ME LA PASSERESTI ANCHE A ME, MA SCUSA TU LO FAI CON IL BIMBY IL PANETTONE?marghe ha scritto:Patty, scusa, ma non trovo la ricetta del panettone... non è che na hai una da passarmi? al massimo manda il link! lo volevo regalare perchè non ho soldi e mi sembrava carino fare una cosa in casa... denghiù!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE
- syriailaria
- Original~GolGirl®
Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CALARE
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
eccola!marghe ha scritto:Patty, scusa, ma non trovo la ricetta del panettone... non è che na hai una da passarmi? al massimo manda il link! lo volevo regalare perchè non ho soldi e mi sembrava carino fare una cosa in casa... denghiù!
http://www.cookaround.com/yabbse1/showt ... hp?t=59194
Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
syriailaria ha scritto:ME LA PASSERESTI ANCHE A ME, MA SCUSA TU LO FAI CON IL BIMBY IL PANETTONE?marghe ha scritto:Patty, scusa, ma non trovo la ricetta del panettone... non è che na hai una da passarmi? al massimo manda il link! lo volevo regalare perchè non ho soldi e mi sembrava carino fare una cosa in casa... denghiù!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
bUONASERA A TUTTE
oggi colazione con caffe macchiato sz
pranzo polpette di ricotta al forno
la vedo veramente dura
oggi colazione con caffe macchiato sz
pranzo polpette di ricotta al forno
la vedo veramente dura
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Hai ragione Patty infatti era un po di tempo che non ne facevo diciamo qualche mese ma quando inizio non riesco a fermarmi4xpatty ha scritto:DAKOTA, dai su...non è vero che non ce la fai!![]()
![]()
evita di fare pane e pizza!
Quando stai per mollare fermati un attimo e pensa al motivo per il quale hai resistito fino ad ora pensa alla meta non a quanto sia lungo il tragitto
- DAKOTA
- Expert~GolGirl®
Grazie caragiulia35 ha scritto:DAKOTA ha scritto:IO lunedi' sera ho fatto la pizza e me la sono mangiata
martedi' sera ho fatto la pizza e me la sono mangiata
oggi a mezzogiorno ho mangiato la pizza ..insomma per me non c'e' rimedio![]()
sono proprio una frana anzi di piu' e che sto attenta non compro schifezze ma poi faccio la pizza in casa faccio il pane in casa e non so resistere la mia volonta' e' sotto i piedi
cara non la fare...al massimo comprala in quantita' giusta per i tuoi cari....(pensa ieri ne ho comprata una per i bambini e giace ancora' la in cucina per.)dai su ...oggi èancora 9 da domani vale....e poi ti lasci andare 24 25 e 26.......so' che è dura in particolare quando il cibo è uno sfogo come succede a me....ci conosciamo poco e scusami se mi sono permessa questo incoraggiamento.....ma è con affetto e con tutta la solidarieta' che solo una donna puo' dare......voi mi state aiutando tanto.....
inoltre non so se segui uno schema tuo o di una dietologa....io sono nuova del gruppo e fatico ancora un po'....se vuoi di mando una ch eho avuto a novembre ma ho cominciato a seguire ..male ....da una settimana

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
buongiorno!
Qui il freddo comincia a farsi sentire
Ieri sera sono andata alla mia ora di aerobica e siccome a gennaio devo rinnovare l'abbonamento ho chiesto lumi sui vari corsi che ci sono! In particolare la fat-race mi ha incuriosito...qualcuna di voi l'ha fatta? Volevo integrare la 3° volta in settimana ma non credo di riuscirci!
Poi la tipa della palestra mi ha detto che dovrei cambiare alimentazione e discorsi del genere...perchè secondo lei all'ospedale danno una dieta con troppi carboidati che non fanno bruciare i grassi...ne sapete qlc?
cmq lunedì dalla dietologa chiederò lumi in merito
e anche sulla questione metabolismo rallentato 
Qui il freddo comincia a farsi sentire

Ieri sera sono andata alla mia ora di aerobica e siccome a gennaio devo rinnovare l'abbonamento ho chiesto lumi sui vari corsi che ci sono! In particolare la fat-race mi ha incuriosito...qualcuna di voi l'ha fatta? Volevo integrare la 3° volta in settimana ma non credo di riuscirci!

Poi la tipa della palestra mi ha detto che dovrei cambiare alimentazione e discorsi del genere...perchè secondo lei all'ospedale danno una dieta con troppi carboidati che non fanno bruciare i grassi...ne sapete qlc?

cmq lunedì dalla dietologa chiederò lumi in merito

- ishetta
- Platinum~GolGirl®
Buongiorno dietoline belle,
ieri non sono passata.
Colazione: cappuccino
Pranzo: pizza crudo e zola + 1 fettona di ananas
Merenda: 2 golie
Cena: the
Invece oggi
Colazione: caffè americano con 60g di latte intero sz + 2 biscotti frollini
ieri non sono passata.
Colazione: cappuccino
Pranzo: pizza crudo e zola + 1 fettona di ananas
Merenda: 2 golie
Cena: the
Invece oggi
Colazione: caffè americano con 60g di latte intero sz + 2 biscotti frollini
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te
- syriailaria
- Original~GolGirl®
patty sai che non ho capito se lo fai con il bimby o no. se si la procedura è simile a quella per il pandoro per l'impasto? no perchè anche io vorrei farlo con il bimby per non sporcare tutto....
silvia+syria e ilaria (17/10/05)+..........

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
syriailaria, si certo...l'ho faccio con il bimby...èer goni passaggio circa 1 min vel spiga 

- countrymamma
- Master~GolGirl®
Re: UNA LETTERA PER BABBO NATALE: PER FAVORE LA PANCIA FACCI CAL
Buongiorno dietole!
QUESTA SETTIMANA SONO FERMISSIMA...Nè SU Nè GIù...E ALLORA COMINCIO A SGARRARE PERCHè NON VEDO I RISULTATI
(scusate il maiuscolo
) necessito cazziatone pleaseeeeee
Ieri sono andata in palestra...ed ora fino a lunedì non riuscirò più ad andarci...a meno che non mi venga una voglia assurda di alzarmi un po' prima domenica ed andarci prima di aprire il negozio...mmmm...nin zo...
Intanto vi lascio un bacio...stasera pure la cena di Natale con la classe di Martina...maròòòò...prevedo tempi duri...e la testa pare cominci a fare brutti scherzi...
QUESTA SETTIMANA SONO FERMISSIMA...Nè SU Nè GIù...E ALLORA COMINCIO A SGARRARE PERCHè NON VEDO I RISULTATI

Ieri sono andata in palestra...ed ora fino a lunedì non riuscirò più ad andarci...a meno che non mi venga una voglia assurda di alzarmi un po' prima domenica ed andarci prima di aprire il negozio...mmmm...nin zo...
Intanto vi lascio un bacio...stasera pure la cena di Natale con la classe di Martina...maròòòò...prevedo tempi duri...e la testa pare cominci a fare brutti scherzi...

Stefy, mammona intrappolata di Martina 03.10.03 e Matteo 26.03.06
"ero totalmente,incondizionatamente innamorata di lui" *O.C.D.*
- countrymamma
- Master~GolGirl®
avrei tanto voluto vedere il 7 per natale...invece...

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
countrymamma,
non mollare non mollare non mollare!
è vero che in queasto periodo faremo un sacco di sgarri...ma prendili per quelli che sono in quel momento e non attarcene una serie

è vero che in queasto periodo faremo un sacco di sgarri...ma prendili per quelli che sono in quel momento e non attarcene una serie

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
lascia perdere questo obbiettivo e sii felice se rimani stabile...dai dai...anch'io vorrei abbandoare il 9 prima della fine dell'anno ma siccome è utopia allora me lo dico da sola...sono brava sono brava a rimanere così!countrymamma ha scritto:avrei tanto voluto vedere il 7 per natale...invece...![]()
![]()
![]()

- giulia35
- Original~GolGirl®
buon pomeriggio ragazze ...come si suol dire ...sono entrata in palla...pero' devo stare attenta a non cadere nell'eccesso opposto ossia mangiare troppo poco perchè poi, come sapete l'organismo si abitua al poco e appena torni normale..riprendi con gli interessi..
oggi il cornetto vuoto previsto dalla mia dieta al mattina non c'era ed ho saltato..poi aerobica ( la faccio nei giorni dispari)....poi 70 grammi pasta e poca verdura...le melanzane previste non mi andavano....ma ho assaggiato un dito di vino rosso che adoro....ho pure preparato una torta alle noci (per chi poi visto che io sono a dieta , i miei figli figurati se mangiano...
) e siccome ho avuto un sacco di compòimenti in palestra mi sono pesata anche se non è sabato...
69kg
comincio a sperare che questa volta sara' diversa e ce la faro', grazie a voi
oggi il cornetto vuoto previsto dalla mia dieta al mattina non c'era ed ho saltato..poi aerobica ( la faccio nei giorni dispari)....poi 70 grammi pasta e poca verdura...le melanzane previste non mi andavano....ma ho assaggiato un dito di vino rosso che adoro....ho pure preparato una torta alle noci (per chi poi visto che io sono a dieta , i miei figli figurati se mangiano...

69kg
comincio a sperare che questa volta sara' diversa e ce la faro', grazie a voi
Giulia uff quasi 43 anni ! mamma di Savi 20 anni, Mattia 7 e Daniele 3
- marghe
- Master~GolGirl®
mio marito sta facendo i salami... non vi dico il profume di carne
...e la puzza delle budella!!

...e la puzza delle budella!!

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- DadaEle
- Master~GolGirl®
Ciao!
Scusate, passo poco perchè sono veramente incasinata! Ed anche un po' giù per casini al lavoro.
Ho letto al volo.. Patty, io so che nelle palestre tendono sempre a adare delle diete iperproteiche! Io mi fiderei dell'ospedale, poi hai avuto dei risultati meravigliosi!
Certo se si tratta di calare 20 gr di pasta al giorno per 20 gr di bistecca è una cosa...ma appunto ho sentito cose allucinanti provenire dalle palestre..
Io sono a meno 3, cioè lunedì ero così... in questi giorni non sono stata bravissima , ma tra casini e malanni di tutti e 4 è una goduria...
Un abbraccio!
Scusate, passo poco perchè sono veramente incasinata! Ed anche un po' giù per casini al lavoro.
Ho letto al volo.. Patty, io so che nelle palestre tendono sempre a adare delle diete iperproteiche! Io mi fiderei dell'ospedale, poi hai avuto dei risultati meravigliosi!
Certo se si tratta di calare 20 gr di pasta al giorno per 20 gr di bistecca è una cosa...ma appunto ho sentito cose allucinanti provenire dalle palestre..
Io sono a meno 3, cioè lunedì ero così... in questi giorni non sono stata bravissima , ma tra casini e malanni di tutti e 4 è una goduria...
Un abbraccio!
Elena, mamma di Michele 01/01/05 (3,850 kg, 52 cm), Francesco 01/11/07 (4,800 kg, 53 cm) e Chiara 07/09/11 (3,960 kg, 51 cm)
- tulipano77
- Expert~GolGirl®
arieccomi... sono mancata un pò di giorni perchè eravamo senza connessione internet... si sono fregati le antenne dei ripetitori... ma si puòòòòòòòòò?
un'intera vallata isolata
cmq sono di nuovo fra voi... l'altra settimana avevo saltato perchè ho sgarrato alla grande, ma sono tornata più agguerrita ....
non con grandi risultati, perchè avrò perso giusto quello che avevo cumulato
cmq sono a 66,8... ce la pozzzzzzzzzo fareeeeeeeeeee
un'intera vallata isolata

cmq sono di nuovo fra voi... l'altra settimana avevo saltato perchè ho sgarrato alla grande, ma sono tornata più agguerrita ....
non con grandi risultati, perchè avrò perso giusto quello che avevo cumulato

cmq sono a 66,8... ce la pozzzzzzzzzo fareeeeeeeeeee
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}
- countrymamma
- Master~GolGirl®
Buongiorno detole...questa settimana sono ferma...82...uffuuuuu 

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
DadaEle, grazie
io sono sempre a 91,3!

io sono sempre a 91,3!