EVVAI!madainoncicredo ha scritto:Mi è arrivato il costume di Ben 10![]()
Speriamo che a Gabo piaccia... perché ho pensato di fargli una sorpresa![]()
E così almeno lui è costumato
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!
- gz
- Collaboratore
Re: TREMATE, TREMATE, LE EMILIANE SONO (S)COSTUMATE!
GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Madai, allora è bello il costume?
Rusc, io sono 12 anni che attraverso Bologna tutti i giorni e anch'io sono per sconsigliarti vivamente quella scuola... oltrettutto hai 3 figli (x adesso
) da gestire e non uno solo!

Rusc, io sono 12 anni che attraverso Bologna tutti i giorni e anch'io sono per sconsigliarti vivamente quella scuola... oltrettutto hai 3 figli (x adesso

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Ale, è puro poliestere, ma lo sapevo... Comunque mi sembra carino.
Più che altro mi scoccia che, subito dopo averlo ordinato, su ebay mi è comparso l'elenco dei venditori esteri, in particolare in Gran Bretagna, da cui avrei potuto comprarlo spendendo poco più di 20 euro, spese comprese, invece di 35
Tanto non è che avevo urgenza di riceverlo... al momento non abbiamo neanche feste di carnevale in programma!
Quindi se qualcuna di voi ha intenzione di comprare costumi su ebay, guardateci... Io avevo provato a fare una ricerca, ma i venditori esteri non mi uscivano!!!
Più che altro mi scoccia che, subito dopo averlo ordinato, su ebay mi è comparso l'elenco dei venditori esteri, in particolare in Gran Bretagna, da cui avrei potuto comprarlo spendendo poco più di 20 euro, spese comprese, invece di 35

Tanto non è che avevo urgenza di riceverlo... al momento non abbiamo neanche feste di carnevale in programma!
Quindi se qualcuna di voi ha intenzione di comprare costumi su ebay, guardateci... Io avevo provato a fare una ricerca, ma i venditori esteri non mi uscivano!!!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®

mi updato e arrivo
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- pulced'acqua
- Original~GolGirl®
eccomi, credo di aver letto quasi tutto..voi siete fuori come le tette della Cipriani
o siete "in letargo", oppure vi scatenate, chiudete topic, ne aprite un altro da s-costumati che abbracciano cicciolina a cucchiaio.....mah!
Tornata adesso, dopo enne tempo, finita mission impacchettament-of-nani-inside-of-piumon, son riusciti a litigare anche sui costumi di carnevale (di cui vedo si è parlato) di Ben10 (pure loro)
Il piccolo "io voglio vettirmi da Omosauroooo!!"
Il grande "ma no, Materia Grigia. Tu sei piccoletto e tutta testa"
J2 "oooh, io non sono un testone! brutto!" (permaloso come una scimmia
)
J1 "ma no! tutta testa intendevo che sei intelligente!" (l'ometto..)
J2 "bugiardo!"
J1 "bimbo piccolo!" ( :ahah questa mi ha fatto morire)
...finita in lotta..pacifica (...e per fortuna che si adorano
)
Cmq...festa?????
Sìììì, ci stiamo!
Non so come dove quando, siamo abbastanza impegnati..ma ci stiamo a prescindere!
Ohi, poi ci sono i carnevali-sfilata, eh?
Granarolo anche qs anno?
Cento?
Rio de Janeiro?
Dai, organizziamo
Gianna, w le Elisa
e mille pensieri positivi per la piccola gemellina
Prilly, spero tu abbia conservato copia del carlino di ieri, devo vedere la foto di Giulio superstar!
Bon, al momento non mi sovviene altro, è passato troppo tempo e mi son nel frattempo "distratta"
'notte e buon venerdì a todos..ma domani nevica???
o siete "in letargo", oppure vi scatenate, chiudete topic, ne aprite un altro da s-costumati che abbracciano cicciolina a cucchiaio.....mah!

Tornata adesso, dopo enne tempo, finita mission impacchettament-of-nani-inside-of-piumon, son riusciti a litigare anche sui costumi di carnevale (di cui vedo si è parlato) di Ben10 (pure loro)
Il piccolo "io voglio vettirmi da Omosauroooo!!"
Il grande "ma no, Materia Grigia. Tu sei piccoletto e tutta testa"
J2 "oooh, io non sono un testone! brutto!" (permaloso come una scimmia

J1 "ma no! tutta testa intendevo che sei intelligente!" (l'ometto..)
J2 "bugiardo!"
J1 "bimbo piccolo!" ( :ahah questa mi ha fatto morire)
...finita in lotta..pacifica (...e per fortuna che si adorano

Cmq...festa?????
Sìììì, ci stiamo!
Non so come dove quando, siamo abbastanza impegnati..ma ci stiamo a prescindere!
Ohi, poi ci sono i carnevali-sfilata, eh?
Granarolo anche qs anno?
Cento?
Rio de Janeiro?
Dai, organizziamo

Gianna, w le Elisa

Prilly, spero tu abbia conservato copia del carlino di ieri, devo vedere la foto di Giulio superstar!
Bon, al momento non mi sovviene altro, è passato troppo tempo e mi son nel frattempo "distratta"

'notte e buon venerdì a todos..ma domani nevica???

MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
mi sono ribaltata!!! :ahahpulced'acqua ha scritto:eccomi, credo di aver letto quasi tutto..voi siete fuori come le tette della Cipriani
o siete "in letargo", oppure vi scatenate, chiudete topic, ne aprite un altro da s-costumati che abbracciano cicciolina a cucchiaio.....mah!![]()
Buon venerdi a tutti

- rusc
- Master~GolGirl®
buongiorno! ma chi è la Cipriani??
adesso è ammalato anche Riccardo... manca solo Serena e abbiamo fatto tombola

adesso è ammalato anche Riccardo... manca solo Serena e abbiamo fatto tombola

Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- pallapunda
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutti.
Ma qui niente neve?? A casa mia stamattina c'era un mezza bufera! Se continua così non so se stasera riuscirò a tornare a casa...

Ma qui niente neve?? A casa mia stamattina c'era un mezza bufera! Se continua così non so se stasera riuscirò a tornare a casa...

Cristina, mamma di Silvia (14/12/2004) e Martina (31/03/2007)
- gz
- Collaboratore
BUONGIORNO E BUON VENERDI
PALLAPUNDA DOVE ABITI? DOVE NEVICA FORTE? QUI ANCORA NIENTE PER ORA

PALLAPUNDA DOVE ABITI? DOVE NEVICA FORTE? QUI ANCORA NIENTE PER ORA

- gz
- Collaboratore
PULCE SEI FORTE COME SEMPRE :ahah
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Che arietta fresca stamattina!!!! Certo che le previsioni mettevano neve da ieri notte fino a tutta la giornata di oggi! Adesso mettono neve solo dalle 9.40
Pulce tesora
Che arietta fresca stamattina!!!! Certo che le previsioni mettevano neve da ieri notte fino a tutta la giornata di oggi! Adesso mettono neve solo dalle 9.40

Pulce tesora

Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- co73
- Bronze~GolGirl®
pulced'acqua ha scritto:eccomi, credo di aver letto quasi tutto..voi siete fuori come le tette della Cipriani
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah sto male
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®
pallapunda ha scritto:Buongiorno a tutti.![]()

- Prillina
- Expert~GolGirl®
Soccia ho letto veloce e questo me l'ero persoco73 ha scritto:pulced'acqua ha scritto:eccomi, credo di aver letto quasi tutto..voi siete fuori come le tette della Cipriani
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah sto male
:ahah :ahah :ahah

- co73
- Bronze~GolGirl®
qui c'e' un vento che volo via
son qui al pc con 2 tecnici SKY che stanno cercando di installarmi il nuovo decoder
son qui al pc con 2 tecnici SKY che stanno cercando di installarmi il nuovo decoder

- gz
- Collaboratore
DATO CHE STO PER DIVENTARE ZIA (O SEMI ZIA INSOMMA)
VORREI AVERE UN PO DI NEWS SUI PRODOTTI BIMBI
HO APERTO QUESTO POSTO NEL BEBE FULL OPTIONAL MA NON E' CHE MI AIUTINO IN TANTI
GUARDATE SE SAPETE QUALCOSA
ANCHE SE IN TANTE AVETE BIMBI ORMAI GRANDINI
GRAZIE
viewtopic.php?f=26&t=50480
VORREI AVERE UN PO DI NEWS SUI PRODOTTI BIMBI
HO APERTO QUESTO POSTO NEL BEBE FULL OPTIONAL MA NON E' CHE MI AIUTINO IN TANTI
GUARDATE SE SAPETE QUALCOSA

GRAZIE

viewtopic.php?f=26&t=50480
- gz
- Collaboratore
IERI SERA SI E' APERTA UNA DISCUSSIONE COI SUOCERI SULLE EREDITA' SUCCESSIONI ECC...
LORO HANNO IDEE STRANE E NON MI PARE COINCIDANO MOLTO CON LA LEGGE PER CUI PRIMA DI RIBATTERE VORREI AVERE UN PO' DI INFORMAZIONI IN MERITO.
PREMESSO CHE IO NON SPERO DI EREDITARE NIENTE E CHE VIVANO FINO A 150 ANNI MA ALMENO SAPERE COME FUNZIONINO LE COSE PER POTERNE PARLARE IN MODO CORRETTO
HO APERTO UN POST SU BUROCRAZIA ECC.
SE NE SAPETE QUALCOSA MI AIUTATE??
GRAZIE
forum/viewtopic.php?f=46&t=50541" onclick="window.open(this.href);return false;
LORO HANNO IDEE STRANE E NON MI PARE COINCIDANO MOLTO CON LA LEGGE PER CUI PRIMA DI RIBATTERE VORREI AVERE UN PO' DI INFORMAZIONI IN MERITO.
PREMESSO CHE IO NON SPERO DI EREDITARE NIENTE E CHE VIVANO FINO A 150 ANNI MA ALMENO SAPERE COME FUNZIONINO LE COSE PER POTERNE PARLARE IN MODO CORRETTO
HO APERTO UN POST SU BUROCRAZIA ECC.
SE NE SAPETE QUALCOSA MI AIUTATE??
GRAZIE
forum/viewtopic.php?f=46&t=50541" onclick="window.open(this.href);return false;
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!co73 ha scritto:qui c'e' un vento che volo via

- co73
- Bronze~GolGirl®

- gz
- Collaboratore
FESTA NAZIONALE IL 17 MARZO 2011
Io non ne sapevo niente, quindi magari c'è anche qualcuna di voi che è messa come me
Conferma http://www.corriere.it/politica/11_genn ... aabc.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
annuncio http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -11450633/" onclick="window.open(this.href);return false;
Io non ne sapevo niente, quindi magari c'è anche qualcuna di voi che è messa come me

Conferma http://www.corriere.it/politica/11_genn ... aabc.shtml" onclick="window.open(this.href);return false;
annuncio http://www.repubblica.it/politica/2011/ ... -11450633/" onclick="window.open(this.href);return false;