Nico, mi spiace per tua suocera, ma vedrai che con ledovute terapie tutto so sistemerà. Ovviamente, qualora fosse necessario l'intervento, convincetela sin da ora a farlo, ne va della sua salute!nico79 ha scritto:Attimo di sfogo... mia suocera ha fatto la mammografia giovedì, oggi l'hanno chiamata perchè c'è qualcosa... Domani o mercoledì deve andare in ospedale per ulteriori accertamenti. Lei ha già detto che non si farà comunque operare, che sapeva che c'era qualcosa....

Saretta, non c' mai fine al peggio!!Saretta78 ha scritto:Aggiungo anche un'altra notizia che ci ha scombussolato un pò la settimana scorsa....mio suocero ha un tumore alla prostata...inizia oggi la radio terapia,60 sedute 5 giorni a settimane...lui è abbastanza fiducioso e tranquillo....e anche noi....
Spero che le sfighe siano finite

Si, ste, queto venerdì!ste81 ha scritto: Azz.. ma questo venerdì??!!

Chi ha detto che lo scorso week-end sono stato a Londra?!co73 ha scritto:MARCO ma come torni a Londra dopo che ci sei stato questo week end?![]()
Lo scorso week-end sono stato in giro con mia moglie e mio figlio... a Londra ci andremo durante il Ponte dell'Immacolata. Rientreremo il 9 pomeriggio... per cui, se ve ne fosse la necessità, sicuramente mi collegherei da lì...

Mi stavo ponendo la stessa domanda... Pri, dove sei??? Ci fai preoccupare!!!nico79 ha scritto:eh Pri che fine ha fatto?!?!? gli mandato anche un sms e non mi ha risposto,non è nemmeno su skype

Ciao mod, divertiti!!xeniya ha scritto:Buongiorno Emi sono incasinatissima, sto preparando tutto per Luca e Maia perchè più tardi parto! Spero di riuscire a colegarmi, altrimenti ci si sente venerdì!

Penso di averla vista da Toys, ma non so se è la stessa che ho visto io!Hallelujah ha scritto:Domanda: qualcuno ha visto in giro la Villetta Familiare della Lego? Noi non riusciamo a trovarla, mi sa che tocca ordinarla su internet.

In effetti questi Marco andrebbero lasciati un pochettino più spesso in pace!!!rusc ha scritto:io mi sfogo sclerando con Marco ....poveretto, è davvero bravissimo a sopportarmi