GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D
- robipokernonna
- Bronze~GolGirl®
Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D
Giorno a tutte. Ultimo giorno di consegne. Meno male.
Gabry: scusami tu. Stavo scherzando. Come sempre non avrei avuto tempo per ffermarmi. Anche perche' la macchina si e' autonomamente fermata a capizzone. Sgrunt. Quindi ho rischiato anche di fare tardi. Alla festa a scuola.
Pensavo mi avresti riaspostoche non mi hai aspettato perche' avvevi di meglio da fare. Ghghgh. Ho fatto cattivo uso delle emoticon.
Parti....prrrr. Lo so che al agoc'e' il pesce di ago. Ma nonmi piace proprio. Ma tanto no problem. C'e'di tutto e di più'.
Ma, perche' intanto che mediti se vuoi. Restare sola o in compagnia, in maremma o a milano....non vieni al lago?
Ggio: wow! Grande adriano!!!!! Li adoro quando barcollano ma non mollano.
A più' ardi. Aamiche.
Gabry: scusami tu. Stavo scherzando. Come sempre non avrei avuto tempo per ffermarmi. Anche perche' la macchina si e' autonomamente fermata a capizzone. Sgrunt. Quindi ho rischiato anche di fare tardi. Alla festa a scuola.
Pensavo mi avresti riaspostoche non mi hai aspettato perche' avvevi di meglio da fare. Ghghgh. Ho fatto cattivo uso delle emoticon.
Parti....prrrr. Lo so che al agoc'e' il pesce di ago. Ma nonmi piace proprio. Ma tanto no problem. C'e'di tutto e di più'.
Ma, perche' intanto che mediti se vuoi. Restare sola o in compagnia, in maremma o a milano....non vieni al lago?
A più' ardi. Aamiche.
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17
-
- Master~GolGirl®
Re: Le SIXTIES nordiche e la Romana si radunano tra una settimana - secondo tempo ;D
Ohhhhhhhhhhhh bello de ziagiovant ha scritto:Ah dimenticavo di aggiornarvi...
ADRIANUCCIO CAMMINA DA SOLO!!!!!!
![]()
![]()
![]()
lo dovreste vedere, tutto barcollino.... che si ferma, riparte, fa un passetto indietro, poi agita le braccine. UNO SPETTACOLINO, ieri corrado ha detto : "mamma cammina come pinocchio!!"

Pinocchiettino spettacolino

Sai Giovip che in un episodio di Baby Einstein c'è un bimbo che mi ricorda tanto Adrianuccio? Ogni volta che lo vediamo penso a lui

ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
robibg ha scritto:Giorno a tutte. Ultimo giorno di consegne. Meno male.
A più' ardi. Aamiche.

O comprati un nuovo paio di occhiali

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Buongiorno bambine sono arrivata in ufficio ad un'ora scandalosa
Colpa della Giovip che mi ha intrattenuta in ciaccole di primissima mattina
SchErzo............ Sono uscita tardi e in più ho dimenticato il telefono a casa e, cuore di mamma ansiona, son tornata indietro a prenderlo, Giova è andato a scuola e preferisco essere reperibile facilmente

Colpa della Giovip che mi ha intrattenuta in ciaccole di primissima mattina

SchErzo............ Sono uscita tardi e in più ho dimenticato il telefono a casa e, cuore di mamma ansiona, son tornata indietro a prenderlo, Giova è andato a scuola e preferisco essere reperibile facilmente

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- evakant
- Master~GolGirl®
Ah Giovip, va be'' che so SVAMP ma addirittura 3 email per lo stesso invito.........
chi è la svamp!!!!??

chi è la svamp!!!!??
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)
- ele68
- Silver~GolGirl®
giovant ha scritto:Ah dimenticavo di aggiornarvi...
ADRIANUCCIO CAMMINA DA SOLO!!!!!!
![]()
![]()
![]()
lo dovreste vedere, tutto barcollino.... che si ferma, riparte, fa un passetto indietro, poi agita le braccine. UNO SPETTACOLINO, ieri corrado ha detto : "mamma cammina come pinocchio!!"

Bellinoooooooooooooooooooooo lui

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- marilu
- Bronze~GolGirl®
sperando che non ne arrivino tregiovant ha scritto:davvero??? scusa, ma mi sa che è colpa del sito. Io semplicemente ho messo l'indirizzo e inviato, forse è il loro sistema di invio che è difettoso!!! Cmq oggi su quel sito mi sono comprata un paio di zeppe della brooksfield tacco 11!!!! non vedo l'ora che arrivinoevakant ha scritto:Ah Giovip, va be'' che so SVAMP ma addirittura 3 email per lo stesso invito.........![]()
chi è la svamp!!!!??

- ele68
- Silver~GolGirl®
robibg ha scritto:Giorno a tutte. Ultimo giorno di consegne. Meno male.
Parti....prrrr. Lo so che al agoc'e' il pesce di ago. Ma nonmi piace proprio. Ma tanto no problem. C'e'di tutto e di più'.Ma, perche' intanto che mediti se vuoi. Restare sola o in compagnia, in maremma o a milano....non vieni al lago?
A più' ardi. Aamiche.

vabbè vado a vedere se il ristorante m'ha mandato una mela...diversamente vedo di ingegnarmi......
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
-
- Master~GolGirl®
giovant ha scritto: mi dici che episodio è? io ne ho comprato uno su mozart e devo dire che adriano apprezza molto (e anche corrado). Ziette grazie dei vostri commenti!!!

Giova sta meglio, grazie. E te credo, con la cura da cavallo che sta facendo

ღSixtieღ
ღSixtieღ
-
- Master~GolGirl®
Quale quale???? Scimma sugnugiovant ha scritto:davvero??? scusa, ma mi sa che è colpa del sito. Io semplicemente ho messo l'indirizzo e inviato, forse è il loro sistema di invio che è difettoso!!! Cmq oggi su quel sito mi sono comprata un paio di zeppe della brooksfield tacco 11!!!! non vedo l'ora che arrivinoevakant ha scritto:Ah Giovip, va be'' che so SVAMP ma addirittura 3 email per lo stesso invito.........![]()
chi è la svamp!!!!??

ღSixtieღ
ღSixtieღ
- marilu
- Bronze~GolGirl®
Misurina ha scritto:giovant ha scritto: mi dici che episodio è? io ne ho comprato uno su mozart e devo dire che adriano apprezza molto (e anche corrado). Ziette grazie dei vostri commenti!!!Non mi ricordo.... Magari è proprio Baby Mozart :ahah Te lo faccio sapere!
Giova sta meglio, grazie. E te credo, con la cura da cavallo che sta facendo
questa me la sono persa...cos'ha Giova?

- marilu
- Bronze~GolGirl®
va bè...vado.se riesco vengo dopo 

- ele68
- Silver~GolGirl®
karamel ha scritto:ciao Marilu.... davvero insenZibili queste carampane del norde!

comunque MP per le "radunanti"

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- marilu
- Bronze~GolGirl®
nooooooooooooooooooo è peggioele68 ha scritto:karamel ha scritto:ciao Marilu.... davvero insenZibili queste carampane del norde!rosicone.........
![]()
comunque MP per le "radunanti"![]()
rosicate meno così?????

non possiamo partecipare nemmeno virtualmente se non ci fate sapere tutto tutto
- ele68
- Silver~GolGirl®
marilu ha scritto:nooooooooooooooooooo è peggioele68 ha scritto:karamel ha scritto:ciao Marilu.... davvero insenZibili queste carampane del norde!rosicone.........
![]()
rosicate meno così?????
![]()
non possiamo partecipare nemmeno virtualmente se non ci fate sapere tutto tutto

ma dai l'MP era per triturarle sul menù........ c'ho da darlo al ristorante....sennò l'alternativa è un toc da pizza sulle panchine e allora credo che i monos ci lincerebbero

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- MaMMaSiLVia
- Master~GolGirl®
anche il mio...visto che la pizza non la può mangiare.....ele68 ha scritto:marilu ha scritto:nooooooooooooooooooo è peggioele68 ha scritto:karamel ha scritto:ciao Marilu.... davvero insenZibili queste carampane del norde!rosicone.........
![]()
rosicate meno così?????
![]()
non possiamo partecipare nemmeno virtualmente se non ci fate sapere tutto tutto![]()
![]()
![]()
ma dai l'MP era per triturarle sul menù........ c'ho da darlo al ristorante....sennò l'alternativa è un toc da pizza sulle panchine e allora credo che i monos ci lincerebberoil mio sicuro

M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ
- karamel
- Expert~GolGirl®
ma dovete prendere tutti lo stesso menu, oppure è sufficiente che il risto sappia quanti risotti e quante tagliatelle preparare? Perchè mettere tutti d'accordo mi sembra un'impresona!! Chi ama il pesce ma non quello di lago, chi è solo carnivoro, chi invece è solo erbivoro, chi sarebbe eanche erbivoro ma non pomorivero......ele68 ha scritto:marilu ha scritto:nooooooooooooooooooo è peggioele68 ha scritto:karamel ha scritto:ciao Marilu.... davvero insenZibili queste carampane del norde!rosicone.........
![]()
rosicate meno così?????
![]()
non possiamo partecipare nemmeno virtualmente se non ci fate sapere tutto tutto![]()
![]()
![]()
ma dai l'MP era per triturarle sul menù........ c'ho da darlo al ristorante....sennò l'alternativa è un toc da pizza sulle panchine e allora credo che i monos ci lincerebberoil mio sicuro
Ocio che vi mettono in conto lo psicologo per il cameriere, se lo fate impazzire!!

Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ
- ele68
- Silver~GolGirl®
karamel ha scritto:ma dovete prendere tutti lo stesso menu, oppure è sufficiente che il risto sappia quanti risotti e quante tagliatelle preparare? Perchè mettere tutti d'accordo mi sembra un'impresona!! Chi ama il pesce ma non quello di lago, chi è solo carnivoro, chi invece è solo erbivoro, chi sarebbe eanche erbivoro ma non pomorivero......ele68 ha scritto:marilu ha scritto:nooooooooooooooooooo è peggioele68 ha scritto:karamel ha scritto:ciao Marilu.... davvero insenZibili queste carampane del norde!rosicone.........
![]()
rosicate meno così?????
![]()
![]()
![]()
Ocio che vi mettono in conto lo psicologo per il cameriere, se lo fate impazzire!!

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
appropò KARAMEL ti devo un copyright
stamattina una mamma dell'asilo se l'è proprio cercata
io stavo caricandomi in macchina le bibite, tovaglie, piatti, etc...... da portare oggi pomeriggio al teatro per il rinfresco dopo spettacolo, ero un pò di fretta perchè dovevo essere assolutamente alle 9:20 in ufficio......
oggi pomeriggio poi alle 17 andrò a portarli e sistemare i tavoli, uscendo prima da lavoro e lasciando a mia mamma la Gio da preparare.....ma bisogna dar una mano......
Sta faccia di palta di mamma, mentre avevo in mano uno scatolone di bibite, dato che la maestra le aveva fatto notare che alla fine a sbattersi sono sempre le solite due....
... mi guarda tutta convinta e mi dice "ma io lavoro sai"
le ho risposto: " eh sì, perchè io invece 'stò a smacchiare leopardi tutto il giorno"
la bidella a momenti si ribalta

stamattina una mamma dell'asilo se l'è proprio cercata

io stavo caricandomi in macchina le bibite, tovaglie, piatti, etc...... da portare oggi pomeriggio al teatro per il rinfresco dopo spettacolo, ero un pò di fretta perchè dovevo essere assolutamente alle 9:20 in ufficio......
oggi pomeriggio poi alle 17 andrò a portarli e sistemare i tavoli, uscendo prima da lavoro e lasciando a mia mamma la Gio da preparare.....ma bisogna dar una mano......
Sta faccia di palta di mamma, mentre avevo in mano uno scatolone di bibite, dato che la maestra le aveva fatto notare che alla fine a sbattersi sono sempre le solite due....

le ho risposto: " eh sì, perchè io invece 'stò a smacchiare leopardi tutto il giorno"

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
scusatemi scrivo di qui per non fare 7 mp........
annullate l'MP che vi ho mandato (scusa Berghem
)
mi ha telefonato la signora del ristorante, gentilissima tra l'altro
mi ha spiegato che i piatti del menù comitiva non fanno parte del loro solito menù, ma che acquistano e fanno apposta per comitive organizzate, quindi li fanno a numero e non riescono a farci scegliere tra due.
Però se vogliamo scegliere, anche là al momento, hanno i due menù turistici uno di "terra" e uno di "lago" e per questi non hanno problemi di approvigionamento materia prima
http://www.ristorantesangiulio.it/menu_ ... o.php?id=2" onclick="window.open(this.href);return false; (in fondo alla pagina)
a cui aggiungere un antipasto ed arrivare quindi ai 22€ decisi. Mi diceva che per Dana ed Ivo sono in grado di adattare il piatto al momento per le loro esigenze.
per l'antipasto secondo me se decidiamo tra lo sformatino di verdure e la terrina di trota, diciamo quanti e quanti torna tutto...senza neuro
annullate l'MP che vi ho mandato (scusa Berghem

mi ha telefonato la signora del ristorante, gentilissima tra l'altro

mi ha spiegato che i piatti del menù comitiva non fanno parte del loro solito menù, ma che acquistano e fanno apposta per comitive organizzate, quindi li fanno a numero e non riescono a farci scegliere tra due.
Però se vogliamo scegliere, anche là al momento, hanno i due menù turistici uno di "terra" e uno di "lago" e per questi non hanno problemi di approvigionamento materia prima
http://www.ristorantesangiulio.it/menu_ ... o.php?id=2" onclick="window.open(this.href);return false; (in fondo alla pagina)
a cui aggiungere un antipasto ed arrivare quindi ai 22€ decisi. Mi diceva che per Dana ed Ivo sono in grado di adattare il piatto al momento per le loro esigenze.
per l'antipasto secondo me se decidiamo tra lo sformatino di verdure e la terrina di trota, diciamo quanti e quanti torna tutto...senza neuro

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005