GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Bloccato
debora81
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Siamo piene di euforia: così le cikahunters si fan compagnia

Messaggio da debora81 » 18 ott 2007, 12:17

Dimenticavo!!!
AKIRE benvenuta! :yeee

NOEMI come va col socio? :grrr :spara :sedia :spari :rabbiosissimo :fuck: si è capito?
Mamma di Serena, nata il 22 maggio 2008. Kg. 3345 di puro e infinito Amore

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 18 ott 2007, 12:49

Eccomi eccomi!

Noemi, ci credo che ti sei sentita giù, immagino lo spavento, ma alla luce di quello che mi dici della tua amica/vicina, e la nostra Silvietta.. hmmm.. magari questo gine qua davvero se ne sta approfittando? Che gente! :urka

Roxy, sì siamo tutte lì con te, con gli striscioni a fare un tifo da stadio sfegatato! Tu non ci vedi.. ma se ci sentono ci c@zziano.. shh finchè non ci beccano, ci schioda da starti accanto? Dai che ci siamooooooooooooooooo! :cuore

Rosa, mi spiace x le malefiche :coccola Sotto con la cura delle infezioni ora no? :bacio

Quanto al lavorare fino a 1 mese prima del parto, dovrò fare lo stesso anch'io, se tutto va bene ovviamente, quindi chissà che lo stesso non accada anche qui? Lo stress e la stanchezza non fanno bene uffa lo so.. :x:

Cmq adesso mi sto godendo l'autunno: in ferie ancora non sono, ma dopo i ritmi lavorativi inimmaginabili dei mesi scorsi (certo, che se a fare il lavoro di 6/7 persone ce ne mettono 4, tutto diventa logico.. :pistole ), adesso è finalmente una cosa umana, fattibile, e non fa più quel caldo mostruoso a spostarsi con una macchina senza aria condizionata come la nostra, e trovare parcheggio in zona ufficio (che x kiul è in Passeggiata, qui....) non si devono + fare km a piedi dall'auto al lavoro perchè non c'è uno straccio di parcheggio vicino da inizi giugno a fine settembre..
Insomma, quest'estate è stata una battaglia epica, e i primi 3 mesi di questa gravidanza li ricordo come durissimi, ma adesso è di nuovo vivibile, rilassante, con un pochino di energia in +, umore non sempre sotto i piedi & nervi non proprio tirati a strappo causa stress.. meno male!

Un bacione a tutte! :bacio
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

Silvia D.
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Silvia D. » 18 ott 2007, 12:50

Uh, Deb, problemi col socio di nuovo? :domanda :coccola Mi spiace! Che ha fatto? sapevo che si trasferiva da te.. non avrà mica cambiato idea?? :pistole
Lorenzo 14/3/2008
Immagine

garden
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da garden » 18 ott 2007, 13:21

debora81 ha scritto:NOEMI come va col socio? :grrr :spara :sedia :spari :rabbiosissimo :fuck: si è capito?
ma come...pensavo che ormai tutto fosse rientrato e filaste d'amore e d'accordo :boh

shana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da shana » 18 ott 2007, 13:27

si deb dicci non e' venuto poi quella domenica? :perplesso
+2

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 18 ott 2007, 13:54

Ciao Ragazze,
ieri ho mandato il fax alla pma delle beta negative e abbiamo fissato il nuovo appuntamento per programmare la prossima iui per il 25 ottobre
AKIRE benvenuta :yeee
Mi presento sono Chiara (anche se la cosa è poco chiara... :prrrr ), ho 34 anni e siamo in caccia da un pò. Ho appena finito la mia prima IUI ovviamente negativa e aspetto con ansia di partire con la seconda!

Nanà mi dispiace per il raffreddore ( :bacio a distanza che se no mi attacchi i bacilli :prrrr )

Roxy :incrocini e anche qui ti rinnovo la richiesta di foto di te con pigiamone ... :hi hi hi hi (p.s. ragazze, ok per i pennarelli ... io porto anche lo spray colorato e forbicine che le conciamo pure i capelli ... )

Rosa mi dispiace per lo stick :coccola , ma le rosse sono arrivate?

Debora ci mancava solo il socio che ti facesse dannare in un periodo così delicato :bacio spero che si risolva tutto

Garden francamente anche a me viene un pò di sospetto a leggere del tuo gine. Fai bene a sentire anche il parere dell'altro (gine) e spero tanto che la piccola Aida si riprenda al volo :bacio

Un bacio a tutte quelle che non ho nominato ma mi sono un pò persa... :fischia
Chiara
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 ott 2007, 14:13

Oh ma come mi volete conciare eh? :prrrr

ROSA mi dispiace tanto ma non demordere eh :bacio

Io stamattina sono andata a ritirare la macchina nuova, niente di straordinario è la New Twingo però è carina e mentre tornavo e ai semafori me la studiavo un pò, facevo anche il calcolo per il seggiolino...mi viene da ridere! :ahaha :ahaha :ahaha
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da elettra68 » 18 ott 2007, 14:25

Ciao
passo per un saluto veloce: ho bisogno di dormire un po'! Sono sveglia dalle 6 e mi sento tanto stanca. Alle 17 ho appuntamento dal gine, spero non ci siano brutte sorprese :incrocini Vi aggiornerò stasera
Ma anche se vado di corsa,Noemi, questa cosa te la voglio dire: ma non puoi fare i tracciati in ospedale? oppure non puoi recarti al consultorio della tua città, sentire un altro parere, fare dei controlli ecografici più ravvicinati? Spesso i medici ci marciano! e poi un parto adesso non credo che possa creare problemi. ti abbraccio forte
Roxy, per ora ti mando questi :incrocini :incrocini :incrocini , poi stasera raddoppio la dose
Un :bacio a tutte le altre
A più tardi
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 ott 2007, 14:30

Grazie ELETTRA :bacio . Io contraccambio :incrocini :incrocini :incrocini per la visita!
Mamma grazie alla icsi del piccolo guerriero Leonardo nato il 3/6/2008 a 34 w di 2,320 Kg x 46cm*21/01/08 ti penso...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 ott 2007, 14:47

Rieccomi con l'esito degli esami: ferro salito a 16! Il range è 13-50.. l'ultima volta era 9, quindi la carne di cavallo stracotta serve a qualcosa.
Garden grazie per il consiglio, comunque l'ultima volta mi ha dato Ferrograd (mi pare) e lo prendo 2 volte la sett.. anche quello avrà aiutato.
Temo anche io che il da farsi sia un parto anticipato, ma tutto vorrei fare tranne un parto indotto! Cercherò piuttosto di stare a riposo, ma più di così non saprei che fare, a parte stare a letto tutto il giorno. Se penso ai miei ritmi di lavoro soliti mi sembra di essere già diventata un'ameba.. come faccio a riposarmi più di così??
Che poi mi sembra che facciamo una vita sana, non fumiamo ne abusiamo di alcolici, quindi non capisco sto sottopeso. La mia ginecologa però, a differenza del tuo medico, mi ha detto di non preoccuparmi assolutamente e di non stare in ansia per le misurazioni un pò indietro. Di stare serena e aspettare il prossimo controllo. Invece a te sembra l'abbia messa mooooolto più tragica.. vacci a capire ... :che_dici

Akire aggiorno subito la lista :ok

Roxy :incrocini :incrocini :incrocini
.:°*♥ღ♥*°:. Siℓviα .:*♥NoVo7єNoVo9♥*:. мαммα iииαмσrαтα ∂i .:°*♥ღ♥*°:.
*♥ Aиgισℓeттσ o7.12.o6 ♥**♥ Lucιℓℓα o1.11.o7 ♥**♥ Clαu∂ισ 17.1o.o9 ♥*

ila77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da ila77 » 18 ott 2007, 14:50

Deb.. :coccola :coccola

Elettra facci sapere della visita :incrocini :incrocini

Silvia secondo te se mandiamo un messaggio a Tatina per vedere com'è sembriamo delle rompipalle?
ilaria e Dario +'
Gianluca, 26 febbraio 2009 ** 50 cm per 3 kg 370 alla 40+1

Rachele, 7 giugno 2014 ** 49 cm per 2 kg 900 alla 37 +2

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 ott 2007, 14:52

Roxy se ci porti tutte vedrai come esci alla fine: punk e truccata stile kiss .. immagina che carina!! :hi hi hi hi

Elettra per la visita :incrocini

Silvietta meno male che ora va meglio.. ma quando avresti un pò di ferie??

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 ott 2007, 14:53

UnPaperino ha scritto:Ciao Ragazze,
ieri ho mandato il fax alla pma delle beta negative e abbiamo fissato il nuovo appuntamento per programmare la prossima iui per il 25 ottobre
comincio a mandarti un pò di :incrocini ..
io quel giorno ho la visita di controllo .. speriamo porti bene a tutte e due! :ok

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 18 ott 2007, 14:55

eccomi cikkette..... :sorrisoo

GARDEN...caspiterina....mi dispiace che questo ultimo mese te lo debba passare così....facciamo tutte il tufo per te e per la tua piccolina che si riprenda al più presto....mi raccomando tieni la situazione sotto controllo....

ROSAVELIA...mi dispiace cara.... :coccola tra poco ti raggiungerò anche io non ti preoccupare.... :bomba

ROXY....siamo tutte così... :incrocini :incrocini

la mia tb per fortuna è tornata nella norma....anche se ho poche speranze.... :x:
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 ott 2007, 14:55

Ila non credo.. è un pò che non passa... glielo mando subito.. vediamo se risponde :incrocini

la.piccola.mamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da la.piccola.mamma » 18 ott 2007, 14:56

Nanà :incrocini

Debora ma che è successo ancora con il socio?? Se ti fa arrabbiare rischia grosso: partiamo per la spedizione punitiva :aargh .. Cikette all'attacccccooooooooo :pistole :pistole

UnPaperino
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da UnPaperino » 18 ott 2007, 14:59

la.piccola.mamma ha scritto:Ila non credo.. è un pò che non passa... glielo mando subito.. vediamo se risponde :incrocini
:incrocini :incrocini :incrocini
Bianca è nata il 27 settembre 2008

roxy
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da roxy » 18 ott 2007, 15:18

la.piccola.mamma ha scritto:Roxy se ci porti tutte vedrai come esci alla fine: punk e truccata stile kiss .. immagina che carina!! :hi hi hi hi
:hi hi hi hi

NANA' :incrocini

nanà1977
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nanà1977 » 18 ott 2007, 16:12

Speriamo di avere notizie positive da Tatina.... :incrocini :incrocini

PAPERINO...ma ancora in quel centro???io sarei scappata di corsa data la prima esperienza.... :domanda

DEBORA.... :bacio :bacio

ELETTRA apettiamo news dalla tua visita.... :incrocini :incrocini
Stiamo cercando di avere un bambino da settembre 2006...
I fivet settembre 2008 fallita...

romava
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da romava » 18 ott 2007, 16:24

Ciao cikettine....

Marco ha parlato con il doctor (braccino corto), ci ha dato una cura di antibiotici ed in più ha prescritto per me il Progefikk perchè nella fase luteale il progesterone è arrivato ad 8 + o - anche se però mi ha specificato che vuole prima consultarsi con il mio gine ( il nuovo) ... non so più dove voltarmi....

Elettra per la tua visita :incrocini :incrocini

Roxy non so come sei fatta, però immaginarti stile kiss mi fa impazzire :ahaha per domani piccola :incrocini :cuore

Nanà tesoro allora l'influenza ti ha dato tregua! Per fortuna... e poi scusa perchè non ci speri? :bacio

Ragazze speriamo di avere buone notizie di Tatina :incrocini
♥ VALERIO 16/01/2005 3,010 Kg per 52 cm ♥ 3 STELLINE ♥
103^MESE*1 IUI OK*3 IUI, 3 ICSI e 1 FIVET KO*♥ ADESSO MI RIPRENDO LA MIA VITA♥*

Immaginej

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”