GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina

Bloccato
OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Scrivi, bimbo, la letterina che l'EMILIANA fa la postina

Messaggio da OCRAM » 1 dic 2009, 14:31

nico79 ha scritto:Attimo di sfogo... mia suocera ha fatto la mammografia giovedì, oggi l'hanno chiamata perchè c'è qualcosa... Domani o mercoledì deve andare in ospedale per ulteriori accertamenti. Lei ha già detto che non si farà comunque operare, che sapeva che c'era qualcosa....
Nico, mi spiace per tua suocera, ma vedrai che con ledovute terapie tutto so sistemerà. Ovviamente, qualora fosse necessario l'intervento, convincetela sin da ora a farlo, ne va della sua salute! :incrocini
Saretta78 ha scritto:Aggiungo anche un'altra notizia che ci ha scombussolato un pò la settimana scorsa....mio suocero ha un tumore alla prostata...inizia oggi la radio terapia,60 sedute 5 giorni a settimane...lui è abbastanza fiducioso e tranquillo....e anche noi....
Spero che le sfighe siano finite
Saretta, non c' mai fine al peggio!! :coccola :incrocini
ste81 ha scritto: Azz.. ma questo venerdì??!!
Si, ste, queto venerdì! :sorrisoo

co73 ha scritto:MARCO ma come torni a Londra dopo che ci sei stato questo week end? :prr
Chi ha detto che lo scorso week-end sono stato a Londra?!
Lo scorso week-end sono stato in giro con mia moglie e mio figlio... a Londra ci andremo durante il Ponte dell'Immacolata. Rientreremo il 9 pomeriggio... per cui, se ve ne fosse la necessità, sicuramente mi collegherei da lì... :fischia :hi hi hi hi :prr
nico79 ha scritto:eh Pri che fine ha fatto?!?!? gli mandato anche un sms e non mi ha risposto :buuu ,non è nemmeno su skype
Mi stavo ponendo la stessa domanda... Pri, dove sei??? Ci fai preoccupare!!! :domanda
xeniya ha scritto:Buongiorno Emi sono incasinatissima, sto preparando tutto per Luca e Maia perchè più tardi parto! Spero di riuscire a colegarmi, altrimenti ci si sente venerdì!
Ciao mod, divertiti!! :clap
Hallelujah ha scritto:Domanda: qualcuno ha visto in giro la Villetta Familiare della Lego? Noi non riusciamo a trovarla, mi sa che tocca ordinarla su internet.
Penso di averla vista da Toys, ma non so se è la stessa che ho visto io! :sorrisoo
rusc ha scritto:io mi sfogo sclerando con Marco ....poveretto, è davvero bravissimo a sopportarmi :emozionee
In effetti questi Marco andrebbero lasciati un pochettino più spesso in pace!!! :fischia :prr
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 1 dic 2009, 14:33

michy1976 ha scritto:
e gli ho comprato anche un libro di favole specifico da leggere in avvento, una per sera prima della nanna! simone non vedeva l'ora venisse stasera, ha detto anche che lo porta in montagna e dai nonni se ci spostiamo da bologna!
Bella idea questa del libro... me la segno per il prossimo anno. :sorrisoo
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 1 dic 2009, 14:37

Volevo peró dirvi di non preoccuparvi troppo per me. Si, è vero, sono stanca. Sono convinta che devo avere qualche carenza di qualche tipo e sicuramente la situazione sul lavoro non aiuta affatto. Ma non sono depressa, sono solo un po' giú di corda perché vorrei riuscire a fare tutto come al solito, perché sono preoccupata per i bimbi sempre ammalati, perché vorrei riuscire anche a coltivare anche un po' le mie amicizie e i miei interessi e magari stare anche un po' con mio marito senza parlare di come dividerci i compiti, la spesa, le pulizie. Insomma, c'è decisamente di peggio. :sorrisoo

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 dic 2009, 14:37

MARCO se tu avessi letto tutto il postone lo sapresti :hi hi hi hi :prr

ah anche se leggi la pagina prima di questa trovi il mio messaggio che dice che PRI è a casa con Lorenzo malato

Se vuoi ti faccio da segretaria :ahaha :ahaha
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 1 dic 2009, 14:41

Co, tua suocera mi pare mia mamma! Che vuoi, ci danno una grossa mano, ma bisogna prenderle con i loro limiti. Pensa che ieri sera Leo aveva la febbre a 39 e mia mamma non gliel'aveva misurata di tutto il giorno. :perplesso

Saretta78
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Saretta78 » 1 dic 2009, 14:47

gz, ma il tamburo l'hai preso??? :domanda
**Nathan 17/07/2007**2.350Kg x 47cm****Cikabarina**Agostina07**Zonista**
***3.243 Messaggi or sono***

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 1 dic 2009, 15:19

Giuliale ha scritto::sm1: :smlookwindow: :merry_xmas: :pain35: :madnoel: :smnatale: :59_natale4: :59_natale3: :59_natale1: :59_albero_natale: :59_natale2: :63_natale_per_me

scusate.... ho appena scoperto che è stato risolto il problema delle emoticons... evviva!
SSSaranno un paio di meetti... :fischia :fischia :hi hi hi hi
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
".

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 1 dic 2009, 15:24

co73 ha scritto:MARCO se tu avessi letto tutto il postone lo sapresti :hi hi hi hi :prr

ah anche se leggi la pagina prima di questa trovi il mio messaggio che dice che PRI è a casa con Lorenzo malato

Se vuoi ti faccio da segretaria :ahaha :ahaha
Eppure ero certo di aver già risposto a questo topic!!! :buuu
QUindi è chiaro adesso che ho letto solo un paio di pagine!! Fammi capire, qualcuno ha scritto che ero a LOndra!!???? :domanda
Oh my God, comincio a preoccuparmi!! :ahaha Mi ento perseguitato... :fischia :ahaha

Ti confermo che ho letto anche di Benny. e la senti, dille di Matteo. Lei ci tiene tanto ad esserci... :ok

Marina, invece, non i à vita??

cuate, ma la tatiera ha decio di farmi impazzire!!! Mangia le ssss e le èèèèèèèèè ed altre lettere!!!! che ballsssssssssssssss :martello
".

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 1 dic 2009, 15:29

Marco nel topic in salottino qualcuno ha scritto che eri all'estero... quindi noi abbiamo pensato a londra :che_dici

va bè ho tirato fuori tutti i vestiti di Ale per metterli a posto.... ma non c'ho voglia.... :buuu :fischia :buuu
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 1 dic 2009, 15:34

nico79 ha scritto:Marco nel topic in salottino qualcuno ha scritto che eri all'estero... quindi noi abbiamo pensato a londra :che_dici
Si, ero "a la Meridiane de Caalecchiò"! :hi hi hi hi
".

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 1 dic 2009, 15:35

Hallelujah ha scritto:
rusc ha scritto:
Hallelujah ha scritto: Io proprio in questo periodo non ce la posso fare: oggi ho lasciato a casa il portafoglio con patente e tutto. Stasera dovró pregare che non mi fermino e per mangiare dovró chiedere un prestito a qualche collega. Ed è solo l'ennesima che combino....
:coccola :coccola sei proprio stanchissima....
Grazie. Piú che stanca fisicamente sono svagata, agitata, con difficoltá a concentrarmi e ad affrontare gli imprevisti... raffreddore a parte, che ormai è diventato cronico. Giovedí vado dal dottore e sento che mi dice. Tu dovresti essere molto piú stanca di me, peró mi pare che lo affronti meglio.
Lisa :coccola un po' di ferro?
A proposito, se ti interessa ho delle bustine di acqua ferrosa che tanto Gabo non prende...
E la villetta della lego anch'io l'ho vista solo in pubblicità!
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 1 dic 2009, 15:41

Ma che bello il calendario dell'avvento di Rusc!
E brave tutte voi che lo fate...
ieri sera mi sono mangiata l'ennesimo ovetto kinder che Gabriele non vuole :buuu
Nemmeno la cioccolata mangia :martello
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 1 dic 2009, 15:47

OCRAM ha scritto: Ti confermo che ho letto anche di Benny. e la senti, dille di Matteo. Lei ci tiene tanto ad esserci... :ok

:ok ok glielo dico

venerdi' 4 dicembre ore 18 alla Carrefour? va bene?

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 1 dic 2009, 15:49

OCRAM ha scritto:
nico79 ha scritto:Marco nel topic in salottino qualcuno ha scritto che eri all'estero... quindi noi abbiamo pensato a londra :che_dici
Si, ero "a la Meridiane de Caalecchiò"! :hi hi hi hi
:ok
l'importante è che ti sia divertito

anzi che Matteo sia divertito :prr :prr
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 1 dic 2009, 16:11

nico79 ha scritto:
OCRAM ha scritto:
Si, ero "a la Meridiene de Caalecchiò"! :hi hi hi hi
:ok
l'importante è che ti sia divertito

anzi che Matteo sia divertito :prr :prr
Lui molto più di me!!! :ahaha
co73 ha scritto:
OCRAM ha scritto: Ti confermo che ho letto anche di Benny. e la senti, dille di Matteo. Lei ci tiene tanto ad esserci... :ok

:ok ok glielo dico

venerdi' 4 dicembre ore 18 alla Carrefour? va bene?
Giustissimo! :ok
".

DOMI78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DOMI78 » 1 dic 2009, 20:59

TOC TOC.....ciao mi chiamo Domenica e sono anch'io di Bologna.
sto frequentando qs forum da pochissimo e sono legata al gruppo delle magike, in quanto sono alla ricerca della mia gravidanza perduta!!!!!!
vi ho letto un po' ed ho capito che vi conoscete già da molto tempo....
beh vi ringrazio per lo spazio un saluto a tutte! :thank_you:
02/03/09 - ns angioletto è volato in cielo!! - MAGIKA
05-10-2010 H.13.45 NICOLO' KG 3.770 CM 53.5
D+P= 21.03.2010 FINALMENTE SPOSI

pulced'acqua
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da pulced'acqua » 2 dic 2009, 0:02

Ma siete già in un altro tooooooopiccccccccc!
Mannaggia allo santo piripillo di Shrek!

Lisa, tu hai aperto?? (oddeo, magari lo hai già fatto in passato ed io, sempre assiduamente presente :fischia , me lo son perso)
e lo hai fatto con questo -bellissimo- titolo tuo??
:clap :clap :ok

Ho letto solo queste pagine, mi manca praticamente...."solo"....tutto il resto del precedente topic dal mio ultimo intervento, scusatemi!

Ho letto qua di Nico e Saretta, in bocca al lupo davvero per i vostri famigliari! :incrocini

Lisa....coraggio!
Non so che altro dirti.
Così per iscritto, almeno..

Marco, l'ho detto a Carlo stasera, se riusciamo, cerchiamo di venire venerdì (all-family), ci sentiamo per concordare

Michy, sei davvero brava, ti faccio i miei complimenti.
Io non sono più per la lettura fiabe serali, ormai i miei non le gradiscono più (..e oso pure dire: EVVIVAAAA! Perchè non ho più voglia manco io, anzi ...mi rompo proprio le scatole, ma io sono madre snaturata e degenere e non faccio testo :buuu ).

Nico, Co, ritrovo a Cento?
QUANDO???
So dei mercatini e delle giostrine che ci sono nel wend, vorremmo andarci questo wend (perchè quello successivo siamo impegnati sia sabato che domenica)

Prilly, un bacio a Lorenzo e auguri di prontissima guarigione.

Domi, ciao. Benvenuta in questo angolino di allegri matti :sorrisoo
In bocca al lupo di cuore per la caccia alla cicogna...noi, se vuoi, siam sempre qua, i "soliti ignoti"

E' mezzanotte...rientro nel sarcofago, che scatta l'ora dei fantasmi e devo cedere il testimone, ad ognuno la propria fascia oraria :-D

'notteee a tutti.
MammaPulce e le Pulcette J.L. (20/08/2003) & J.L. (13/09/2006 con TC)

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 2 dic 2009, 9:11

BUONGIORNO :sorrisoo

DOMI benvenuta

LISA come va? Un po' meglio?

PULCE si informava NICO da sua mamma per sapere fino a quando ci sono i mercatini. Ti facciamo sapere :sorrisoo

Oggi Frency è tornato a scuola dopo quasi 2 settimane :yeee inutile dire che non ne aveva mezza voglia :che_dici :ahaha

rusc
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rusc » 2 dic 2009, 9:14

DOMI benvenuta!!!
Io sono Rossella, 31 anni, 2 bimbi piccoli + uno in pancia. abito a Casalecchio :sorrisoo

allora ragazze che si fa per domani?? ci troviamo al Carrefour?
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo
Immagine

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 2 dic 2009, 9:17

Ciao a tutti! Benvenuta Domenica e :incrocini per la caccia! :-D Uau, è passata anche Pulce :bacio

copio e incollo il mio intervento nelle cozze.... anche sei i vostri bimbi sono quasi tutti più piccoli... forse qualche consiglio riuscite a darmelo lo stesso...

Uffi, uffi, siamo alle solite.... devo insegnare a Giulia come difendersi dagli attacchi di un bambino.... lei ne è letteralmente terrorizzata.... un pò come tutti, eh.... è un bimbo problematico, aggressivo e violento.... purtroppo le maestre lo riescono a gestire fino a un certo punto (diciamo che ci sarebbe bisogno di un tutor... ma tanto non c'è e i bimbi a cui star dietro sono 26... quindi, poveracce, io non me la sento di criticarle... eppoi sono 3 anni che ricevono lamentele sul comportamento di questo bimbo... secondo me non le ascoltano nemmeno più!)... il punto è che ultimamente c'ha la bella abitudine di sputare addosso ai bimbi.... e Giulia anche ieri sera mi ha detto le ha sputato nei capelli (sarà già la terza volta che me lo dice)... ecco, a me lo sputare fa proprio schifo... non lo tollero.... che devo fare?? Io le ho detto che si deve incazz@re come una iena con C. ma lei mi ha detto: ma mamma, dopo lui si arrabbia ancora di più e mi picchia!! Che le devo dire??
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”