io salterello ma ci sono!Dana ha scritto:STO PARTICELLANDOOOOOOOOOOO :ahah :ahah :ahah

Messaggio da Katia68 » 27 ott 2010, 17:24
io salterello ma ci sono!Dana ha scritto:STO PARTICELLANDOOOOOOOOOOO :ahah :ahah :ahah
Messaggio da Katia68 » 27 ott 2010, 17:26
vadi!!!robibg ha scritto:che fo' mando sms alla pinguzza?
Messaggio da robipokernonna » 27 ott 2010, 17:29
Katia68 ha scritto:vadi!!!robibg ha scritto:che fo' mando sms alla pinguzza?
Messaggio da ele68 » 27 ott 2010, 17:31
:ahah :ahah :ahah :ahah :ahahrobibg ha scritto:Katia68 ha scritto:vadi!!!robibg ha scritto:che fo' mando sms alla pinguzza?
mannaggia....niente numero. e' nel cellulare a riparare.......
Messaggio da robipokernonna » 27 ott 2010, 17:37
ele68 ha scritto::ahah :ahah :ahah :ahah :ahahrobibg ha scritto:Katia68 ha scritto:vadi!!!robibg ha scritto:che fo' mando sms alla pinguzza?
mannaggia....niente numero. e' nel cellulare a riparare.......
Messaggio da robipokernonna » 27 ott 2010, 17:37
Messaggio da Dana » 27 ott 2010, 17:45
Messaggio da Katia68 » 27 ott 2010, 17:54
Messaggio da Dana » 27 ott 2010, 18:00
Messaggio da Dana » 27 ott 2010, 18:01
Messaggio da Misurina » 27 ott 2010, 19:07
Ecco ha detto bene Dana, DEVO SAPERE COME VA A FINIRE.Dana ha scritto:NO NO ... è NORMALE.... Dexter ti entra dentro ...difficile restarne lontaniele68 ha scritto:Ma figlia mia tu stai male!!!!!!! te credo che poi non trovi la Laretta nel lettone e ti prende un colpoMisurina ha scritto:Metà della 10 :faccinachesimangialeunghieperlatensioneDana ha scritto:CLAUDIA a che puntata sei arrivataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
![]()
Ecco perchè non mi avete vista oggi pome!
Ora esco, a questa sera.ma guarda che spararti in due settimane quello che gli altri vedono in 3 anni mica è salutare: una sovraesposizione al trucido-sanguinaccio poi te credo che ti agiti.......
![]()
io e dano ci siamo bevuti cosi la 1 e la 2 serie!!!
poi abbiamo dovuto aspettare UN ANNOper la terza e via di seguito fino a quella ON AIR che è la 5a!!!
ogni altra serie tv non ti piacerà piu dopo aver visto Dexter!!!! fidati!!!!
manco CSI che io adoravo ... ora lo guardo giusto se non c'ho null'altro da fare/vedere....
ed anche Dr. House ....
non c'è paragone proprio!!!!!![]()
![]()
![]()
Messaggio da Misurina » 27 ott 2010, 19:08
Ho risposto ioDana ha scritto:Ele ma in che paesi abiti tu? magari mandami MP sto guardando cartine stradali
Messaggio da Dana » 27 ott 2010, 19:28
VERISSIMO!!!!Misurina ha scritto: Ecco ha detto bene Dana, DEVO SAPERE COME VA A FINIRE.
E comunque come telefilm anche se il contenuto è trucido è tutt'altro che violento.
Tu hai visto solo la prima puntata e quella è stata una delle poche con scene un po' forti. Le altre vanno molto più sull'immaginato che sul visto.
Le storie sono molto ben sviluppate con intrecci che aumentano la tensione.
Davvero una bella serie!
Messaggio da Dana » 27 ott 2010, 19:32
grazie e come ho detto a te in MP...Misurina ha scritto:Ho risposto ioDana ha scritto:Ele ma in che paesi abiti tu? magari mandami MP sto guardando cartine stradalitanto non è un segreto, vero Ele?
Non potevo lasciare la sora Dana in sospeso fino a domani
Messaggio da karamel » 27 ott 2010, 21:17
Messaggio da karamel » 27 ott 2010, 21:20
Messaggio da ele68 » 28 ott 2010, 7:57
grazie Misu! io ho risposto ora, ma vedo che sono ovviamente in ritardoDana ha scritto:grazie e come ho detto a te in MP...Misurina ha scritto:Ho risposto ioDana ha scritto:Ele ma in che paesi abiti tu? magari mandami MP sto guardando cartine stradalitanto non è un segreto, vero Ele?
Non potevo lasciare la sora Dana in sospeso fino a domani
mi sa che in giornata è lunga da fare ... io non posso fare sti trapazzoni purtroppo
mi sa che faremo un bel w.e. fuori e cosi anche raduno![]()
ho gia avvisato il dano![]()
![]()
ELE che B&B ci sono in zona? qualcosa che conosci di già....
Messaggio da ele68 » 28 ott 2010, 8:01
karamel ha scritto:ufff... meglio tardi che mai!
AUGURI BISCOTTOPO![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Azel67 » 28 ott 2010, 8:56
Messaggio da Misurina » 28 ott 2010, 8:56
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”