L'hai letto!!!!!! L'hai letto anche tu!Patataus ha scritto:Nymphalidae ha scritto:Sonia a te vengono in mente sempre canzoni fantasticherrime...
Senza contare quella che avevi scritta sullo zaino...
La canzone mia e di Mauro!![]()
L'ho anche cantata al karaoke al suo compleanno...C'era pure un suo collega
![]()
![]()
Io ho sbagliato tutto nella vita.
Dovevo fare della musica la mia professione..( critico , giornalista , dejaay tecnico ... una roba cosi' insomma...) vabbe'...
sara' per la mia prossima reincarnazione sperando che la produzione di karma positivo in questa vita non sia tale da farmi rinascere batterio dell'intestino...
AH CHE FIGURA !!!![]()
IO AL KARAOKE CANTAVO SEMPRE DON'T LEAVE ME THIS WAY VERSIONE JIMMY SOMMERVILLE NON SO SE HAI PRESENTE...FAI UN PO' TE... SENZA VERGOGNA PROPRIO![]()
a parte che io sullo zaino riuscivo a scrivere i testi completi di 4 o 5 canzoni !!!
che tempi ... belli... senza pensieri...se non studiare...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE (128)
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Re: ESILIATE (128)
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

ooookkkeiiii appena ho tempo lo riscrivo
ora sono in attesa di news da mr karapiperis (ma come kezz si fa a chiamarsi cosìììììììì!!!!!!!!!!!!!!!
)
ora sono in attesa di news da mr karapiperis (ma come kezz si fa a chiamarsi cosìììììììì!!!!!!!!!!!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- MOMO75
- Expert~GolGirl®

siete le prime a saperlo....
STEFANO FORSE HA TORVATO UN NUOVO LAVOROOOOO!!!!!
deve sentire il tipo che ie l'ha proposto venerdi, per la conferma e se è tutto ok inizia il 14 dicembre l'affiancamento!!!!
è perfetto: dal lun al ven 08.00-16.00
cosiì ci gestiamo perfettamente i pupi

STEFANO FORSE HA TORVATO UN NUOVO LAVOROOOOO!!!!!
deve sentire il tipo che ie l'ha proposto venerdi, per la conferma e se è tutto ok inizia il 14 dicembre l'affiancamento!!!!
è perfetto: dal lun al ven 08.00-16.00
MOMO75 -ESILIATA*DUE ANNI DI FANTASTICO ESILIO*SORELLE D'ITALIA*-AGOSTINA2005
#VALERIO 20.08.2005 E VIOLA 22.05.2008#
- cristiana
- Silver~GolGirl®

non sarò troppo lunga da ricordare la battuta? :ahahlullaby ha scritto:marco è impallato con la recita quest'anno!!
fa il costruttore della capanna!! :ahah
e deve pure dire
"io ho portato la paglia!!!"
Cristiana, 5/5/2006 Filippo, 18/2/10 Ora ci siamo tutti!
"e usa l'ironia che l'ironia ti consola"
- cristiana
- Silver~GolGirl®

caaaaaaaaaaaaaaaaaaxxxxxxxxoooooooooooooooo!!!! questa è la notizia che volevo oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!MOMO75 ha scritto:siete le prime a saperlo....
STEFANO FORSE HA TORVATO UN NUOVO LAVOROOOOO!!!!!![]()
![]()
è perfetto: dal lun al ven 08.00-16.00![]()
cosiì ci gestiamo perfettamente i pupi
![]()
anche luca 4 anni fa, quando ero incinta di cristiana e la ditta in cui lavorava a tempo indeterminato chiuse per fallimento, trovò lavoro il 20 dicembre!! inutile dirmi che quello fu il natale più bello e sereno che io abbia mai vissuto in vita mia!!!!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

- CRI69
- Original~GolGirl®

Vado a farmi la piega.....direte "embè....che c'è di strano?"
IO non sono mai andata a farmi SOLO la piega (anzi solo quando mi sono sposata
) dal parrucchiere vado esclusivamente a fare il taglio (e poi la piega, certo) circa ogni 4 mesi
Ma in questi giorni non ho voglia di fare niente (a parte il lavoro purtroppo...) così vado a farmi "lavare e asciugare" , poi mi sono invitata a pranzo da mia madre (coi bimbi) e poi alle 16.00 vado ad una festicciola di compleanno.....mi sa che prima di rientrare mi prendo un pollo...così la cena è pronta....
Baci!!!
P.S. ma katiuscia????? e la Picci????? (picci se leggi batti un colpo...
)
IO non sono mai andata a farmi SOLO la piega (anzi solo quando mi sono sposata
Ma in questi giorni non ho voglia di fare niente (a parte il lavoro purtroppo...) così vado a farmi "lavare e asciugare" , poi mi sono invitata a pranzo da mia madre (coi bimbi) e poi alle 16.00 vado ad una festicciola di compleanno.....mi sa che prima di rientrare mi prendo un pollo...così la cena è pronta....
Baci!!!
P.S. ma katiuscia????? e la Picci????? (picci se leggi batti un colpo...
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
- CRI69
- Original~GolGirl®

gattoromeo ha scritto:momo, che meravigliaaaaaaaa!!!!!!!!!![]()
![]()
SONO FELICISSIMA PER VOI......
Cristina -Gollina esiliata- 2 anni di fantastico esilio sorelle....d'Italia
-
TULIPANO
- Original~GolGirl®

Ciao ragazze volevo fare un salutino a chi si ricorda di me. Vedo che siete in tante e ormai mi sono persa di tutto......
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009
- cristiana
- Silver~GolGirl®

aaahhhhh, ma allora ti ricordi ancora di noi!!!!!! da mo' che dicevo che non eri nemmeno passata a salutarci!!!!TULIPANO ha scritto:Ciao ragazze volevo fare un salutino a chi si ricorda di me. Vedo che siete in tante e ormai mi sono persa di tutto......
come stai????
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

OLA'
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CIAO TULIPANO
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

MOMO....SONO STRASUPERFELICE PER VOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

- ile
- Master~GolGirl®

buongiorno!!!!
sono molto contenta per momo
sono appena tornata dal toys e ho comprato..... il vulcano dei gormiti speciale edition, simo era ormai irremovibile!
ieri lo abbiamo cercato su internet e quando lui ha visto la foto gli si sono illuminati gli occhi "è beeeeelllliissssimo! ecco voglio quello!"
E io "amore costa tanti soldini non so se..."
e simo "nooooo mamma mica lo voglio adesso, me lo porta babbo natale stai tranquilla!"
Speso 99 eurini.... ora se in giro c'è a meno IO NON LO VOGLIO SAPERE OK?
sono molto contenta per momo
sono appena tornata dal toys e ho comprato..... il vulcano dei gormiti speciale edition, simo era ormai irremovibile!
ieri lo abbiamo cercato su internet e quando lui ha visto la foto gli si sono illuminati gli occhi "è beeeeelllliissssimo! ecco voglio quello!"
e simo "nooooo mamma mica lo voglio adesso, me lo porta babbo natale stai tranquilla!"
ilenia & simone 26/09/2005 & fabio 08/10/2008
due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

furbo luiile ha scritto:buongiorno!!!!
sono molto contenta per momo![]()
sono appena tornata dal toys e ho comprato..... il vulcano dei gormiti speciale edition, simo era ormai irremovibile!![]()
e simo "nooooo mamma mica lo voglio adesso, me lo porta babbo natale stai tranquilla!"![]()
- cristiana
- Silver~GolGirl®

stessa risposta di cristiana davanti alla resistenza a comprare sto benedetto cuore dei segreti di hello kitty...mica sc**i!!!ile ha scritto:buongiorno!!!!
sono molto contenta per momo![]()
sono appena tornata dal toys e ho comprato..... il vulcano dei gormiti speciale edition, simo era ormai irremovibile!![]()
e simo "nooooo mamma mica lo voglio adesso, me lo porta babbo natale stai tranquilla!"![]()
- ile
- Master~GolGirl®

però sono sicera gliel'ho preso volentieri cosa sono 99 euri per i nostri bimbi......
specie quando i nonni contribuiscono
specie quando i nonni contribuiscono
- ile
- Master~GolGirl®

poi oggi sono un po' al limite sono stancaaaaa ormai sono 2 settimane di notti infernali con fabio che si lamenta si incazza e piange la notte, stanotte sono stata sveglia da mezzanotte alle 4 poi alle 6 ero sveglia di nuovo
sto invecchiando... e dire che con simo ho fatto una palestra mica male... no direi che non ci ho più il fisico
Così oggi pomeriggio lo porto dalla ped tanto so che sta bene ma che sta mettendo 4 denti insieme.... e ci capiamo no? però almeno stanotte al primo sbuffo di mio marito gliene stacco quattro con un finale al vaffan kiubo
sto invecchiando... e dire che con simo ho fatto una palestra mica male... no direi che non ci ho più il fisico
Così oggi pomeriggio lo porto dalla ped tanto so che sta bene ma che sta mettendo 4 denti insieme.... e ci capiamo no? però almeno stanotte al primo sbuffo di mio marito gliene stacco quattro con un finale al vaffan kiubo
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

potresti porvare la camilia, se sono i denti qualcosina faile ha scritto:poi oggi sono un po' al limite sono stancaaaaa ormai sono 2 settimane di notti infernali con fabio che si lamenta si incazza e piange la notte, stanotte sono stata sveglia da mezzanotte alle 4 poi alle 6 ero sveglia di nuovo![]()
sto invecchiando... e dire che con simo ho fatto una palestra mica male... no direi che non ci ho più il fisico![]()
io l'ho data ieri sera a viola, come avevo scritto era un paio di sere che per farla dormire era un'odissea ed un pò l'ho imputato all'asilo, però poi mi sono detta che potevano essere i denti....visto che ne sta mettendo 5 tutti insieme
sarà stato un caso, ma questa notte è stata molto più tranquilla
- MOMO75
- Expert~GolGirl®

GRAZIE RAGAZZE