Non è sti alieni sono disposti a rapire anche Giordana e riportarmela di buon umore, vero?

Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 13:22
Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 13:23
Io la stordirei di indicazioni, conoscendomi...Stefy74 ha scritto:oh, benissimo, ho la quarta figlia adesso!manu&salvo ha scritto:stefy come va con la nuova baby sitter?![]()
![]()
Va male, pare una ragazzina ch enon sa cosa deve fare, ieri nemmeno sapeva cambiare il pannolino di Marcoe poi ha lasciato che Valeria si spalmasse la colla vinilica sulle mani per poi poter tirare via la pellicola con la forma della mano... ma t'immagini? Questa è fuori, devo seguirla passo passo e insegnarle tutto. Per ora perchè non ho altro ma dubito che durerà... appena mi diranno qualcosa di definitivo per il lavoro corro a cercare un'altra ragazza più competente.
Messaggio da stè » 22 mar 2010, 13:24
:ahah :ahah :ahah :ahahStefy74 ha scritto:Vale tu sopravvaluti i parmigiani... se il regolamento dice che loro devono citofonare e lasciare l'avviso se non c'è nessuno stai sicura che faranno così, nessuno mi chiamerebbe al cellulare
Ma non c'è problema, pure io lo metto smepre il mio numero, nella speranza di trovare un corriere napoletano o siciliano :ahah
Messaggio da stè » 22 mar 2010, 13:25
dolceviola ha scritto:Io la stordirei di indicazioni, conoscendomi...ma come si fa c@zz#
![]()
![]()
Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 13:25
stè ha scritto:dolceviola ha scritto:Io la stordirei di indicazioni, conoscendomi...ma come si fa c@zz#
![]()
![]()
ma veramente???
:ahah :ahah :ahah :ahah
Messaggio da manu&salvo » 22 mar 2010, 13:26
sicuramente sarà alla prima esperienza e non ha fratelli più piccoli, non saper cambiare il pannolino è proprio daStefy74 ha scritto:oh, benissimo, ho la quarta figlia adesso!manu&salvo ha scritto:stefy come va con la nuova baby sitter?![]()
![]()
Va male, pare una ragazzina ch enon sa cosa deve fare, ieri nemmeno sapeva cambiare il pannolino di Marcoe poi ha lasciato che Valeria si spalmasse la colla vinilica sulle mani per poi poter tirare via la pellicola con la forma della mano... ma t'immagini? Questa è fuori, devo seguirla passo passo e insegnarle tutto. Per ora perchè non ho altro ma dubito che durerà... appena mi diranno qualcosa di definitivo per il lavoro corro a cercare un'altra ragazza più competente.
Messaggio da stè » 22 mar 2010, 13:27
Messaggio da Stefy74 » 22 mar 2010, 13:27
sì, bello è bello, assolutamente vero!manu&salvo ha scritto:a me è piaciuto molto dell'ombra del vento l'imprevedibilità della storia, alla fine con il manoscritto di nuria si è scoperta tutta la storia di julian, del fatto che lui e penelope fossero fratelli (non me lo sarei mai immaginata), dalla similitudine delle vicende vissute da julian e daniel (entrambi aspettano un figlio da una donna per diverse ragioni per loro è off limits), ma alla fine c'è una sorta di riscatto con il destino e quello che non è riuscito a vivere julian lo ha vissuto daniel........del fatto che fosse proprio lui a bruciare i suoi libri, ....... la penna di victor hugo, veramente troppo troppo bello, mi ha fatto emozionare
Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 13:28
stè ha scritto:E anche noi te ne vogliamo Manu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da stè » 22 mar 2010, 13:29
Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 13:29
Ma per un attimo mi sono gasata!dolceviola ha scritto:stè ha scritto:E anche noi te ne vogliamo Manu![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
non ci casco, cocca!
![]()
Messaggio da cincin » 22 mar 2010, 13:29
abbiamo capito perchè era l'unica libera e disponibiledolceviola ha scritto:Io la stordirei di indicazioni, conoscendomi...Stefy74 ha scritto:oh, benissimo, ho la quarta figlia adesso!manu&salvo ha scritto:stefy come va con la nuova baby sitter?![]()
![]()
ma come si fa c@zz#
![]()
![]()
Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 13:29
Messaggio da manu&salvo » 22 mar 2010, 13:30
Messaggio da stè » 22 mar 2010, 13:30
Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 13:30
Messaggio da manu&salvo » 22 mar 2010, 13:31
Messaggio da Vale7 » 22 mar 2010, 13:31
Messaggio da dolceviola » 22 mar 2010, 13:32
Ma che dici?stè ha scritto:Sono comunque offesa
Messaggio da cincin » 22 mar 2010, 13:32
dolceviola ha scritto:Mia figlia sa già cosa vuole fare da grande...
La traslochista![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”