GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Ogni Sixtie è emozionata: la nostra DANA si è sposata!!!

Bloccato
ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: Ogni Sixtie è emozionata: la nostra DANA si è sposata!!!

Messaggio da ele68 » 29 gen 2010, 16:20

robibg ha scritto:
ele68 ha scritto:Signore ecco a voi il mio Sindaco e la mia città:

http://www.youtube.com/watch?v=ctJnRjm7iYw" onclick="window.open(this.href);return false;

:urka

e cosa fai, lo butti via?............carino!!!!!!
va che è alto circa 1,57 cm..... però è uno tostissimo! è pure Parlamentare a Roma e quando lo beccano le Iene è sempre stellare!
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005
mamma degli anni '60 - Dietolina- L'APEmontese

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 gen 2010, 16:21

robibg ha scritto:http://www.tentoriosindaco.it/

eccolo............ :che_dici
:urka a bhe il mio a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 gen 2010, 16:23

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:

http://www.youtube.com/watch?v=ctJnRjm7iYw" onclick="window.open(this.href);return false;

va che è alto circa 1,57 cm..... però è uno tostissimo! è pure Parlamentare a Roma e quando lo beccano le Iene è sempre stellare!

non so perche', ma credo di averlo visto in qualche trasmissione pomeridian. parlava di integrazione se non mi sbaglio. po' essere?
perche' se era lui, pur essendo un politico, e non so di che parte, ha detto delle cose sensatissime........senza offesa per i politici per bene.......
mamma di Eleonora 10.04.85 Nicola 18.10.87 Chiara 22.06.04
nonna di Daniele GT 05.09.12 Elisa 26.12.13 Matteo 08.02.16 Luca 20.07.17

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 gen 2010, 16:24

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:http://www.tentoriosindaco.it/

eccolo............ :che_dici
:urka a bhe il mio a vita!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ahaha

appunto. tientelo stretto!!!! :ahaha

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 gen 2010, 16:25

robibg ha scritto: il comune di bergamo ci ha obbligato ad unificare lo stato famiglia, quando e' nata chiara (a una mia vicina di casa no, ma questo e' un altro discorso). quindi io risulto essere capo famiglia perche' ho "inglobato" giulio nel mio gia' esistente. sullo stato famiglia risultano anche ele e nic. che sono maggiorenni e sono flgli miei come lei. se a noi succedesse qualcosa sarebbero loro a prenderne la tutela. cosi' mi avevano spiegato in comune. infatti quando parto per lavoro lo ricordo sempre a mia mamma. perche' se vado via per lavoro ci vado con robo. e tutte le volte ci penso.

io mi sento molto sposata con robo. anche in questo periodo difficile. ma siamo tanto distanti. fatti conto che dormiamo ognuno nella sua meta' di letto.
per me l'amore e' fatto di emozioni. da trovare nella vita di tutti i giorni, nelle difficolta', nel sentirsi parte di un progetto comune di vita e di lavoro, nella spensieratezza, nel fare la spesa insieme, nel crescere nostra figlia, nell'aiutare insieme i miei figli.....
saro' una anziana sognatrice, ma la vita e' impegnativa e faticosa. l'amore la rende piu' leggera perche' fa diventare tutto piacevole.
io cosi' mi sono sentita per un po' di anni con giulio..... :emozionee
anche noi siamo sullo stesso stato di famiglia...... già però per voi è diverso: Chiara ha fratelli naturali e Ele è anche magiorenne, nel mio caso è diverso...purtroppo.

Capisco cosa dici e credo che ti manchi quello che invece io negli ultimi tempi ho riscoperto con Brontolo...abbiamo passato anche noi un periodo "ognuno nella propria metà del letto"....credo che capiti un pò a tutti........ ma non c'è Las Vegas che sostituisca la volontà: se davvero lo stai cercando nel modo giusto, ritroverai il tuo Robo :bacetto
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 gen 2010, 16:26

giovant ha scritto:ciao a tutte
scusate ma non ce l'ho fatta a leggere gli arretrati. anche perché il virus vomitoso ha colpito il povero corradello: in più col mal di gola. Si lamentava da ieri, la mattina aveva qualche linea di febbre e mal di gola quindi non l'ho mandato all'asilo. Poi nel pomeriggio febbre alta e infine vomito continuo dalle npve di sera fino alle quattro del mattino..... non vi dico che straccetto che è.
Oggi l'ha visto il ped e ha detto che purtroppo è la forma virale che gira adesso e di pazientare. Io spero solo di non prendere nulla :incrocini
ho visto le foto di DANA... non ho parole. SOno tanto felice per te! :cuore

integriamo il lazzaretto............. :che_dici
povero cucciolo...... :coccola
povera gio..... :coccola
coraggio ragazze. dobbiamo resistere ancora solo :urka tre mesi, poi torna il caldo e i nostri problemi saranno risolti :impiccata: :impiccata: :impiccata:

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 gen 2010, 16:27

robibg ha scritto:
ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:

non so perche', ma credo di averlo visto in qualche trasmissione pomeridian. parlava di integrazione se non mi sbaglio. po' essere?
perche' se era lui, pur essendo un politico, e non so di che parte, ha detto delle cose sensatissime........senza offesa per i politici per bene.......
:ok proprio lui! E' della Lega e da noi in valle ha un consenso di oltre 80% all'ultima elezione! Ma è un grande a prescindere dal colore politico, è la sua idea di giustizia e ben governo che è :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 gen 2010, 16:36

la mia è una sindaca donna.... :che_dici
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 gen 2010, 16:39

MaMMaSiLVia ha scritto:la mia è una sindaca donna.... :che_dici
:hi hi hi hi WomenPower :ok
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

MaMMaSiLVia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da MaMMaSiLVia » 29 gen 2010, 16:43

comunque a me e mammosilvio ci ha sposati suo zio che è assessore comunale... :ok

io non riesco a vedere la famiglia senza il matrimonio...civile o religioso che sia, se ci sono solo due persone si può fare quel che si vuole ma se ci sono dei figli...beh allora per me il matrimonio è d'obbligo...e non solo per una tutela "burocratica" dei figli stessi ma perchè boh....mi dà più il senso di solidità, di unione, di fusione, di voglia di impegnarsi per portare avanti i progetti comuni......

per me almeno ha questo significato, cioè io l'ho fatto così (anche se a volte mammosilvio lo manderei dove so solo io...... :hi hi hi hi )

poi so che si sfasciano con molta, troppa facilità anche i matrimoni.... :che_dici
M 1996 - G 1998 - S 2002 - A 2008
ღ sixty-girlღ ღmarch-08ღ ღmamy-xxlღ

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 gen 2010, 16:53

MaMMaSiLVia ha scritto:comunque a me e mammosilvio ci ha sposati suo zio che è assessore comunale... :ok

io non riesco a vedere la famiglia senza il matrimonio...civile o religioso che sia, se ci sono solo due persone si può fare quel che si vuole ma se ci sono dei figli...beh allora per me il matrimonio è d'obbligo...e non solo per una tutela "burocratica" dei figli stessi ma perchè boh....mi dà più il senso di solidità, di unione, di fusione, di voglia di impegnarsi per portare avanti i progetti comuni......

per me almeno ha questo significato, cioè io l'ho fatto così (anche se a volte mammosilvio lo manderei dove so solo io...... :hi hi hi hi )

poi so che si sfasciano con molta, troppa facilità anche i matrimoni.... :che_dici
E' quello che intendo: la solidità, l'unione, la fusione, i progetti comuni sono frutto di impegno di due persone e non di un pò di firme su una carta: quella ormai si straccia con grande facilità e semplicità....non c'è firma che faccia rispettare la volontà di onorare la promessa di vita insieme ogni giorno (anche quando ce lo manderesti volentieri :che_dici ).....se no non mi spiego come ora ci siano Robo, Winnie, Brumbopapà, Gabry........
Però io dovrò stare seria non poco davanti al mio Sindaco....perchè è troppo sc**o.... :urka spero non mi tocchi il suo vice perchè è una pennellona che non mi piace :che_dici
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 gen 2010, 17:01

.mi dà più il senso di solidità, di unione, di fusione, di voglia di impegnarsi per portare avanti i progetti comuni......

SILVIA :ok :ok :ok

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 gen 2010, 17:03

se no non mi spiego come ora ci siano Robo, Winnie, Brumbopapà, Gabry........
:domanda

in che senso? scusa ma non conosco il vissuto di tutte e mi sfugge la relazione tra i vari nome. porta pazienza, dai.....mi spieghi? graaaaazie

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 gen 2010, 17:11

robibg ha scritto:

in che senso? scusa ma non conosco il vissuto di tutte e mi sfugge la relazione tra i vari nome. porta pazienza, dai.....mi spieghi? graaaaazie
Intendevo che se il "matrimonio" fosse concreto simbolo di tutte le cose belle che abbiamo scritto allora Robo non avrebbe sostituito tuo marito, Winnie non avrebbe preso il posto di Carlo, il Wonderpapà non avrebbe incontrato la Gabry, Desert anche lei era staa sposata precedentemente....ah dimenticavo anche Misu.....insomma era per dire che anche tra di noi ci sono esempi di come un matrimonio cartaceo non è stato sugello di amore, rispetto eterno.......... ma sono le persone a fare del matrimonio di intenti una famiglia......

vabbè però ora ragazze io non posso fare la seria per così tanto tempo in una giornata.... c'ho una stupidagine da coltivare :hi hi hi hi
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Katia68
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Katia68 » 29 gen 2010, 17:16

fanciulle
ho deciso: vado a tagliarmi i capelli.....fate le brave e continuate pure a 'citruliare' (come diremmo noi da queste parti..... :hi hi hi hi )
Un :bacio a tutte e a lunedi
Samuele per sempre nel ♥ e Matteo illumina la mia vita dal 29.08.07 Sixtie mamma Settembrina 07

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 gen 2010, 17:18

ele68 ha scritto:
robibg ha scritto:

Intendevo che se il "matrimonio" fosse concreto simbolo di tutte le cose belle che abbiamo scritto allora Robo non avrebbe sostituito tuo marito, Winnie non avrebbe preso il posto di Carlo, il Wonderpapà non avrebbe incontrato la Gabry, Desert anche lei era staa sposata precedentemente....ah dimenticavo anche Misu.....insomma era per dire che anche tra di noi ci sono esempi di come un matrimonio cartaceo non è stato sugello di amore, rispetto eterno.......... ma sono le persone a fare del matrimonio di intenti una famiglia......

vabbè però ora ragazze io non posso fare la seria per così tanto tempo in una giornata.... c'ho una stupidagine da coltivare :hi hi hi hi

ah, ecco perche' Gabry e Desert. mizzega che tegola :martello :martello :martello
non c'ero proprio arrivata.e mi sa che lo sapevo pure. di gabry di sicuro. e desert forse e aveva parlato in merito alle nozze di adesso.... :perplesso
nel mi caso robo l'ha sostituito proprio per quello. per il mio ex, niente era cosi' poco importante come figli moglie e matrimonio. per robo niente era piu' importante della coppia e della famiglia. per questo mi sono imbarcata nella nuova impresa........... :che_dici

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 gen 2010, 17:20

Katia68 ha scritto:fanciulle
ho deciso: vado a tagliarmi i capelli.....fate le brave e continuate pure a 'citruliare' (come diremmo noi da queste parti..... :hi hi hi hi )
Un :bacio a tutte e a lunedi

quanto "tagliare" ? :urka
ciccio ti riconoscera' ancora al suo ritorno? :urka

robipokernonna
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da robipokernonna » 29 gen 2010, 17:23

ragazze vado anche io. visto che la chiarina dorme ne approfitto per stirare, cosi' on ho arretrati. ho cazzeggi@to anche troppo questa settimana.
domani mattina mi tocca di lavorare e domani pomeriggio la mia carissima ele mi ha precettato per fare l'orlo alle tende...........quello adesivo naturalmente. :che_dici . poi restaruro veloce e cena per i quarant'anni di mia cugina.
sento che domani non passero'...........immagino che non saprete come sopravvivere, vero? :prr
buon venerdi' sera e buon sabato a tutte! :bacio

ele68
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da ele68 » 29 gen 2010, 17:26

ciao ROBI buon W.E. :sorrisoo
♥ Giorgia ♥ 27/10/2005

Misurina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Misurina » 29 gen 2010, 17:53

Divorziata all'appello!

Uhuuuuuuuuuuuuuuu ma che discorsi seri questo pomeriggio.
Per quel che mi riguarda anche io mi sono sposata con l'idea che sarebbe durata per sempre e che avrei fatto tutto il possibile per renderlo possibile. Ma quando il matrimonio diventa troppo "affollato"........... e se vogliamo aggiungere un po' di pepe vi dico anche che la simpatica amica, con cui però lui vive ancora ora e hanno pure una figlia insieme, era la mia testimone di nozze...... Questo per dire che è vero che certi matrimoni si sfasciano troppo facilmente, ma di fronte a certe situazioni è difficile ricostruire il rapporto. Io ci ho provato per quasi due anni, poi ho dovuto rassegnarmi e accettare la fine della nostra storia, del nostro progetto di vita. Ora per fortuna siamo in ottimi rapporti e cresciamo insieme e in accordo i nostri figli. Purtroppo in tante coppie che si sfasciano non è così e questa è la parte più triste.
Quanto allo sposarsi di nuovo...................... sarò contro corrente ma.................................

e tanto MisO non mi sposa!
ღAlessandroღ (95) ღGiovanniღ (98) ღLaraღ (09)
ღSixtieღ

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”