MA HO CAPITO BENE?!??!?!?!?!?criss ha scritto:Grazie mille, alla fne, complice il ciclo che non si è fatto vedereFioriblu ha scritto:CRISS buon anniversario, anche se in ritardo e se la giornata non è andata benissimo!!! Fede come sta? E il gatto?abbiamo festeggiato cmq
...?

Povero gatto!!!!criss ha scritto:fed sta bene, il fastidio è passato e i bruciori anche...il gatto è tornato ieri dalla clinica, tutto pelacchiato e con il collare elisabettiano (il cono), dobbiamo tenerlo sotto osservazione (quindi portarlo dal veterianrio) tutti i giorni per almeno una settimana, dargli antibiotico e valium + cibo apposta per dissolvere i calcoli ...spero di non dover comprare anche l'acqua uliveto apposta per lui ...
cmq tutto ok, solo tra l'occhio cieco e il collare non ci vede 'na mazza e quindi sbatte dappertutto, povero tato?
Ma certo che era un complimento, anche perché ultimamente siamo tutte un po' latitanti e ci voleva qualcuno che ravvivasse il topic!!criss ha scritto:Fioriblu ha scritto:Comunque si vede che sei tornata: ci mancava una biblio chiacchierina![]()
lo prendo come un complimento e ti dico :thank_you
?
E allora fate bene a stare più che zitti!!!criss ha scritto:si, soprattutto mi infastidisce chi mi fa i conti (economici) in tasca e non perde occasione di rinfacciare le cose:Fioriblu ha scritto:E ok, acqua in bocca per la ricerca!!Capisco, anche perché, come mi hai detto spesso tu: c'è sempre qualcuno che si deve fare i fatti degli altri e dà giudizi e consigli non richiesti...
tipo questo mese siam un pò tirati per via del nostro anniversario (= uscite economiche non previste) e tutta questa storia del gatto. Scommetto che, se si sapesse della ricerca, ci sarebbe chi () non perderebbe occasione per diri "ma pensate se vi succede con 3 bambini, come fate ecc ecc..." oppure "siete degli incoscienti..."
e questo mi manda ai pazzi!?
Ma con gli operatori telefonici lecriss ha scritto:manfrina finita, GIUROOOOOOO: concordo in pienoFioriblu ha scritto:alla telecom!!!
e
alla telecom