siccome Ale è arrivato senza che noi ce ne accorgessimo

Messaggio da Primavera » 30 lug 2009, 13:05
Messaggio da GIOIA77 » 30 lug 2009, 13:29
Messaggio da floddi » 30 lug 2009, 13:37
Messaggio da Primavera » 30 lug 2009, 13:45
Messaggio da Primavera » 30 lug 2009, 13:46
Messaggio da floddi » 30 lug 2009, 13:56
Primavera ha scritto:vabbene seguirò il consiglio fraterno di gioia![]()
![]()
gioia mas tu non hai più ferie? e tu flo??? ragazze ma gatto?
Messaggio da floddi » 30 lug 2009, 13:57
Primavera ha scritto:flo: nella tua firma c'è qualcosa che contrasta con il ticker... o sì??? :ahah :ahah
Messaggio da GIOIA77 » 30 lug 2009, 14:01
Messaggio da floddi » 30 lug 2009, 14:05
sempre la più sborona! :fuck:GIOIA77 ha scritto:IO SONO IN FERIE DA LUNEDI' AL PRIMO SETTEMBRE :fuck:
Messaggio da Primavera » 30 lug 2009, 14:14
floddi ha scritto:sempre la più sborona! :fuck:GIOIA77 ha scritto:IO SONO IN FERIE DA LUNEDI' AL PRIMO SETTEMBRE :fuck:
Messaggio da Primavera » 30 lug 2009, 14:15
Messaggio da lullaby » 30 lug 2009, 14:18
Messaggio da floddi » 30 lug 2009, 14:24
Messaggio da Picci47 » 30 lug 2009, 14:25
Sì mi sento un'altra... ti dico solo che stamani ho messo la sveglia alle 8, mi sono alzata prima che suonasse e per una dormigliona come me... insomma, mi sono alzata prima e avevo in programma di sistemare un po' casa soprattutto passando scopa e mocio dovunque (100 mq interni), cosa che fare con le bimbe è sempre un caos perchè vogliono gli attrezzifloddi ha scritto:ggiorno!!
PICCI son troppo contenta! Sembri un'altra!!!![]()
Five come è andata la notte?![]()
vale io ho allattato con una facilità così estrema che non riesco a darti consigli, ma condivido in pieno la teoria della mamma tranquilla, bambino felice.
io sinceramente non mi preoccuperei del bibe in più, anche se non di tuo latte!!!!
Messaggio da MOMO75 » 30 lug 2009, 14:29
QUOTO...MI RICORDO ANCORA LA SENSAZIONE DI PONICO CHE HO PROVATOfloddi ha scritto:bah...gli ormoni sono fondamentali, la caduta improvvisa in donne PREDISPOSTE fa calare la serotonina e altri ormoni ed inducono lo stato di prostrazione e infelicità tipico della DPP.katia1974 ha scritto:floddi... posso farti una domanda in merito alla DPP?
si insomma...ma cosa scatta? è solo questione di ormoni o una serie di pensieri?
Io piangevo sempre e avrei voluto solo dormire. Praticamente era come essere arrivati al traguardo, vinto il prmio e messo sul camino. Bon, adesso volevo ritornare alla mia vita. ma non c'era più. C'era solo il bimbo, che chiamavo "quello lì", tremendo, terribile. E' durata un paio di mesi, pochi, a qualcuno dura di più, e il fatto che Miki dormisse tutta la notte è stato fondamentale, altrimenti avrei dovuto prendere dei farmaci.
lullaby ha scritto:Ciao belle!
La Mia pillola di saggezza per voi è che fare il secondo figlio è meraviglioso, averne due è meraviglioso, io con marco non ho avuto depressione ma un po' di momenti cupi e difficili a livello personale sì, nei primissimi mesi.
Con Anna solo gioia ed entusiasmo allo stato puro.
Per me è stato comunque tutto diverso e in realtà sono stata più rigida con marco che con lei.
Ma ecco volevo dirvi che Sono esperienze diverse e non ripetono le identiche emozioni e sensazioni del primo.
Per esempio marco ha appena detto "mi****a", una emozione irripetibile. Che faccio, urlo???
Messaggio da 5aprile » 30 lug 2009, 14:33
Messaggio da Picci47 » 30 lug 2009, 14:36
Spirit è sempre stto uno dei cartoni preferiti delle mie bimbe, poi da quando Giada fa ippoterapia... tutti i cavalli, di tutti i tipi, forme, generi, sono suoi :ahah :ahah :ahahkatia1974 ha scritto:ti ricorda qualcosa??!?!
Tu credi che hopaura di te , si tu lo credi !
e invece sto ridendo di te e non mi vedi !
oh ma se tu vuoi averne un po’
sai che sono pronto, però
Oh e levati di dosso e gioca il mio gioco
levati di torno è meglio per te!
e levati di mezzo che sono selvaggio
…e credo sia più facile per te …se vai via di qua!
… Lo sai che è solo un gioco che mi va di giocare…
perché non scappi non lo so, perché vuoi rischiare?
Oh ma se tu vuoi averne un po’… sai che sono pronto però…
Oh e levati di dosso… e gioca il mio gioco …
E levati di torno è meglio per te!
E levati di mezzo che sono selvaggio!
…E credo sia più facile per te …
se vai via di qua!
Se vai via di qua!
Di qua!
Se vai, se vai se vai…
Se vai via di qua!
io la cantavo anche mentre facevo pipì
Messaggio da MOMO75 » 30 lug 2009, 14:39
5aprile ha scritto:da dire che da quel che ho capito i parti di spring momo e floddi sono stati un'esperienza brutta
può aver inciso anche quello no?
Messaggio da Picci47 » 30 lug 2009, 14:41
Messaggio da GIOIA77 » 30 lug 2009, 14:45
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”