illy: e faglielo sto terzo figlio al gine ... sei proprio cattiva a non volerlo accontentare! :prrrr
chicca: ma forse non ti hanno riconosciuta ieri nascosta dietro quella cortina di libri?
raduno: pizzeria "mangianapoli" a largo agosta, zona prenestina, vicino alla fabia mater.
particella: uhlalààààà ... ma che meraviglia! sarà dura ma sarà bellissimo!!

nelly: tutta la mia comprensione nei confronti della sopportazione di un "determinato" genere maschile!
pam:

suryetta: mamma mia che spavento! io alla "presa x il braccio" avrei pensato anche ad ER, oltre a carabinieri, ris, csi, sistretto ... qualcuno avrebbe dovuto defibrillare il mio cuore impazzito!

silla: e mica dici di che si tratta?????? indizi generici: terribile! stai mandando alle stelle la mia curiosità!
inizio ad avere vuoti di memoria ...
ragazze: ieri a mio padre hanno regalato un cavallo!!! troppo carino!!! a dire il vero l'ha salvato ... è un trottatore di 4 anni, suo padre è un discreto campione, ma a quanto pare lui come trottatore non vale molto e quindi lo stavano mandando a diventare "fettine", mio padre si è trovato al posto giusto al momento giusto e così se l'è preso!
adesso sta vicino caserta. è magro magro perchè non lo facevano + mangiare

vado a fare un te a quel moribondo ... anche se a me adesso non sembra così tanto moribondo ... scommetto che se x le 15 ha smesso di piovere: starà sicuramente benissimo pur di non rinunciare alla passeggiata a cavallo, e figuriamoci se non starà benissimo domattina x il weekend spagnolo a barcellona!!

a dopo!!!