GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Bloccato
robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Messaggio da robipokernonna » 10 giu 2011, 9:48

Giorno a tutte. Ultimo giorno di consegne. Meno male.

Gabry: scusami tu. Stavo scherzando. Come sempre non avrei avuto tempo per ffermarmi. Anche perche' la macchina si e' autonomamente fermata a capizzone. Sgrunt. Quindi ho rischiato anche di fare tardi. Alla festa a scuola.
Pensavo mi avresti riaspostoche non mi hai aspettato perche' avvevi di meglio da fare. Ghghgh. Ho fatto cattivo uso delle emoticon.

Parti....prrrr. Lo so che al agoc'e' il pesce di ago. Ma nonmi piace proprio. Ma tanto no problem. C'e'di tutto e di più'.
Ma, perche' intanto che mediti se vuoi. Restare sola o in compagnia, in maremma o a milano....non vieni al lago?

Ggio: wow! Grande adriano!!!!! Li adoro quando barcollano ma non mollano.

A più' ardi. Aamiche.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D

Messaggio da Misurina » 10 giu 2011, 9:49

giovant ha scritto:Ah dimenticavo di aggiornarvi...

ADRIANUCCIO CAMMINA DA SOLO!!!!!!

:emozionee :emozionee :emozionee

lo dovreste vedere, tutto barcollino.... che si ferma, riparte, fa un passetto indietro, poi agita le braccine. UNO SPETTACOLINO, ieri corrado ha detto : "mamma cammina come pinocchio!!" :sorrisoo
Ohhhhhhhhhhhh bello de zia :emozionee :emozionee :emozionee

Pinocchiettino spettacolino :emozionee

Sai Giovip che in un episodio di Baby Einstein c'è un bimbo che mi ricorda tanto Adrianuccio? Ogni volta che lo vediamo penso a lui :cuore
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 giu 2011, 9:51

robibg ha scritto:Giorno a tutte. Ultimo giorno di consegne. Meno male.

Gabry: scusami tu. Stavo scherzando. Come sempre non avrei avuto tempo per ffermarmi. Anche perche' la macchina si e' autonomamente fermata a capizzone. Sgrunt. Quindi ho rischiato anche di fare tardi. Alla festa a scuola.
Pensavo mi avresti riaspostoche non mi hai aspettato perche' avvevi di meglio da fare. Ghghgh. Ho fatto cattivo uso delle emoticon.

Parti....prrrr. Lo so che al agoc'e' il pesce di ago. Ma nonmi piace proprio. Ma tanto no problem. C'e'di tutto e di più'.
Ma, perche' intanto che mediti se vuoi. Restare sola o in compagnia, in maremma o a milano....non vieni al lago?

A più' ardi. Aamiche.
:che_dici Cambia telefono :che_dici

O comprati un nuovo paio di occhiali :hi hi hi hi
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 giu 2011, 9:53

Buongiorno bambine sono arrivata in ufficio ad un'ora scandalosa :fischia

Colpa della Giovip che mi ha intrattenuta in ciaccole di primissima mattina :hi hi hi hi

SchErzo............ Sono uscita tardi e in più ho dimenticato il telefono a casa e, cuore di mamma ansiona, son tornata indietro a prenderlo, Giova è andato a scuola e preferisco essere reperibile facilmente :fischia
ღSixtieღ

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 giu 2011, 9:54

Ah Giovip, va be'' che so SVAMP ma addirittura 3 email per lo stesso invito......... :risatina:
chi è la svamp!!!!??
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 giu 2011, 9:55

giovant ha scritto:Ah dimenticavo di aggiornarvi...

ADRIANUCCIO CAMMINA DA SOLO!!!!!!

:emozionee :emozionee :emozionee

lo dovreste vedere, tutto barcollino.... che si ferma, riparte, fa un passetto indietro, poi agita le braccine. UNO SPETTACOLINO, ieri corrado ha detto : "mamma cammina come pinocchio!!" :sorrisoo
:-D
:cuore :cuore :cuore :cuore
Bellinoooooooooooooooooooooo lui

:cuore :cuore :cuore :cuore
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 giu 2011, 9:59

giovant ha scritto:
evakant ha scritto:Ah Giovip, va be'' che so SVAMP ma addirittura 3 email per lo stesso invito......... :risatina:
chi è la svamp!!!!??
davvero??? scusa, ma mi sa che è colpa del sito. Io semplicemente ho messo l'indirizzo e inviato, forse è il loro sistema di invio che è difettoso!!! Cmq oggi su quel sito mi sono comprata un paio di zeppe della brooksfield tacco 11!!!! non vedo l'ora che arrivino :sorrisoo
sperando che non ne arrivino tre :risatina: :risatina: :risatina:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 giu 2011, 9:59

robibg ha scritto:Giorno a tutte. Ultimo giorno di consegne. Meno male.

Parti....prrrr. Lo so che al agoc'e' il pesce di ago. Ma nonmi piace proprio. Ma tanto no problem. C'e'di tutto e di più'.Ma, perche' intanto che mediti se vuoi. Restare sola o in compagnia, in maremma o a milano....non vieni al lago?

A più' ardi. Aamiche.
:perplesso :perplesso ma mi sa che non ti è chiaro un concetto.... scusa, ma tu per 22€ credi che quel menù che hai letto sotto sia tutto a tua scelta sul momento????????? 7 primi, 7 secondi....... aho ma a Berghem siete proprio economici :-D sul lago d'Orta (nota che a Orta c'hanno girato pure una puntata di Beautiful) ordinare a quel modo vuol dire "alla carta" e non credo che nessun ristorante per quella cifra riesca ad avere la disponibilità di una scelta del genere :ahaha

vabbè vado a vedere se il ristorante m'ha mandato una mela...diversamente vedo di ingegnarmi......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 giu 2011, 10:01

giovant ha scritto: mi dici che episodio è? io ne ho comprato uno su mozart e devo dire che adriano apprezza molto (e anche corrado). Ziette grazie dei vostri commenti!!! :emozionee
:perplesso Non mi ricordo.... Magari è proprio Baby Mozart :ahah Te lo faccio sapere!

Giova sta meglio, grazie. E te credo, con la cura da cavallo che sta facendo :che_dici
ღSixtieღ

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 10 giu 2011, 10:02

giovant ha scritto:
evakant ha scritto:Ah Giovip, va be'' che so SVAMP ma addirittura 3 email per lo stesso invito......... :risatina:
chi è la svamp!!!!??
davvero??? scusa, ma mi sa che è colpa del sito. Io semplicemente ho messo l'indirizzo e inviato, forse è il loro sistema di invio che è difettoso!!! Cmq oggi su quel sito mi sono comprata un paio di zeppe della brooksfield tacco 11!!!! non vedo l'ora che arrivino :sorrisoo
Quale quale???? Scimma sugnu :-D
ღSixtieღ

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 giu 2011, 10:03

Misurina ha scritto:
giovant ha scritto: mi dici che episodio è? io ne ho comprato uno su mozart e devo dire che adriano apprezza molto (e anche corrado). Ziette grazie dei vostri commenti!!! :emozionee
:perplesso Non mi ricordo.... Magari è proprio Baby Mozart :ahah Te lo faccio sapere!

Giova sta meglio, grazie. E te credo, con la cura da cavallo che sta facendo :che_dici

questa me la sono persa...cos'ha Giova? :incrocini

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 giu 2011, 10:07

va bè...vado.se riesco vengo dopo :x:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 giu 2011, 10:32

karamel ha scritto:ciao Marilu.... davvero insenZibili queste carampane del norde! :sorrisoo
:risatina: rosicone......... :risatina:

comunque MP per le "radunanti" :hi hi hi hi

:fischia rosicate meno così????? :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 10 giu 2011, 11:09

ele68 ha scritto:
karamel ha scritto:ciao Marilu.... davvero insenZibili queste carampane del norde! :sorrisoo

nooooooooooooooooooo è peggio :risatina:
non possiamo partecipare nemmeno virtualmente se non ci fate sapere tutto tutto

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 giu 2011, 11:11

marilu ha scritto:
ele68 ha scritto:

:ahaha :ahaha :ahaha

ma dai l'MP era per triturarle sul menù........ c'ho da darlo al ristorante....sennò l'alternativa è un toc da pizza sulle panchine e allora credo che i monos ci lincerebbero :risatina: il mio sicuro :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 10 giu 2011, 11:25

ele68 ha scritto:
marilu ha scritto:
ele68 ha scritto:

ma dai l'MP era per triturarle sul menù........ c'ho da darlo al ristorante....sennò l'alternativa è un toc da pizza sulle panchine e allora credo che i monos ci lincerebbero :risatina: il mio sicuro :ahaha
anche il mio...visto che la pizza non la può mangiare..... :risatina:
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 10 giu 2011, 11:27

ele68 ha scritto:
marilu ha scritto:
ele68 ha scritto:

ma dovete prendere tutti lo stesso menu, oppure è sufficiente che il risto sappia quanti risotti e quante tagliatelle preparare? Perchè mettere tutti d'accordo mi sembra un'impresona!! Chi ama il pesce ma non quello di lago, chi è solo carnivoro, chi invece è solo erbivoro, chi sarebbe eanche erbivoro ma non pomorivero......

Ocio che vi mettono in conto lo psicologo per il cameriere, se lo fate impazzire!! :risatina:
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 giu 2011, 11:39

karamel ha scritto:
ele68 ha scritto:
marilu ha scritto:
ele68 ha scritto:

ma dovete prendere tutti lo stesso menu, oppure è sufficiente che il risto sappia quanti risotti e quante tagliatelle preparare? Perchè mettere tutti d'accordo mi sembra un'impresona!! Chi ama il pesce ma non quello di lago, chi è solo carnivoro, chi invece è solo erbivoro, chi sarebbe eanche erbivoro ma non pomorivero......

Ocio che vi mettono in conto lo psicologo per il cameriere, se lo fate impazzire!! :risatina:
:ahaha infatti sto cercando di farlo io il "cameriere"....sai che mi piacciono le avventure impossibili!!!!! :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 giu 2011, 11:44

appropò KARAMEL ti devo un copyright :risatina:

stamattina una mamma dell'asilo se l'è proprio cercata :che_dici

io stavo caricandomi in macchina le bibite, tovaglie, piatti, etc...... da portare oggi pomeriggio al teatro per il rinfresco dopo spettacolo, ero un pò di fretta perchè dovevo essere assolutamente alle 9:20 in ufficio......
oggi pomeriggio poi alle 17 andrò a portarli e sistemare i tavoli, uscendo prima da lavoro e lasciando a mia mamma la Gio da preparare.....ma bisogna dar una mano......
Sta faccia di palta di mamma, mentre avevo in mano uno scatolone di bibite, dato che la maestra le aveva fatto notare che alla fine a sbattersi sono sempre le solite due.... :che_dici ... mi guarda tutta convinta e mi dice "ma io lavoro sai"
:bomba
le ho risposto: " eh sì, perchè io invece 'stò a smacchiare leopardi tutto il giorno"

:hi hi hi hi la bidella a momenti si ribalta :ahaha :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 giu 2011, 11:59

scusatemi scrivo di qui per non fare 7 mp........

annullate l'MP che vi ho mandato (scusa Berghem :risatina: )

mi ha telefonato la signora del ristorante, gentilissima tra l'altro :sorrisoo
mi ha spiegato che i piatti del menù comitiva non fanno parte del loro solito menù, ma che acquistano e fanno apposta per comitive organizzate, quindi li fanno a numero e non riescono a farci scegliere tra due.
Però se vogliamo scegliere, anche là al momento, hanno i due menù turistici uno di "terra" e uno di "lago" e per questi non hanno problemi di approvigionamento materia prima
http://www.ristorantesangiulio.it/menu_ ... o.php?id=2" onclick="window.open(this.href);return false; (in fondo alla pagina)
a cui aggiungere un antipasto ed arrivare quindi ai 22€ decisi. Mi diceva che per Dana ed Ivo sono in grado di adattare il piatto al momento per le loro esigenze.
per l'antipasto secondo me se decidiamo tra lo sformatino di verdure e la terrina di trota, diciamo quanti e quanti torna tutto...senza neuro :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”