no Regi io non mi offendo mai(ok quasi mai

tranquilla Ho i lavori in casa percio' non ti avevo risposto prima
Messaggio da mademi » 22 set 2009, 18:39
Messaggio da mademi » 22 set 2009, 18:42
i miei figli non fanno testo...in un piatto di minestrone scartano la pasta e mangiano le verdure!!!criss ha scritto:Verdure: anche noi nn siam messi benissimo, però ci arrabattiamo... Fed mangia volentieri patate, carote, zucchine, pomodoro solo passato tipo salsa, fagiolini e se gli gira i piselli. Fra mangia di tutto tranne insalata e pomodori in insalata... però c'è da dire che minestrone e passato di verdura lo mangiano tutti e due volentieri ma soprattutto devo ammettere che da quando sta all'asilo a mangiare Fed assaggia tutto molto più volentieri, il che è moooolto bene
Messaggio da mademi » 22 set 2009, 18:45
Regi ha scritto:Adesso non mandatemi a caghersò che dovrei andare nella sezione dedicata del forum etc etc ma non ho voglia.
DOMANDA ma qualcuna di voi per gli eredi ha misurato la temperatura basale
Messaggio da mademi » 22 set 2009, 18:47
mi associo anche io!criss ha scritto:mi associe...e tengo qualcheRegi ha scritto:maisetapioca ha scritto: e se sarà come l'anno scorso io il mal di gola Romeo la tosse ce li tiriamo avanti tutto l'inverno![]()
![]()
che non sia come l'anno scorso
anche per me visto l'inverno che abbiamo passato
Messaggio da mademi » 22 set 2009, 18:48
INFATTIperò casca male perchè o mangia quello che le metto nel piatto o salta
(tanto non è denutrita
)
Messaggio da mademi » 22 set 2009, 18:50
Regi, cara, ma tu non rompi mai....ok, QUASI maiRegi ha scritto:devo andare un bacione a tutte (scusate se ho rotto)
Messaggio da mademi » 22 set 2009, 18:51
michy anche io ho avuto delle esperienze in merito, o agisci con gentalyn beta o tamponi con degli sciacqui al bicarbonato...in bocca al lupomichy1976 ha scritto:criss, tu avevi avuto fra con problemi di eritemi da pannolino vero???come te lo aveva curato il pediatra???
Messaggio da mademi » 22 set 2009, 18:55
maisetapioca ha scritto:Non so Michy, io per molti versi ho un'impostazione crucca come la tua, perciò penso che prima si stabiliscono delle routine prima si accettano, però è veramente complicato perchè se Simone la prende male magari a forzarlo si fa peggio... e il giratempo davvero non ce l'ha nessuno, che prima si prova in un modo e poi se s'è sbagliato si può tornare indietro... quant'è difficile essere genitori!
Messaggio da mademi » 22 set 2009, 18:57
Messaggio da raggetto » 22 set 2009, 21:26
Messaggio da raggetto » 22 set 2009, 21:45
Messaggio da raggetto » 22 set 2009, 21:50
Messaggio da michy1976 » 22 set 2009, 22:16
raggetto ha scritto:ora vado, tra un po' c'è la penultima poppata di oggi.
A domani![]()
Messaggio da michy1976 » 22 set 2009, 22:17
è rossa, rossa, rossa, anzi viola viola viola.raggetto ha scritto:Michy mannaggia mi dispiace che con Simone non stia andando benissimo l'inserimento. Spero che passi presto questa fase. Cmq il confronto con le maestre e con le altre mamme è fondamentale e ti fa sentire meno sola e scoraggiata. Resisti.![]()
![]()
Ma invece non ho capito cos'ha la patatina di Rebecca, mi sono persa troppi passaggi.
Messaggio da Dream78 » 22 set 2009, 22:36
michy1976 ha scritto:è rossa, rossa, rossa, anzi viola viola viola.raggetto ha scritto:Michy mannaggia mi dispiace che con Simone non stia andando benissimo l'inserimento. Spero che passi presto questa fase. Cmq il confronto con le maestre e con le altre mamme è fondamentale e ti fa sentire meno sola e scoraggiata. Resisti.![]()
![]()
Ma invece non ho capito cos'ha la patatina di Rebecca, mi sono persa troppi passaggi.
![]()
![]()
Messaggio da Dream78 » 22 set 2009, 22:38
Messaggio da PhoenixLidia » 23 set 2009, 0:18
Messaggio da cancerina72 » 23 set 2009, 10:40
Messaggio da Regi » 23 set 2009, 10:43
Messaggio da cancerina72 » 23 set 2009, 10:44
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”