GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Bloccato
Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: Le Abruzzesi son celesti, un altro maschio tra le pesti!

Messaggio da Spes » 3 nov 2010, 12:27

elfo poi ce la fai sentire? il pezzetto in cui mi si intorciglia la lingua in particolare :prr
cmq a me piace come canzoncina, anche io la propinavo, ma da pc :fischia
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 nov 2010, 12:36

Spes ha scritto:elfo poi ce la fai sentire? il pezzetto in cui mi si intorciglia la lingua in particolare :prr
cmq a me piace come canzoncina, anche io la propinavo, ma da pc :fischia
sì sì è fichissima...è che devo impararne qualcuna perchèa fine novembre andremo dalla mia nonnina a Venezia e ci aspettano 7 ore di treno e mi devo inventare qualcosa per fargli passare il tempo. Non tanto all'andata che viaggiamo di notte e quindi dormirà, ma al ritorno spero si faccia 2 ore di sonno ma le altre 5 ore che gli faccio fare? saremo mia madre ed io e pseriamo bene!!!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011
Riccardo 15/09/2013 gr 3680 alle 9.15 x 51cm...tutto di puro amore!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 3 nov 2010, 12:46

no no in treno non azzarderei mai,secondo me arriverebbe il controllore e ci farebbe scendere alla prima stazione :ahaha
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 nov 2010, 12:54

proferina ha scritto:no no in treno non azzarderei mai,secondo me arriverebbe il controllore e ci farebbe scendere alla prima stazione :ahaha
eh lo so, infatti sono preoccupata ma è l'unico modo perchè in macchina sarebbe più dispendioso e comunque dovremmo andare con la mia macchinina e farsi 6 ore di strada non mi va. e poi voglio andare dalla mia nonnina che inizia ad avere la sua bella età (95anni) e per quanto lucida sia, ho paura che da un momento all'altro possa lasciarci...e vorrei che Vale la conoscesse e che lei vedesse il suo pronipote anche se entrambi non lo ricorderanno mai!
Il nostro frutto d'amore...Valentino è nato il 27-03-09 alle 4.25 di 3240gr x 51cm...e un progetto da realizzare!
Monotuba 10/2011

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 3 nov 2010, 14:21

BUON POMERIGGIO AMICHETTE...

oggi pc rotto in ufficio che noiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.....

notizie di ciocchetta??????????

ELFO....io la so............bieaaaaaa..biebabebieibabebi bieobabebibo bieububabebibobu...
la sono fino alla d ma è difficilissimo scriverlo.....mi viene spontanea cantarla..ma nn scriverla ... :urka :urka :perplesso
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 nov 2010, 15:38

brava irene :clap io non riesco manco a cantarla :ahaha
virginia tutto bene?

chissa' davvero ciocch e il suo pargoletto come stanno :emozionee

elfo per il treno librini, macchinine da far camminare sul tavolo, foglio e matitone per scarabocchiare, musica, cose che occuopano poco, se no anche il pc, ma insomma ti impiccia parecchio
cmq fai benone! anche paolo non ha ricordo della sua bisnonna cosi come lei non e' che ci stesse tanto con la capoccia, ma cercavo di farli incontrare appena possibile :emozionee
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 nov 2010, 15:48

Spes ha scritto: cmq fai benone! anche paolo non ha ricordo della sua bisnonna cosi come lei non e' che ci stesse tanto con la capoccia, ma cercavo di farli incontrare appena possibile :emozionee
Secondo l amia esperienza da grandi i ricordi affioreranno.
Io ho un ricordo nitido della mia bisnonna, fuori come un balcone con l'arteriosclerosi.
E` morta a dicembre 81 quindi io avevo 2 anni appena eppure me la ricordo bene. Mi ricordo che mi chiamava "bella pupetta", che quando veniva l'infermiere a farle le flebo e le punture io mi nascondevo dietro una sedia, che correvo ad aprirle la porta del bagno quando dovevano prenderla in due per portarcela... Me la ricordo bene la nonnina!
Certo, io la vedevo tutti i giorno perche` abitava al piano di sotto... ma la memoria presto o tardi ritorna.
:cuore
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

elfo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elfo » 3 nov 2010, 16:49

Ok ho appena sentito Ciocchetta :emozionee :emozionee :emozionee
Insomma in parto non è stato dei più facili, il pupo non voleva uscire perchè aveva una mano sopra la testa e bloccava tutto. insomma dopo tanto sono riusciti a farla partorire ma ha l'utero lacerato e sta soffrendo ancora un po'. pesa 3.280 ed è un gran mangione e a mio parere un angelo...dorme già 6 ore di notte!!!! le ho annunciato che l'11 potremmo andare a farle un saluto. :clap
vi saluta e dice che presto tornerà tra noi!
Monotuba 10/2011

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 3 nov 2010, 17:16

wow 6 ore di notte :-D benissimo, sono contenta!!!
speriamo si rimetta presto in sesto :ok
io le ho cominciate ad assoporare verso i 3 anni :ahaha

sole nel caso di paolo non credo riaffioreranno era veramente piccino, pero' mia nonna lo voleva tenere e con molta attenzione glielo facevo fare, erano troppo teneri!

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 3 nov 2010, 19:26

elfo ha scritto:Ok ho appena sentito Ciocchetta :emozionee :emozionee :emozionee
Insomma in parto non è stato dei più facili, il pupo non voleva uscire perchè aveva una mano sopra la testa e bloccava tutto. insomma dopo tanto sono riusciti a farla partorire ma ha l'utero lacerato e sta soffrendo ancora un po'. pesa 3.280 ed è un gran mangione e a mio parere un angelo...dorme già 6 ore di notte!!!! le ho annunciato che l'11 potremmo andare a farle un saluto. :clap
vi saluta e dice che presto tornerà tra noi!
Oh signore... Poverina! :coccola Ciocchetta spero tu ti rimetta presto in sesto! :bacio
"Riassumendo: il Labrador è un cane buonissimo. Dolcissimo. Golosissimo. Inconsapevole della sua pesantezza. Più che un cane, è una meringa con le zampe."

pricettina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pricettina » 3 nov 2010, 19:50

http://spazioinwind.libero.it/palermo21 ... matura.htm" onclick="window.open(this.href);return false; :spiteful:

ciocchetta :impiccata:
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 nov 2010, 8:55

giorno pupastre! :bacio

irene32
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da irene32 » 4 nov 2010, 9:11

Buongiorno amichette....

CIOCCHETTA... :coccola :coccola come ti capisco anche a me virgy è uscita col braccio in testa e mi ha lacerata tutto....che ricordo allucinante e doloroso....

SPES...virgy ha una tosse...allucinante tipo cane...ma febbre nulla...nn so se portarla dal pediatra la mia vicina ha portato la sua bimba martedi' x lo stesso problema e mi ha detto che si è pentita...c'erano una decina di bambini chi con febbre chi con raffreddori pazzeschi...e il pediatra le ha detto signora nn venga qui x queste stupidaggini......in questi casi le ha detto fate aereosol...sempre sempre....e pulizia fosse nasali....
io ho risolto x la pulizia delle fosse nasali....una ragazza incontrata ad un compleanno mi ha consigliato di acquistare soluzione fisiologica da un litro (flebo) e con una siringa sparargli la soluzione prima in una narice poi nell'altra.....beh e un mese che lo faccio 2 volte al giorno e virgy nn ha mai il moccoletto raffreddore zero e neanche la febbre....nn diciamolo a nessuno...shhhhhhhhhhhhhh

PRICETTINA...che bella la canzoncina me la stamperei
Immagine
Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 4 nov 2010, 9:27

Buongiorno a tutte. :bacio
Io sono al 4 giorno di emicrania con nausea annessa... Non la voglio piùùùùùùù! :buuu

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 nov 2010, 9:29

irene io faccio cosi da quando era piccino, se lo libero, sta male = con tonsille e gola, ma almeno non gli viene + la febbre da infezione ristagno catarro, e nell'ultimo anno sono riuscita ad evitargli anche qualche bronchitina :incrocini
quindi vai di fisiologicaaaaaaaa!
io la compravo da 100, un l e' troppo perche' dopo xx dall'apertura, se non erro 15 gg va buttata
cmq ora ho iniziato a farla, tanto e' acqua bollita e sale nelle giuste proporzioni
io la uso davvero tutto l'anno anche d'estate :che_dici
tanti :incrocini
mi preparo ad uscire che fatica :impiccata:

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 nov 2010, 9:30

soleluna79 ha scritto:Buongiorno a tutte. :bacio
Io sono al 4 giorno di emicrania con nausea annessa... Non la voglio piùùùùùùù! :buuu
rosse??????????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 nov 2010, 9:31

mi preparo ad uscire che fatica

:bacio

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 4 nov 2010, 9:34

sole :coccola :bacetto

soleluna79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da soleluna79 » 4 nov 2010, 9:45

proferina ha scritto:
soleluna79 ha scritto:Buongiorno a tutte. :bacio
rosse??????????
In questo caso sì.
:che_dici

Spes :bacetto non ti affaticare!

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 4 nov 2010, 10:32

dopatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”