Messaggio da Deh » 9 set 2010, 11:38
Messaggio da Deh » 9 set 2010, 11:38
Messaggio da Deh » 9 set 2010, 12:28
Messaggio da kuma » 9 set 2010, 14:52
No di terra!! Ben 4 ...miki77 ha scritto:Ma Kuma tartarughe d'acqua???
Messaggio da kuma » 9 set 2010, 14:57
Cos'è la preiscrizione? Non mi ricordo di averla mai fatta ....elisab ha scritto:la prossima settimana devo fare la pre-iscrizione per l'asilo di nicola... già mi viene male .... non sono pronta!!![]()
Messaggio da CUCCIOLA78 » 9 set 2010, 15:10
Messaggio da fiordiloto » 9 set 2010, 15:28
Messaggio da Boomie75 » 9 set 2010, 16:03
Messaggio da campanara80 » 9 set 2010, 17:11
diciamo che sono domiciliata saltuariamente a Riccione...miki77 ha scritto:campanara80 ha scritto:miki77 ha scritto:Cucciola, Freshsnow, Campanara posso sapere il nome dei vs.cuccioli e di dove siete che aggiornno il listone???
Miki77 sono una romagnola anomala/adottata... in realtà sono di Asti ma mi considero Riccionese d'adozione( devo "solo" imparare un po' di dialetto
e poi sono a posto)
E sono un'aspirante mamma in caccia della pennuta da pochi mesi...
se non ho capito male abiti a Riccione, io ho messo così ma se non va bene dimmelo che modifico!
Messaggio da elisab » 9 set 2010, 17:16
Messaggio da elisab » 9 set 2010, 17:17
Boomie75 ha scritto:Oggi per la prima volta ho pranzato al mare da sola con le pupe...
ecco perchè tra poco diluvia!!![]()
si stava da Dio, le mie cugine sono a Fiabilandia e io non ho avuto voglia di andarci, ora Giulia fa la nanna, Gaia è di sotto in giardino, io mi faccio la manicure.. e stasera smollo Gaia ai miei zii che fanno da baby sitter per tutte e noi giovani andiamo a mangiare spagnolo in pace!! Yuppie!!![]()
in realtà devo piazzare mia cugina single con il cugino di mio marito single pure lui.... ce la faremo???
Messaggio da elisab » 9 set 2010, 17:21
Messaggio da elisab » 9 set 2010, 17:24
ecco io esattamente il contrario: penso che siano tutto nella vita... vorrei che non se ne andasse mai di casa... non mi pesa per niente non essere libera come prima ..... è per quello che quando mi dicono :" cambia la vita con un figlio eeehhhh?!?!" io rispondo sempre: " a me è migliorata"Boomie75 ha scritto:Elisa scherzo, io lo so che ci sono mamme che sono un po' + apprensive, ansione, e che si emozionano per la crescita dei loro bambini, io sono un po' degenere come mamma e queste ansie/emozioni non le ho, anzi non vedo l'ora che diventino indipendenti e se ne vadano da casa...penso che sarò l'unica mamma che al matrimonio delle proprie figlie avrà un sorriso a 99 denti e penserà... "e fuori una.... e fuori 2!!!!!!!!!!"
![]()
I figli sono una cosa meravigliosa per carità, ma per me non sono tutto nella vita e a volte mi manca proprio la mia libertà.
Messaggio da Boomie75 » 9 set 2010, 18:04
tua nuora ti adorerà!!!!elisab ha scritto:ecco io esattamente il contrario: penso che siano tutto nella vita... vorrei che non se ne andasse mai di casa... non mi pesa per niente non essere libera come prima ..... è per quello che quando mi dicono :" cambia la vita con un figlio eeehhhh?!?!" io rispondo sempre: " a me è migliorata"Boomie75 ha scritto:Elisa scherzo, io lo so che ci sono mamme che sono un po' + apprensive, ansione, e che si emozionano per la crescita dei loro bambini, io sono un po' degenere come mamma e queste ansie/emozioni non le ho, anzi non vedo l'ora che diventino indipendenti e se ne vadano da casa...penso che sarò l'unica mamma che al matrimonio delle proprie figlie avrà un sorriso a 99 denti e penserà... "e fuori una.... e fuori 2!!!!!!!!!!"
![]()
I figli sono una cosa meravigliosa per carità, ma per me non sono tutto nella vita e a volte mi manca proprio la mia libertà.![]()
che ci vuoi fare forse quello che è mancato a me non voglio farlo mancare a nicola.
Messaggio da pato » 9 set 2010, 18:15
io spero per te che non sia veramente 200 al giorno!!!! :ahahelisab ha scritto:io non sono preoccupata per Nicola lo sono più per me!non riesco a staccarmi da lui... già è faticoso per me andare a lavorare mezza giornata!vorrei fare la mamma come "lavoro"!![]()
cmq sarà un'asilo privato a riccione dalle suore la caparra è di 80 euro da versare a gennaio poi da settembre 200 euro al giorno. lo vorrei mandare qui a san clemente perchè è gratis ma l'anno scorso sono rimasti fuori 23 bambini e onde evitare che lascino fuori nicola lo iscrivo da entrambe le parti, semmai o buttato i soldi della cauzione.
Messaggio da pato » 9 set 2010, 18:16
anche io non voglio fare mancare nulla ai miei figli.. però... però... anche io non vedo l'ora che siano grandi!Boomie75 ha scritto:tua nuora ti adorerà!!!!elisab ha scritto:ecco io esattamente il contrario: penso che siano tutto nella vita... vorrei che non se ne andasse mai di casa... non mi pesa per niente non essere libera come prima ..... è per quello che quando mi dicono :" cambia la vita con un figlio eeehhhh?!?!" io rispondo sempre: " a me è migliorata"Boomie75 ha scritto:Elisa scherzo, io lo so che ci sono mamme che sono un po' + apprensive, ansione, e che si emozionano per la crescita dei loro bambini, io sono un po' degenere come mamma e queste ansie/emozioni non le ho, anzi non vedo l'ora che diventino indipendenti e se ne vadano da casa...penso che sarò l'unica mamma che al matrimonio delle proprie figlie avrà un sorriso a 99 denti e penserà... "e fuori una.... e fuori 2!!!!!!!!!!"
![]()
I figli sono una cosa meravigliosa per carità, ma per me non sono tutto nella vita e a volte mi manca proprio la mia libertà.![]()
che ci vuoi fare forse quello che è mancato a me non voglio farlo mancare a nicola.![]()
![]()
Messaggio da pato » 9 set 2010, 18:17
:ahah :ahah :ahahelisab ha scritto:quando ho aperto il post mi sono detta: "ammazza quanto hanno scritto" ... invece è stata deh a monopolizzare la pagina.... :ahah :ahah
Messaggio da Boomie75 » 9 set 2010, 18:21
perchè io ho detto che voglio far mancare qualcosa ai miei???pato ha scritto:anche io non voglio fare mancare nulla ai miei figli.. :
Messaggio da Boomie75 » 9 set 2010, 18:23
Messaggio da miki77 » 9 set 2010, 18:44
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”