GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Bloccato
Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da Dollymamma » 15 giu 2010, 8:09

Buongiorno.....Tessa... :urka ...mamma quanto lavoro....devi essere stanchissima perciò ti rispiego :hi hi hi hi ....sempre che tu ti riferisca al link che ho messo io di Edward paper doll.

1 Stampi la pagina.
2 incolli la sagoma del tuo eroe in mutande e infradito :x:
3 tagli bene la sagoma, tagli i vestiti e ci giochi lo vesti, lo svesti, lo usi come segnalibro....quello che vuoi....

Però figliuole, non pensavo fosse così difficile :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah :bacio :cuore
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Esame di terza media per un SIXITES-nipotino e un altro perde ancora un dentino!

Messaggio da Azel67 » 15 giu 2010, 8:35

Ohhhhhhhh bimbeeeeee ma qui non si può lavorare che una si perde 10 pagine!!!
Via abbiate pietà per quelle povere criste che devono fare rapporto anche delle pipì che fanno se no i capi pensano che l'attività giornaliera sia GRATTARSI LA PROVOLA :ahaha

(da 3 anni a questa parte... figuratevi in che condizioni dovrei averla!! :ahah altro che quella della VIM, con gli impacchi di ricotta :ahah :ahah :ahah )

comunque ..... BUONGIORNOOOOOO!!!
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

karamel
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da karamel » 15 giu 2010, 8:39

Azel :ahah :ahah :ahah si vede che ti sei intoscanita!!!!

BUONGIORNO ANCHE SE QUI PIOVE
Ama e fai ciò che vuoi!(sant'Agostino) ღ SIXTIEღ

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 giu 2010, 8:46

DANA...DANUZZA BEDDA (ho visto le foto)... perdono pietà :sorry ... ma stavolta servirebbe a me il riassuntino!!!

TTT.... mannaggia quanto lavori.... e che fortuna ha la tua bimba ad avere una mammina così efficente... (non che la mia non lo sia... ma è a 500 km!!)
Io per le tende... in camera con le tende a vetro x accorciarle.. le ho ANNODATE!! invece la tendona lunga e spessa... ho fatto l'orlo con la pinzatriceeeeeeee!! (io donna d'ufficio sonooooooo!!) :spiteful: :ahaha

ROBI...tornando al discorso mamme... NON HO PAROLE, ma ti assicuro che nel periodo che insegnavo nuoto ne ho sentite di tutti i colori da alcune!!! e (scusate la franchezza..) le peggiori le ho sentite da quelle che facevano le catechiste o comunque "bigotte".... :martello

MISU in piscina ci vuole sempre il lucchetto... addirittura ho visto rubare scarpe vecchie, ombrelli(quando non pioveva), senza contare le mutande firmate, gli i-pod, i nintendo (ma questo è già più "appetibile).

FANCIULLE .... le 2 settimane centrali di agosto sono in ferie!!! qui!! ma sempre in ferie!! e tenendo conto che 2 settimane intere saranno 8 anni che non le faccio mi sembra già gran cosa!!! :clap
Maybe some women aren't meant to be tamed.Maybe they just need to run free till they find someone just as wild to run with them ♥ SIXTIEPARTICELLA ♥

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 giu 2010, 8:50

:ahah :ahah :ahah Elena sei un mito... :ahah :ahah
Sabina, diluvia anche qui....
Misu: Grazie per la colazione e :incrocini per cuor di leone...speriamo che il buchetto non gli faccia troppo male :ahah :ahah :ahah ...
Though no one can go back and make a brand new start, anyone can start from now and make a brand new ending. (Carl Bard)

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 giu 2010, 8:52

karamel ha scritto:Azel :ahah :ahah :ahah si vede che ti sei intoscanita!!!!

BUONGIORNO ANCHE SE QUI PIOVE
Sabi... giovedì è venuto un ex-collega a trovarmi (visto che era qui in vacanza) e anche lui mi ha detto.... " MA NON PARLI PIU' DA NORDICA!!! :hi hi hi hi "

:urka ODDIO tra poco dirò anche io "la hoha hola hon la hannuccia horta e il panino hol presciutto hotto!!! ":ahah :ahah :ahah

intanto x ora... il capisci 'na sega... s'ha dì d'anddà... mammmeglio (tipico maremmano) è assimilato :ahah :ahah :ahah e il test di FB porta GROSSETANA al 100%...quindi....... sono a buon punto :ahah

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 giu 2010, 8:53

:che_dici :che_dici :che_dici

oggi sono arrabbiatissima.....

fuori diluvia e ci sono 14°....ma si può?..... :bomba :pistole :martello :impiccata: :fuck: :che_dici :aargh

mica abito a 2000 metri io, siamo a 500 slm, vorrei avere un po' di calduccio per asciugare le ossa dopo un inverno lunghissimo e freddissimo e una primavera inesistente......ma no, è chiedere troppo....e nel resto di Italia si boccheggia ed è emergenza caldo.......
ma andate a dar via i ciap!!!!!! :fuck:

:pistole :pistole :pistole
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 giu 2010, 8:54

:hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi

e dopo il mio piccolo sfogo....

BUONGIORNO!!!!!!

come va?

ah leggo che anche da voi piove........mi spiace...... :fischia ..... :hi hi hi hi

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 giu 2010, 8:55

ho portato Mathieu a scuola...oggi tema di francese...... :incrocini :incrocini :incrocini

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 giu 2010, 8:58

MISU... sei messa meglio di come ero messa io... quando stavo con CARLO (quel santo del mio consorte) per fargli fare gli esami del sangue siamo andate io e mia mamma (nonchè sua adorata suocera) e dopo gli abbiamo regalato il mouse che tanto desiderava (e mia mamma gli fece un cuscino con una macchinina ricamata che a lui piace tanto...)

tutto questo perchè???? Perchè quando era piccolo suo papà dopo gli esami del sangue gli regalava le macchinineeeeeee :ahah :ahah :ahah :ahah

.... e poi vi chiedete come mai ci siamo separati????? :ahaha :ahaha :ahaha

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 giu 2010, 9:00

Misu.....mamma mia che bella Lara...che occhioni blu!!! stupenda!! :-D

Dana...bellissima come sempre e fortunata che puoi visitare posti stupendi...ed eri pure abbinata col treno..... :congratulations: :ahah :ahah

Gabry...come sta la pustolosetta?.... :incrocini

ciao Azel e karamel....a me fa morire l'accento toscano..... :ahaha troppo bello...

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 giu 2010, 9:07

Ciao Silvia, :incrocini :incrocini :incrocini per Mathieu....
Pustoletta dorme....ieri sera sembrava andare bene, ha il viso pieno di pustole e una grossa grosta sul naso spero non succeda come a Gaia e Mathieu, sto provando a tenerla morbida con l'olio di iperico, l'ho già usato con Valentina, speriamo funzioni anche per lei...
Sara Zoe ancora niente....

Azel67
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Azel67 » 15 giu 2010, 9:08

SILVIA... qui non piove... ma è grigio e fa freschinooooo...

:perplesso :perplesso :perplesso :perplesso

AHHHHHHHH :martello :martello :martello x favore... ditemi che succede anche da voi!! :sorrisoo Ma è possibile che siamo in 2 con 2 bagni... e tutte le volte che io entro in bagno è finito il rotolo della carta igenica?????? (e vi assicuro che non è UFFA che lo srotola!!) :sberla:

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 giu 2010, 9:12

Dollymamma ha scritto:Ciao Silvia, :incrocini :incrocini :incrocini per Mathieu....
Pustoletta dorme....ieri sera sembrava andare bene, ha il viso pieno di pustole e una grossa grosta sul naso spero non succeda come a Gaia e Mathieu, sto provando a tenerla morbida con l'olio di iperico, l'ho già usato con Valentina, speriamo funzioni anche per lei...
Sara Zoe ancora niente....
:incrocini :incrocini :incrocini

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 15 giu 2010, 9:13

Azel67 ha scritto:SILVIA... qui non piove... ma è grigio e fa freschinooooo...

AHHHHHHHH :martello :martello :martello x favore... ditemi che succede anche da voi!! :sorrisoo Ma è possibile che siamo in 2 con 2 bagni... e tutte le volte che io entro in bagno è finito il rotolo della carta igenica?????? (e vi assicuro che non è UFFA che lo srotola!!) :sberla:
:ahah :ahah :ahah

marilu
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da marilu » 15 giu 2010, 9:32

buongiorno....
arrivederci a stanotte :bacio

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 giu 2010, 9:36

TROVATO!

http://www.iluvdressup.com/play-twiligh ... -game.html" onclick="window.open(this.href);return false;

ora si che potete giocare alla vostra maniera!

desert noor
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da desert noor » 15 giu 2010, 9:45

buongiorno care.
anche qui piove.
Stella Brumbi 11.02.07 Enea Bubi (Apuciu Caccone) 25.10.10 ♥Feb07♥ ☀Ott10☀ღSixtyღ♫dietolina♫ ☆memento audere semper☆

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 15 giu 2010, 9:47

Buongiorno!!
gabry buon compleanno!!! :clap :clap :clap :clap :cuore
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

Dollymamma
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dollymamma » 15 giu 2010, 9:48

Azel67 ha scritto:SILVIA... qui non piove... ma è grigio e fa freschinooooo...

... anche qui succede spesso ormai si comprano solo i rotoloni.....
Certo però che voi, in due :-D :yeee complimenti! :ahaha :ahaha :ahaha

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”