GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
E LE MARCHIGIANE?
- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
Re: E LE MARCHIGIANE?
DANIELA TI RISPONDO SUBITO: DANIEL NON è GELOSO SE NOI TENIAMO SIRIA MA SE VIENE QUALCUNO E CONSIDERA PRIMA LEI COMINCIA AD ESSERE ISTERICO. NOI GLIELA FACCIAMO TENERE IN BRACCIO E CERCHIAMO DI RENDERLO IL + PARTECIPE POSSIBILE PERO' è DURA PER ME CHE SONO SOLA IN CASA. SOPRATUTTO PERCHè SIRIA DI NOTTE NON DORME MOLTO E IO SONO PROPRIO COTTA 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
...Non può piovere per sempre...
- daniela75
- Master~GolGirl®
Ci credo.....quando non si dorme è davvero dura!
io avrei a disposizione 4 fantastici nonni e forse potrebbe essere un pò più facile....
vabè...ho ancora 2 mesi per decidermi!

io avrei a disposizione 4 fantastici nonni e forse potrebbe essere un pò più facile....
vabè...ho ancora 2 mesi per decidermi!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
SoleFromDublin ha scritto:Piorellino ha scritto:Sole ma ciaooooooooooo
dalle esterine ti ritrovo qui cara![]()
ma che me segui?:prrrr
certo che sei la benvenuta e ci mancherebbe!!!![]()
Si' si' ti seguo... mi sa che ci accomuna la forchetta a noi due!!!
Ma ho un metodo dimagrante infallibile... se funziona ve lo svelo! Devo dire che ho messo in pratica un suggerimento per farmi pasare l'improvvisa voglia di patatine e anche se sembravo una pazza visto che il metodo e' pazzo... mi e' passata!
SVELAMELO

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- daniela75
- Master~GolGirl®
per me l'unico metodo è mettere la scossa elettrica aprendo sportelli della cucina o frigo!!! 

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
daniela75 ha scritto:non volevo portarti sfortuna.....

Juan Carlos Anthony è nato il 20 giugno 2007 alle ore 12.08, lui è l'AMORE DELLA MIA VITA!
- Piorellino
- Gold~GolGirl®
GENIALEdaniela75 ha scritto:per me l'unico metodo è mettere la scossa elettrica aprendo sportelli della cucina o frigo!!!

fino a che non cisi abitua,,,secondo me per quel che mi riguarda, io anche alla scossa riuscirei a sopravvivere pur demangà

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
RAGAZZE BELLE
Sto terminando di preparare i bagagli!
domattina si torna in Italia sinoa Natale...mi sto incartando con i biberon per via di...quanta cavolo di acqua potro' portare con me eccc...
ho provato a chiamare Stansted Airport al general inquieries number...ma una voce registrata dice che pare che non so per quale motivo al momento hanno evacuato gli uffici...
vabbe....in ogni caso poi ci si rilegge domani sera dall'Italia!!!

Sto terminando di preparare i bagagli!
domattina si torna in Italia sinoa Natale...mi sto incartando con i biberon per via di...quanta cavolo di acqua potro' portare con me eccc...
ho provato a chiamare Stansted Airport al general inquieries number...ma una voce registrata dice che pare che non so per quale motivo al momento hanno evacuato gli uffici...

vabbe....in ogni caso poi ci si rilegge domani sera dall'Italia!!!

- melissa75
- Active~GolGirl®
Piore vi auguro un buon viaggio

si un mesetto ma il tempo sembra fermooooooooo :prrrrdaniela75 ha scritto:ciao melissa,
ci ritroviamo!!![]()
manca solo un mesetto, eh?!
Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao Melissa!
mi ricordo anch'io che gli ultimi giorni di gravidanza sembrano non passare mai....
.....però che bel periodo!!!!
Piorellino: complimenti! il tuo bimbo è un vero bambolotto!! E' bellissimo!
anzi....un
a tutti i vostri cucciolotti!
mi ricordo anch'io che gli ultimi giorni di gravidanza sembrano non passare mai....

.....però che bel periodo!!!!

Piorellino: complimenti! il tuo bimbo è un vero bambolotto!! E' bellissimo!

anzi....un

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
CIAO BELLEZZE!!!
siamo arrivati a casina... tutto bene...Juan come sempre negli spostamenti ha fatto il BRAVISSIMO...stavolta ha fattola sua poppata appena decollati e ha ronfato per tutto il volo
GRAZIE SIGNORE GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE!!! :ahah
Volevo dirvi che non mi sono collegata per queste poche ore ma davvero mi siete mancate TROPPISSIMO
VI VOGLIO BENE TANTISSIMO

GRAZIE SIGNORE GRAAAAAAAAAAAAAAAAAAZIE!!! :ahah
Volevo dirvi che non mi sono collegata per queste poche ore ma davvero mi siete mancate TROPPISSIMO

VI VOGLIO BENE TANTISSIMO

- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao Piore!!!!!
Bentornata tra noi marchigianelle!!!

Bentornata tra noi marchigianelle!!!

- alebeamail
- Bronze~GolGirl®
PIORELLINO BENTORNATA A CASA 

Daniel(05/10/05 h.08.29-4,2Kgx54cm) & Siria(27/09/07 h.16.35-3,34Kgx51cm)
- daniela75
- Master~GolGirl®
cacchiolina...sono ancora a lavoro!
voglio andare dalla mia pupetta e farle tante coccoline!!
ci sentiamo venerdì!
un
a tutte voi!

voglio andare dalla mia pupetta e farle tante coccoline!!

ci sentiamo venerdì!
un

- Piorellino
- Gold~GolGirl®
GRAZIE!
a domani!!!

a domani!!!

- missbit
- New~GolGirl®
Ciao ragazze io sono di Ancona e vivo a Camerano... ed ho bisogno di voi!
Veramente di quelle di voi che ancora vivono nelle Marche
Qualcuna di voi ha fatto la villocentesi? L'avete fatta ad Ancona o a Pesaro? La mia ginecologa mi ha consigliato Pesaro, ma la fanno solo una volta ogni 15 giorni e vorrei provare a sentire se all'ospedale di Ancona hanno delle date diverse...
Grazie a tutte le golline marchigiane che mi risponderanno!

Veramente di quelle di voi che ancora vivono nelle Marche

Qualcuna di voi ha fatto la villocentesi? L'avete fatta ad Ancona o a Pesaro? La mia ginecologa mi ha consigliato Pesaro, ma la fanno solo una volta ogni 15 giorni e vorrei provare a sentire se all'ospedale di Ancona hanno delle date diverse...

- farfalla
- Master~GolGirl®
ussignur 'sta discussione me l'ero completamente persa...
piacere, sono farfalla e sono di ancona (ma non ditelo troppo in giro :prrrr )
vado a leggermi gli arretrati e vedo di invadervi un po' il post, ciucciolo permettendo (mi sembra si stia già svegliando...)
piacere, sono farfalla e sono di ancona (ma non ditelo troppo in giro :prrrr )
vado a leggermi gli arretrati e vedo di invadervi un po' il post, ciucciolo permettendo (mi sembra si stia già svegliando...)
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- farfalla
- Master~GolGirl®
ovaccamiseria! altro che marchigiane, qui siamo sparse in tutto il mondo! :prrrr
BBBBBEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tessorooooooooooooooooooooooooooo
non ho più avuto tempo per passare dalle giovanissime (scrivete troppo, non ce la faccio proprio) e mi ero persa con i tempi...
benvenuta SIRIA
e che bel nome!!!
un bacino alle altre, avremo tempo per conoscerci meglio e allora mi odierete :prrrr
BBBBBEEEEEEEEAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
tessorooooooooooooooooooooooooooo
non ho più avuto tempo per passare dalle giovanissime (scrivete troppo, non ce la faccio proprio) e mi ero persa con i tempi...
benvenuta SIRIA

e che bel nome!!!
un bacino alle altre, avremo tempo per conoscerci meglio e allora mi odierete :prrrr
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
Sono al terzo giorno e.... funge! Non mi posso pesare pero' sento che funge eccome, sto cambiando io rispetto al cibo ma il bello e' che sto mangiando QUELLO CHE VOGLIO!Piorellino ha scritto:SoleFromDublin ha scritto:Piorellino ha scritto:Sole ma ciaooooooooooo
dalle esterine ti ritrovo qui cara![]()
ma che me segui?:prrrr
certo che sei la benvenuta e ci mancherebbe!!!![]()
Si' si' ti seguo... mi sa che ci accomuna la forchetta a noi due!!!
Ma ho un metodo dimagrante infallibile... se funziona ve lo svelo! Devo dire che ho messo in pratica un suggerimento per farmi pasare l'improvvisa voglia di patatine e anche se sembravo una pazza visto che il metodo e' pazzo... mi e' passata!
SVELAMELO![]()
![]()
Il metodo e' quello di Paul McKenna, in inglese si chiama I can make you thin in italiano e' tradotto con "Io posso farti dimagrire". Ci sono dei consigli e un cd da ascoltare ogni giorno (credo si tratti di neuro programmazione linguistica). E' molto bello e rilassante da ascoltare e il libro sembra scritto per me. Se si hanno problemi nel rapporto con il cibo, se si soffre di fame emotiva secondo me questo metodo e' sensazionale! Ovviamente devo vedere come va tra qualche mese e se veramente perdo peso ma sono quasi sicura che la risposta sara' si'!
- Muffin74
- Active~GolGirl®
Bentornata Piore
Peccato ci sia tutto 'sto vento oggi. Volevo far fare una passeggiatina ad Eduardo visto che non piove, ma tocca aspettare che si abbassi il vento altrimenti mi si ammala
Visto che state parlando di cibo, Edu sta buono buono guardando la Clerici alla Prova del cuoco
Sarà anche lui una buona forchetta?! Mi sa di si. Per ora tutti i sapori che gli ho fatto sentire (pera, mela, mandarino... strofinandoci il ciuccio o facendogli ciucciare uno spicchio che tenevo in mano) sono stati molto graditi

Peccato ci sia tutto 'sto vento oggi. Volevo far fare una passeggiatina ad Eduardo visto che non piove, ma tocca aspettare che si abbassi il vento altrimenti mi si ammala

Visto che state parlando di cibo, Edu sta buono buono guardando la Clerici alla Prova del cuoco

Sarà anche lui una buona forchetta?! Mi sa di si. Per ora tutti i sapori che gli ho fatto sentire (pera, mela, mandarino... strofinandoci il ciuccio o facendogli ciucciare uno spicchio che tenevo in mano) sono stati molto graditi

Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11
- Muffin74
- Active~GolGirl®
ciao!missbit ha scritto:Ciao ragazze io sono di Ancona e vivo a Camerano... ed ho bisogno di voi!
Veramente di quelle di voi che ancora vivono nelle Marche![]()
No questo esame non l'ho fatto. Ma se vuoi sapere info per gli esami puoi tranquillamente chiamare in ospedale e ti sapranno dire. C'è un servizio apposito per chiedere info. Per quel che chiesi io all'inizio devo dire che furono gentili ed esaurienti. Trovai il num di tel sul sito del Salesi, sono andata ora a cercarlo, ma lo stanno cambiando. Chiama il centralino e ti daranno l'interno giusto per chiedere le informazioni.
Eduardo nato il 16/07/07 + Federico nato il 20/09/11