GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'autunno sta arrivando, la romagnola per negozi va comprando!

Bloccato
Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: L'autunno sta arrivando, la romagnola per negozi va comprando!

Messaggio da Deh » 9 set 2010, 11:38

Buongiorno belle stamattina mi sono imbattuta nel post dei racconti del parto....ho letto quelli di boomie gli altri nn me li apre :fischia io nn mi ricordo se ho scritto quello di daniel.... :hi hi hi hi
I miei splendidi amori uguali Daniel 15/11/2006 Nicol 06/07/2010
Essere se stessi sempre

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 9 set 2010, 11:38

Buongiorno belle stamattina mi sono imbattuta nel post dei racconti del parto....ho letto quelli di boomie gli altri nn me li apre :fischia io nn mi ricordo se ho scritto quello di daniel.... :hi hi hi hi
Essere se stessi sempre

Deh
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Deh » 9 set 2010, 12:28

opps scusate problemi con la linea :martello :martello
Essere se stessi sempre

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 9 set 2010, 14:52

miki77 ha scritto:Ma Kuma tartarughe d'acqua???
No di terra!! Ben 4 ...
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

kuma
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuma » 9 set 2010, 14:57

elisab ha scritto:la prossima settimana devo fare la pre-iscrizione per l'asilo di nicola... già mi viene male .... non sono pronta!! :buuu :cuore
Cos'è la preiscrizione? Non mi ricordo di averla mai fatta ....
Comunque non partire già preoccupata, io mi sono sempre trovata bene, ho trovato delle brave maestre, tranne questa estate, xchè ormai con i tagli che fanno non riescono più a garantire un servizio decente.
Vorrà dire che d'estate cercherò di tenerla di più a casa!! :bacio
☆ • : * : • ☆ Alice 27/05/06 e Fabio 02/01/2012 ☆ • : * : • ☆

CUCCIOLA78
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da CUCCIOLA78 » 9 set 2010, 15:10

Buongiorno ragazze.
Un super saluto al volo. Stamattina in città con la Bea al Festival. Tutto molto bello. Oggi torno da sola.

MIKI io sono mamma di Bea, non sono romagnola ma di Mantova anche se un giorno chissà :fischia

A tutte buona giornata :bacio
G&BNella vita dei bambini sono le minuzie che contano

fiordiloto
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da fiordiloto » 9 set 2010, 15:28

Miki puoi cancellare dalla lista anche celeste, laurino e roberta
Emma 12/05/2007 kg 3,920 53 cm Diego 10/04/2013 kg 4,030 54 cm

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 set 2010, 16:03

Oggi per la prima volta ho pranzato al mare da sola con le pupe...
ecco perchè tra poco diluvia!! :ahaha
si stava da Dio, le mie cugine sono a Fiabilandia e io non ho avuto voglia di andarci, ora Giulia fa la nanna, Gaia è di sotto in giardino, io mi faccio la manicure.. e stasera smollo Gaia ai miei zii che fanno da baby sitter per tutte e noi giovani andiamo a mangiare spagnolo in pace!! Yuppie!! :hi hi hi hi
in realtà devo piazzare mia cugina single con il cugino di mio marito single pure lui.... ce la faremo??? :fischia
G.(MMVII) & G.(MMX)
We can handle any problem - we have kids!

campanara80
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da campanara80 » 9 set 2010, 17:11

miki77 ha scritto:
campanara80 ha scritto:
miki77 ha scritto:Cucciola, Freshsnow, Campanara posso sapere il nome dei vs.cuccioli e di dove siete che aggiornno il listone???

Miki77 sono una romagnola anomala/adottata... in realtà sono di Asti ma mi considero Riccionese d'adozione :hi hi hi hi ( devo "solo" imparare un po' di dialetto :fischia e poi sono a posto)
E sono un'aspirante mamma in caccia della pennuta da pochi mesi... :emozionee

se non ho capito male abiti a Riccione, io ho messo così ma se non va bene dimmelo che modifico!
diciamo che sono domiciliata saltuariamente a Riccione... :ok
Campanara80: barotta sangue misto con la Romagna nel cuore e... un libro sempre in borsa!

Se di ognuno il vero affanno si vedesse in fronte scritto, quelli che invidia fanno ci farebbero pietà.

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 9 set 2010, 17:16

io non sono preoccupata per Nicola lo sono più per me!non riesco a staccarmi da lui... già è faticoso per me andare a lavorare mezza giornata!vorrei fare la mamma come "lavoro"! :hi hi hi hi
cmq sarà un'asilo privato a riccione dalle suore la caparra è di 80 euro da versare a gennaio poi da settembre 200 euro al giorno. lo vorrei mandare qui a san clemente perchè è gratis ma l'anno scorso sono rimasti fuori 23 bambini e onde evitare che lascino fuori nicola lo iscrivo da entrambe le parti, semmai o buttato i soldi della cauzione. :hi hi hi hi
SCIMMIETTA-RUMAGNOLA D.O.C.
Nicola 2009 & Sofia 2012 & Matteo 2014

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 9 set 2010, 17:17

Boomie75 ha scritto:Oggi per la prima volta ho pranzato al mare da sola con le pupe...
ecco perchè tra poco diluvia!! :ahaha
si stava da Dio, le mie cugine sono a Fiabilandia e io non ho avuto voglia di andarci, ora Giulia fa la nanna, Gaia è di sotto in giardino, io mi faccio la manicure.. e stasera smollo Gaia ai miei zii che fanno da baby sitter per tutte e noi giovani andiamo a mangiare spagnolo in pace!! Yuppie!! :hi hi hi hi
in realtà devo piazzare mia cugina single con il cugino di mio marito single pure lui.... ce la faremo??? :fischia
:ok

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 9 set 2010, 17:21

quando ho aperto il post mi sono detta: "ammazza quanto hanno scritto" ... invece è stata deh a monopolizzare la pagina.... :ahah :ahah

elisab
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da elisab » 9 set 2010, 17:24

Boomie75 ha scritto:Elisa scherzo, io lo so che ci sono mamme che sono un po' + apprensive, ansione, e che si emozionano per la crescita dei loro bambini, io sono un po' degenere come mamma e queste ansie/emozioni non le ho, anzi non vedo l'ora che diventino indipendenti e se ne vadano da casa... :hi hi hi hi penso che sarò l'unica mamma che al matrimonio delle proprie figlie avrà un sorriso a 99 denti e penserà... "e fuori una.... e fuori 2!!!!!!!!!!" :ahaha :ahaha

I figli sono una cosa meravigliosa per carità, ma per me non sono tutto nella vita e a volte mi manca proprio la mia libertà.
ecco io esattamente il contrario: penso che siano tutto nella vita... vorrei che non se ne andasse mai di casa... non mi pesa per niente non essere libera come prima ..... è per quello che quando mi dicono :" cambia la vita con un figlio eeehhhh?!?!" io rispondo sempre: " a me è migliorata" :sorrisoo
che ci vuoi fare forse quello che è mancato a me non voglio farlo mancare a nicola.

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 set 2010, 18:04

elisab ha scritto:
Boomie75 ha scritto:Elisa scherzo, io lo so che ci sono mamme che sono un po' + apprensive, ansione, e che si emozionano per la crescita dei loro bambini, io sono un po' degenere come mamma e queste ansie/emozioni non le ho, anzi non vedo l'ora che diventino indipendenti e se ne vadano da casa... :hi hi hi hi penso che sarò l'unica mamma che al matrimonio delle proprie figlie avrà un sorriso a 99 denti e penserà... "e fuori una.... e fuori 2!!!!!!!!!!" :ahaha :ahaha

I figli sono una cosa meravigliosa per carità, ma per me non sono tutto nella vita e a volte mi manca proprio la mia libertà.
ecco io esattamente il contrario: penso che siano tutto nella vita... vorrei che non se ne andasse mai di casa... non mi pesa per niente non essere libera come prima ..... è per quello che quando mi dicono :" cambia la vita con un figlio eeehhhh?!?!" io rispondo sempre: " a me è migliorata" :sorrisoo
che ci vuoi fare forse quello che è mancato a me non voglio farlo mancare a nicola.
tua nuora ti adorerà!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
comunque scherzi a parte, io ho una visione del rapporto mamme-figli che è molto lontana dalla simbiosi e dall'immolarsi per loro, i figli non li scegli e quindi devi accettare il bene ed il male che loro potranno darti, certo io darò loro tutto il supporto possibile ed immaginabile e l'amore che posso, ma li lascerò sempre liberi sperando che diventino + indipendenti possibili. Non sono una mia proprietà.
Io son cresciuta così, pieno appoggio e amore da parte dei miei genitori, ma estrema fiducia da parte loro nel lasciarmi andare e fare quando era il momento di provare. E mi sembra che grandi delusioni ai miei non ne abbia date, anzi... :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 set 2010, 18:15

elisab ha scritto:io non sono preoccupata per Nicola lo sono più per me!non riesco a staccarmi da lui... già è faticoso per me andare a lavorare mezza giornata!vorrei fare la mamma come "lavoro"! :hi hi hi hi
cmq sarà un'asilo privato a riccione dalle suore la caparra è di 80 euro da versare a gennaio poi da settembre 200 euro al giorno. lo vorrei mandare qui a san clemente perchè è gratis ma l'anno scorso sono rimasti fuori 23 bambini e onde evitare che lascino fuori nicola lo iscrivo da entrambe le parti, semmai o buttato i soldi della cauzione. :hi hi hi hi
io spero per te che non sia veramente 200 al giorno!!!! :ahah

oggi giornata tristissima al lavoro. un mio collega, doveva venire a fare la notte e invece stamattina non si è svegliato.
non che fossimo amicissimi, però sto male, anche perchè ogni volta che la morte in qualche modo mi sfiora, cado da quell'idea d'immortalità e per qualche giorno mi rendo conto che io, tutti, siamo appesi a un filo.
poi fra 2 giorni torno immortale :sorrisoo
Immagine
Io ti sento. Ti sento sempre, anche quando non ci sei.

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 set 2010, 18:16

Boomie75 ha scritto:
elisab ha scritto:

tua nuora ti adorerà!!!! :ahaha :ahaha :ahaha
anche io non voglio fare mancare nulla ai miei figli.. però... però... anche io non vedo l'ora che siano grandi!
anche se dall'altra parte mi scoccia che crescano....
complicata io! :thank_you:
Immagine

pato
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pato » 9 set 2010, 18:17

elisab ha scritto:quando ho aperto il post mi sono detta: "ammazza quanto hanno scritto" ... invece è stata deh a monopolizzare la pagina.... :ahah :ahah
:ahah :ahah :ahah
Immagine

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 set 2010, 18:21

pato ha scritto:anche io non voglio fare mancare nulla ai miei figli.. :
perchè io ho detto che voglio far mancare qualcosa ai miei??? :prr :ahaha
al contrario son preoccupata, perchè so già che avranno TROPPO. :sorrisoo
G.(MMVII) & G.(MMX)

Boomie75
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Boomie75 » 9 set 2010, 18:23

Pato :coccola per il tuo collega.
G.(MMVII) & G.(MMX)

miki77
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da miki77 » 9 set 2010, 18:44

Oggi volevo andare al parco con i miei bimbi ma appena arrivati ha cominciato a piovere e così ho dirottato verso le Maioliche e sono entrata da Kiko per prendere un mascara sono uscita con.
MASCARA
CREMA DA GIORNO ANTIRUGHE 3D
TERRA
PENNELLO
MATITA NERA

Con la scusa che costa tutto poco compro sempre un tot.....e alla fine sono entrata pensando di spendere 3.90€ ed invece ho fatto un mutuo!

Ma sono soddisfatta eh!!!
MIKI+ALE2005+FEDE2008

VOLERE E' POTERE

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”