Ago :fuck: ... non so se l'avrebbi notato, ma io di Milo non posto di là da un pezzo per gli stessi identici motiviKiara ha scritto:buongiorno
mi perdonerete se decido di traslocare qui
nel senso che d'ora in poi scriverò tra le mammukke tutti i miei dubbi e le vicende che mi capitano
sono stufa di farmi deridere o peggio "insultare" (perchè così io leggo affermazioni del tipo "sempre che siamo tutte daccordo a rendere i nostri figli indipendenti") tra le mamme con figli coetanei di Zoe
e questo perchè non condividono le mie stesse idee di allattamento e sonno
mica io dico loro che avvelenano i figli con cure omeopatiche che millantano sonni lunghi e felici. mica le accuso di essere cattive mamme perchè non hanno allattato o hanno smesso presto.
ognuno fa quello che vuole
e allora posso farlo pure io :fuck:

In effetti, trovo più proficuo confrontarmi con persone con uno stile genitoriale simile al mio rispetto alle mamme di coetanei che magari si comportano in modi ben diversi...
Ah, qua siamo passati da "Bee Movie" a "La gabbianella e il gatto"... di un triste...

Pally, mio padre è asmatico... ha 80 anni... capisco la preoccupazione, ma per quanto invalidante, l'asma è un disturbo cui si sopravvive... coraggio tu eh?

Cipo, facci sapere come sta Thomas

Noi oggi siamo stati dal ped ma c'era talmente tanta folla che dopo 20 minuti sono scappata

Tanto Milo stava meglio e non aveva senso tenerlo lì a prendersi i colpi di tosse di tutto l'ambulatorio...

Domani sera c'è l'incontro delle mamme... quasi quasi propongo di farlo a casa mia così non ho il problema di dover lasciare Milo