GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Con le Utonte scontrinate feste, balli e cretinate!

Bloccato
Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Con le Utonte scontrinate feste, balli e cretinate!

Messaggio da Timandra » 4 dic 2009, 15:34

Evviva le mutande di Tulipppp :ahah :ahah però questo avatar è proprio fashion, nè :prr

Dopo di che . . .continuo ad avere l'edicola incasinatisssssima, ma vi racconto. . .
Iris alla mattina di solito fa colazione con latte e Nesquik e 4 finte gocciole :fischia Ora il suo papà è contrario al N. perchè dice che contiene grassi cattivi e pipin e pipan e mi spedisce a comprare del cacao amaro. . .pulito senza nessuna aggiunta con la "prescrizione" di metterne solo un piccolo cucchiaino e poi addolcirlo con lo zucchero. . .
Oggi le preparo la colazione con latte, cacao e le 4 finte gocciole e lei incomincia ma che strano colore che ha il latte, è nero, nero e io le spiego che il papà mi ha detto di usare il cacao che è più buono e i bimbi crescono meglio :che_dici
Io intanto le siedo a fianco con il mio caffè in mano e la guardo intingere il primo biscotto, poi mi guarda e fa . . .certo che farà meno male, ma quanto è salato questo cacao e io :urka :hi hi hi hi :ahah le ho acchiappato il bicchiere l'ho lanciato nel lavandino e nel giro di due minuti aveva davanti un nuovo bicchiere di latte, cacao e mooooolto zucchero. . . ovviamente anche il mio caffè è finito nello scarico :fischia
Che dite è il caso che cambio la firma ? :fischia

Dai che vi preparo il caffè. . .ma lo zucchero la lascio mettere a voi :prr
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 4 dic 2009, 15:45

Timandra ha scritto:Evviva le mutande di Tulipppp :ahah :ahah però questo avatar è proprio fashion, nè :prr

Dopo di che . . .continuo ad avere l'edicola incasinatisssssima, ma vi racconto. . .
Iris alla mattina di solito fa colazione con latte e Nesquik e 4 finte gocciole :fischia Ora il suo papà è contrario al N. perchè dice che contiene grassi cattivi e pipin e pipan e mi spedisce a comprare del cacao amaro. . .pulito senza nessuna aggiunta con la "prescrizione" di metterne solo un piccolo cucchiaino e poi addolcirlo con lo zucchero. . .
Oggi le preparo la colazione con latte, cacao e le 4 finte gocciole e lei incomincia ma che strano colore che ha il latte, è nero, nero e io le spiego che il papà mi ha detto di usare il cacao che è più buono e i bimbi crescono meglio :che_dici
Io intanto le siedo a fianco con il mio caffè in mano e la guardo intingere il primo biscotto, poi mi guarda e fa . . .certo che farà meno male, ma quanto è salato questo cacao e io :urka :hi hi hi hi :ahah le ho acchiappato il bicchiere l'ho lanciato nel lavandino e nel giro di due minuti aveva davanti un nuovo bicchiere di latte, cacao e mooooolto zucchero. . . ovviamente anche il mio caffè è finito nello scarico :fischia
Che dite è il caso che cambio la firma ? :fischia

Dai che vi preparo il caffè. . .ma lo zucchero la lascio mettere a voi :prr
:yeee :yeee Madre Degenereeeeeeeeeeeee.... io lo mangiavo il latte con Nesquik.. che dici mi ha lasciato delle carenze? :fischia si può essereeeeeeeee :hi hi hi hi ma era tanto buonoooooo
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 dic 2009, 15:53

No tulipano77 è solo che il padre di Iris ogni tanto :fischia batte i quarti :che_dici
2004 * Scontrinata

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 4 dic 2009, 16:17

Tim :bacio
D. 7-11-2008 ore 9:14 kg 2,9 cm 48 G. 7-09-2010 ore 8:51 kg 3,57 cm50 mamma e papà vi adoranoScontrinata dop {MD con bollino blu}

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 dic 2009, 16:18

qui pare che stia uscendo il sole è gia' finita la grande perturbazione?
:domanda
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 dic 2009, 16:19

Io al nesquik sono contraria... ma anche al Mac. Però se capita non muore nessuno eh. Certo che il sale nel latte :x: :ahah
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 4 dic 2009, 16:23

ishetta ha scritto:Io al nesquik sono contraria... ma anche al Mac. Però se capita non muore nessuno eh. Certo che il sale nel latte :x: :ahah
Il fatto è che Andrea è il tipo che davanti al Mac non lo ferma nessuno :che_dici . . .e allora ? Un pò di coerenza,no ? :sberla:

Ora stacco, nè. . .stacco, stacco, stacco . . .

p.s. quindi passo proprio al cubo :hi hi hi hi
2004 * Scontrinata

ishetta
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da ishetta » 4 dic 2009, 16:31

Timandra ha scritto:
ishetta ha scritto:Io al nesquik sono contraria... ma anche al Mac. Però se capita non muore nessuno eh. Certo che il sale nel latte :x: :ahah
Il fatto è che Andrea è il tipo che davanti al Mac non lo ferma nessuno :che_dici . . .e allora ? Un pò di coerenza,no ? :sberla:
anche a me.... va bene che adesso il big tasty non lo fanno più :clap
Perché la vuoi perché tu puoi riconquistare un sorriso e puoi giocare e puoi gridare perché ti han detto bugie ti han raccontato che l'hanno uccisa che han calpestato la gioia perché la gioia è con te

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 4 dic 2009, 17:01

io adoro il mac :-D :-D

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 4 dic 2009, 17:12

Pollon_z ha scritto:io adoro il mac :-D :-D
ma sono io che sono capitata male le poche volte che ho mangiato Mac?... forse dipende dalla gestione :domanda ... ma era immangiabile.. e io sono di bocca buona... ce lo assicuro

prezzemolo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da prezzemolo » 4 dic 2009, 17:56

seeeeraaaa!!!

dunque....a filippo il nesquik ppppiace taaaaantooooo!!!!!
e io al mac...bè non disdegno.....ma neanche fil :hi hi hi hi

a casa però mangia un po piu sano...ma non mi faccio grosse pare!!!
anzi ridendo con l'oncologo gli ho detto che reggo bene le droga che mi fanno perchè sono già abituata al chimico del mac!!! :fuck:
Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 4 dic 2009, 18:54

vi ho trovate :che_dici :che_dici
io non sono utontaaaaaaaaaa :buuu :buuu
io sono usfigatonta :hi hi hi hi :hi hi hi hi
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

winniepooh
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da winniepooh » 4 dic 2009, 18:55

ho fatto chiudere il vecchio post rincoglionite utonte :ahaha :ahaha
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 4 dic 2009, 23:25

ciao son qui che aspetto che le pulci si addormentino e ho indosso il pigiamone praticamente in polistirolo, ma sotto.... :spiteful: :spiteful: autoreggenti e completino di pizzo :hi hi hi hi vediamo se il socio capisce che son nervosa e ho bisogno si sgranchirmi.... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

marghe
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marghe » 5 dic 2009, 0:51

:fischia

FATTO!!!! QUANDO CE VO' CE VO'!!!! :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 5 dic 2009, 8:03

tulipano77 io quando sono in forma digerisco anche le pietre . . .peccui :fischia

marghe sei il sogno di mio marito :ahah Io sono 15 giorni che metto la testa sul cuscino e crollo (parlo delle 21:30 mica di mezzanotte :x: ) e lui è convinto che lo faccio apposta :buuu
Anch'io ho gli ormoni. . .sono un pò brinati, ma ci sono :spiteful:

Ma che bella novità nei topiconi . . .son tornate le babbione :-D Giuri giurello che questa volta non le spio più. . .ho altre a cui rompere le scatolotte :fischia

Solo per la cronaca vi avviso che fa un freddo porcellino quindi copritevi bene. . .caffè !!!!!
2004 * Scontrinata

Pollon_z
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Pollon_z » 5 dic 2009, 8:10

marghe ha scritto::fischia
FATTO!!!! QUANDO CE VO' CE VO'!!!! :hi hi hi hi :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
ma se sei fuori
:ahah :ahah :ahah :ahah

poccionnoooooooooooo
Timandra ha scritto:
Ma che bella novità nei topiconi . . .son tornate le babbione
ma non era vietato aprire nuovi gruppi???

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 5 dic 2009, 8:25

marghe ha scritto:ciao son qui che aspetto che le pulci si addormentino e ho indosso il pigiamone praticamente in polistirolo, ma sotto.... :spiteful: :spiteful: autoreggenti e completino di pizzo :hi hi hi hi vediamo se il socio capisce che son nervosa e ho bisogno si sgranchirmi.... :ahah :ahah :ahah :ahah :ahah
La nostra marghe ha mille risorse :ahah :ahah :ahah

tulipano77
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da tulipano77 » 5 dic 2009, 8:26

Tim noi stamattina tutti i lucchetti gelati... mio marito ha dovuto scavalcare il cancello :che_dici
vabbè che al freddo si sta bene, ma così è troppooooooooooo

Timandra
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Timandra » 5 dic 2009, 8:30

Pollon_z direi che le babbione sono il gruppo più vecchio di gol. . .erano in stan by, ma l'avevano detto che sarebbero tornate. . .

tulipano77 io quest'anno sto soffrendo il freddo in una maniera assurda :x: Questa mattina quando sono uscita in cortile stavo per fare retromarcia e tornare a casa :ahaha
Ma nevica ancora ?
2004 * Scontrinata

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”