io oggi sono spaiatissima !!!!!!
Che belle le foto Dolly
Gerbera è con me tra le romane, venerdì la vedo e glielo dico che l'avete
segata............................................................................
.........................

Messaggio da Pinga » 11 nov 2009, 15:13
Messaggio da Dana » 11 nov 2009, 15:13
Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 15:14
Messaggio da Pinga » 11 nov 2009, 15:17
Messaggio da Dana » 11 nov 2009, 15:18
Messaggio da Dana » 11 nov 2009, 15:23
Messaggio da Azel67 » 11 nov 2009, 15:32
Dana ha scritto:GABRY, che belle le fotooooooooooo!!!!![]()
![]()
![]()
Particella finalmente vediamo anche la bimba grande!!!!
Messaggio da Dana » 11 nov 2009, 15:49
Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 15:53
ciao Romana!Pinga ha scritto:Tessax
Che belle le foto Dolly
segata............................................................................
.........................
Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 15:55
ma ricordo male che un anno fa parlavi di una coppia di vostri amicio di bolzano? si sono separati? mi spiace, ma forse mè parso di capire che non hanno figli...quindi rendono conto solo a loro due adulti..... vabbè mi spiace lo stessoDana ha scritto:La mia amica BoRzanina ha fatto il biglietto e mi viene a trovare a dicembre!!!!![]()
![]()
Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 15:56
Messaggio da Dana » 11 nov 2009, 16:03
siiii ammappa ti ricordi?ele68 ha scritto:ma ricordo male che un anno fa parlavi di una coppia di vostri amicio di bolzano? si sono separati? mi spiace, ma forse mè parso di capire che non hanno figli...quindi rendono conto solo a loro due adulti..... vabbè mi spiace lo stessoDana ha scritto:La mia amica BoRzanina ha fatto il biglietto e mi viene a trovare a dicembre!!!!![]()
![]()
Messaggio da Dana » 11 nov 2009, 16:05
e che c'entro io???ele68 ha scritto:ciao Romana!Pinga ha scritto:Tessax
Che belle le foto Dolly
.........................![]()
pensi che Gerbera se ne avrà a male? sa chi siamo? sai che da quando son qua io non è mai passata? io non ho mai scritto con lei...... davvero non penso che se la prenderà.......casomai è colpa di DANA :fuck:
Messaggio da Dana » 11 nov 2009, 16:07
gnamme che è??? spedire una fettazza pleaseeeeeeeeeeeeeeele68 ha scritto: ho appena sfornato la ciccoricotta inZona...... mmmmmmh un profumino....l'hai poi provata?
Messaggio da Pinga » 11 nov 2009, 16:09
Messaggio da Dana » 11 nov 2009, 16:10
Ahahahahh!!!Pinga ha scritto:Ciao America![]()
quanto mi piace avere un'amica negli States![]()
vabbè tu non je lo direPinga ha scritto:No, conosecndo Gerby non credo proprio che se la prenderà
Messaggio da Pinga » 11 nov 2009, 16:13
Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 16:41
eppoi mica è cancellata, è solo stata spostata nell'elenco delle disperse...abbiamo tolto le date , anche perchè dobbiamo fare posto alle news che in due fanno per 6!!!!!!!Pinga ha scritto:No, lei vorrebbe passare ma è incasinatissima con i due nani e quindi non credo che passerà e se passasse non credo che se la prenderà a male se è stato cancellato il suo nome
poi se è come me con non lo guardo mai...
Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 16:44
manco tra adulti consenzienti (come si scrive?) si riesce a far regnare la civiltà....vabbèDana ha scritto: siiii ammappa ti ricordi?![]()
eravano venuti a Roma per Capodanno ...yes ....
e già... si...
si sono separati ....
no non hanno figli per fortuna ma lui le sta veramente mettendo i bastoni tra le ruote ,..... non me lo sarei mai aspettato!!!![]()
![]()
quindi staccare e venire quaggiù le farà molto bene secondo noi!!!
Messaggio da ele68 » 11 nov 2009, 16:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”