 per un panino col wurstel... ma vabbè.

mikal ho visto le foto su facebook...che emozione la tua bimba sui pattini :cuore
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 dic 2011, 14:53

IERI MI SONO SPESA ANCHE I 70 EURO DEL REGALO DELL'AZIENDA
HO PRESO PROFUMO CHE MI ERA FINITO E UNA SPILLONA DI QUELLE CHE TENGONO CHIUSI I CARDIGAN DI ORA SENZA BOTTONI
TUTTA BELLA LUCCICOSA CON BRILLANTINI (DA BRAVA GAZZA) :hi hi hi hi

POI ALLA THUN AVEVO RAGGIUNTO LA CIFRA DI SPESA E POTEVO SCEGLIERE OMAGGIO
HO PRESO LA TANTO DESIDERATA AGENDA BELLA ROSSA
RISULTATO STAMATTINA MI SONO ACCORTA CHE LE ANELLE NON CHIUDONO BENE: DEVO TORNARE IN NEGOZIO CHE ME LA CAMBIANO PERO' ERA ULTIMA MI TOCCA ASPETTARE CHE ARRIVI :nonegiusto
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 dic 2011, 14:54

SOLO A ME LA ROADHOUSE SEMBRA MOLTO CARA???
IO SONO SEMPRE ANDATA QUI IN STALINGRADO PERO' BOH MI DA QUESTA IDEA
ANCHE SE MI PIACE OGNI TANTO :ok

pallapunda
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da pallapunda » 19 dic 2011, 15:08

gz ha scritto:SOLO A ME LA ROADHOUSE SEMBRA MOLTO CARA???
IO SONO SEMPRE ANDATA QUI IN STALINGRADO PERO' BOH MI DA QUESTA IDEA
ANCHE SE MI PIACE OGNI TANTO :ok
Boh, molto caro no, di certo non è il Mc, però insomma considerando che mangi carne... comunque l'ho fatto perchè la Silvia non chiede mai niente, si accontenta sempre di quello che c'è ed è veramente una brava bimba, però le ho già anche detto che l'anno prossimo non ripeteremo la cena fuori per via dello spreco di cibo che c'è stato. Lei c'è rimasta un po' male, però poi le è passata e di sicuro ad andare all'anno prossimo chissà quante cose cambieranno...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 dic 2011, 15:51

gianna anche a me il roadhouse sembra caro... ogni tanto ci andiamo perchè ci piace molto, ma insomma non è che sia proprio economico per i miei gusti (gusti da mac al momento :risatina: ).

belli i regali che ti sei fatta regalare dall'azienda!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 19 dic 2011, 16:03

SPERO SOLO CHE AGENDA ME LA CAMBINO PRESTO :incrocini
DOMANI TORNO ALL'IPER

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 19 dic 2011, 16:16

io invece temo sia difettosa la pista hot wheels... il pesce salta sù molto violentemente e proprio salta via... secondo me è anche un pò pericoloso, ma a gaia piace molto così, di cambiarla non se ne parla. a part ehc le macchinine schizzano a velocità paurosa... e lo so lo so che fra un pò proverà coi personaggi del presepe a piazzarli nella rampa di lancia :buuu

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 19 dic 2011, 17:36

finché i personaggi del presepe sono di plastica... :fischia

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 19 dic 2011, 17:43

Domani per me ultima trasferta a Milano... non dovrei, sono all'ottavo mese, ma ho deciso che faccio finta di niente e vado lo stesso a mio "rischio e pericolo" perché c'è una riunione in cui presentano i risultati aziendali dell'anno e poi aperitivo-cena per scambiarsi gli auguri... :sorrisoo
Inoltre notte pagata in albergo, relax, colazione 5 stelle... :fischia
Insomma, mi "regalo" circa 30 ore di autonomia dalla famiglia, prima di diventare da sabato una mamma a tempo pieno!

Ciao!! :bacio

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 19 dic 2011, 20:16

Buonasera, Gianna belli i regali, per il resto non ricordo una mazza.

Oggi mi sono fatta tutta la giornata ad Ala, tornata a casa alle 19 e ora sono di nuovo in macchina direzione Pesaro.

L'unica cosa positiva è che il socio ha passato la giornata a pulire casa, persino le piastrelle del bagno, è una donna di casa migliore di me!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 20 dic 2011, 8:56

ciao :sorrisoo

wow VALLLINA che fortuna che hai la colf a casa :risatina: :risatina:

MIKAL goditi queste ultime ore di relax :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

vallllina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da vallllina » 20 dic 2011, 9:27

Buongiorno!

Sì, su quello posso dirmi fortunata, peccato che non sia sempre a casa!
Marta (10/07/2012): 3,640 kg per 52 cm di perfezione
Talia (23/01/2014): 3,950 kg per 52 cm di meraviglia
Magika 80ina Emiliana Lugliolina '12 Gennarina '14

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 20 dic 2011, 9:39

BUONGIORNO A TUTTE
FREDDO E SOLE OGGI

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 20 dic 2011, 10:01

buong!!!!!!!!

che freddo stamattina... poi stanotte invasione lettone... (complimenti a me per come sento bene di notte, me ne sono accorta stamattina che c'era gaia in mezzo!)

oggi vado a pranzo alla materna, poi danza alle 5 poi dalle 21 alle 23 alla materna per prove dello spettacolo di giovedi... domattina mi raccoglierete col cucchiaino!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”