Avatarra Dai succede...non sentirti in colpa

Yele82 Ma che lavoro fai??? Pure io ho a che fare con i clienti e c'è da impazzire....

A dopo...
Messaggio da moonrise » 6 ott 2011, 8:50
Messaggio da Dionaea » 6 ott 2011, 8:56
Messaggio da Dionaea » 6 ott 2011, 8:57
Messaggio da moonrise » 6 ott 2011, 9:00
Mah...quando inizia il freddo me la tengo tutto inverno, magari sta sera mi faccio fare un massaggino se il mio socio accetta. é che è proprio un fastidio, mi viene pure la nausea e mi gira la testa! solo che io sono un pò contraria ai farmaci e non prendo mai niente, se non sono in punto di morte!! Da quando lavoro tutto il giorno al pc il mal di schiena è un abitudine!Dionaea ha scritto:moonrise, mi spiace per la cervicale, chissà che male! Nn puoi prendere niente?
Messaggio da avatarra » 6 ott 2011, 9:20
Messaggio da squinsy » 6 ott 2011, 9:28
Diciamo che sono al livello "mi faccio un tatuaggio"...Iolanda ha scritto:SQUY come va con la tua "ossessione"?
Messaggio da squinsy » 6 ott 2011, 9:28
Lavori ancora al bennet?roxy88 ha scritto:buongiorno ragazze....un saluto veloce prima di andare al lavoro![]()
e per il lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da moonrise » 6 ott 2011, 9:29
Si, guarda, mi sento una vecchia...seguo i consigli di mia nonna, faccio tutti gli esercizi appena sveglia perchè a volte non muovo neanche il collo e a volte dormo pure con una sciarpina per non prendere freddo...che due balls, mi dovrei trasferire al calduccio!!!avatarra ha scritto:moonrise, che brutta la cervicale...
prova a fare alcuni esercizi, sembrano stupidi, ma se li fai tutti i giorni vedrai che ne avrai giovamento!
Messaggio da ELEZANGA » 6 ott 2011, 9:34
Lilluna ha scritto:ma sei te che fai i riassuntiELEZANGA ha scritto:Ho bisogno io del riassunto oggiiiiiiiii....ma quanto avete scritto?!?!
Messaggio da Marianna83 » 6 ott 2011, 9:36
Messaggio da SuzieQ » 6 ott 2011, 9:36
Messaggio da Kenny » 6 ott 2011, 9:37
Messaggio da Yele82 » 6 ott 2011, 9:40
Messaggio da moonrise » 6 ott 2011, 10:04
Ti capisco bene!!! Anche io lavoro in un magazzino dove sono tutti uomini e i trasportatori sono pure tutti brasiliani e all'inizio è stato difficile fargli capire che ero in grado di fare le cose anche se sono donna.Yele82 ha scritto:moon..faccio l'impiegata in un'officina dove tutti i clienti che entrano son convinti perchè sono donna che non capisco un h di macchine e i trattano pure come na cretina a volte...
Messaggio da roxy88 » 6 ott 2011, 10:20
si purtroppo sempre li...squinsy ha scritto:Lavori ancora al bennet?roxy88 ha scritto:buongiorno ragazze....un saluto veloce prima di andare al lavoro![]()
e per il lavoro![]()
![]()
![]()
![]()
Ma che orario fai?
Messaggio da Lilluna » 6 ott 2011, 10:21
bennet?squinsy ha scritto:Lavori ancora al bennet?
Ma che orario fai?
Messaggio da Lilluna » 6 ott 2011, 10:25
ti capisco pure io.Yele82 ha scritto:moon..faccio l'impiegata in un'officina dove tutti i clienti che entrano son convinti perchè sono donna che non capisco un h di macchine e i trattano pure come na cretina a volte...
Messaggio da roxy88 » 6 ott 2011, 10:30
e come si trovano i tuoi amici? io da schifo...soprattutto da che sono tornata dalla maternità: sono una lamentela unica e rompono le balls per qualsiasi cosa...Lilluna ha scritto:bennet?
io ed il socio ci abbiamo lavoratoma in negozi in galleria... mentre ho alcuni amici che ci lavorano in reparto!
Il bennet è originario di Comoil primo storico supermercato dell'Enzo Ratti era di Lucino!
Messaggio da moonrise » 6 ott 2011, 10:33
OOOOOOHHHHH...girl power!!! Sotterriamoli questi uomini incapaci e sbruffoni!!Lilluna ha scritto:ti capisco pure io.Yele82 ha scritto:moon..faccio l'impiegata in un'officina dove tutti i clienti che entrano son convinti perchè sono donna che non capisco un h di macchine e i trattano pure come na cretina a volte...
Lavoro in una ditta che fa impianti industriali... e visto che sono donna, vengo considerata come idiota
Messaggio da Lilluna » 6 ott 2011, 10:44
sì, a montano c'è ancora.roxy88 ha scritto:e come si trovano i tuoi amici? io da schifo...soprattutto da che sono tornata dalla maternità: sono una lamentela unica e rompono le balls per qualsiasi cosa...
c'è ancora quello li di montano lucino penso...io le raccomandate per provvidementi & co () le mando li....[/color]
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”