GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DIETOLINE: col costume nel cassetto, caliamo etto su etto!
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Re: DIETOLINE: col costume nel cassetto, caliamo etto su etto!
Pranzo di oggi
bistecca di manzo + insalata + yogurt
bistecca di manzo + insalata + yogurt
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
che belloteacher ha scritto:ciao a tutte!
beta a 13990
eco:il nostro bimbo è lungo 1,5 mm, è nel sacco vitellino e si sta formando la placenta.Per il battito è ancora presto, la dott.ssa tra un pò mi dava l'ecografo in testa.....Mi ha detto che dall'ultima mestruazione sono 6 settimane ma lo sviluppo è sempre di 1-2- settimane indietro.Cmq ha detto che va benissimo
controllo dietologa:69 kiliMi ha detto che va benissimo e di stare attenta con i carboidrati e di non mangiare troppo visto che per ora non ho nausee

Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
STARRRRRRRRR dove sei finita
adesso che ti hanno dato la dieta nuova sei scomparsa
Qualcuna ha notizie anche di Country-Stefania era passata qualche tempo fa mi sembra sempre superimpegnata ma ancora a dieta speriamo siamo state compagne di sventura-dietolina per un bel po :ahah :ahah

Qualcuna ha notizie anche di Country-Stefania era passata qualche tempo fa mi sembra sempre superimpegnata ma ancora a dieta speriamo siamo state compagne di sventura-dietolina per un bel po :ahah :ahah
- ele68
- Silver~GolGirl®
ragazze ho sistemato le PANZOTTE!!!!!
NANE se mi vuoi dire anche una data di riferimento del miglior peso così controlli quanto cambi te lo aggiungo!
TEACHER e ISHETTA se vi va posso mettere la DPP dei fagiolini oppure aspettiamo la scaramanzia
che dite se le non attive le metto in neretto e piccolo come le "panzotte latitanti" (a parte che di PIPPI ad esempio non c'è ne peso di partenza ne niente.....)
NANE se mi vuoi dire anche una data di riferimento del miglior peso così controlli quanto cambi te lo aggiungo!
TEACHER e ISHETTA se vi va posso mettere la DPP dei fagiolini oppure aspettiamo la scaramanzia

che dite se le non attive le metto in neretto e piccolo come le "panzotte latitanti" (a parte che di PIPPI ad esempio non c'è ne peso di partenza ne niente.....)
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese
- ele68
- Silver~GolGirl®
dopo il lavoro da Primapagina
aggiorno la mia giornata da dieta:
colazione: latte ps+proteine+fragole e mandorle
spuntino: mousse d'avena
idea rubata a Syriailaria....buona ma da migliorare
pranzo: insalata di riso dalla mamma, ovviamente non in zona, ma buonissima, mi sono trattenuta
spuntino: 1 fetta pane 5cereali +prosciutto crudo
cena: hamburger+asparagi+kiwi
prenanna: latte ps
e posso confidarvi che ieri mi sono provata un paio di pantaloni che non mettevo dal maggio 2006 (battesimo Giorgia)................ mi entrano di nuovo

colazione: latte ps+proteine+fragole e mandorle
spuntino: mousse d'avena

pranzo: insalata di riso dalla mamma, ovviamente non in zona, ma buonissima, mi sono trattenuta

spuntino: 1 fetta pane 5cereali +prosciutto crudo
cena: hamburger+asparagi+kiwi
prenanna: latte ps
e posso confidarvi che ieri mi sono provata un paio di pantaloni che non mettevo dal maggio 2006 (battesimo Giorgia)................ mi entrano di nuovo

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
E' vero STARRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!??!?!!??!??!!?
Allora pranzo: pasta integrale + tonno e fragole
Oggi ad acquagym c'era un sostituto....lezione ...
..poveretto non è istruttore di acquagym quindi proprio impreparato però mi è spiaciuto perchè oggi ero carica
Qui a Torino piove ogni giorno dinuovo...temporali..però sembra fino a domenica...che pizza.....

Allora pranzo: pasta integrale + tonno e fragole
Oggi ad acquagym c'era un sostituto....lezione ...

Qui a Torino piove ogni giorno dinuovo...temporali..però sembra fino a domenica...che pizza.....
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
qui tutto bene ragazze!
evviva il nuovo post!!
sta cosa di rimanere costante di peso mi ha un po' destabilizzata però mi sa che ho trovato un compromesso!
Mangio qlc in + e quindi va bene e quando ricomincerò calerò di nuovo
evviva il nuovo post!!

sta cosa di rimanere costante di peso mi ha un po' destabilizzata però mi sa che ho trovato un compromesso!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- syriailaria
- Original~GolGirl®
PIZZA...CHI HA NOMINATO LA PIZZA.......PER MERENDA HO IL FRULLATO DI FRAGOLA...DITE CHE SE CHIUDO GLI OCCHI POSSO FARLO DIVENTARE UN TRANIO DI PIZZA.......... 

silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- ele68
- Silver~GolGirl®
syriailaria ha scritto:PIZZA...CHI HA NOMINATO LA PIZZA.......PER MERENDA HO IL FRULLATO DI FRAGOLA...DITE CHE SE CHIUDO GLI OCCHI POSSO FARLO DIVENTARE UN TRANIO DI PIZZA..........

sì sì, e se ti concentri riesci anche ad immaginarla speack e brie!

ti ho copiato l'idea della mousse d'avena, solo che io l'ho fatta con lo yogurt 0% e per avere i grassi giusti ho messo il ciocc fondente 70%..... non male ma il gusto è un pò acido eppoi l'albume montato a neve un pò si smonta e fa "acqua" e non mi piace, voglio provarlo con la ricotta magra come originale e al posto dell'albume le proteine alla vaniglia...ti farò sapere!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- ele68
- Silver~GolGirl®
Ciao Patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bhe dai se non sei a regime e comunque sei stabile non puoi lamentarti!4xpatty ha scritto:qui tutto bene ragazze!
evviva il nuovo post!!![]()
![]()
![]()

♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buonanotte ragazze...
Oggi la dieta mi ha abbandonato.....pranzo cotoletta e patatine....cena pasta al pesto e gruviera!
Domani devo stare in riga!!!
A domani!
Oggi la dieta mi ha abbandonato.....pranzo cotoletta e patatine....cena pasta al pesto e gruviera!

Domani devo stare in riga!!!

A domani!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Buongiorno dietoline
ieri sera a cena provola + pane + ciliegie
colazione caffe' macchiato
Domani vado ad un colloquio in una nuova clinica in Austria, giusto per non farmi mancare niente sentiamo un altro parere, con l'occasione attacco un altro giorno di ferie e rientro domenica sera per il peso posso lasciarlo oggi che dite poi prossima settimana ho appuntamento per il controllo dieta e lo riaggiorno

ieri sera a cena provola + pane + ciliegie
colazione caffe' macchiato
Domani vado ad un colloquio in una nuova clinica in Austria, giusto per non farmi mancare niente sentiamo un altro parere, con l'occasione attacco un altro giorno di ferie e rientro domenica sera per il peso posso lasciarlo oggi che dite poi prossima settimana ho appuntamento per il controllo dieta e lo riaggiorno

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Dakota per il colloquio in austria
Ieri sera prosciutto cotto + melone + 1 pezzo di focaccia
Colazione: 100ml di succo di albicocca

Ieri sera prosciutto cotto + melone + 1 pezzo di focaccia
Colazione: 100ml di succo di albicocca
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- Nane
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!!
Dakota
E ok x il peso!!!!
Dakota

E ok x il peso!!!!

Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
- farfalla
- Master~GolGirl®
ommamma, non sapevo che l'allattamento rpovocasse ritenzione... ma ovunque o solo nelle tette per il latte che ci sta? perchè io ho sempre sofferto di ritenzione idrica, ma dopo la gravidanza è diventata una cosa oscena... potrebbe essere ANCHE colpa dell'allattamento? anche col pococ he allatto io? no, vero? è proprio un problema di costituzione e alimentazione sbagliata, vero?ishetta ha scritto:di solito un paio di mesi. E' il tempo MEDIO (ma ci possono volere molti più mesi) che il corpo ha per riassorbire il latte prodotto.sofia78 ha scritto: Sempre Ish, secondo te l'allattamanto fino a quando provoca ritenzione? Io ho smesso un mesetto fa ma sono ancora gonfissima eppure bevo parecchio e sto mangiando regolarissima
queste sono soddisfazioni, altro che la bilanciaele68 ha scritto: e posso confidarvi che ieri mi sono provata un paio di pantaloni che non mettevo dal maggio 2006 (battesimo Giorgia)................ mi entrano di nuovo

PATTY mi sembra un buon compromesso

DAKOTA

per il peso penso non sia un problema, lascialo quando ti senti
colazione: 1 yogurt bianco (bleaaa) + 1 pesca + 1 cubetto grana (dovrebbero essere 2 blocchi in zona, ma troppi grassi) + caffè (che essendo nero e amaro non viene calcolato in nessuna dieta :D )
Y. 05/04/2007 3,405kg x 51cm + A. 16/04/2011 3,600kg x 50cm
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
mammukka - dietolina - marchigiana - aprilina 2007 - aprilina 2011
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
no grazie...tutto invariato!!!!ele68 ha scritto:Ciao Patty!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! bhe dai se non sei a regime e comunque sei stabile non puoi lamentarti!4xpatty ha scritto:qui tutto bene ragazze!
evviva il nuovo post!!![]()
![]()
![]()
Mangio qlc in + e quindi va bene e quando ricomincerò calerò di nuovodimmi se devo aggiornare qualcosa sulla tua registrazione
alla truppa!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
DAKOTA,

- daniela75
- Master~GolGirl®
ciao a tutte!
scusate per la latitanza ma a lavoro è iniziata l'alta stagionalità e le ferie dei colleghi....
la dieta va così e così....il problema è che mio marito ha raggiunto il suo obiettivo quindi vuole mangiare un pò più "ricco" e a volte io non riesco a trattenermi....
inoltre la bilancia ci ha momentaneamente abbandonato e quindi non so se ho fatto danni o meno..
vabè...appena la bilancia tornetà come nuova svelerò l'arcano!

scusate per la latitanza ma a lavoro è iniziata l'alta stagionalità e le ferie dei colleghi....

la dieta va così e così....il problema è che mio marito ha raggiunto il suo obiettivo quindi vuole mangiare un pò più "ricco" e a volte io non riesco a trattenermi....
inoltre la bilancia ci ha momentaneamente abbandonato e quindi non so se ho fatto danni o meno..
vabè...appena la bilancia tornetà come nuova svelerò l'arcano!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- daniela75
- Master~GolGirl®
ah: ho trovato un modo per soddisfare la mia voglia di dolce senza fare tanti danni.
frullo 5-6 fragole con un goccio di limone: verso la crema ottenuta in una coppetta, ci metto una palla di gelato al fiordilatte e guarnisco con pezzettini di fragola!
carino, buono e abbastanza leggero....perfetto come merenda!
frullo 5-6 fragole con un goccio di limone: verso la crema ottenuta in una coppetta, ci metto una palla di gelato al fiordilatte e guarnisco con pezzettini di fragola!
carino, buono e abbastanza leggero....perfetto come merenda!

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
- syriailaria
- Original~GolGirl®
BUONGIORNO DIETOLINE QUI PROCEDE COME AL SOLITO
COLAZIONE: 200G DI LATTE P.S+4 BISCOTTI ENERVIT ALA VANIGLIA....BUONIIIIIIIIII
COLAZIONE: 200G DI LATTE P.S+4 BISCOTTI ENERVIT ALA VANIGLIA....BUONIIIIIIIIII
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........