già ma è come se quei momenti in cui non hanno bisogno di me non esistessero affatto.....mi spiego.....mi sveglio presto al mattino ma riesco a fare a malapena le cose d'obbligo....ovvero lavarmi vestirmi, lavarli, vestirli, poi li porto a scuola e corro a lavoro.....alle 9 sono a lavoro ed esco alle 13.... mentre arrivo a casa si fanno le 13,15, mio marito va a prendere i bimbi che escono alle 13,30, nel frattempo io a casa cucino(il grosso, tipo il sughetto o simili, o lo faccio la sera prima o, se non lavora, ci pensa mio marito) e faccio trovare il piatto a tavola a loro che arrivano alle 13,40/13,45.....Patatrak69 ha scritto:
Ciccia stai tranquilla che quella della disorganizzazione è il tomentone eterno.... Sinceramente io quando sto con le bimbe sto con loro e spengo l'interruttore sulla casa... poi durante un pisolino, un cartone animato loro non hanno bisogno di me, allora faccio le mie cose.... piano piano.... Non solo ora che sono a casa, anche quando lavoravo... l'importante è lavare piatti, forchette, mutande e grembiulini per la scuola... il resto è superfluo....![]()
Tranquilla che sei una bomba!
Un bascio!
il tempo di un boccono e scappo perchè alle 14 DOVREI stare a lavoro, e dico dovrei perchè da quando è iniziata la scuola faccio perennemente una ventina di minuti di ritardo.......
cmq, vado a lavoro ancora, torno alle 18,15, ho i piatti di mezzogiorno da fare, cento panni da sistemare (per fortuna il socio mi aiuta, io faccio le lavatrici e lui le stende e le ritira....), altri da lavare, la cena da preparare, i giochi da mettere via, da preparare i vestiti e gli zaini per il giorno dopo, il tutto con loro che 1- o mi ignorano del tutto, cercando sempre il papà per i loro giochi, 2- o mi scalpitano intorno perchè a)affamati b)assetati c)da lavare d)da pigiamare e)irrequieti f)stanchi G)assonnati......
insomma, alle 20, 20,30 si cena....alle 9 pigiamino, dieci minuti di coccole e a nanna....e poi....i piatti della cena da lavare.....la cucina da sistemare......altre lavatrici da fare....
e in tutto questo non ho messo quelle cose tipo lavare per terra, spolverare, togliere le ragnatele sul soffitto, stirare, cose che non riesco a fare praticamente MAI......a volte nemmeno una volta a settimana!!!!!!
RISULTATO ho troppe cose da fare, poco tempo e voglia per farle....mentre la casa è un disastro e piuì è un disastro e piu' sto male...perchè penso che non si puo' vivere una vita così!!!!
ok scusate....pensavo di aver finito con gli sfoghi e invece..........