GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La scontrinata l'ha detto per prima: Mamma Degenere da sera a mattina!
- dottbaby
- Collaboratore

Re: La scontrinata l'ha detto per prima: Mamma Degenere da sera a mattina!
Uh, Pollon, freddo anche lì, eh? Qua non so, saranno tremila gradi sotto zero....o almeno, questa è la temperatura che io percepisco!
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

non lo so , anzi ti stavo pensando perche' sono stata sul FB di mia zia e scrive tutto in tedesco non ci capisco una cippa!dottbaby ha scritto:Uh, Pollon, freddo anche lì, eh? Qua non so, saranno tremila gradi sotto zero....o almeno, questa è la temperatura che io percepisco!
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- dottbaby
- Collaboratore

Ma te sei troppo internescional!
24.10.07
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

e c'ho il parentado crucco che ce posso fa'dottbaby ha scritto:Ma te sei troppo internescional!
la cosa assurda è che non ci capiamo ^^'
- countrymamma
- Master~GolGirl®

Buongiorno!!!
Ma che freddo fa???????
Discorso verstiti...per i bimbi compro poco perchè ci pensano i nonni tra compleanno e natale e pasqua....ma quando compro o original marines o oviesse...per noi...bhè...è una vita che non compro più nulla...ma non guardo marche...luca è un pochino più fissato...compra poco ma quando compra prende sempre marlboro classic...le cosine costano un po' di più ma durano una vita!! Io quest'anno invece mi sono data al vintage
ho comprato da una mia cliente una giacca bellissima che lei ha comprato ed ha messo una volta perchè non le piaceva come le stava...a suo dire è una marca famosissima e l'ha pagata un botto...io me la sono presa per 50 euro mi sta da dio ed è caldissima...e che me frega di che marca è???
per l'intimo mio...stendiamo un velo pietoso perchè è una vita che non mi compro più nulla...per i ragazzi mi piace molto la bambibel...per luca ragno e fila...mentre per le calze calzedonia...durano un sacco e non stingono!
detto tutto questo...vado a sgelarmi vicino alla stufetta!
Ma che freddo fa???????
Discorso verstiti...per i bimbi compro poco perchè ci pensano i nonni tra compleanno e natale e pasqua....ma quando compro o original marines o oviesse...per noi...bhè...è una vita che non compro più nulla...ma non guardo marche...luca è un pochino più fissato...compra poco ma quando compra prende sempre marlboro classic...le cosine costano un po' di più ma durano una vita!! Io quest'anno invece mi sono data al vintage
per l'intimo mio...stendiamo un velo pietoso perchè è una vita che non mi compro più nulla...per i ragazzi mi piace molto la bambibel...per luca ragno e fila...mentre per le calze calzedonia...durano un sacco e non stingono!
detto tutto questo...vado a sgelarmi vicino alla stufetta!
Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- Timandra
- Master~GolGirl®

Tulip al momento, per fortuna, faccio ancora tutto da me
poi devo dire che lei è brava, quale che sia la cosa che compro, leifa sempre grandi feste quasi fosse Natale :ahah
dottbaby ebbrava che vinci le cause !!! Questo
è per il
cliente. . .
Pollon_z dai che a prendere a calci il modem ti scaldi
Allora ok per il 13 l'avvocato, 14 san valentino. . .e poi ????? Sfaticate !!!!
dottbaby ebbrava che vinci le cause !!! Questo
cliente. . .
Pollon_z dai che a prendere a calci il modem ti scaldi
Allora ok per il 13 l'avvocato, 14 san valentino. . .e poi ????? Sfaticate !!!!
2004 * Scontrinata
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

ma guarda che smadonnamentoooooooooooooooooooTimandra ha scritto: Pollon_z dai che a prendere a calci il modem ti scaldi![]()
- Timandra
- Master~GolGirl®

countrymamma ciaooooo blesssaaaa . . .a me interessa la marca, con tutto il freddo che prendo mi interessa eccome
sgancia il nome plizzzz
p.s anche Andrea Marlboro
p.s anche Andrea Marlboro
2004 * Scontrinata
- dottbaby
- Collaboratore

Aaaaaarghhhh!!!!!
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®

Cu fu ?????
2004 * Scontrinata
- dottbaby
- Collaboratore

Una persecuzione....
24.10.07
- Timandra
- Master~GolGirl®

Chi ...che ... cosa. . .non farmi preoccupare !!!!!
2004 * Scontrinata
- dottbaby
- Collaboratore

No, tranquilla...una cliente alla quale ho già detto fino allo sfinimento che non possiamo fare ricorso per una questione di assegni e che continua a chiedermi se per caso mi è venuto in mente un trucco magico...e che sono, Houdini? Mica è colpa mia se 'sti qua ricevono le notifiche, le mettono in un cassetto e mi saltano fuori a chieder miracoli dopo sei mesi...
24.10.07
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®

praticamente dei cccccccegnidottbaby ha scritto:No, tranquilla...una cliente alla quale ho già detto fino allo sfinimento che non possiamo fare ricorso per una questione di assegni e che continua a chiedermi se per caso mi è venuto in mente un trucco magico...e che sono, Houdini? Mica è colpa mia se 'sti qua ricevono le notifiche, le mettono in un cassetto e mi saltano fuori a chieder miracoli dopo sei mesi...
- dottbaby
- Collaboratore

'Anfatti! 'Petta che le mando un fax, magari messo nero su bianco si convince....
24.10.07
-
caracalla
- Bronze~GolGirl®

buondì donne
ish dopo che abbiamo esaurito le cose prestate e regalate sinceramente ho cominciato a notare le targhette dei vestiti x le bimbe (e pure lo stile perchè ame i bimbi vestiti senza gusto mi pare siano spenti :-P )...
anyway inteso che spesso si scelgono loro le cose oramai, sono piu di due anni che io compro o mi faccio regalare per loro solo cose di C&A - HM (però la linea palomino) e okaidi! stop...nun compro manco uan mutanda oviesse mi faschif...:-P
e le cose ci durano durano durano..ci troviamo bene con le taglie e pure coi prezzi...
ish dopo che abbiamo esaurito le cose prestate e regalate sinceramente ho cominciato a notare le targhette dei vestiti x le bimbe (e pure lo stile perchè ame i bimbi vestiti senza gusto mi pare siano spenti :-P )...
anyway inteso che spesso si scelgono loro le cose oramai, sono piu di due anni che io compro o mi faccio regalare per loro solo cose di C&A - HM (però la linea palomino) e okaidi! stop...nun compro manco uan mutanda oviesse mi faschif...:-P
e le cose ci durano durano durano..ci troviamo bene con le taglie e pure coi prezzi...
⎝⏠⏝⏠⎠Chuck Norris non legge i libri. Li fissa fino a quando non ottiene le informazioni che gli servono⎝⏠⏝⏠⎠
- XXX
- Master~GolGirl®

delle serie ogni tanto ritornano
ma io ultimamente non riesco a dire la mia sui vostri argomenti
non ho bimbi e :
non so nulla di asili ( a parte che secondo me fai benissimo a darle questa pox ),
non compro vestitini,
non conosco le marche,
...
...
vabbè ma almeno mi prendo la cioccolata che offre tulipano
non ho bimbi e :
non so nulla di asili ( a parte che secondo me fai benissimo a darle questa pox ),
non compro vestitini,
non conosco le marche,
...
...
vabbè ma almeno mi prendo la cioccolata che offre tulipano
1 IUI KO - 2 IUI KO - 3 IUI SOSPESA
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
4 IUI positiva---sogno spezzato...e 5 IUI KO
- dottbaby
- Collaboratore

XXX, ma scusa, le mutande per te le compri, no? Dai, dì la tua e non criticare i miei mutandoni della nonna....
Cala, ma dove trovi C&A? Ero convintissima che in Italia non esistesse...roba buona e a prezzi abbordabilissimi.
Cala, ma dove trovi C&A? Ero convintissima che in Italia non esistesse...roba buona e a prezzi abbordabilissimi.
24.10.07
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®

giornnoooooooooooo
dunque
vestiti bimbi
le cose base se riesco faccio come dott, vado in austria....solo che io ci metto un'ora abbondante...
poi il grosso è benetton o zara
oviesse con la belva di mio figlio testato ma non dura...non ci finisco la stagione....
poi per le cosine carine che mi piace ogni tanto mettergli vado di outlet....e in quel caso guardo le marche....
ma è essenziale che mi piaccia se no puo essere di qualunque marca che non mi va
e non sopporto quelle cose tutte da complrtino firmato...mi piace in caso mischiare....
tipo quest'anno ho trovato all'outlet burberry un giaccone con pelo per filippo con all'interno un husky che se vuoi usi da solo se no lasci nella giacca lunghetta sotto il sedere a 15 euro...ecco li ho approfittato....
poi sotto magari va di tuta di zara...
ma in genere sono 2 o 3 tute
qualche pantalone
calzetti
magliette a raffica che una non gli dura un giorno intero
e body o mutande solo quando non emntra piu in quello che ha tanto io vado di senza maniche anche in inverno....
per me è diverso....io sono a contatto con il pubblico e devo cercare di stare in ordine.....diverso la domenica dove sono in jeans o tuta....hihihi.....o peggio in ferie dove manco mi trucco spesso....
uomo...mette quello che compro io.....hihihi......
ma di solito per me e lui vado di outlet....a meno che non arrivino regali.....
anche se se fosse per me e potessi andrei da liujo e max&co....
scappo a preparare pappa....a dopo lavoratriciiiiiiiiiiiiiiiii
dunque
vestiti bimbi
le cose base se riesco faccio come dott, vado in austria....solo che io ci metto un'ora abbondante...
poi il grosso è benetton o zara
oviesse con la belva di mio figlio testato ma non dura...non ci finisco la stagione....
poi per le cosine carine che mi piace ogni tanto mettergli vado di outlet....e in quel caso guardo le marche....
ma è essenziale che mi piaccia se no puo essere di qualunque marca che non mi va
e non sopporto quelle cose tutte da complrtino firmato...mi piace in caso mischiare....
tipo quest'anno ho trovato all'outlet burberry un giaccone con pelo per filippo con all'interno un husky che se vuoi usi da solo se no lasci nella giacca lunghetta sotto il sedere a 15 euro...ecco li ho approfittato....
poi sotto magari va di tuta di zara...
ma in genere sono 2 o 3 tute
qualche pantalone
calzetti
magliette a raffica che una non gli dura un giorno intero
e body o mutande solo quando non emntra piu in quello che ha tanto io vado di senza maniche anche in inverno....
per me è diverso....io sono a contatto con il pubblico e devo cercare di stare in ordine.....diverso la domenica dove sono in jeans o tuta....hihihi.....o peggio in ferie dove manco mi trucco spesso....
uomo...mette quello che compro io.....hihihi......
ma di solito per me e lui vado di outlet....a meno che non arrivino regali.....
anche se se fosse per me e potessi andrei da liujo e max&co....
scappo a preparare pappa....a dopo lavoratriciiiiiiiiiiiiiiiii
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
- marghe
- Master~GolGirl®

dottbaby ha scritto:Cala, ma dove trovi C&A? Ero convintissima che in Italia non esistesse...roba buona e a prezzi abbordabilissimi.
io comunque faccio il guardaroba ADESSO per il prossimo anno, ci ho sempre preso con le taglie e spendo almeno la metà!
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti