GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!
- giggia
- Master~GolGirl®
Re: LE ROMANE INCASINATE DEVONO DA ESSE RADUNATE!
ehm... buongiorno 

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
AUGURI JENNYNA

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
-
- Bronze~GolGirl®
mi dispiace diverlo ma:
L'ULTIMA SONO IO
L'ULTIMA SONO IO

Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga
-
- Bronze~GolGirl®
AUGURI JENNY
per oggi

-
- Bronze~GolGirl®

Giggia ???
news?
domandina : a che ora venerdì?
- picchia76
- Original~GolGirl®
jennyna scusa
BUON COMPLEANNO
BUON COMPLEANNO
- martina83
- Master~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!!!
PRIMAAAAAAAAA!!! se se, sò l'ultima delle ultime!!
Auguri Jenny!!! e
a profusione x le beta!
Phoeka, illy, MO ME LO DITE COME SI FA A NON FAR ANNERIRE IL PESTO???? e daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! ve pregooooooooooooooooooo
Illy, ma dove starebbe sta gelateria?? grande!!! boooono il gelatooooo!!!
x te!
Giggia, Picchia io non voglio entrare troppo nel merito... riporto solo la mia esperienza con il "fenomeno":
Ci ho provato, in ogni modo, ho provato ad essere più accondiscendente, "carina" perchè comunque l'amore un pò c'era, credevo almeno ci fosse, o forse me ne ero illusa, ma in 7 mesi (dalla nascita di Jacopo) nonostante i miei sforzi non ho ottenuto nulla, se non un cazziatone x non avergli lavato le mutande.
Sembrerà una scemenza, ma da quell'episodio, mi sono chiesta quanto valesse la pena sforzarmi x stare con una persona che non mi capiva, che non mostrava interesse a riportare in vita un rapporto, che non vedeva me e Jacopo come priorità, che nonostante tutto fosse sul filo del rasoio, dava per scontata la mia presenza, al punto di trattarmi come un'ombra, al punto di dire "si ok riproviamoci", salvo poi smessaggiarsi con ragazze chiedendo loro di farsi una tromb@ata in amicizia".
Che mi poteva dare una persona che non mostrava la minima voglia di resuscitare una relazione, o semplicemente un affetto?
Questa è la mia esperienza, che forse poco ha a che vedere con la vostra;
Solo su un punto si può trovare un parallelo, sulla volontà della controparte di lottare per ricostruire un qualcosa. Quando non se ne vede nemmeno l'ombra... beh, bisogna far chiarezza, e se le conclusioni sono quelle... bisogna prendere una decisione.
Poi, queste sono solo mie elucubrazioni mentale fatte di mattina.. dopo aver dormito 4 ore... ergo... lasciano il tempo che trovano!!!
Checca, come sta la mamma?
Chicca, un abbraccio! a chre ora esci oggi?
Un bacione a tutte!!!
Mimsy,
PRIMAAAAAAAAA!!! se se, sò l'ultima delle ultime!!
Auguri Jenny!!! e

Phoeka, illy, MO ME LO DITE COME SI FA A NON FAR ANNERIRE IL PESTO???? e daiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! ve pregooooooooooooooooooo
Illy, ma dove starebbe sta gelateria?? grande!!! boooono il gelatooooo!!!

Giggia, Picchia io non voglio entrare troppo nel merito... riporto solo la mia esperienza con il "fenomeno":
Ci ho provato, in ogni modo, ho provato ad essere più accondiscendente, "carina" perchè comunque l'amore un pò c'era, credevo almeno ci fosse, o forse me ne ero illusa, ma in 7 mesi (dalla nascita di Jacopo) nonostante i miei sforzi non ho ottenuto nulla, se non un cazziatone x non avergli lavato le mutande.
Sembrerà una scemenza, ma da quell'episodio, mi sono chiesta quanto valesse la pena sforzarmi x stare con una persona che non mi capiva, che non mostrava interesse a riportare in vita un rapporto, che non vedeva me e Jacopo come priorità, che nonostante tutto fosse sul filo del rasoio, dava per scontata la mia presenza, al punto di trattarmi come un'ombra, al punto di dire "si ok riproviamoci", salvo poi smessaggiarsi con ragazze chiedendo loro di farsi una tromb@ata in amicizia".
Che mi poteva dare una persona che non mostrava la minima voglia di resuscitare una relazione, o semplicemente un affetto?
Questa è la mia esperienza, che forse poco ha a che vedere con la vostra;
Solo su un punto si può trovare un parallelo, sulla volontà della controparte di lottare per ricostruire un qualcosa. Quando non se ne vede nemmeno l'ombra... beh, bisogna far chiarezza, e se le conclusioni sono quelle... bisogna prendere una decisione.
Poi, queste sono solo mie elucubrazioni mentale fatte di mattina.. dopo aver dormito 4 ore... ergo... lasciano il tempo che trovano!!!
Checca, come sta la mamma?
Chicca, un abbraccio! a chre ora esci oggi?
Un bacione a tutte!!!
Mimsy,

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- martina83
- Master~GolGirl®
eh no mia cara.... battuta sul fotofinish!Pinga ha scritto:mi dispiace diverlo ma:
L'ULTIMA SONO IO
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Martina...è verissimo...bisogna guardare dalla stessa parte...altrimenti è solo vita bruciata...
Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- giggia
- Master~GolGirl®
mimsy, tesora come stai?

"Le mamme sono sempre mamme, anche senza bambini" Livia, 4 anni La funzione cerca è diventata fInzione cerca - giggia mamma di Livia (18.04.03) e Claudia (20.11.06)
-
- Bronze~GolGirl®
martina83 ha scritto:eh no mia cara.... battuta sul fotofinish!Pinga ha scritto:mi dispiace diverlo ma:
L'ULTIMA SONO IO

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
a belle, ma ndo annate! so io l'ultima!
buongiorno a tutti e...
per la cova di mimsy, per l'agostrunz di pam, per biro malaticcio, per la nostra vale, per la checcamamma e per tutte le altre che ne necessitano!
marti.. bellisssime parole
oggi non lo so. sono successi altri casini ieri a mia madre, e forse, dico forse, torno con lei.. tu a che ora esci? 16.30?
illy! bella la nostra imprenditrice!!!
vaggginate a tutte!

buongiorno a tutti e...

marti.. bellisssime parole

oggi non lo so. sono successi altri casini ieri a mia madre, e forse, dico forse, torno con lei.. tu a che ora esci? 16.30?
illy! bella la nostra imprenditrice!!!

vaggginate a tutte!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Giggia....sto 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
- giggia
- Master~GolGirl®
hai già iniziato a stikkare?mimsy ha scritto:Giggia....sto

- simona ss
- Master~GolGirl®
AUGURI JENNYNA!
PER MIMSY
PER ILLY
e scappo, che dopo due giorni a casa ho trovato il parapiglia sulla mia scrivania
a tutte!
stanotte mio marito ha dormito sul divano, che dite è per via della pasta e fagioli
:fuck:

e scappo, che dopo due giorni a casa ho trovato il parapiglia sulla mia scrivania

stanotte mio marito ha dormito sul divano, che dite è per via della pasta e fagioli

- martina83
- Master~GolGirl®
Mimsy!!! che vuol dire che stai
???
Chicca io esco alle16.45/50... tardi?

Chicca io esco alle16.45/50... tardi?
- Jennyna
- Master~GolGirl®
belle io vado a farmi una passeggiatina con la nana e magari ci scappa un regalino
poi la porto al parco che con questo sole è meglio approfittarne
a dopo

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oh jennyna! scusami!!!
tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!
e
per domani!
marti..si, tarderrimo aggiungo!! cmq dopo ci sentiamo!
simo.. ma ne è avanzata un po di pasta e fagioli?
tantissimi auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!

marti..si, tarderrimo aggiungo!! cmq dopo ci sentiamo!

simo.. ma ne è avanzata un po di pasta e fagioli?

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Babs
- Expert~GolGirl®
Beata te! Il mio l'ultima volta m'ha svegliata in piena notte e ha avuto pure la faccia di chiedere "Hai sentito quel rumore? Cosa è stato?"simona ss ha scritto:stanotte mio marito ha dormito sul divano, che dite è per via della pasta e fagioli:fuck:

Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
-
- Bronze~GolGirl®
Cosa vuol dire stikkare?
e lo richiedo: a che ora venerdì?
vediamo se qualcuna mi risponde...oppure lo devo prendere come un tacito invito a starmene a casa ?
e lo richiedo: a che ora venerdì?
vediamo se qualcuna mi risponde...oppure lo devo prendere come un tacito invito a starmene a casa ?