GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Abruzzesi:al mare non si può più andare,tutte qui a chiacchierare!
- irene32
- Expert~GolGirl®

Re: Abruzzesi:al mare non si può più andare,tutte qui a chiacchierare!
ragazze..l'unica persona che sconta e' danilo....ma io me la prendo con lui xke' voglio che reagisce..ieri sera se ne uscito e m'ha detto ma ti rendi conto mia mamma che ha detto che virgy diceva vattene a te...questa e' tutta matta.....
ok..ma oltre a dirlo a me...nn fa + nulla....
io purtroppo devo metterlo davanti ad una scelta...lo so che e' brutto a dirsi....ma cosi' nn ce la faccio ad andare avanti...
ok..ma oltre a dirlo a me...nn fa + nulla....
io purtroppo devo metterlo davanti ad una scelta...lo so che e' brutto a dirsi....ma cosi' nn ce la faccio ad andare avanti...

Virginia ..13/01/2008
eppure sentire...nei sogni in fondo a un pianto.....
- irene32
- Expert~GolGirl®

CIPE'.....nn so + che dire...sono angosciata delusa..
cipetti'....xke' franco quando si trova in zona...nn passa a prendere la robetta..ci sono delle cosine belline x i primi giorni...poi ho ritrovato 3 giubbinetti...proprio x i primi 3 mesi...
cipetti'....xke' franco quando si trova in zona...nn passa a prendere la robetta..ci sono delle cosine belline x i primi giorni...poi ho ritrovato 3 giubbinetti...proprio x i primi 3 mesi...

Virginia ..13/01/2008
- pricettina
- Master~GolGirl®

ma quello che ho scritto??' nn c'è????
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- anto2512
- Master~GolGirl®

pricettina, tesorinaaaaaaa come stai?
che fai ti perdi i messaggi??? :ahah
Ilaria è nata il 13/03/2006 con TC alla 42° settimana 3,800x52
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
Giada è nata il 18/02/2010 con TC alla 39° settimana 3,330x49
- cipetta
- Master~GolGirl®

irene è veramente una situazione odiosa e cmq urge una soluzione
franco lunedì torna al lavoro se viene a scaricare dalle tue parti ti faccio sapere,ti faccio sempre uno squillo prima
price perdi i messaggi o i colpi
franco lunedì torna al lavoro se viene a scaricare dalle tue parti ti faccio sapere,ti faccio sempre uno squillo prima
price perdi i messaggi o i colpi
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- proferina
- Master~GolGirl®

ciao bellezze come state???
io sono di passaggio causa lavatrici,torneremo domenica pomeriggio,volevo lasciarvi un bacione
io sono di passaggio causa lavatrici,torneremo domenica pomeriggio,volevo lasciarvi un bacione
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- ciocchetta
- Active~GolGirl®

Ciao comari, oggi ho portato i curriculum al nuovo centro outlet...speriamo bene!!!
I negozi sono ancora pochi, ma penso che quando apriranno tutti, sarà bellissimo!!!
Domani si va dai suoceri
...vi saluto ora perchè penso di non collegarmi domani!!!Ci si sente domenica sera!!! 
I negozi sono ancora pochi, ma penso che quando apriranno tutti, sarà bellissimo!!!
Domani si va dai suoceri
11/06/2009 Il nostro fagiolino
29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

29/10/2010 Leonardo è sceso dal cielo!

- cipetta
- Master~GolGirl®

sera latitone 
gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene io non so + che dire, mi vengono solo parolacce
io credo che danilo deve intervenire, lui è il figlio e suo è il compito!
la merenda preferita di paolo... pane e saggicc
ljuda grzie! ieri tutto bene e anche oggi, tagliando superato ma dolori atroci e stanchezza infinita, notte
io credo che danilo deve intervenire, lui è il figlio e suo è il compito!
la merenda preferita di paolo... pane e saggicc
ljuda grzie! ieri tutto bene e anche oggi, tagliando superato ma dolori atroci e stanchezza infinita, notte
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- Spes
- Gold~GolGirl®

latitoneeeeeeeeee 
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- pricettina
- Master~GolGirl®

ragazze mi sa che perdo sia messaggi che colpi...
la vecchiaia incombe
voi????????????
la vecchiaia incombe
voi????????????
ღ Antonio è nato il 31 dicembre 2007 di 3.830 x 53 cm ღ ® Abruzzesina ®**Dietolina agguerrita** ^^Dicembrina 07^^°° Gol Girls °°ღღ InDAMONiata! ღღ ღ I will always choose you ღ
- Spes
- Gold~GolGirl®

priceeeeee
e che ci avevi scritto di bello?
- pricettina
- Master~GolGirl®

ORAmi chiedi pure lo sforzo di memoria???' era una invettiv contro le suocere, la mia in special modo e mio cognato.....
poi vi riassumo...
antonio di nuovo con la febbre,,, UFFFFFFFFFFFFF
poi vi riassumo...
antonio di nuovo con la febbre,,, UFFFFFFFFFFFFF
- Spes
- Gold~GolGirl®

povero piccoletto 
- irene32
- Expert~GolGirl®

BUONGIORNO AMICHETTE....
virgy ancora con la febbre a 40° sono 3 notti che nn dormo...sono stanchissima....
questa mattina e' tornata all'azione ha detto alla figlia questa bimba e' come me adora la nonna invece della mamma....prima che andava via....ho detto alla figlia (siccome si parlava di occhiali).....io posso essere pure cecata...ma ho un'udito che fa paura.....la figlia l'ha capito subito.....
io aspetto che torni stasera mia cognata...poi ho deciso di dirle quello che penso della mamma...cosi' le diro' evito che tua madre dica che la tratto male....dico a te che sei la figlia...ed e' ora che qualcuno le spieghi come stanno le cose ed i ruoli....
mi aspetto che mia suocera mi chiami e mi dica che lunedi' nn puo' tenermi virgy....quindi ho una mezza idea..penso che mi convenga lasciare il lavoro...anche xke' virgy ha detto il pediatra che deve stare a casa un'altra decina di giorni...quindi nn saprei a chi lasciarla....cmq e' un passo da fare...se poi lei ritiene di dover litigare...nn posso farci nulla...
CIMINI...hai capito paoletto....pure io farei merenda con pane e savcic...come si dice da ste parti....
virgy ancora con la febbre a 40° sono 3 notti che nn dormo...sono stanchissima....
questa mattina e' tornata all'azione ha detto alla figlia questa bimba e' come me adora la nonna invece della mamma....prima che andava via....ho detto alla figlia (siccome si parlava di occhiali).....io posso essere pure cecata...ma ho un'udito che fa paura.....la figlia l'ha capito subito.....
io aspetto che torni stasera mia cognata...poi ho deciso di dirle quello che penso della mamma...cosi' le diro' evito che tua madre dica che la tratto male....dico a te che sei la figlia...ed e' ora che qualcuno le spieghi come stanno le cose ed i ruoli....
mi aspetto che mia suocera mi chiami e mi dica che lunedi' nn puo' tenermi virgy....quindi ho una mezza idea..penso che mi convenga lasciare il lavoro...anche xke' virgy ha detto il pediatra che deve stare a casa un'altra decina di giorni...quindi nn saprei a chi lasciarla....cmq e' un passo da fare...se poi lei ritiene di dover litigare...nn posso farci nulla...
CIMINI...hai capito paoletto....pure io farei merenda con pane e savcic...come si dice da ste parti....

Virginia ..13/01/2008
- pricettina
- Master~GolGirl®

corà io per carità, potessi farne un mega falò.......
ma magari, forse e sottolineo forse, devi solo farla contenta e co*****ata...
tanto che tua figlia nn è come lei lo sai benissimo, quindi falla fare, ha bisogno di attenzioni forse, e le trova solo in virginia...
ma magari, forse e sottolineo forse, devi solo farla contenta e co*****ata...
tanto che tua figlia nn è come lei lo sai benissimo, quindi falla fare, ha bisogno di attenzioni forse, e le trova solo in virginia...
- Spes
- Gold~GolGirl®

irene non so neanche se posso permettermi, ma non credo sia una buona idea parlarne con la figlia, io ne parlerei con lei e di brutto
o meglio prima chiederei al figlio di parlarle avvertendolo che se non lo fa lui, lo farai tu stessa
per il lavoro... e se cercassi una baby sitter? anche una signora che lo fa spot ogni tanto, ti dico così xchè magari ancora per un anno o 2 sarà dura con le influenze & co ma poi inizierà la materna e la rivedi tardo pomeriggio e poi che fai? o parli con tuo fratello x prenderti un'aspettativa
danilo che dice?
o meglio prima chiederei al figlio di parlarle avvertendolo che se non lo fa lui, lo farai tu stessa
per il lavoro... e se cercassi una baby sitter? anche una signora che lo fa spot ogni tanto, ti dico così xchè magari ancora per un anno o 2 sarà dura con le influenze & co ma poi inizierà la materna e la rivedi tardo pomeriggio e poi che fai? o parli con tuo fratello x prenderti un'aspettativa
danilo che dice?
- Spes
- Gold~GolGirl®

cmq non sa fare manco la nonna, non lo sa che mettere bimba contro mamma è proprio il metodo migliore x farsi odiare appena lo percepirà? la mamma è sempre la mamma
x fortuna!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®

e con tuo papà come va?
certo che + ti penso e + mi viene di inviarti una valagna di
certo che + ti penso e + mi viene di inviarti una valagna di
- pricettina
- Master~GolGirl®

ma c'è da contare che è appunto la mamma del marito.... quinddi la mamma è sempre la mamma anche per lui.. non è facile, e secondo me non è giusto porlo davanti ad una sceltaa_cimini ha scritto:la mamma è sempre la mammax fortuna!!!