GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Bloccato
co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: EMILIANE tutte in coro: Chiara e Lucia che capolavoro!

Messaggio da co73 » 24 ott 2011, 8:46

CIAO :sorrisoo

Giuliale ha scritto:Marco, ho pensato a Matteo, che l'ha anche conosciuto...
anch'io ho pensato a voi e alla vostra giornata con i motociclisti

Povero ragazzo a me stava simpaticissimo alla pari di Valentino, è stato shoccante per noi vedere quelle immagini non oso immaginare i familiari e gli amici davanti alla tv.
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ott 2011, 9:23

BUONGIORNO

CONDORDO CON LE PAROLE CHE AVETE SPESO SU SIMONCELLI
IO GUARDAVO UN PO' SALTUARIAMENTE LE CORSE IN MOTO MA LUI E VALENTINO SONO SEMPRE STATI ANCHE UN PO' PERSONAGGI PER CUI LI TROVAVI SPESSO ANCHE IN VARIE TRASMISSIONI IN TV

UN LAVORO PERICOLOSO IL LORO. GIOCAVANO CONTRO LA MORTE OGNI VOLTA... CHE TRISTEZZA...
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 24 ott 2011, 10:24

Buongiorno! :bacio
In effetti questo è stato un week-end un po' duretto. Un po' perchè Lucia ha gnolato quasi sempre durante tutti e due i giorni, un po' perchè ho dovuto fare dei lavori in case, ma soprattutto per la tragica notizia della morte del mitico Sic! Unica nota positiva, se ci può essere nota positiva in una simile tragedia, è che per fortuna non eravamo davanti alla tv (come facciamo solitamente) perchè Matteo era al catechismo!! Mi ha chiamato mia sorella per dirmelo, e non mi vergogno a dire che ho pianto. E' stato difficile dirglielo... l'ho portato nel pomeriggio a fare un giro in bici e con molta delicatezza gli ho dato piano piano la notizia. E' inutile dirvi come c'è rimasto... era uno dei suoi idoli, insieme a Vale, e a Misano avevamo chiacchierato e riso tanto con lui. A Matteo aveva detto che era un bel ragazzo, e lui era orgogliosissimo ieri di ricordarlo alla mamma. Mi ha detto: papà, ma allora si può morire anche a 24 anni?! Eh già... si può morire anche a 24 anni!! :buuu E poi ha detto che gli dispiace tanto che non lo vedrà mai più, ma che se lo guarderà sulla foto che abbiamo nel pc. Ieri sera si è addormentato dicendomi: sicuramente stanotte penserò al Sic! :coccola

E pensare che ieri pomeriggio mi ha chiesto se invece della bici poteva prendere la minimoto! Vi lascio immaginare il mio stato d'animo... e proprio da lì ho preso lo spunto per dirglielo!

Speriamo che questa settimana inizi sotto un'altra stella! :incrocini
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 ott 2011, 11:04

Eh già, spiegare la morte ai bimbi è sempre molto difficile....

Parlo d'altro, ho appena scritto alla Dirigente Scolastica in merito alla situazione della classe di Giulia .... sarebbe compito della rappresentante di classe, ma visto che non fa che dire che tanto non serve a nulla...
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 24 ott 2011, 11:44

Ale, forse mi è sfuggito qualcosa! Che succede nella classe di Giulia?! :domanda
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 24 ott 2011, 11:56

Buongiorno.

Sì davvero una brutta domenica!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 24 ott 2011, 12:19

OCRAM ha scritto:Ale, forse mi è sfuggito qualcosa! Che succede nella classe di Giulia?! :domanda
si riferisce al problema dell'insegnante di matematica di ruolo malata da tempo, quindi un alternarsi di supplenti che non garantiscono continuità e progettazione, e in più non sono neanche riconosciute dai bambini come autorità... (ipersintesi)

Ciao Prilli!
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ott 2011, 13:23

:coccola :coccola PER MATTEO
SEMPRE DOLCISSIMO
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ott 2011, 13:27

IO DOMANI RIUNIONE A SCUOLA CON VOTAZIONE RAPPRESENTANTE
LA MAMMA CHE LO HA SEMPRE FATTO (ERA GIA SCELTA DALLA MAESTRA PRATICAMENTE PERCHE' LA MAMMA DELLA RAGAZZA E' AMICA DELLA MAESTRA) HA AVUTO QUALCHE PROBLEMA SCORSO ANNO
IL MARITO HA AVUTO UN BRUTTO INCIDENTE SUL LAVORO E HA PERSO 3 DITA IN UNA MANO E 2 NELL'ALTRA
OVVIAMENTE INTERVENTI ECC ORA VA MEGLIO MA CI SARA' ANCORA DA FARE
LEI PRESA MALE, IMPEGNO LAVORO BIMBO ECC
E ANCHE PSICOLOGICAMENTE MOLTO GIU

CAPIBILISSIMO MA NON VUOL MOLLARE IMPEGNO E POI DICE CHE FA TUTTO LEI E NESSUNO L'AIUTA E NON E' VERO
ALTRO GIORNO HO ANCHE VISTA E NON LE DISPIACE NEANCHE BERE (DICIAMO) UN BICCHIEROTTO...

COME FACCIO PERO' DOMANI A DIRE CHE PER ME NON E' IL CASO CHE LA RAPPRESENTANTE SIA ANCORA LEI???

DI SOLITO E' GIA FATTA... SI VOTA CON VOTO APERTO PRATICAMENTE :che_dici

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 ott 2011, 13:32

Mikal ha scritto:
OCRAM ha scritto:Ale, forse mi è sfuggito qualcosa! Che succede nella classe di Giulia?! :domanda
si riferisce al problema dell'insegnante di matematica di ruolo malata da tempo, quindi un alternarsi di supplenti che non garantiscono continuità e progettazione, e in più non sono neanche riconosciute dai bambini come autorità... (ipersintesi)

Ciao Prilli!
Grazie :ok Cmq il mio intervento è nella pagina precedente :sorrisoo
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 ott 2011, 13:34

Gianna, ma non vi siete sentiti un pò tra voi genitori x sapere se c'è qualcun altro disponibile?

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ott 2011, 13:45

Giuliale ha scritto:Gianna, ma non vi siete sentiti un pò tra voi genitori x sapere se c'è qualcun altro disponibile?
IO LO FAREI ANCHE NON HO PROBLEMI
SONO SEMPRE LA SECONDA MA NON SERVE A NIENTE SOLO NEL CASO LA PRIMA SI DIMETTA

DA NOI DANNO SEMPRE PER SCONTATO CHE LO FACCIA LEI
INSEGNANTI COMPRESE :che_dici
PER QUESTO NON SO COME FARE A DIR QUALCOSA
NON VORREI CHE POI ANCHE LE INSEGNANTI NON ABBIANO PIACERE...

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ott 2011, 13:55

VENERDI FATTO TAGLIANDO ANNUALE DI CRESCITA DEI TATI

TUTTO OK SE NON FOSSE COME SEMPRE CHE LUI CRESCE POCO DI PESO...
(ESAMI GIA FATTI TUTTI PER CUI PER ORA ASPETTIAMO UN PO' POI VEDREMO CHE COSA FARE NEL CASO)
3 PERCENTILE DI PESO...
LEI 50-75 SIA PESO CHE ALTEZZA

VENERDI SERA LA MAESTRA DI MUSICA HA DETTO AI TATI CHE CI SARA' IL SAGGIO DI NATALE. INIZIALMENTE NON AVEVANO NEANCHE CAPITO COSA FOSSE. POI HO SPIEGATO. TEATRO PER LORO ECC. LUI MI HA DETTO CHE E' EMOZIONATO :emozionee

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 24 ott 2011, 14:02

Ale, pensavo ci fosse qualche altro problema! Fortunatamente non è così... :ok
Sul discorso supplenze è strano ciò che scrivi, perchè solitamente quando un insegnante è malata, se prolunga la malattia la supplenza spetta di diritto a quella che già c'è, non si fa un'altra nomina.
Mi dispiace comunque per la situazione che si è creata. Certo non è bello cambiare insegnante ogni anno, e tantomeno più volte nello stesso anno. Le nostre sono di ruolo, tutte, anche quella che non dovrebbe esserlo. Magari si ammalasse un po'!!! :pistole :martello :prr

Discorso rappresentanti di classe: per fortuna sono arrivato ad assemblea finita... hanno beccato una mamma ultima arrivata, giusto prima di me! Io ho dovuto fare solo da segretario durante la votazione! :sorrisoo
Pare che in questa riunione le insegnanti si siano lamentate della classe perchè troppo turbolenta. Parlano di un gruppetto di bimbi che non segue la lezione, che disturba la classe, ecc... Sono andato subito dalla maetsra di matematica a chiedere se Matteo facesse parte di quel gruppo. Per fortuna mi ha rassicurato in positivo!! :ok

Oh, Benny... sei riapparsa?? Ti riferisci per caso anche al lutto del Bologna?! :coccola :prr

Micol, una domenica così, di totale relax, di tanto in tanto ci vuole! Approfittane adesso, perchè più avanti non so come farai... :impiccata: Io nel week-end non vedo l'ora di tornare a lavorare il lunedì! :fischia :impiccata:
".

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 ott 2011, 14:56

OCRAM ha scritto:Le nostre sono di ruolo, tutte, anche quella che non dovrebbe esserlo. Magari si ammalasse un po'!!! :pistole :martello :prr
OCRAM ha scritto:Io nel week-end non vedo l'ora di tornare a lavorare il lunedì! :fischia :impiccata:

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

sei in forma oggi Marco :prr :prr
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Mikal
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mikal » 24 ott 2011, 15:07

GZ, non è facile dal punto di vista diplomatico la situazione che descrivi... però forse mettendola in positivo, chissà? Potresti fare un bel discorso dicendo che ringrazi tanto la mamma xxx per il servizio svolto ecc ecc ma che quest'anno sarebbe il caso di aiutarla e non far gravare su di lei l'impegno di rappresentante, visto che è un periodo in cui ha decisamente pensieri e preoccupazioni più importanti... Fai appello al senso di responsabilità di tutte le altre mamme e delle insegnanti dicendo che non è giusto PESARE sempre sulla stessa persona...
Sai com'è, cercar di fare sembrare un FAVORE a lei il fatto di non essere eletta rappresentante...
(in pratica è la stessa infinocchiatura di Berlusconi che continua a dire che è lì al servizio degli Italiani e poverino si sacrifica tanto, che se fosse per lui ne farebbe anche a meno... se funziona...) :fischia

Io spero che quando saremo al momento delle elementari o io o Michele avremo tempo di seguire di più il discorso scuola e insegnanti, perché mi pare di capire che ci siano molte più difficoltà ed argomenti da seguire rispetto alla materna. Per adesso è già un miracolo se riusciamo ad andare alle riunioni (infatti quasi sempre non ci andiamo) e io continuo a non sapere chi sono i rappresentanti dei genitori. BOOOH?? :domanda
Micol & Michele + Miriam (1/1/07) + Diego (23/5/08) + Leo (31/1/12) + Diana (04/04/15)

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ott 2011, 15:14

MIKAL CONSOLATI
ALCUNI GENITORI NON SI SONO MAI VISTI
E MI PARE DI CAPIRE CHE NON LI VEDREMO NEANCHE ALLE ELEMENTARI

PER IL CONSIGLIO E' ESATTAMENTE QUEL CHE PENSAVO DI FARE
MA NON SARA' FACILE... TENTERO' DI ARRIVARE PRESTO E PROVARE A PARLARE CON QUALCHE GENITORE....

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 24 ott 2011, 15:25

Dai Gianna, fai la Berlusconi anche tu, vedrai che sarai eletta a suffragio universale!!! Anzi, no, con percentuali bulgare, da vecchio PCUS!!! :ahaha :ahah :prr :prr
".

gz
Collaboratore
Collaboratore

Messaggio da gz » 24 ott 2011, 16:06

:ahah :ahah

sei proprio in forma marco

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 ott 2011, 16:10

ciao emilians, non passo da un pò...

Vi piace il mio ticker? :prr

no comment su facebook please, che voglio aspettare la fine del trimestre...ma con voi ho taciuto anche troppo! :prr
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”