GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 14:08

Dollymamma ha scritto: Ele: rimanda il pranzo a quando il Macs sta meglio e vai in gita con la Giò....
:hi hi hi hi confusion :hi hi hi hi

il Macs sta male oggi e mi saltano le terme domani......

il pranzo è domenica 19 (tra 9 giorni).........

vorrei tanto portare la Gio, avevo anche proposto di fare il pranzo di sabato ma il problema è che i 3 figli maschi delle mie cognatine al sabato pomeriggio giocano tutti al pallone :che_dici (già sono maschi...quindi monos...pure praticano uno sport da mentecatti che non può che agevolare il loro ridotto bagaglio intellettivo)

Purtroppo per le dinamiche del mio rapporto di coppia non è possibile che io diserti il pranzo a casa mia (ci avessere invitato potevo magari anche declinare....ma loro mica si sbattono) lasciandolo solo con le sorelle, sarebbe proprio come insultarle...... metto in conto......

chi diceva che sono brava per la cognata???? Robi????? :spiteful: ohhhh hai voglia :spiteful:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: 1°candelina x Laretta e con le Sixtieszie augura a Dana:guarisci in tutta fretta

Messaggio da Pinga » 10 dic 2010, 14:17

Ele
io sulla gita della Gio non trensigerei (si scrive così?), il pranzo si ha da fare un altro giorno.
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 dic 2010, 14:18

ele68 ha scritto:100%..............

albergo disdettato :buuu

rimandato a data da destinarsi (probabilmente a gennaio)

:che_dici gliele taglio quelle kezz di scarpe da ginnastica :che_dici

ODIO LA CORSA E TUTTI QUELLI CHE FANNO LE GARETTE!!!!! SOPRATTUTTO SE HANNO LO STESSO COGNOME DI MIO MARITO!!!!!! :bomba

:coccola :coccola :coccola
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 14:23

Pinga ha scritto:Ele
io sulla gita della Gio non trensigerei (si scrive così?), il pranzo si ha da fare un altro giorno.
il sabato dopo è già Natale (noi con i miei genitori e mio fratello - una cognata con la loro mamma - la cognatina "simpatica" ospite ovviamente dalla cognata da parte del marito) e quindi è l'unica data buona per stare insieme :che_dici

ovviamente sulla gita ha detto: tanto alla Gio non facciamo mancare mai niente, sulla neve ci andremo già quasi tutti i giorni durante le vacanze, a gennaio fa pure il corso quindi andrà tutte le settimane..........
oddio non posso dire che non sia vero, però mi rompe troppo che il sabato no perchè i maschi giocano a football e domenica invece si può sacrificare :che_dici

eppoi diciamolo chiaro e tondo....... io ce l'ho proprio sul piloro quella lì :aargh fosse solo per l'altra manco mi darebbe così fastidio :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 dic 2010, 14:26

ele68 ha scritto:
Purtroppo per le dinamiche del mio rapporto di coppia non è possibile che io diserti il pranzo a casa mia (ci avessere invitato potevo magari anche declinare....ma loro mica si sbattono) lasciandolo solo con le sorelle, sarebbe proprio come insultarle...... metto in conto......

chi diceva che sono brava per la cognata???? Robi????? :spiteful: ohhhh hai voglia :spiteful:

MIIIII......ste situazioni in cui per il quieto vivere si sta zitti mi massacrano. io sono nella tua stessa situazione. io con l'aggravante che d quando la figliola prodiga e' tornata all'ovile e diventata, se possibile, ancora piu' brava secondo mia mamma. praticamente in odore di santita'......ma caghet ados.....................

sentiti questa.
"robi festeggiamo qui ilcompleannodi chiara?"
effettivamente non era brutto. giardino con piscina e bosco epr passeggiate e raccolta frutta di proprieta' :che_dici
e io "ma lui cosa ne pensa?"
"glista bene, comunque se vupi glielo chiedo"
"ok"
"glile'ho chiesto. non ha nulla in contrario. certo a condizione che i bambini non entrino in casa bagnati e che non vadano di sopra nella zona notte(noi genitori siamo sc**i e li lasciamo sguazzare in piscina per poi farli entrare grondanti incasa), che ci sia un genitore per ogni bambino perche' il pericolo e' dietro l'angolo e noi non ne vogliamo correre (beh, noi si, tanto abbiamo tutti due fili, al limite abbiam oquello di riserva), e soprattutto che siano tutte persone per bene (effettivamente io frequento malavitosi e anon finire......tipo gabry, tanto per intenderci)"...................
e' finita che la festa l'ho fatta in un parco bellissimo vicino a casa.
maaaaaaaaaaavaaaafffannnnkiul.........la lady si sta ceppa.

ti ho consolato un po'?. o sta altra similitudine ti angoscia ulteriormente? :ahah :ahah :ahah

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 dic 2010, 14:26

Ele
però la Gio deve reinunciare alla gita e i cugini non possono rinunciare al calcio ?
Siete voi che li invitate, il giorno deve stare bene anche a voi.
Fatela di sabato così se ne vanno via presto a giocare con la palla.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 dic 2010, 14:34

Robi
brava :yeee :yeee
se la tenga la sua villa "a condizione"

io invece frego sempre la festa a mia cognata :bigvergognati : Sara è nata lo stesso giorno dell'anniversario dei miei cognati e dato che in quel periodo siamo sempre in Calabria, noi festeggiamo sempre Sara nella terrazza di casa loro :62_son_soddisfazioni: mia cognata manda giù il rospo sorridendo e quest'anno ha pure rinunciato a fare la torta di anniversario (fino all'anno scorso si ostinava a farla con le sue manine sante e mangiavamo torta per giorni :che_dici ) , quest'anno poi visto che non la vedevo tanto per la quale a festeggiare Sara ho mandato avanti Pingo :congratulations:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 14:41

Pinga ha scritto:Robi
brava :yeee :yeee
se la tenga la sua villa "a condizione"

io invece frego sempre la festa a mia cognata :bigvergognati : Sara è nata lo stesso giorno dell'anniversario dei miei cognati e dato che in quel periodo siamo sempre in Calabria, noi festeggiamo sempre Sara nella terrazza di casa loro :62_son_soddisfazioni: mia cognata manda giù il rospo sorridendo e quest'anno ha pure rinunciato a fare la torta di anniversario (fino all'anno scorso si ostinava a farla con le sue manine sante e mangiavamo torta per giorni :che_dici ) , quest'anno poi visto che non la vedevo tanto per la quale a festeggiare Sara ho mandato avanti Pingo :congratulations:

MITICA :congratulations:

ahhhh come se non bastasse il secondo figlio della simpatica è nato.....il 9 settembre :che_dici nel mio stesso giorno...povero lui non ne può niente, ma lei ...... farsi venire le contrazioni proprio quel giorno! e che kezz ci vuole, stringi il kiul e lo fai il giorno dopo, no????.......... :fischia :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 dic 2010, 14:49

Ele
devo dire che Pingo mi è proprio piaciuto quest'estate :clap :clap
Quando io gli ho detto le mie perplessità della serie "Non è scoccerà a S.(mia cognata) farci fare la festa in terrazza, ogni anno rinuncia all'anniversario, magari possiamo farla da qualche altra parte" lui mi ha riposto, dato che il fratello di S. aveva organizzato una pizza nella terrazza della sorella "che suo fratello ha più diritto di me di festeggiare li ?? non ti preoccupare ci penso io "
Chiarimento : i miei suoceri hanno donato tutto il piano terra con annessa terrazza ai miei cognati, quindi per Pingo su quella terrazza ha più diritti lui del fratello della cognata acquisita.

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 dic 2010, 14:51

gli errori non li posso modificare : interpretate!!

devo imparare a rileggere prima di inviare :martello

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 10 dic 2010, 15:05

certo che, in quanto a parenti stretti, siamo messe da Dio...... :che_dici

:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
a noi che reggiamoe ancora non li abbiamo mandati a dermulo

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 dic 2010, 15:07

A dir la verità mia cognata non è male, solo che pensa che il mondo debba girare intorno a lei :che_dici
peccato che il mio gira ad altre latitudini :sorrisoo

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 15:19

PINGA :-D pure mia cognata fa S.
:perplesso che sia lo stesso? sarà mica l'effetto del nome?

il mio problema invece è che io e lei siamo il giorno e la notte, non c'è argomento su cui la pensiamo uguale, lei poi è del genere "a posto io, a posto tutti"..... eppoi....eppoi io con sto fatto che sta accampando scuse e falsità per non far curare la madre che giorno dopo giorno peggiora nel suo stato solo perchè alla fine si vergogna di far sapere sul posto di lavoro che la madre ha problemi neurologici/psichiatrici (lei è ass.sociale al SERT) proprio non la reggo..........ahhhh ma se lo scorda che il giorno che ci sarà bisogno di toglierle le castagne dal fuoco (e quel giorno certamente arriverà e purtroppo temo nemmeno fra tanti anni) possa rivolgersi alla sottoscritta: io sto sulla sponda del fiume e quando annegherà io farò un festino :fak..
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 dic 2010, 15:24

ammazza eh ? brava come assistente sociale, da consigliare :che_dici

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 15:32

Pinga ha scritto:ammazza eh ? brava come assistente sociale, da consigliare :che_dici

:che_dici guarda mi mordo la lingua perchè è un forum pubblico.................
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 dic 2010, 15:33

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:ammazza eh ? brava come assistente sociale, da consigliare :che_dici

MICA FAI NOMI E COGNOMI :hi hi hi hi

PARLA, PARLA...

evakant
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da evakant » 10 dic 2010, 15:34

ele68 ha scritto:

occhio che ti bannano come alle romane....
Mamma di Axel, nato il 24/09/08 alle 2:58 - settembrina 08 - La mononeurina delle SIXTIES - L'Apennichella
Ci sono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana, per l'Universo ho ancora dei dubbi (A. E.)

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 15:39

evakant ha scritto:
ele68 ha scritto:

occhio che ti bannano come alle romane....

:urka azz........ ho usato un'emoticon presente tra le sceglibili......................o no? :perplesso
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 10 dic 2010, 15:51

Ti inquadro il soggetto:

anno 2001: suo figlio ha 2 anni...soprannome 666..........l'anticristo.........ti da l'idea di cos'era sto bambino :urka

pranzo al ristorante per il battesimo del cuginetto.........sta al tavolo 42 secondi, il tempo si una fetta di prosciutto...poi inizia a scorazzare, urlare,tirare roba............... dal tavolo vicino due signori si lamentano col cameriere................

il Macs e mio suocero le dicono chiaramente cosa pensano di come sta tirando su l'esserino......

lei replica "i bambini di due anni sono tutti così"

io (NB nel 2001 la Gio non c'era ancora) le dico che non è vero, che ci sono bimbi ad esempio le figlie del mio capo che sono coetannee del suo NON sono così..............

una settimana dopo mi fa sapere attraverso il suocero che lo ha detto al Macs che a causa del mio commento era una settimana che non dormiva e non mangiava, che ci era rimasta male.............

la chiamo al telefono, mi dice che lei ha studiato pedagogia e che sa come educare i bambini e che non accetta critiche da nessuno, nemmeno dalla sorella che ha 3 figli e quindi figuriamoci da me che allora non ne avevo................ le dico che da quel momento i rapporti tra di noi sarebbero stati amichevoli solo in virtù del rispetto per Macs ma che non saremmo mai state amiche, che casomai io avessi avuto in futuro figli che non si sbagliasse ad aprir bocca e che poteva stare certa che da quel momento dalla mia voce non avrebbe più sentito dire niente sul figlio..................... così è stato. Ho dovuto chiedere scusa per amore del Macs, ho sottolineato che chiedevo scusa se era rimasta male (io ho dei modi strong :hi hi hi hi ma voi lo sdapete già)
ma che non chiedevo scusa per quello che avevo detto perchè quello pensavo.

son passati 10anni.....crede che per me sia cambiato qualcosa? no, si sbaglia io sono come gli elefanti, non dimentico.
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 10 dic 2010, 15:56

PESANTEEEEEEEEEEEEEEEEE LA COGNATINA :impiccata:

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”