GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

COPERTA LIBRO E CIOCCOLATA, PER LA BIBLIOS BELLA SERATA ASSICURATA!

Bloccato
Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: COPERTA LIBRO E CIOCCOLATA, PER LA BIBLIOS BELLA SERATA ASSICURATA!

Messaggio da Fioriblu » 20 ott 2009, 22:26

Rieccomi qui!! :sorrisoo
Anna si è appena addormentata, passo a salutarvi prima di andare a letto anch'io... sperando in una notte migliore di quella passata!!

Pat :coccola :coccola :coccola per questa giornataccia!!! Ora pensa solo a riposarti e a stare meglio!!!! :bacio

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 20 ott 2009, 22:29

criss ha scritto:
Fioriblu ha scritto:Alla fine avete scelto il mio titolo? (Criss, pensa che a me non piace la cioccolata, eppure l'ho messa perché mi suggerisce qualcosa di caldo e goloso... e faceva bene la rima! :ahaha )
Fiori ma io scherzavo sul fatto delle caldarroste :-P insomma che non mi piacciono è vero e anche che il solo odore mi fa venire la nausea, ma diciamo che posso leggere la parola senza stare male :ahaha

ps. nemmeno a me piace molto la cioccolata calda, ne mangio un cucchiaio ma nn di più perchè mi stufa ... coperta e libro invece mi gustano mucho...e anche il divano!
Ma figurati, ovvio che scherzavi!!! :ahaha
Pensa che a me del cioccolato piace tantissimo il profumo ma per niente il gusto.. solo se è camuffato da altri sapori, come le nocciole (la nutella la mangio! :hi hi hi hi )

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 20 ott 2009, 22:48

Raggetto :bacio come sta Francesco?

Chry che bravo Jamie!!! :clap :emozionee Porta pazienza per la pappa... ma se si sporca le dita con le creme poi se le ciuccia o sputa anche quello?

Criss alla fine com'è andata oggi? Fede sta un po' meglio?

Cance vai con il punto a croce!!! Il principio è un po' quello di roselline (presente i disegnini nei quadretti?), solo che al posto dei quadretti colorati ci sono le crocette! Per cui o scegli il disegno in base alla tela che hai (se un pezzo, un bordino, un bavaglino...) o prendi la tela in base a quello che vuoi ricamare! (Spero di non essere stata troppo contorta). Se hai bisogno chiedi...

Regi non ho mai sentito questa scrittrice, ma ora mi informo!! E se leggi qualcosa facci sapere! Invece IL CASTELLO ERRANTE DI HOWL mi ispira.. mi sa che lo metto nella lista dei libri da leggere!

Mais sono di Biella!

simona ss
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da simona ss » 21 ott 2009, 9:13

Non ce la faccio a starvi dietro, sono alle prese con una grossa operazione finanziaria in ufficio che mi sta assorbendo tanto tanto tempo!!

Io sto leggendo questo http://www.bol.it/libri/La-musica-segre ... 885660268/#" onclick="window.open(this.href);return false; e devo dire che mi sta piacendo davvero tantissimo!

Baci a tutte!

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: COPERTA LIBRO E CIOCCOLATA, PER LA BIBLIOS BELLA SERATA ASSI

Messaggio da raggetto » 21 ott 2009, 9:38

Ciao Biblios,
purtroppo continua la mia latitanza .... Francy ieri sera aveva decimi di febbre e quindi anche oggi è a casa. Ma se sono uscita indenne dalla giornata di ieri (e dalla nottata in bianco appena trascorsa), posso farcela anche oggi. Mi sono accorta che anche quando pensi di non farcela più nemmeno a reggerti in piedi, viene fuori un'altro po' di forza inaspettata e che non pensavi di avere, vi risulta??

Pat, mannaggia ti è venuta la febbre??? Mi raccomando cerca di riposarti il più possibile (anche se immagino sia difficile con due bimbe e zero aiuto).

Cance, come procede il ricamo??

Criss, come stanno i bimbi?

Mdm, hai fatto la brioche rustica??

Ciuk, i tuoi bimbi sono proprio splendidi
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

raggetto
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da raggetto » 21 ott 2009, 9:39

Come vi dicevo (grazie per aver chiesto) Francy ieri aveva un po' di decimi ma credo sia dovuto all'accumulo di muchi visto che ha anche una tosse grassa da paura.
Per la ferita .... oggi pomeriggio toglierà il cerotto e vediamo come è messo lì sotto. :incrocini :incrocini Se sentite gridare fino a Milano non preoccupatevi: è lui!!!
εїз εїз Francesco (15.06.2006) e Noemi (10.09.2009) εїз εїз

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 ott 2009, 10:06

Buongiorno biblioooooooosssss...prima di tutto mi scuso con Mais :inchino non sei petulante, hai ragione :inchino solo vengo da una settimana difficile, tra fed e fra malati mi stan facendo impazzire ... ok, niente tntativi di parakiulismo, oggi non riesco di sicuro ma domani mattina te lo spedisco, ok??!! PROMESSSOOOO!!!
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 ott 2009, 10:08

buongiorno!

raggetto alla fine non ho avuto tempo di iniziare...quando le bimbe sono sveglie richiedono attenzione...poi ieri dovevo pure stirare...ma inizio promesso...prima o poi inizio..

:incrocini per la giornata odierna...con due non sarà facile..ma è vero abbiamo forze inaspettate..

se senti urlare fino a Roma invece è Sofia che ha ricominciato il nido... :ahaha

criss...aggiornamento dalla vostra infermeria..?

fioriblu adesso vado a guardare per i titoli in arretrato ...se ne trovi qualcuno ben venga! :ok

regi don't worry quando avrai più tempo per passare..siamo qui..tu hai mantenuto i post in vita per un sacco di mesi mentre noi, io eravamo latitanti...ora speriamo di non fare troppi casini... :fischia
Laura**Matilde 22/08/06 & Sofia 03/08/08**
biblios forever **l'amore non e' dire ti amo, ma dimostrare che e' vero(cit)**

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 ott 2009, 10:12

pat.. :incrocini per la febbre..riposati, riposati riposati...io sono un po' come tuo marito...quando sono in vena negativa faccio l'elenco delle sf...meno male che ho il marito che mi sopporta... :ahaha

dream .. :congratulations: per il battesimo e brava Luisa al nido...anche Matilde non aveva sentito il distacco ed era filato tutto liscio... :incrocini

chry..mi spiace per l'inappetenza di Jamie...ma penso che puoi andare avanti col latte ancora un po' e riprovare + in là....

ciuk complimenti per lo spannolinamento di JJ...non preoccuparti incidenti di percorso ci sono, ma ormai ha capito il meccanismo..!
:incrocini anche a te per il lavoro...ma da quelle parti pensi di riuscire a trovare qualcosa di "qualificante e remunerativo"...senza puntare su Milano :domanda
(ti capisco perchè io ho lo stesso problema..)

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 21 ott 2009, 10:19

Buongiorno.. oggi splende il sole, fuori e dentro di me!!! Mamma mia che verve! :-D
Dopo ave rognolato tutto ieri sul mio stato fisico e dopo aver attaccato il cimurro ai miei due amici che sono venuti domenica a pranzo, posso considerarmi guarita! :ok (A parte un pò di moccio al naso stile creaturo).
Benedette tachipirine e il sig. Pirino Tachi che le ha inventate!!! Ieri ne ho prese due, post telefonata al gine e oggi sono veramente un fiorellino... tanto che vado a spendere altri due soldini ma questa volta da Prenatal... In realtà vado a dare un'occhiata... sempre per dei pantaloni e poi ho bisogno del diario della gravidanza che loro regalano con l'acquisto di qualcosa... siccome con le altre due l'ho già fatto, mi sembrava ingiusto con il terzo inquilino non farlo....
Ieri sera poi ho fatto un bel c@zzi@tone alla mia mamma (AH, quanno ce vò ce vò!)... Perchè dopo avermi raccontato quanta fatica sta facendo nel fare le valige (Poi vi racconterò un giorno del trasloco che fanno i fiori in lungo e n largo lo Stivale), di quanto mio padre non faccia niente (sant'uomo!), di quanto male sta e chi più ne ha più ne metta, finalmente mi chiede le bambine come stanno... Rispondo e la mia voce bloccata dal naso le arriva alle orecchie... Mi fa: "Ma ti sei presa il raffreddore"... Non ci ho visto più... Siccome il giorno prima, lei e mio padre mi hanno tenuta al telefono un'ora (di orologio!!) mentre litigavano in viva voce e io li ascoltavo (per modo di dire) sotto al plaid, tossendo come una tisica, tentando di rimanere vigile e tutta presa dalla sua lite non mi aveva neppure chiesto come stavo allora mi sono imbestialita e con tono alquanto acidulo le ho chiesto: "Scusa ma ieri non ti sei accorta che stavo morendo al telefono con la tosse?"... Sapete che mi ha risposto? "Quando mai, se ti sentivo tossire ti avrei chiesto cos'avevi!"... :grrr Vabbè ciliegina sulla torta, non mi rassicura sul fatto che sta tornando per dare una mano, ma formula tutto un ventaglio di ipotesi sul perchè e percome mi sono ammalata e che ora si ammaleranno anche le bambine :grrr :grrr

Ma ste cose (liti fantozziane dei genitori) succedono solo a me o qualcuna di voi ha delle esperienze in merito?

Basci care... ora provo a rispondervi singolarmente!
Pat
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 ott 2009, 10:20

mdm allora che ha detto di "Twilight" la tua amica?

mais dai ci incuriosisci con la storia della sceneggiatura...dicci di più!

che ha deciso tuo marito?

sul discorso del libro camomillo...io non ne ho uno...se sono troppo stanca non leggo e basta...

fioriblu come è andata la notte con Anna... :domanda
Matilde ha voluto addormentarsi nel lettone...solo che poi ci siamo addormentati tutti

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 21 ott 2009, 10:23

REGI io l'inverno scorso avevo visto il cartone animato e mi era piaciuto moltissimo... Ora cercherò anche il libro... Grazie!
Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄ƷPat - Mamma orgogliosa di Federica 18.06.2001, Flavia 25.01.2005 e Matilde 30.03.2010 Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ஆܔ

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 21 ott 2009, 10:25

RAGGETTO :incrocini per il cerotto... vedrai che sarà un ometto coraggioso!!!

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 21 ott 2009, 10:30

CANCE... Il nido? Sofia si è rassegnata o urla?

Ho visto che sei della prov. di Como... di dove esattamente? Sai tantissimissimi anni fa, frequentavo molto quelle zone, un pò per lavoro e un pò per il :cuore e veramente sono posti splendidi!

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 ott 2009, 10:38

Grazie a per le domande sulla salute del mio ometto :bacio :cuore : allora diciamo che luis ta abbastanza bene, a parte qualche colpo di tosse e il nasino ancora chiuso a tratti diciamo che anche questa è andata ...ma... adesso tocca a FRAAAAAAA!!! Mi vien da piangere :buuu
cancerina72 ha scritto:sul discorso del libro camomillo...io non ne ho uno...se sono troppo stanca non leggo e basta...
:ahaha io invece mi incaponisco sempre a leggere quelle due paginette ...e puntualmente mi addormento con lbro sul naso e occhiali inforcati :x:

Ragg :coccola per il tuo ometto ... siam tutte con lui, vdrai che sarà coraggiosissimo!!!
per quanto riguarda le scorte di energia: penso che noi donne/mamma abbiamo un grande potenziale e una riserva inesauribile di energie e di forze che si manifestano proprio quando sei sicura di non farcela :coccola
C♥C=F'06&F'08
Una distanza materiale non potrà mai separarci davvero dagli amici. Se anche solo desideri essere accanto a qualcuno che ami, ci sei già. (R.B.)

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 ott 2009, 10:41

pat sto in brianza...tra Erba e Cantù..è vero non sono brutti posti, ma vivendoli tutti i giorni alla fine non apprezzo a sufficienza mi sa...
e poi ti dirò qui c'è una concentrazione di case persone e centri commerciali moolto superiore alla media, che mi rende quasi claustrofobica... :x:

per le liti tra i genitori...ai miei capita poche volte...ma penso che alle mie figlie capiterà spesso... :ahaha io e mio marito siamo un po' come Sandra e Raimondo...

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 ott 2009, 10:43

Pata :coccola :coccola per te ... per quanto riguarda la tua domanda sui genitori: io ci lavoro insieme quindi stiamo a contatto quasi 24 ore al giorno, così mi devo sorbire liti/paci/discussioni e chi più ne ha più ne metta ..però son molto attenti e premurosi, soprattutto con i piccoli ... invece se fosse per i miei suoceri potremmo morire e non si interesserebbero più tanto :che_dici forse si preoccuperebbero quando non ci presentiamo al pranzo di natale :che_dici

ps. son contenta che vada un pò meglio :cuore
C♥C=F'06&F'08

criss
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da criss » 21 ott 2009, 10:46

cance :ahaha :ahaha scusa ma ti ci vedo otto le lnzuola a fare "che noia e che barba, che barba e che noia!" :ahaha

ps. il mio ex abitava...e penso abiti ancora :ahaha dalle tue parti, quindi per un pò le ho bazzicate anche io ...confermo la tua impressione di claustrofobia, anche a me faceva quell'effetto :ok

Pat azz, da caserta fino a como :urka o prima abitavi qui in zona??!
C♥C=F'06&F'08

cancerina72
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da cancerina72 » 21 ott 2009, 10:55

criss ha scritto:cance :ahaha :ahaha scusa ma ti ci vedo otto le lnzuola a fare "che noia e che barba, che barba e che noia!" :ahaha
sì sì ogni tanto succede... :ahaha

criss ha scritto: Pat azz, da caserta fino a como :urka o prima abitavi qui in zona??!
ma insomma i comaschi son tutti latin lover... :che_dici ???

Patatrak69
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Patatrak69 » 21 ott 2009, 11:14

criss ha scritto:cance :ahaha :ahaha scusa ma ti ci vedo otto le lnzuola a fare "che noia e che barba, che barba e che noia!" :ahaha

ps. il mio ex abitava...e penso abiti ancora :ahaha dalle tue parti, quindi per un pò le ho bazzicate anche io ...confermo la tua impressione di claustrofobia, anche a me faceva quell'effetto :ok

Pat azz, da caserta fino a como :urka o prima abitavi qui in zona??!
No Criss... quando ero giovane e bella (periodo 1987/1993) ho abitato a Bologna e per due anni ho lavorato come resp. commerciale per una importante griffe di moda italiana (col nome francese). Per lavoro mi capitava spesso di andare a visitare negozi a Como e provincia (che sto cercando di fare mente locale, ma manco morta mi ricordo come si chiamavano)... Ma quello che ricordo io non sono affollamenti di nuclei abitati o centri commerciali, ma ampi spazi verdi, boschi, paesini deliziosi... per non parlare di Como che era proprio bella...

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”