GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

EMILIANI E INSERIMENTI, TRA LE GIOIE E I TORMENTI...

Bloccato
nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: EMILIANI E INSERIMENTI, TRA LE GIOIE E I TORMENTI...

Messaggio da nico79 » 24 set 2009, 11:05

OCRAM ha scritto:
nico79 ha scritto:Co ho cambiato avatar... più autunnale... va bene?!?!? :prr
Nico, potevi inserirlo 100x100... così non si vede neanche! A breve anch'io dovrò passare all'autunnale, speriamo di non confondere le idee della Co!! :ahaha :prr
è quello della galleria :che_dici

mi sono candidata per una posizione da ingegnere... ma era proprio quello che facevo prima :domanda

a parte lo stipendio, eh? :impiccata: va bè...

vado a pulire la cucina che bello essere a casa :x:
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 set 2009, 11:08

ciao, non so se avete letto della tragedia che è accaduta stanotte a Castenaso.... purtroppo mi ha toccato molto da vicino.... la bimba era la migliore amica di giulia.... conoscevo la famiglia, ero amica della mamma.... a scuola stamattina non vi dico.... la maestra era stravolta.... non erano ancora sicuri e io sono andata a casa di questa famiglia perchè ero sicura che non si trattasse di loro.... poveri angeli...... ora in cielo ci sono 2 angeli ..... :cuore :cuore
Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Prillina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Prillina » 24 set 2009, 11:10

Ale che tragedia....non ho parole!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA

nico79
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da nico79 » 24 set 2009, 11:12

Ale :cuore
Nico & Ale (21/08/06) & Giulia (10/04/2012)
Il ricordo della felicita' non e' piu' felicita', il ricordo del dolore e' ancora dolore

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 24 set 2009, 11:13

Giuliale ha scritto:ciao, non so se avete letto della tragedia che è accaduta stanotte a Castenaso.... purtroppo mi ha toccato molto da vicino.... la bimba era la migliore amica di giulia.... conoscevo la famiglia, ero amica della mamma.... a scuola stamattina non vi dico.... la maestra era stravolta.... non erano ancora sicuri e io sono andata a casa di questa famiglia perchè ero sicura che non si trattasse di loro.... poveri angeli...... ora in cielo ci sono 2 angeli ..... :cuore :cuore
Ale, ci avevo pensato, sai? Avevo pensato proprio che Giulia potesse essere un'amichetta della bimba, che frequentassero la stessa scuola... e che tu potessi conoscere questa madre! :coccola
Ho i brividi, davvero... :buuu
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 set 2009, 11:13

no ale no :buuu :buuu :buuu oddio mi dispiace così tanto... non so cosa dirti per consolarti, mi raccomando giulia, piccola giulia che ha perso la sua migliore amica :coccola no ma che cosa tremenda doversi confrontare con una tragedia del genere a 5 anni...
mi dispiace tanto per quella mamma e per i suoi bimbi.. mamma mia, non so sotto cosa ci fosse... scusa ale sto scrivendo delle cretinate ma son sconvolta, non avevo letto la notizia... e ora che leggo che li conoscevate il mio pensiero corre a cercare di proteggere giulia da una notizia troppo forte anche per noi adulti.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 24 set 2009, 11:16

Ale non so perché ma anch'io ti ho pensata subito come ho scritto...
Che tragedia nella tragedia...
Non ho parole, ti sono vicina con il pensiero e con il cuore.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

co73
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da co73 » 24 set 2009, 11:17

mamma mia ALE anch'io come MARCO avevo pensato questa cosa e poi il fatto che non fossi passata subito stamattina mi aveva fatto un po' paura ma non avevo il coraggio di scriverlo

Che tragedia
Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 24 set 2009, 11:18

Speriamo che mandino subito degli psicologi a scuola, che gli insegnanti sappiano come affrontare il tutto...
Ho la pelle d'oca.
Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...

ba1976
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da ba1976 » 24 set 2009, 11:27

bimbe mi ricollego nel pome, questa cosa di ale mi ha sconvolta e se non mi disconnetto da gol continuo a fare F5 invece di lavorare.
ale :coccola :coccola
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 set 2009, 11:31

Io le sono stata vicina nel periodo della separazione.... so cosa aveva dentro... ce l'aveva dai tempi del nido... perchè è dal nido che la conosco.... so perchè si è separata, perchè il marito non l'ha mai capita.... non ha mai capito quanto fosse in difficoltà... quanto si sentisse sola e incompresa.... le diceva che era una cre.tina, che era matta... ma lei er una donna in gamba, giovane (32 anni) bella, si era trovata un lavoro che le piaceva e le permetta
eva di seguire i figli al meglio.... era una brava mamma..... attenta .... e figli (bellissimi) erano molto attaccati a lei.... lei stava meglio dopo la sentenza avvenuta a gennaio... aveva voglia di rifarsi una vita, era più riposata perchè col fatto che non aveva i figli tutti i giorni,poteva organizzarsi meglio.... ieri la maestra ha parlato con lei ed era serena.... io stamattina che non sapevo nulla pensavo proprio a lei, che era da un pò che non la sentivo e dovevo chiamarla per sapere come anadava.... giulia come sempre mi parlava dell'arianna, della bella giacca viola che aveva in questi giorni... giulia da quando era al nido arriva poco di prima dell'arianna e l'aspetta per farle festa..... oggi sentirò dalle maestre come comportarsi.... povere, sono prossime alla pensione, erano distrutte.... anche l'altro bimbo, Alessio, ha fatto la materna lì.....bravissimo bimbo, la mamma ne era orgogliosissima....viveva per loro...... mi rimane il filmino della fetsta di fine anno dove ci sono entrambi.... non è possibile tutto questo.... non ha alcun senso
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 24 set 2009, 11:31

Non avevo letto... sto piangendo come una fontana. Ale, ti abbraccio forte, e ancora di piú Giulia. Non so proprio come farei con i miei figli di fronte ad una notizia del genre. Coraggio....
Lisa, mamma di Leonardo (11/5/06) e Manuele (6/3/08)
e della piccola Talita nel mio cuore (11/5/06 - 24/5/06)

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 24 set 2009, 11:32

ragazze arrivo ora, ho letto la discussione ma soprattutto la notizia di castenaso e mi si è gelato il sangue

ale, come è stata spiegata a giulia la cosa? perchè è drammatica sul serio
non ho davvero parole...

beh commento qualche arretrato per cercare di rivolgere altrove i pensieri, se mai fosse possibile..
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 set 2009, 11:37

stamattina non hanno detto nulla e dicevano alle mamme di non dire nulla.... oggi vado l'ha e sento cosa hanno deciso... suppongo che ci si appoggi a un esperto in questi casi.... però la scuola era in sobbuglio, le maestre e le dade sconvolte.... boh

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 24 set 2009, 11:40

Scusate lo sfogo di stamattina, ho accompagnato due figli in lacrime a scuola, con mio marito che era sulla china pessimista e prediceva le peggiori sventure per la giornata, ero un po' provata.
Ba, Marco, per il clima generale intendevo in realtá una cosa che avevo notato nei giorni scorsi, una serie di piccole punzecchiature a vicenda... e forse mi sono sentita un po' messa in mezzo per una mia opinione che ritengo legittima e anche, per me, corretta, ma nel pieno rispetto di quelle altrui.

Hallelujah
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Hallelujah » 24 set 2009, 11:41

Giuliale ha scritto:stamattina non hanno detto nulla e dicevano alle mamme di non dire nulla.... oggi vado l'ha e sento cosa hanno deciso... suppongo che ci si appoggi a un esperto in questi casi.... però la scuola era in sobbuglio, le maestre e le dade sconvolte.... boh
È talmente senza senso... i bimbi non possono non percepire... tu come stai?

Giuliale
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Giuliale » 24 set 2009, 11:41

Stamattina a scuola non sapevano ancora...ma la maestra diceva che tutto faceva pensare alla famiglia dell'arianna...e io, no, cosa dite, è impossibile.... e la maestra: sì hai ragione, non può essere.... ho preso la macchina e sono corsa a casa di arianna e ho visto la polizia che piantonava il suo portone.... è stata la cosa più brutta che io abbia mai provato in vita mia....ma perchè?????

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 24 set 2009, 11:48

Per fortuna non mi devo occupare per lavoro di questa vicenda di Castenaso, e lo dico anche perché Ale sta dando, col cuore, alcune informazioni... d'altra parte sulle agenzie stanno già uscendo tanti particolari ma insomma, io non c'entro.

Vorrei essere di aiuto in qualche modo e mi sento un po' impotente...

Spero che i servizi scolastici mandino SUBITO qualcuno.

Se me ne dovessi occupare come giornalista è la prima cosa sulla quale mi informerei... Perché ora bisogna pensare a chi resta, a partire dalle nostre Ale e Giulia :cuore

madainoncicredo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da madainoncicredo » 24 set 2009, 11:49

Nei giorni scorsi mi sono chiesta spesso come affrontare un lutto in casa. Gabriele non era particolarmente affezionato alla nonnastra quindi il problema non si è posto, c'è solo qualche fotografia di lui a un anno e mezzo in braccio a lei ma noi non guardiamo mai le foto. E ora che il papà di Fabrizio sta male (in questi giorni è peggiorato, infatti da ieri è là con lui...) e Gabo chiede di nonno Ugo, perché l'ha visto in sedia a rotelle questa estate...
Scusate ma era da qualche giorno che cercavo di tirare fuori questi miei sentimenti. Ma non ci riesco bene.

OCRAM
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da OCRAM » 24 set 2009, 11:52

Giuliale ha scritto:Stamattina a scuola non sapevano ancora...ma la maestra diceva che tutto faceva pensare alla famiglia dell'arianna...e io, no, cosa dite, è impossibile.... e la maestra: sì hai ragione, non può essere.... ho preso la macchina e sono corsa a casa di arianna e ho visto la polizia che piantonava il suo portone.... è stata la cosa più brutta che io abbia mai provato in vita mia....ma perchè?????
Ale, sono davvero sconvolto! L'avevo detto ad Angela stamattina appena sveglio. Abbiamo subito pensato a te e a Giulia. Non so perchè, ma pensavo che tu potessi conoscerli. Forse per te sarebbe stato meglio il contrario!
Ho appena chiamato Angela per dirglielo... è sconvolta anche lei. Quindi posso solo immaginare come tu possa sentirti in questo momento.
Ti abbraccio forte forte, e prego per questa ragazza per far si che il Signore la accolga tra le sue braccia, accompagnata dai suoi due angioletti.

Sto per uscire, non ci sarò tutto il pomeriggio. Ci risentiamo domani :coccola :bacio
MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you!
".

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”