GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

La SIXTIES è equipaggiata e di MC si è dotata!

Bloccato
Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: La SIXTIES è equipaggiata e di MC si è dotata!

Messaggio da Pinga » 29 lug 2010, 10:28

Robi
ma com'è che avete il campanello in camera ???

comunque anche io non credo che riuscirei a farlo con qualcuno in giro per casa, noi lo facciamo solo quando Sara dorme e chiudiamo la porta.
Finora l'abbiamo chiusa senza chiave, ma da ora in poi penso che una mandata gliela darò, non penso che Sara si svegli e ci venga a cercare, ma nel caso accada una spiegazione per una porta chiusa la troverò per il resto mi sembra più difficile.
Comunque ho letto il post di là e non riesco a capire come si possa farlo con una bambina di 3 anni sveglia nella stanza accanto che guarda i cartoni :urka
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 lug 2010, 10:29

ele68 ha scritto:
Dana ha scritto:ciao gabry
buon rientro e buonanotte :koanibacini :koanoangioletto :koanoangioletto :koanoangioletto :koanicincin :koanibimbo :koani_cuori

(ma a Ele piacciono sti "cosi tondi" come li chiama lei?!) :prr

:hi hi hi hi :spiteful: :ahah

:fuck: con infinito affetto :fuck: 'sti cosi tondi mi piacciono quasi quanto a ELYLAROSSA

(capo grazie per l'info di emergenza :buuu mi ricordavo una volta di aver letto di un forum di emergenza ma figuriamoci se ci sarei arrivata a trovarlo :hi hi hi hi )

e io per farle dispetto ne ho messi a manetta!!!!! tanto lei non puo' cacciarmi....... :hi hi hi hi
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 lug 2010, 10:31

robibg ha scritto:
desert noor ha scritto:buongiorno amichette!
notte passata a rigirarmi nel letto in cerca di una posizione adatta....tra panza e male al kiul.....
vediamo come riesco a cavarmela oggi in ufficio....me brusaaaaaa!!!!!

baci a tutte!

ma la crema non si puo' usare in gravidanza? mia mamma ne usava una che la faceva stare subito benissimo.......
comunque :coccola :coccola :coccola per tutto
io in gravidanza la crema per le emorroidi l'ho usata, il gine mi aveva dato l'ok

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 lug 2010, 10:32

Pinga ha scritto:Azel
che bella!!!!
altro che polpette :emozionee

Robi
qui urgono consigli da voi mamme di figli grandi
HELP

arrivo. credevo servissero alla gabry......a tua disposizione. dimmi tutto. :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2010, 10:34

robibg ha scritto:
ely66 ha scritto:ehmm.. toctoc. passaggio veloce per info.
quando gol salta c'è questo http://gravidanza.forumfree.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
è chiamato forum d'emergenza e se non ci si logga ogni tre mesi (o un mese boh) si viene cancellati. usa e getta insomma.

adiosss.. :hi hi hi hi

grazie grande capo!!!!!

:koani_cuori

sixties vi saluto...adesso mi caccia per una settimana ........

:hi hi hi hi
:134-mavieni: ELY vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tanks:
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 lug 2010, 10:36

Azel67 ha scritto:Buongiorno BIMBE...

Adesso provo a ridurre una foto di Uffa che dovrei aver messo su FB... :fischia se va avanti così ne faccio POLPETTEEEEEEEEEEEEEEEEE :ahaha :ahaha

ohhhh povera....ma fa davvero tanti danni?
la mia tontolona si e' limitata a mangiar la corda della zeppa di una scarpa nuova di trinca. e se e' in casa sola e trova i pacchetti dei fazzolettini di carta li sbrindella in coriandoli da 1mm quadrato. epr il resto nulla di nulla. raccontami un po'. le marachelle dei cani degli altri mi fanno sempre spanciare dal ridere....

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 lug 2010, 10:47

Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:
che bella!!!!

Robi
HELP
buongiorno ROMANA DEL MIO CUOR :bacio ma io non ho capito per cosa hai bisogno consiglio?????
Ciao Ele :bacio

ieri con Gabry abbiamo avuto una lunga conversazione su come dare alle nostre bimbe gli strumenti per non subire gli altri (bimbi più grandi, adulti...), per far capire loro che devono ragionare con la loro testa, insomma come far capire loro che sì è importante essere accettati ma non a prezzo della loro individualità e "dignità".....

addio.....disastro. :impiccata:

io ho notato che l'obiettivo e' rendersi omogenei al gruppo. e piu' crescono piu' sta cosa diventa evidente. poi, col tempo capiscono che le " diversita' " di ognuno sono importanti per essere stimati e amati. ma e' un percorso lungo e frustrante per i genitori............

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 lug 2010, 10:48

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:
ely66 ha scritto:ehmm.. toctoc. passaggio veloce per info.
quando gol salta c'è questo http://gravidanza.forumfree.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
è chiamato forum d'emergenza e se non ci si logga ogni tre mesi (o un mese boh) si viene cancellati. usa e getta insomma.

adiosss.. :hi hi hi hi

grazie grande capo!!!!!

:koani_cuori

sixties vi saluto...adesso mi caccia per una settimana ........

:hi hi hi hi
:134-mavieni: ELY vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :tanks:

:prr :prr :prr

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 lug 2010, 10:50

qui sta arrivando il diluvio....... :impiccata:
fa quasi freddo......

vado che sembra che i clienti siano qui tutti stamattina.
avro' fatto uan decina di fatture.........mi ha pagato uno solo :congratulations: :congratulations: :congratulations:

gli altri tutti post a settembre.......speriamo non ci sia nessun cabrio......... :che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 lug 2010, 10:51

Pinga ha scritto:Robi

comunque anche io non credo che riuscirei a farlo con qualcuno in giro per casa, noi lo facciamo solo quando Sara dorme e chiudiamo la porta.
Finora l'abbiamo chiusa senza chiave, ma da ora in poi penso che una mandata gliela darò, non penso che Sara si svegli e ci venga a cercare, ma nel caso accada una spiegazione per una porta chiusa la troverò per il resto mi sembra più difficile.
Comunque ho letto il post di là e non riesco a capire come si possa farlo con una bambina di 3 anni sveglia nella stanza accanto che guarda i cartoni :urka

non saprei perche'. li ha messi l'elettricista. dice che sono per legge. in ogni camera vicino al comodino e nei bagni........

anche io ho letto di la'. io non ce la farei mai.......

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 lug 2010, 10:53

robibg ha scritto:
Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:
che bella!!!!

Robi
HELP
buongiorno ROMANA DEL MIO CUOR :bacio ma io non ho capito per cosa hai bisogno consiglio?????

ieri con Gabry abbiamo avuto una lunga conversazione su come dare alle nostre bimbe gli strumenti per non subire gli altri (bimbi più grandi, adulti...), per far capire loro che devono ragionare con la loro testa, insomma come far capire loro che sì è importante essere accettati ma non a prezzo della loro individualità e "dignità".....

io ho notato che l'obiettivo e' rendersi omogenei al gruppo. e piu' crescono piu' sta cosa diventa evidente. poi, col tempo capiscono che le " diversita' " di ognuno sono importanti per essere stimati e amati. ma e' un percorso lungo e frustrante per i genitori............
sei di molto aiuto :buuu :buuu

Sto entrando un po' in paranoia, oggi per avere 2 adesivi si fa fare i codini dalla cugina e domani se un adulto le dice.....non riesco nemmeno a scriverlo.
Sicuramente sto esagerando, ci siamo passati tutti a subire le dinamiche di un gruppo di coetanei poi siamo cresciuti e non ci è successo niente di irreparabile, però lei è mia figlia e io vorrei darle gli strumenti per integrarsi senza subire e far subire.

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2010, 11:43

Pinga ha scritto: Ciao Ele :bacio

argomento difficile!!!!!!!!!! io per fortuna non ho ancora motivi per preoccuparmi di questo, anzi forse per ora al contrario la Gio ha un carattere molto "spiccato", troppo "spiccato" :impiccata: è difficile che accetti imposizioni nemmeno da me e suo padre :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2010, 11:50

Pinga ha scritto:

Sto entrando un po' in paranoia, oggi per avere 2 adesivi si fa fare i codini dalla cugina e domani se un adulto le dice.....non riesco nemmeno a scriverlo.
Sicuramente sto esagerando, ci siamo passati tutti a subire le dinamiche di un gruppo di coetanei poi siamo cresciuti e non ci è successo niente di irreparabile, però lei è mia figlia e io vorrei darle gli strumenti per integrarsi senza subire e far subire.
:sberla: dai non esagerare!
un conto è un "baratto" con la cugina che conosce e con cui è naturale ci siano dei rapporti anche "igienicamente" contrattuali, un conto è aver paura che non sappia instaurare un sano distacco dall'estraneo. Mi sa che stai perdendo l'orizzonte :coccola
Se Sara fosse sempre succube delle altrui volontà, con cugini, amichetti a scuola, con chiunque allora sì dovresti stare attenta, ma le dinamiche tra di loro da come le racconti mi sembrano normali: lei ha i capelli lunghi e alla cugina piace giocare alla parucchiera...ergo lei le fa da modella e in cambio riceve un compenso: la Campbell porta a casa molto di più di due adesivi!!!!!!!!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 lug 2010, 11:51

ngiorno a tutte!

desert
ieri ho letto e risp alla tua email, spero ti sia arrivata perchè sto sistema di posta sui ns pc americani ne manda una si e 100 no :che_dici
io quando ero incinta e dal primo giorno ho avuto le emorroidi ho avuto l'ok per la preparazione H che secondo me non fa unkez ma tentare non nuoce :ok :incrocini

robi anvedi c'avete i campanelli al cessssss come negli albergoni anni 70?! :hi hi hi hi :ahaha :ahaha

:che_dici chiedo pirdonanza...non ricordo altro ...
oggi giornatona iniziata male per una serie di motivi ........ :bomba :impiccata:

:bacio
Those who think they know everything annoy those of us who do.
GO VEG!

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2010, 11:54

robibg ha scritto:
Pinga ha scritto:Robi

non saprei perche'. li ha messi l'elettricista. dice che sono per legge. in ogni camera vicino al comodino e nei bagni........

anche io ho letto di la'. io non ce la farei mai.......
:hi hi hi hi quanto mi piacciono le panzane che sparano gli artigiani! :ahaha certo se la vostra fosse una Residenza assistita per Anziani allora i campanelli di allarme sono obbligatori, ma in una casa privata sono obbligatori solo per alzare il conto del suddetto artigiano! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 lug 2010, 11:55

giorno exWEST.............rientri nella Capitale e iniziano le giornate storte? why?
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 lug 2010, 12:01

ele68 ha scritto:
Pinga ha scritto:

:sberla: dai non esagerare!
un conto è un "baratto" con la cugina che conosce e con cui è naturale ci siano dei rapporti anche "igienicamente" contrattuali, un conto è aver paura che non sappia instaurare un sano distacco dall'estraneo. Mi sa che stai perdendo l'orizzonte :coccola
Se Sara fosse sempre succube delle altrui volontà, con cugini, amichetti a scuola, con chiunque allora sì dovresti stare attenta, ma le dinamiche tra di loro da come le racconti mi sembrano normali: lei ha i capelli lunghi e alla cugina piace giocare alla parucchiera...ergo lei le fa da modella e in cambio riceve un compenso: la Campbell porta a casa molto di più di due adesivi!!!!!!!!

ECCO QUESTO LO STRAQUOTO!!!!

Pinguzza ti stai facendo troooooppe pippesmentalis suuuu
che vai a pensare?!!!!!!!!
mi sa che lunedi mi prendo un caffettuzzo (di mattina) con la checchuzz e con laura80 :yeee :prr :prr
GO VEG!

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 lug 2010, 12:02

Pinga ha scritto:
robibg ha scritto:
Pinga ha scritto:
ele68 ha scritto:
che bella!!!!

Robi
HELP

ma no, dai.......
i rapporti tra bambino e bambino sono diversi da quelli tra adulto e bambino.
quando chiara gioca con le sue amichette, ogni tanto si sente "se non fai questo o quello non sono piu' tua amica" e simili. ma ci sta, e' normale. a volte trovano un compromesso, a volte litigano e se ne vanno ognuna a casa prorpia a volte ne abbandonano una e cosi0 via.
e questo e' normale.
ma io ho massacrato chiara sui contatti con gli adulti.
e lei sa che non deve parlare cn nessuno che non conosce. e deve scappare.
una volta era in macchina. io ero entrata a prendere le sigarette dal tabaccaio (non ti preoccupare la vedevo dalla porta del negozio). e' arrivata una mia conoscente che voleva vederla. io le ho detto di guardare in macchina. sta tizia si e' avvicinata. e la pistolina ha abbassato la testa e non la guardava. io le ho detto dal negozio "saluta l'amica della mamma" e lei "non posso parlarle. io non conosco"....questo per dirti che sanno capire la differenza tra un "ricatto tra amiche" e una manovra di avvicinametno di un adulto..............
stai tranquilla.

Dana
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Dana » 29 lug 2010, 12:06

ele68 ha scritto:giorno exWEST.............rientri nella Capitale e iniziano le giornate storte? why?
quando uno telefona a casa dei genitori per chiedere il favore di non uscire oggi perchè UPS consegnerà il pacco spedito from USA e vedi poi che sul loro sito dicono che non hanno trovato il destinatario ..................... :bomba te ce rode na cifra! Il bello è che mia mamma manco si ricorda che ieri sera l'ho chiamata per dirglielo :che_dici
annamo beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

poi: ieri la fisioterapista mi ha fatto massaggio troppo pesante per i gusti delle mie ossa e muscoli ... sono a tocchi.... :impiccata:

mauro mi ha chiamato alle 2 di stanotte, ho trovato sms di chiamata sul cell .... :perplesso che kazz sarà successo?

oggi non posso magnà nè bere un kez per eco di domani :buuu
per me dire NON magnà è un sacrificio grandissimoooooooooooooooo

vabbè..... mi eclisso che è meglio
quello che mi rode di piu è il PACCO non consegnato ............................... :bomba
GO VEG!

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 29 lug 2010, 12:11

Ele
Sara per quello che l'ho sempre vista io non accetta imposizioni, fa quello che decide lei, ragiona con la sua testa, però io raramente, a parte al parco, vedo come si relaziona con i coetanei e quando mi racconta che si fa fare i codini perchè se no la cugina più grande non le dà gli adesivi o che non gioca con la cugina coetanea perchè la più grande la manda via e che la grande vuole sempre giocare a fare il capo se no non gioca. ....beh io due paroline a mia figlie le ho dette e pare che abbiano sortito l'effetto voluto. :ok

Per quanto riguarda i pedofili penso che mia figlia non corra pericoli, però un discorsino glielo farò perchè non vorrei che pensando di conoscere il carattere e le reazioni di mia figlia poi invece debba piangere

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”