GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Bloccato
esse
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: LA ROMANA LA FA BREVE: OSTE PORTACE DA BEVE!

Messaggio da esse » 28 set 2007, 9:13

yle: bellissimo il nuovo post!!! bene x le analisi, dai che l'infezioncina passerà facilmente! buona giornata!!!

illy: e faglielo sto terzo figlio al gine ... sei proprio cattiva a non volerlo accontentare! :prrrr

chicca: ma forse non ti hanno riconosciuta ieri nascosta dietro quella cortina di libri?
raduno: pizzeria "mangianapoli" a largo agosta, zona prenestina, vicino alla fabia mater.

particella: uhlalààààà ... ma che meraviglia! sarà dura ma sarà bellissimo!! :emozionee

nelly: tutta la mia comprensione nei confronti della sopportazione di un "determinato" genere maschile!

pam: :incrocini x la morfo!!!

suryetta: mamma mia che spavento! io alla "presa x il braccio" avrei pensato anche ad ER, oltre a carabinieri, ris, csi, sistretto ... qualcuno avrebbe dovuto defibrillare il mio cuore impazzito! :urka

silla: e mica dici di che si tratta?????? indizi generici: terribile! stai mandando alle stelle la mia curiosità!

inizio ad avere vuoti di memoria ...

ragazze: ieri a mio padre hanno regalato un cavallo!!! troppo carino!!! a dire il vero l'ha salvato ... è un trottatore di 4 anni, suo padre è un discreto campione, ma a quanto pare lui come trottatore non vale molto e quindi lo stavano mandando a diventare "fettine", mio padre si è trovato al posto giusto al momento giusto e così se l'è preso!
adesso sta vicino caserta. è magro magro perchè non lo facevano + mangiare :bomba quindi lo farà riprendere, poi lo userà un po' col calessino e intanto lo proveranno x la sella, se si comporta bene e va bene: in primavera arriverà da queste parti!!! :fischia :yeee

vado a fare un te a quel moribondo ... anche se a me adesso non sembra così tanto moribondo ... scommetto che se x le 15 ha smesso di piovere: starà sicuramente benissimo pur di non rinunciare alla passeggiata a cavallo, e figuriamoci se non starà benissimo domattina x il weekend spagnolo a barcellona!! :che_dici

a dopo!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 set 2007, 9:17

Chicca!!!! Ma se abbiamo scartato la prima data papabile del raduno proprio per te??!!!!!?! Dai cucciolo' ... prenditi st'altro 30 e poi festeggiamo tutte insieme!
Illy, sono contenta che il controllo sia andato bene! :bacio Ora vai di ovuletto ... e sta' attenta perchè il gine mica c'ha tanto torto!!!! :fischia
Esse ... ti sono vicina, come sempre!!! L'eliminazione del socio è stata rapida e indolore, da vera professionista???? Mitico il pezzo della spugna che somiglia al tuo cane!!!! :ahah
Yle :cuore
Meg :bacio
Silla, dai prova sto' lettino che poi me lo fai costruireanche a me ... intanto io pure stanotte non ho dormito conPumPum che tutta la notte ha fatto le capriole ... mi sorge il terribile dubbio che questa bambina sia una scassapa@@e abissale ... tesora di mamma lei!!!!! :emozionee
Corro a cucinare il pranzo che dopo, causa sciopero dei mezzi, entro in servizio come autista panzuto e vado a recuperare il Cesaroni in ufficio... sti cavolo di "bancariiiii" (da leggere alla Litizzetto) il venerdì fanno mezza giornata, tsè! :x:
Baciotti a tutte!!!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 28 set 2007, 9:17

Buongiorno!
Vi faccio compagnia con la faccia da panda: ho passato la nottata sognando scarafaggi che escono dal letto :urka
E da ieri sto litigando a morte con adesivi incollatissimi che devo staccare per poter riusare la mia cameretta ponte per la bimba. Argh oltre a cif e alcool che altro scioglie la colla? :urka

Particella wow! :cuore
Pam! :incrocini :incrocini

Babs grazie del messaggio :bacio :bacio :bacio

Ah scordavo, io il 17 sulla prenestina dovrei esserci, se volete farla senza soci va bene uguale se è lì perchè posso spedire il meggo a cena dalla nonna che abita lì eventualmente :sorrisoo
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

particella2
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da particella2 » 28 set 2007, 9:46

CLADA eh eh..vedi a volte a che serve frequentare i post. A terrorizzarsi e non incappare nello stesso "errore". Anche se io sapevo che dell'allattamento non ci si può fidare. Ma mi avevano anche appena tolto un ovaio!! :x: E poi + capitato una sola volta che il socio non ha fatto benissimo i compiti. (di tre volte che ci siamo incontrati) (e penso che ci rincontreremo tra un paio di anni!!!)!! Come sta la piccola ABU? Ho visto che è altissima!!! E come sono andati i primi mesi di mammagine? Hai già raggiunto l'alienazione da pannolino????

BABBESE a me dicevano che se si muove tanto in pancia non vuol dire che poi lo farà dopo! Il mio ciccio a forza di tirare pedate h arotto il sacco. Poi ci ha ripensato e l'hanno dovuto tirare fuori aforza. Per cui posso dirti che SI SARA' UNA SIMPATICISSIMA SCASSAMARRONI, che ti riempirà di pedate e manate..tutte dimostrazioni d'affetto!! MA goditi questi mopmenti perchè sono bellissimi!!! :cuore

CHICCA anche io ho fatto parte del panda club!! :urka Su su che alla fine passa!!!

YLE sei entrata nel fantastico mondo della roba premaman... ??

Mi aggrego alla colazione..ma co sta gravidanza non riesco neppure a sentire l'odore del caffè!! C'è la cioccolata calda???
Lorenzo è nato il 25 maggio 2007 alle 23.00 Emma è nata il 3 maggio 2008 alle 7:02

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 set 2007, 9:58

particella2 ha scritto:BABBESE a me dicevano che se si muove tanto in pancia non vuol dire che poi lo farà dopo! Il mio ciccio a forza di tirare pedate h arotto il sacco. Poi ci ha ripensato e l'hanno dovuto tirare fuori aforza. Per cui posso dirti che SI SARA' UNA SIMPATICISSIMA SCASSAMARRONI, che ti riempirà di pedate e manate..tutte dimostrazioni d'affetto!! MA goditi questi mopmenti perchè sono bellissimi!!! :cuore

Te ano, Parti!!!!!! Mi stanno terrorizzando con la storia che gli orari della pancia, sono poi gli orari del bimbo una volta nato .... ma la mia non ha orari!!!!! :urka Sta' sempre sveglia e gioca!!!! E per fortuna che nel documentario del National Giographic dicevano che dentro la pancia all'80% dormono!!!!! Seeeeee ... non conoscono mica PumPum!!!!
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 set 2007, 10:07

Buongiorno patatacce!! :cuore
oggi ho fatto doppia doccia.....una stamattina "regolare" e una quando ho accompagnato viola all'asilo...cioè noi abitiamo a 5 metri dal cancello dell'asilo e quando sono uscita pioviccicava...tempo di scendere le scale (con un solo ombrello) che la nuvola di fantozzi s'è accorta di noi e ci ha rovesciato un secchio d'acqua addosso!! :urka
in 5 metri di cammino io ero già bagnata e insaponata e viola aveva i capelli tipo leone arruffato!!!
vabbè...pensiamo ad altro va..........
oddio la morfo :x:
la farò alle 12.40....pensatemi un pò cicce :incrocini

ILLY evvai di terzo cucciolo!!!! ma si facciamolo ma che ce frega ve??? :fischia
ma tu vorresti un altro maschio o un'altra femmina?? così tanto x curiosità...

ESSE madonna che risveglio ma sta storia del cavallo è STU PEN DA!!!! :yeee
voglio assolutamente venire su a vederlo quando arriva!!!

CHICCHETTA dai che manca ancora poco :coccola pensa che al raduno sarai tranquilla e spensierata a ingozzarti con noi (di tutte le cose di cui nn sei allergica OVVIO!!! :prrrr ) e cmq........li viziate troppo sti mariti e poi vedi che ti ritrovi?? una serpe in seno che pensa mica col cervello....nooooooo

SILLA mò c'hai stufato!!! ce devi assolutamente dì che è sta pensata del lettino....aò che resti tra noi romane eh??? :ok

ora vado a fare qualcosina...a tutte le altre grande baciozzo :bacio e ci si sente dopo

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 28 set 2007, 10:19

Ciao bedde!! Chicca bentornata :sorrisoo te lo volevo scrivere ieri sera ma il mio pc ha iniziato a rompere...

Allora che vi dico? Per quanto riguarda il metodo anticoncezionale che usiamo, se così si può chiamare, non è niente di che.. in pratica un metodo billings-ogino-knaus :ahaha solo che invece dell'astinenza in quei giorni ci proteggiamo col preservativo.. insomma non è il massimo ma io la pillola non la pozzo prendere (ieri ho chiesto il nuvaring ma il gine mi ha detto no :urka1) e al mio maritozzo va bene così! Per il momento non vorrebbe (LUI, io sì) un altro figlio ma se viene è ben accetto!
Ne abbiamo anche riparlato ultimamente e io poi, b******a, gli ricordo il mio desiderio proprio quando è più incoccolato a godersi i figli, nei momenti di tenerezza che ci regalano :cuore

Cmq FLAVIO è diventato proprio un gran fglio di buona donna! Oramai se ne esce con delle frasi che ci fa ammazzare dalle risate, nonchè notare quanto è cresciuto e si accosta sempre di più a un bambino, più che a un lattante :sorrisoo e Giorgia è una piccola donna :cuore molto giudiziosa (a volte anche più di me :fischia :ahaha)

stanotte mi sono sbattuta dal freddo brrrrr però la pigrizia e il lieve tepore che ero riuscita a ricreare, mi hanno impedito di alzarmi a prendere una coperta :ahaha Il socio s'è gelato invece.. ma vi pare chei io devo passare la notte a ricoprirlo perchè lui fa il cavallo durante il sonno? :urka1

bah!!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

illyflo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da illyflo » 28 set 2007, 10:37

ops scusate.. mi sono resa conto di essere stata troppo sdolcinata e spero di non aver offeso nessuna, però concedetemelo :sorrisoo non lo faccio mai!!

Pam per me sarebbe il massimo realizzare il mio sogno.. non oserei sperare uno piuttosto che l'altro :sorrisoo anche perchè sinceramente è stupendo avere figli, siano essi maschi o femmine, ognuno ha qualcosa di splendido da donare!!
§ Giorgia 05/01/01 § Flavio 13/08/05 § Andrea 23/10/2012 §

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 set 2007, 11:13

BUONGIORNO A TUTTE :sorrisoo

Ho letto tutto, tutto, ma come al solito non ricordo niente (mi sa che devo fare una curetta di fosforo)

Vediamo...

CHICCA anche io ho fatto parte del Panda Club e mi ricordo che le rare volte che sotto esame riuscivo a mettere il naso fuori di caso pensavo "ma la gente vive, esce, va in giro Vive !!! e io?"
ma consolati POI PASSA!!

YLENIA se condizione necessaria per essere ammesse al club è partecipare ad una raduno cercherò di essercima se è infrasettimanale e il marito è fuori per lavoro (come spesso accade) e non so a chi lasciar e la bimba, posso, posso, posso, plissss, per favore portare la giustificazione?
:sorrisoo

SILLA ma com'è sto lettino? e il metodo?

Ylly il 3 figlio????? ti ammiro, io non riesco con una
:buuu

Per tutte quelle che hanno avuto la mattinata catastrofica avete la mia solidarietà
Io ho avuto serata e mattinata da urlo e stamattina ho litigato con tutti : marito, mamma (povera lei non c'entrava quasi nulla), colleghi, vigili etc.....
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Pinga
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Pinga » 28 set 2007, 11:15

dimenticavo

:bacio a Babs e Pum pum

:coccola a Meg che mi sembra un po' giù in questi giorni

e un :sorrisoo a tuute le altre
Membro dello S's S - Mamma degli Anni '60 - L'Apinga

Meg
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Meg » 28 set 2007, 11:18

Babs ha scritto:
particella2 ha scritto:BABBESE a me dicevano che se si muove tanto in pancia non vuol dire che poi lo farà dopo! Il mio ciccio a forza di tirare pedate h arotto il sacco. Poi ci ha ripensato e l'hanno dovuto tirare fuori aforza. Per cui posso dirti che SI SARA' UNA SIMPATICISSIMA SCASSAMARRONI, che ti riempirà di pedate e manate..tutte dimostrazioni d'affetto!! MA goditi questi mopmenti perchè sono bellissimi!!! :cuore

Te ano, Parti!!!!!! Mi stanno terrorizzando con la storia che gli orari della pancia, sono poi gli orari del bimbo una volta nato .... ma la mia non ha orari!!!!! :urka Sta' sempre sveglia e gioca!!!! E per fortuna che nel documentario del National Giographic dicevano che dentro la pancia all'80% dormono!!!!! Seeeeee ... non conoscono mica PumPum!!!!
Babs secondo me sta bene e si diverte, ma mica è detto che fuori diventi una specie di vulcano! Vedrai che ti farà dormire tranquillamente :incrocini
Senti a proposito le presenti la mia? Io e il padre la chiamiamo l'infamona perchè si fa sentire si e no 3 volte al giorno e con qualche misera pedata :urka

ps grazie a tutte per le coccole :bacio
"Solo quelli che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo, lo cambiano davvero" Albert Einstein

Alessandra-1601
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Alessandra-1601 » 28 set 2007, 11:20

Buongiorno a tutte romanelle!

Ho letto tutto, anche se mi ricordo solo della sveglia di Esse e di chicca e della doccia di pamelita.
E non ho fatto in tempo a vedere la foto dello strangozzo!!!!

In questa casa la sveglia è sempre abbastanza tranquilla, piuttosto il problema per me è la notte: sveglia all'1,30, alle 3,30 e alle 6,30. Ci potrei caricare l'orologio. Vuol dire che l'architetto non dormirà otto ore per notte? Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! :urka :sorrisoo
Torno a lavorare va (faccio parte anche io del "club dei panda intutati", sono veramente uno spettacolo...) che oggi è una giornatina niente male.

Baci e abbracci a tutte. :bacio
L'Apessandra e le due stelle speciali del suo cielo ♥♥
Perchè non c'è mai fine al viaggio, anche se un sogno cade.

pamelita
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da pamelita » 28 set 2007, 11:28

ILLYNA ma de che te devi scusà??
le parole che hai scritto sono dolcissime :emozionee e mi hanno fatto emozionare pensando a quando anche la mia nana sarà una donnina giudiziosa....(mmh forse mi è venuto da piangere xchè sotto sotto so che sarà difficile sta cosa?? :fischia )
anche x me il sogno sarebbe avere 3 figli...almeno...mi pare un buon numero e poi ho sempre adorato le famiglie numerose!!! tanti problemi ma anche tanta allegria!! :sorrisoo
solo che dubito ci riuscirò...chissà se mi andrà tra 2-3 anni di ricominciare tutto da capo se già adesso ogni tanto mi viene qualche dubbio!!
povera sta piccola...tutte a lei le paranoie di mammà!!

adesso poi sto sull'inc@zzato andante...si xchè mio marito mi ha appena avvisata che sicuramente nn ce la farà a venire con me alla morfo causa impegni inderogabili di lavoro :bomba e io dovrò andarci da sola!!! anzi no...con viola!!! :urka
ma che ho fatto di male..........

BiBi74
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BiBi74 » 28 set 2007, 11:40

Esse, il buon giorno si vede dal mattino :hi hi hi hi
yle, si ero io quella che ti ha inserito in msn. Non l'ho mai usato e ieri sera ho voluto fare una prova :hi hi hi hi ma perchè ti arriva un messaggio?
Mi dite una cosa. Ma che è sto Strangozzo? So' curiosa
BiBi, Sveva (20.12.2002), Elettra e Rebecca (14.3.2006)

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 set 2007, 11:53

Buongiorno :sorrisoo

finalmente ce l'ho fatta ad arrivare nel nuovo post
ehmm ehmmm ... vedo che quì i ticker aumentano sempre più ehhh ???
Particella congratulazioni e .... that the force is with you :prrrr
le altre panciotte mi sembra di capire che sono belle vivaci :blobsalta e non vi lamentate che finchè stanno "dentro" sono gestibili poi ...
Serè , ma poi al socio non gli hai fatto più niente ?? :pistole :martello
Nelly ....pure al tuo però ...... :spara
Ila ... tenera lei ... ( core de mamma :love_occhi )
Silla , giri intorno ..dici ... ti complimenti da sola ...... MA CE VOI DI' COME CACCHIO E' FATTO 'STO LETTINO !!!!! :perplesso
Yle , complimenti come al solito x la vena poetica , sò proprio curiosa di vederti con la bella pancetta :bacino
Ma Clada al raduno viene o no ?
I miei piccoli grandi amori ... Giulia 07/09/03 & Elisa 17/12/05
Membro S's S e CippaLippa's ♌ L'APEtitosa

Babs
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Babs » 28 set 2007, 11:58

Pam :incrocini Io e PumPum siamo tutte incrociate!!!!
Alesara :cuore
Meg ... sei proprio sicura????? Guarda poi non ti lamentare se non vivi più ... ieri sera dopo cena ha pensato bene si stendersi modello amaca puntandosi sullo stomaco e sulle costole: mi faceva male anche respirare ... e tralascio il dolore per digerire!!!! Poi è passato tutto quando ha deciso per un po' di spinning sul fegato ... è passato tutto nel senso che sono semi-svenuta!!!! Si è impressionato anche il Cesaroni ... che mi ha dovuto portare a letto quando la tesorina ha scoperto il gioco "rimbalziamo sui reni di mamma"!!!! Ha proseguito tutta la notte ... ma ormai non reagivo più, deve aver fatto saltare le terminazioni nervose!!!! :fischia
Detto ciò eviterei un mio intervento personale sul terzo figlio ... però Illy sei stata troppo dolce!!!!
:bacio
Viviana 19/12/2007

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 set 2007, 12:03

ahhh ...dimenticavo , Suryetta ..... marò :argh ho letto della rapina , ma non ho capito , ti hanno presa x il braccio perchè eri vicino alla cassa ??
li mortè .... certo che ce vuole un esperienza del genere per concludere bene la giornata :che_dici
Chicca ma che a Gatto l'avevi accarezzato contro pelo ?? ......scherzo ehh , magari appena sveglio non era ben connesso !! :prrrr

Per il raduno poi si è deciso x il 17 alla pizzeria napoletana ???
cominciamo con la lista - adesioni ?

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 set 2007, 12:06

Babs ha scritto:Pam :incrocini Io e PumPum siamo tutte incrociate!!!!
Alesara :cuore
Meg ... sei proprio sicura????? Guarda poi non ti lamentare se non vivi più ... ieri sera dopo cena ha pensato bene si stendersi modello amaca puntandosi sullo stomaco e sulle costole: mi faceva male anche respirare ... e tralascio il dolore per digerire!!!! Poi è passato tutto quando ha deciso per un po' di spinning sul fegato ... è passato tutto nel senso che sono semi-svenuta!!!! Si è impressionato anche il Cesaroni ... che mi ha dovuto portare a letto quando la tesorina ha scoperto il gioco "rimbalziamo sui reni di mamma"!!!! Ha proseguito tutta la notte ... ma ormai non reagivo più, deve aver fatto saltare le terminazioni nervose!!!! :fischia
Detto ciò eviterei un mio intervento personale sul terzo figlio ... però Illy sei stata troppo dolce!!!!
:bacio
e dopo questa dettagliata descrizione ( e proprio vero che il tempo cancella tutto eh ?? :fischia ) direi che forse potrei ritirare quello che ho scritto :
le altre panciotte mi sembra di capire che sono belle vivaci e non vi lamentate che finchè stanno "dentro" sono gestibili poi ...

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 set 2007, 12:07

dimenticavo :incrocini per la morfo di Pam

LEONESSA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da LEONESSA » 28 set 2007, 12:13

:fischia tanto per dire che la :maialino: è sempre quà , alle 11.00 invece del caffettino metà-mattina , un bel pacchetto di crekers e mezz'etto di gorgonzola ( boooooono !!! )

:prrrr

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”