GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"Pappa pronta" o cuoca provetta la MARCHIGIANA è sempre perfetta!
- daniela75
- Master~GolGirl®
Re: "Pappa pronta" o cuoca provetta la MARCHIGIANA è sempre perfetta!
Sere: auguri per l'anniversario!! 

Daniela mamma di Elena nata il 18/09/2006 alle 19.48
e di Vittoria nata il 14/11/2008 alle 14.21
- newmamy
- Gold~GolGirl®
buongiorno,
stamattina ho accompagnato filippo all'asilo
ed ho lasciato fede nelle mani di mia suocera
vabbè.....occhio non vede ........
ragazze, sarò noiosa e ripetitiva , ma io non la reggo proprio.
prima di uscire mi chiede se poteva dare a federico il microfono giocattolo di filippo
ma chezz, a parte che fede ha i suoi giochini, non vedi che x un bimbo di 6 mesi che mette in bocca il mondo,
potrebbe essere pericoloso?????????????????????????
poi vi devo dire una cosa,
non prendetemi x pazza però......
è possibile che fede faccia già "ciao ciao" con la manina???
l'ha fatto 2 volte questa mattina prima che io e filippo uscissimo di casa!!!!
BUON ANNIVERSARIO SERE!!!!!
BEA, la pediatra dice di non preoccuparsi che è uno sfogo della sua tensione
stamattina ho accompagnato filippo all'asilo
ed ho lasciato fede nelle mani di mia suocera

vabbè.....occhio non vede ........
ragazze, sarò noiosa e ripetitiva , ma io non la reggo proprio.
prima di uscire mi chiede se poteva dare a federico il microfono giocattolo di filippo

ma chezz, a parte che fede ha i suoi giochini, non vedi che x un bimbo di 6 mesi che mette in bocca il mondo,
potrebbe essere pericoloso?????????????????????????

poi vi devo dire una cosa,
non prendetemi x pazza però......
è possibile che fede faccia già "ciao ciao" con la manina???
l'ha fatto 2 volte questa mattina prima che io e filippo uscissimo di casa!!!!

BUON ANNIVERSARIO SERE!!!!!

BEA, la pediatra dice di non preoccuparsi che è uno sfogo della sua tensione

I miei amori : F I L I P P O...1° marzo 2006 e F E D E R I C O...2 luglio 2009
- fagiolino
- Master~GolGirl®
buon giorno marchigianelle!!!!
sere auguri per il i anniversario!
marina...mi dispiace per filippo...io non so fino a quando bisogna stare tranquilli ma penso che ancora non ci sia da preoccuparsi...come è andato andrà via pure stavolta...più preoccupante è la suocera.....
guarda l'amica di mia madre ha detto che il suo nipotino di sette mese fa ciao con la mano e dice pure CIA...tutto può essere!!!
sere auguri per il i anniversario!
marina...mi dispiace per filippo...io non so fino a quando bisogna stare tranquilli ma penso che ancora non ci sia da preoccuparsi...come è andato andrà via pure stavolta...più preoccupante è la suocera.....

guarda l'amica di mia madre ha detto che il suo nipotino di sette mese fa ciao con la mano e dice pure CIA...tutto può essere!!!
Vale ottobrina '06 docg mamma di Giorgia 21-10-2006 ed Elena 09-07-2011
Giorgia:"Lo sai perchè Elena è così bella?Perchè beve il latte"
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Mamy secondo me è possibile che faccia ciao. Ho la figlia di un'amica nata a metà giugno che fa ciao 

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Buon giorno,
Marina io di mio non saprei cosa consigliarti per Ippo, però come dicono le altre prova ad aspettare un pochino e poi vedi il da farsi, per Fede invece tutto può essere......Eleonora insegna!!
Grazie a tutte per gli auguri Ale mi ha fatto un regalino delizioso: un braccialetto tennis in oro rosso e zirconincini tuuuutti luccicanti
Ed oggi all'Auchan abbiamo comprato il costume di carnevale per Ele: una farfallina a righe orizzontali multicolor e grosse ali dietro.....AMMMORE!! non vedo l'ora di metterglielo!!!!
Marina io di mio non saprei cosa consigliarti per Ippo, però come dicono le altre prova ad aspettare un pochino e poi vedi il da farsi, per Fede invece tutto può essere......Eleonora insegna!!
Grazie a tutte per gli auguri Ale mi ha fatto un regalino delizioso: un braccialetto tennis in oro rosso e zirconincini tuuuutti luccicanti

Ed oggi all'Auchan abbiamo comprato il costume di carnevale per Ele: una farfallina a righe orizzontali multicolor e grosse ali dietro.....AMMMORE!! non vedo l'ora di metterglielo!!!!
Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
MARCHIGIANA OTTOBRINA '08 GIUGNETTA '11
- giremy
- Bronze~GolGirl®
Quest'anno Anastasia per carnevale indosserà di nuovo il vestito di Minnie e di Cenerentola al ballo che aveva lo scorso anno: le stanno ancora bene.
In più le sto facendo preparare un vestito da Roger Rabbit proprio come quello mio e di mio marito
In più le sto facendo preparare un vestito da Roger Rabbit proprio come quello mio e di mio marito

Anastasia è nata in fretta il 31 marzo 2007 alle 23,20. Un pulcino di 1,920 kg e 47 cm di puro amore. .........Il sole esiste per tutti...........
- daniela75
- Master~GolGirl®
Elena indosserà il vestito da principessa che ha ricevuto a Natale e per Vittoria riciclerò quello di Elena da apetta.
Spero che organizzino qualcosa da queste parti!
Spero che organizzino qualcosa da queste parti!
- newmamy
- Gold~GolGirl®
W O W W W W W W WSereami ha scritto: un braccialetto tennis in oro rosso e zirconincini tuuuutti luccicanti![]()

- fagiolino
- Master~GolGirl®
GIORGIA NELL'ORDINE SI VOLEVA VESTIRE DONNAUOMO RAGNO, DA BABRBIE MOSCHETTIERA ETC
ORA SEMBRA CHE L'ABBIA CONVINTA A VESTIRSI DA PIPPI CALZELUNGHE!!PERò MANCA TROPPO TEMPO CAMBIERA' IDEA DI NUOVO!
ORA SEMBRA CHE L'ABBIA CONVINTA A VESTIRSI DA PIPPI CALZELUNGHE!!PERò MANCA TROPPO TEMPO CAMBIERA' IDEA DI NUOVO!

- newmamy
- Gold~GolGirl®
mi sono dimenticata di dirvi dell'esperienza cinema di ieri........
filippo x la prima volta è andato al cinema con il papy e lo zio a vedere "cuccioli".
è stato bravissimo, seduto composto e senza fiatare x tutta la durata del film,
è tornato a casa entusiasta e con l'adrenalina a 1000.
mi ha già chiesto quando lo riporteremo la prox volta
filippo x la prima volta è andato al cinema con il papy e lo zio a vedere "cuccioli".

è stato bravissimo, seduto composto e senza fiatare x tutta la durata del film,

mi ha già chiesto quando lo riporteremo la prox volta

- daniela75
- Master~GolGirl®
che bravo Filippo!
invece ieri siamo state al ristorante e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta delle pupe: Vittoria è rimasta sempre buona sul passeggino e Elena non è praticamente mai scesa dalla sedia (ma le abbiamo preso un pupazzetto in quelle palline da 1 euro e lei gli ha fatto il bagnetto nel bicchiere tutto il tempo....)

invece ieri siamo state al ristorante e devo dire che sono rimasta molto soddisfatta delle pupe: Vittoria è rimasta sempre buona sul passeggino e Elena non è praticamente mai scesa dalla sedia (ma le abbiamo preso un pupazzetto in quelle palline da 1 euro e lei gli ha fatto il bagnetto nel bicchiere tutto il tempo....)

- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Ragazze, ho messo BEN 5 foto nuove nell'album, mi ero completamente dimenticata di quelle fatte il giorno del compleanno di Ale
in più c'è Ele farfallina 

Io e le mie bimbe, i miei venerdì d'amore: ♥Gattina♥ 10/10/2008 & ♥Topolina♥ 3/06/2011
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Oggi ho fatto un colloquio con l'educatrice del nido, ero curiosa di sapere com'è Ele....
Mi ha detto una cosa inaspettata: che Ele ha paura degli altri bimbi, nel senso che non si avvicina più di tanto perchè ha paura delle loro reazioni, ecco perchè sta spesso con Eugenio, è un bimbo molto calmo e tranquillo. Di questo però sono contenta, preferisco che cerchi compagnie tranquille piuttosto che stare con bimbi maneschi che picchiano senza motivo. E poi che quando cade si mette sempre a piangere, strana 'sta cosa, a casa non succede quasi mai a parte le capocciate piene
Però la cosa più triste è che ha capito che quando l'educatrice le cambia il pannolino e le lava le manine vuol dire che è ora di andare via e lei si apposta vicino alla porta, però quando si rende conto che se ne va un altro bimbo e non lei si mette a piangere
che tristezza!! Mi si è stretto il cuore quando me lo ha detto
Per il resto è una bimba buona e ubbidiente, molto indipendente e sveglia per la sua età e con un bel caratterino determinato e mangia con le posate cosa che a casa non fa
Mi ha detto una cosa inaspettata: che Ele ha paura degli altri bimbi, nel senso che non si avvicina più di tanto perchè ha paura delle loro reazioni, ecco perchè sta spesso con Eugenio, è un bimbo molto calmo e tranquillo. Di questo però sono contenta, preferisco che cerchi compagnie tranquille piuttosto che stare con bimbi maneschi che picchiano senza motivo. E poi che quando cade si mette sempre a piangere, strana 'sta cosa, a casa non succede quasi mai a parte le capocciate piene

Però la cosa più triste è che ha capito che quando l'educatrice le cambia il pannolino e le lava le manine vuol dire che è ora di andare via e lei si apposta vicino alla porta, però quando si rende conto che se ne va un altro bimbo e non lei si mette a piangere

Per il resto è una bimba buona e ubbidiente, molto indipendente e sveglia per la sua età e con un bel caratterino determinato e mangia con le posate cosa che a casa non fa

- giremy
- Bronze~GolGirl®
Sere non ti crucciare troppo Ele cambierà con il passare del tempo e le "batoste" la aiuteranno per affrontare la vita
Mamy anche Anastasia adora il cinema
Dany ricordo ancora Elena al primo raduno: stette seduta buon buona tutto il pranzo
Mamy anche Anastasia adora il cinema
Dany ricordo ancora Elena al primo raduno: stette seduta buon buona tutto il pranzo

- fagiolino
- Master~GolGirl®
capite perchè giorgia è figlia unica.....al ristorante non sta ferma neanche se la leghi ....non è riuscita neanche a stare ferma al cinema dopo un'ora siamo dovuti fuggire
serena.....altro che fifona ele è furba....e chi glielo fa fare di prendere le botte???

serena.....altro che fifona ele è furba....e chi glielo fa fare di prendere le botte???
- Sereami
- Bronze~GolGirl®
Emy, non mi cruccio sai, immagino le volte che succederà qualcosa e lei dovrà reagire
Vale dici??
allora è furrrrba 

Vale dici??

- newmamy
- Gold~GolGirl®
oggi sono andata a vedere un nido.
la retta per la fascia oraria 7.30-15.30 è di 350 euro (esclusi i pasti 4 euro/cad) + 120 di iscrizione.
mi sembra un buon prezzo, l'ambiente è bello e curato nei minimi dettagli e l'educatrice che mi ha accolto è stata molto gentile e disponibile.
peccato sia fuori zona x me.......
a maggio farò domanda x il comunale......sperem.......
ora leggo gli arretrati
la retta per la fascia oraria 7.30-15.30 è di 350 euro (esclusi i pasti 4 euro/cad) + 120 di iscrizione.
mi sembra un buon prezzo, l'ambiente è bello e curato nei minimi dettagli e l'educatrice che mi ha accolto è stata molto gentile e disponibile.
peccato sia fuori zona x me.......
a maggio farò domanda x il comunale......sperem.......

ora leggo gli arretrati

- newmamy
- Gold~GolGirl®
sere,Sereami ha scritto:Oggi ho fatto un colloquio con l'educatrice del nido, ero curiosa di sapere com'è Ele....
Mi ha detto una cosa inaspettata: che Ele ha paura degli altri bimbi, nel senso che non si avvicina più di tanto perchè ha paura delle loro reazioni, ecco perchè sta spesso con Eugenio, è un bimbo molto calmo e tranquillo. Di questo però sono contenta, preferisco che cerchi compagnie tranquille piuttosto che stare con bimbi maneschi che picchiano senza motivo. E poi che quando cade si mette sempre a piangere, strana 'sta cosa, a casa non succede quasi mai a parte le capocciate piene![]()
Però la cosa più triste è che ha capito che quando l'educatrice le cambia il pannolino e le lava le manine vuol dire che è ora di andare via e lei si apposta vicino alla porta, però quando si rende conto che se ne va un altro bimbo e non lei si mette a piangereche tristezza!! Mi si è stretto il cuore quando me lo ha detto
![]()
io direi che il bilancio è positivo,

non crucciarti su certi dettagli

- newmamy
- Gold~GolGirl®
sere,
le foto sno bellissime
le foto sno bellissime

- newmamy
- Gold~GolGirl®
quotone!fagiolino ha scritto:
direi che è molto furba la ragazza