GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Bloccato
mimì
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: CHE SIA DIETA O RAFFREDDORE, BIBLIOS: BASTA UN LIBRO E VIA IL DOLORE

Messaggio da mimì » 14 apr 2011, 12:36

Ah, ho dimenticato di raccontarvi una cosa...
Ricordate ad inizio anno scolastico i miei dubbi sulla scelta della sezione per Aurora a causa di quella maestra un po' "tremenda"? e poi i miei rallegramenti sulla mia scelta visto che all'altra sezione erano disperati per il comportamento di questa maestra? ecco, sotto natale le mamme dell'altra sez. vollero un incontro col preside e in quell'occasione la maestra disse che dopo natale non sarebbe rientrata perchè si era resa conto di non essere più in grado...l'altroieri E' MORTA. :urka :buuu
Aveva un tumore ed evidentemente, anche se nessuno lo sapeva, gli era peggiorato negli ultimi tempi. :buuu

Aveva solo 54 anni, cavoli...
Mimì & Aurora (1° Gennaio 2005) & Elisa (3 febbraio 2006) - Per le foto del BIBLIORADUNO clikka il mondo
I LOVE AQ

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 apr 2011, 12:42

Campanara, intanto complimenti per il kg perso. Ma te l'ha data un dietologo/endocrinolgo questa dieta?? E' interessante.
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 12:43

campanara80 ha scritto:
Ciuk ha scritto:Buongiorno
Grazie per gli auguri!

Mais ma sai che credo che anche il Bimby lo faccia? :domanda Mi ricordo che la rappresentante mi parlava di farina di riso, granaglie varie... Devo controllare. :perplesso

Mio papà è appassionato... di pasta fatta in casa, ha 2 impastatrici una delle quali ha le trafile in bronzo per 84517346 tipi di pasta. Credo che questo mulino possa essere un ottimo regalo... Grazie per la dritta. Lui compie gli anni il 1 maggio, non so se chiedergli prima se potrebbe piacergli o no... :perplesso Ci penso.

Dietoline :svegliaaa :svegliaaa :svegliaaa NON MOLLIAAAAAAAAAAMO!!! :vaiii:
Seguiamo tutte l'esempio di Campanara. Anzi, facci sapere, che dieta fai?

B@astardo numero 1 appena riesco lo inizio anche io e vi dirò!

Dream mannaggia alla famona di Luisa che vi ha tenute sveglie! A che ora mangia alla sera in genere? A JT ho tolto il latte di sera ai primi di febbraio, in concomitanza con vomito/dissenteria e non gliel'ho più ridato. Beve un goccio di acqua. Però forse Luisa ne sente ancora il bisogno! Le tappa un buchino. La immagino, svegliarsi di notte trafelata, con sguardo perso ... del tipo: :urka ieri sera non m'hanno dato il latte... LAAAAAAAAAATTTEEEEEEEEEEEEEEEEEE :nonegiusto

Raggetto :ok per Aladin! Deve essere stato emozionante, anche per Francy!!

Ciuk!!! auguri!!!!

il bimby fa da mulino!! polverizza qualsiasi tipo di granaglia.
ah ecco, allora mi sa che non ha senso regalare il mulino a mio padre... mmmmhh ci penso
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 12:44

mimì ha scritto:Ah, ho dimenticato di raccontarvi una cosa...
Ricordate ad inizio anno scolastico i miei dubbi sulla scelta della sezione per Aurora a causa di quella maestra un po' "tremenda"? e poi i miei rallegramenti sulla mia scelta visto che all'altra sezione erano disperati per il comportamento di questa maestra? ecco, sotto natale le mamme dell'altra sez. vollero un incontro col preside e in quell'occasione la maestra disse che dopo natale non sarebbe rientrata perchè si era resa conto di non essere più in grado...l'altroieri E' MORTA. :urka :buuu
Aveva un tumore ed evidentemente, anche se nessuno lo sapeva, gli era peggiorato negli ultimi tempi. :buuu

mamma mia, forse il suo comportamento era legato anche a problemi di salute?
JJ 28-09-2007 e JT 25-04-2009 L'espressione "una madre che lavora" è ridondante (Jane Sellman) Life is too short to remove USB safely

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 apr 2011, 12:46

Paolaaaaaaaaaaaa Augurissimissimissimi !!!!!!!!!!!!!

:festa :festa :festa :cuore :bacio :festa :festa :festa :yeee

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 apr 2011, 12:51

mimì ha scritto:Ah, ho dimenticato di raccontarvi una cosa...

Marò
poverina

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 13:12

raggetto ha scritto:Paolaaaaaaaaaaaa Augurissimissimissimi !!!!!!!!!!!!!

:festa :festa :festa :cuore :bacio :festa :festa :festa :yeee
:thank_you:

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 13:17

Oggi verranno qui i miei con mia nonna e la badante (che ormai è parte integrante della famiglia, la adoriamo tutti... anche i bimbi!!!). Stasera andremo a mangiarci una pizza tutti insieme, peccato che qui il tempo sia uggioso. Uff.

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 apr 2011, 13:45

QUI PURE IL TEMPO è BRUTTINO E FA ANCHE FREDDO. (oops scusate il maiuscolo). Buona pizza e buona serata Ciuk, goditi la tua festa (quanti anni compi?? :fischia )

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 13:51

raggetto ha scritto:QUI PURE IL TEMPO è BRUTTINO E FA ANCHE FREDDO. (oops scusate il maiuscolo). Buona pizza e buona serata Ciuk, goditi la tua festa (quanti anni compi?? :fischia )
18 :spiteful: può confermare anche Mais :fischia

36 :urka

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 13:54

Ragazze, stavo pensando alle vacanze. Fermo restando che, come già accennato, volevo cambiare e non andare più in riviera romagnola, è da qualche anno che mi frulla in testa l'idea di andare in un camping dove andavo da piccola. Lì tornano ogni anni gli amici dei miei (e anche i figli ormai grandi) coi quali andavamo sempre. Dicono che è diventato immenso e che offre un sacco di cose. Effettivamente dal sito sembra bello, anche per chi non ha camper/roulotte ha tante tipologie di alloggio...
Vi metto il link.
http://www.unionlido.com/home.aspx?lingua=IT&w=0" onclick="window.open(this.href);return false;

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 13:55

http://www.unionlido.com/prodotti.aspx?id=23" onclick="window.open(this.href);return false;
Guardate questa "tenda", cliccate sul tasto 360° così la potete vedere in toto, premendo sulle freccette. :-D

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 14 apr 2011, 14:03

Ciuk ha scritto:http://www.unionlido.com/prodotti.aspx?id=23
Guardate questa "tenda", cliccate sul tasto 360° così la potete vedere in toto, premendo sulle freccette. :-D
bellino, dov'è? La spiaggia però mi sembre non vicinissima agli alloggi, sbaglio?

maisetapioca
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da maisetapioca » 14 apr 2011, 14:16

CIUK sembra davvero bello! con tanti svaghi, servizi e animazione per grandi e piccini! :-D anche la tenda è carina! mi sa che me lo salvo, si sa mai :ok l'unico neo è che il mare è quello che è, ma con quei bellissimi acquapark si può fare anche senza!
Visto che non è lontanissimo potresti pensare di farci un salto perlustrativo appena apre la stagione, anche adesso per Pasqua e Pasquetta, e se vi piace prenotate
"Riesco con un dito a toccare una nuvola anche se so che è lontana chilometri…ma mi piace essere all’altezza della mia fantasia!" (Snoopy)
Mamma di Romeo(20 Gen 2005) e Enea(24 Giu 2006)

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 14:24

maisetapioca ha scritto:
CIUK sembra davvero bello! con tanti svaghi, servizi e animazione per grandi e piccini! :-D anche la tenda è carina! mi sa che me lo salvo, si sa mai :ok l'unico neo è che il mare è quello che è, ma con quei bellissimi acquapark si può fare anche senza!
Visto che non è lontanissimo potresti pensare di farci un salto perlustrativo appena apre la stagione, anche adesso per Pasqua e Pasquetta, e se vi piace prenotate
Sì, il mare non sarà bellissimo (non come la Sardegna o la Corsica, altre mete che mi ispirano... ma che hanno costi più alti e soprattutto meno servizi per i bimbi, se non vai in un residence), ma tanto peggio della zona romagnola non credo possa essere. Mi ispira il fatto che sia un campeggio, che ha me è sempre piaciuto, come stile di vita: non solo lo stare in roulotte, ma proprio il vivere tutti in casette vicini, in un ambiente "chiuso" stile comunità... Boh. Mi ha lasciato un bel ricordo. Se poi ci sono tante attività e divertimenti per i bimbi, ancora meglio.
Certo, mi sarebbe piaciuto un mare pulito e cristallino... Però tanto i bimbi si divertono anche nell'acquapark... Non so, ne parlo col socio.

Beh, tanto vicino non è sai? 3 ore e mezza di macchina :impiccata:

Mmmhh, stavo pensando... magari quegli amici dei miei... hanno la roulotte libera due settimane a luglio... :fischia Ma non credo, hanno due figli grandi che andranno sicuramente quest'estate.

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 14:25

maisetapioca ha scritto:
CIUK sembra davvero bello! con tanti svaghi, servizi e animazione per grandi e piccini! :-D anche la tenda è carina! mi sa che me lo salvo
Per la tenda, non so però quanto costi.
Sotto c'è scritto: prezzi per notte... persone NON incluse... :domanda :domanda Che vvor dì??

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 14:26

raggetto ha scritto:
bellino, dov'è? La spiaggia però mi sembre non vicinissima agli alloggi, sbaglio?
Cavallino, Venezia.
Non so la distanza dalla spiaggia, devo vedere, ma poi credo dipenda da dove sei con gli alloggi. Mi sono fatta mandare il catalogo così lo studio bene! :sorrisoo

Ciuk
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Ciuk » 14 apr 2011, 14:27

Mais nelle foto che scorrono, nel sito del Camping, ad un certo punto ce n'è una di una cucina con il nostro frigorifero, stesso colore. :-D

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 14 apr 2011, 14:32

Auguri Ciuk!! Sei un '75 anche tu ... :spiteful:

Campanara ti mando anche io l'email per la dieta, ne stavo cercando una, vedrò se fa al caso mio!
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 14 apr 2011, 14:34

Patatrak69 ha scritto:
Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:
Dream78 ha scritto:
maisetapioca ha scritto:La mia domanda del giorno è:
qualcuna di voi ha un mulino? manuale o elettrico? e come va? pane/pasta/pizza... fatte con la farina del vostro mulino sono più buone?
però non ve ne ho mai sentito parlare, perciò mi sa che non ce l'ha nessuna. :domanda
Io mulini non ne ho...però ho una suocera tritapalle...se vuoi te la regalo!!!!
ma se le metto le granaglie in bocca da dove esce la farina? meglio se te la tieni va là!
Potresti farcela sedere sopra... :fischia

:ahah :ahah :ahah
:caduta_sedia: :caduta_sedia: Troppo ridere!! :ahah :ahah
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”