Eccolaaaaaaaaaaaaa!!!!!kika974 ha scritto:noooooooo!!!pem ha scritto:proposta provocatoria:
ma se lo togliessimo il listone visto che compaiono golline che non scrivono da mesi e mesi?
a-e-i-o-u ipsilon!!!

Messaggio da frangela » 16 set 2009, 23:07
Eccolaaaaaaaaaaaaa!!!!!kika974 ha scritto:noooooooo!!!pem ha scritto:proposta provocatoria:
ma se lo togliessimo il listone visto che compaiono golline che non scrivono da mesi e mesi?
Messaggio da frangela » 16 set 2009, 23:10
almeno certi interventi potrebbero servire a qualcosalaIla ha scritto:ho letto solo qualche intervento sul post del terremoto...
era meglio se non lo facevo![]()
se non mi partono così le contrazioni...
Messaggio da frangela » 16 set 2009, 23:13
che gli fai dire la preghierina prima di andare a letto???pem ha scritto:eccomi. non sono scappata. sto inserendo M alla materna.
l'inserimento non è un problema, lo sono le restanti 23 ore della giornata.
mi sta facendo morire. una guerra continua. su tutto.
sarà di certo colpa mia: mi sa che ho fatto almeno 9 delle 10 mosse di ish...
Messaggio da frangela » 16 set 2009, 23:14
Messaggio da fed+brugnomo » 17 set 2009, 0:13
sto facendo un soliloquio![]()
Messaggio da laIla » 17 set 2009, 9:30
no sono già scaduta da 2 giorni...ishetta ha scritto:Laila oggi scadi!
Io sul terremoto non mi pronuncio. E nemmeno mi pronuncio su chi dice che il terremoto lo vorrebbe lui. Mi sembra una provocazione cinica... e spero che sia l'impressione giusta.
Messaggio da laIla » 17 set 2009, 9:34
Anche sulla porta del mio nido c'è un cartello nuovo...ishetta ha scritto:Ah dimenticavo. Oggi in bacheca al nido ho trovato un avviso che diceva che su famiglia cristiana ci saranno dei libri...
come spiegare la fede ai bambini
come rovinare i figli in 10 mosse
Messaggio da laIla » 17 set 2009, 9:35
due doloretti ieri sera li ho avuti...frangela ha scritto:almeno certi interventi potrebbero servire a qualcosalaIla ha scritto:ho letto solo qualche intervento sul post del terremoto...
era meglio se non lo facevo![]()
se non mi partono così le contrazioni...
Messaggio da caracalla » 17 set 2009, 14:10
rusc ha scritto:care le mie evo...scusate se mi intrometto...non so perchè vengo qua a scrivervi... ma questa notizia me le ha fatte proprio cascare!
http://corrieredibologna.corriere.it/bo" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1264.shtml
e proprio nella mia città! e conosco personalmente il prete citato, don Nildo.
E' stato mio prof. di Sacra Scrittura, è davvero una brava persona.
Mi stupisce moltissimo il richiamo del Vescovo...e che facevano 'ste persone, inquinavano la parrocchia??
oh scusate, so che vi ho dato pane per i vostri denti... ma avevo bisogno di sfogarmi.
Messaggio da caracalla » 17 set 2009, 14:36
Comunque oggi si è pronunciato ET "Alberto esce questa sera, dopo cartoni"
Messaggio da ishetta » 17 set 2009, 14:37
Messaggio da laIla » 17 set 2009, 14:42
Beh che questo papa stia riportando indietro la chiesa è fuori discussione, ma lo si sapeva benissimo fin dall'elezione del papa che tipo di tendenza era stata scelta.calavera ha scritto:rusc ha scritto:care le mie evo...scusate se mi intrometto...non so perchè vengo qua a scrivervi... ma questa notizia me le ha fatte proprio cascare!
http://corrieredibologna.corriere.it/bo" onclick="window.open(this.href);return false; ... 1264.shtml
Mi stupisce moltissimo il richiamo del Vescovo...e che facevano 'ste persone, inquinavano la parrocchia??
oh scusate, so che vi ho dato pane per i vostri denti... ma avevo bisogno di sfogarmi.
un passo avanti e dieci indietro...olè...ma io vedo al fine all'orizzonte!!!! dai rusc parliamoci chiaro, questa chiesa è sempre più inattuale oggi, lontana dalla quotidianeità dei suoi fedeli, e vogliatemene sta mancando di rispetto agli anni di lavoro di papa wojtila!
Messaggio da laIla » 17 set 2009, 14:44
pensa che al nido c'è una bimba che fa parecchi capricci..ishetta ha scritto:mi piace soprattutto .... dopo i cartoni. Della serie non inizi a rompere fin da subito.
Messaggio da ste81 » 17 set 2009, 14:49
Messaggio da frangela » 17 set 2009, 16:58
calavera ha scritto:Comunque oggi si è pronunciato ET "Alberto esce questa sera, dopo cartoni"
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da frangela » 17 set 2009, 17:13
Messaggio da rusc » 17 set 2009, 18:34
Mah Cala.... non so. Non penso che la Chiesa debba mondanizzarsi, magari per accattivarsi più simpatie.... in fondo è rimasta fedele a se stessa per 2000 anni, e c'è motivo.calavera ha scritto:un passo avanti e dieci indietro...olè...ma io vedo al fine all'orizzonte!!!! dai rusc parliamoci chiaro, questa chiesa è sempre più inattuale oggi, lontana dalla quotidianeità dei suoi fedeli, e vogliatemene sta mancando di rispetto agli anni di lavoro di papa wojtila!rusc ha scritto:care le mie evo...scusate se mi intrometto...non so perchè vengo qua a scrivervi... ma questa notizia me le ha fatte proprio cascare!
Messaggio da ishetta » 17 set 2009, 21:04
Messaggio da witch » 17 set 2009, 21:59
Messaggio da laIla » 18 set 2009, 9:41
si e adesso comincia il monitoraggio...ishetta ha scritto:LaIla sono finiti i cartoni?![]()
![]()
![]()
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”