GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!

Bloccato
matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Per sognare a occhi aperti leggi un libro e ti diverti!

Messaggio da matygol » 17 lug 2009, 16:37

Mimì: la mia coccola speciale va sempre a te, e a Kika naturalmente. Non so mai se e come risponderti, perchè a volte penso che la vostra tragedia sia inimmaginabile, e che le mie parole, di una persona talmente lontana dalla vostra realtà, sembrano così vuote...
Personalmente mi piace avere tue notizie, belle o brutte che siano, e nonostante tutto quello che hai passato (e stai passando) ritrovo sempre la Mimì tanto temuta ( :vampire: ) e apprezzata ( :inchino ) in passato :prr
Mi spiace veramente per tutto, la tua casa, il tuo lavoro :incrocini , i tuoi sogni, le tue abitudini... ma non dire che la tua è una vita piatta e senza scopo. Hai così tanto, forse troppo, da fare.
Ti mando un abbraccio e :incrocini per il tuo papà (facci sapere eh?) per il lavoro (non si sa mai...) e per tutto! :bacio
Mario invece ha mantenuto il lavoro?
Ricorda sempre che noi ci siamo, per qualsiasi cosa! Un :bacio alle piccole!

Insomma non vi sopporto più con Harry Potter! :ahah ma che avrà di tanto speciale? dite che devo proprio leggerlo? :fischia

Ciao Dream! bentornata! :-D
Auguri a Luisa anche da parte mia!

Chry: buone vancanze anche a te!
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 lug 2009, 17:23

Eccomi...

allora Luisa ha le urine positive per leucociti e nitriti, il che significa che c'è un'infezione in corso e probabilmente a causa di questo cresce poco...il pediatra ha ipotizzato una cistite ma dobbiamo aspettare l'esito dell'urinocoltura per esserne certi...

CHRY: abbiamo fatto anche qualche doppia pesata, a volte mangia 130g a volte 50g ma fa molto caldo e di giorno mangia ogni 2h quindi ci sta che a volte sia solo sete e non fame...questione ciclo: ma tu non allatti più? Neanche a me è tornato il ciclo ma la gine mi ha detto che fin che allatto non lo avrò...

Grazie a tutte per il bentornato!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 17 lug 2009, 17:36

Ho inserito due fotine...piange di nuovo...scappo...ciao a tutte!!

matygol
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da matygol » 17 lug 2009, 17:56

Dream mi spiace! :incrocini per Luisa perchè passi in fretta la sua infezione!
ma quanto è carina!!! credo abbia preso i tuoi occhioni blu, anche se sembra assomigliare tanto al papà! :sorrisoo

Ho un buco di qualche mese ma... poi come è andata con tua suocera?
BisMamma di Matilde 06Aprile06 e Niccolò 21Maggio10
Aprilina'06
* Biblios® * Maggiolina'10

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 17 lug 2009, 18:16

Dream: facci sapere gli esiti dell'urinocultura! povera, magari ha anche fastidio...
Per il ciclo....io non ho allattato quindi mi sarebbe dovuto tornare nel giro di un mese ma niente, comincio a preoccuparmi!

Adesso guardo le foto di luisa :emozionee
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

chry
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chry » 17 lug 2009, 18:19

Dream: mamma mia com'è cresciuta!!! che differenza fra l'ultima foto e la penultima! è davvero bellissima e ha una faccia da furbetta
A. (10-11-05) e J. C. (12-05-09) Tha sibh mo Chridhe novembrina 05 -biblios®

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 lug 2009, 22:56

Grazie per i complimenti a Luisa...è proprio cambiata e cresciuta tanto da quando è nata...sia fisicamente che nei comportamenti!

MATY: con mia suocera c'è una situazione di stallo...quando è nata luisa ha voluto venire su il giorno stesso costringendo mario ad andarla a prendere in stazione a Pisa alle 10.30 di sera...è una cosa che credo non potrò mai perdonarle...ha costretto mario a perdersi la prima sera e la prima notte della sua bimba (avevamo preso la camera singola apposta...c'era infatti anche il letto per il papà e poteva restare tutta la notte con noi). Son momenti che non potremo mai riavere e lei ce li ha tolti e per cosa poi? per stare in ospedale comunque il giorno dopo... comunque lei ha un comportamento molto sulle sue nei miei confronti...sembra forzato ed esageratamente affettuoso e smieloso, cosa che non sopporto ma faccio finta di niente per quieto vivere!
Per le somiglianze Luisa è tutta suo padre, di mio ha solo i piedi!!! Ma va bene così! :sorrisoo

CHRY: non credo che la piccola abbia dolori perchè è molto tranquilla e non ha comportamenti diversi dal suo solito. Per il ciclo...non so che dirti...fare un test servirebbe? Potrebbe esserci quel rischio? :domanda

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 18 lug 2009, 22:58

Domani partiamo per una settimana di mare quindi mi ritrovo nuovamente a salutarvi...spero ci sarà qualcuno al nostro rientro domenica prossima... a chi partirà nel frattempo auguro buone vacanze!!!!

michy1976
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da michy1976 » 19 lug 2009, 22:10

ragazze!!!!!!!!!ogni tanto ricompaio...

non sapete quanto sono triste al pensiero che mi son persa tanti arretrati e chissà quante cose mi sono sfuggite...non mi era successo nemmeno quando avevo partorito... :buuu :buuu :buuu
sono di passaggio dai miei, di arrivo dalla montagna e di partenza per il mare, e la sarò completamente senza connessione... :buuu
ho letto questo ultimo topic e sono triste leggendo che molte passano poco, però sono contenta per tutte quelle che partono in vacanza!!!
ho letto di mimì...e non so che parole usare per esprimerle tutto il mio affetto...e mi vien nervoso per non poter far altro..

passo alla questione libri che se no poi mi scordo....e vi consiglio...LEGGETE TUTTE LA TRILOGIA DI AGNES BROWNE...è DAVVRO MERAVIGLIOSA!!!! ho fatto i salti mortali x procurarmi il secondo ma ora sono content!!!

scappo che muoio dal sonno, se ci sono noviotà mi mandate un sms?

un bacio e un abbraccio a tutte davvero di cuore e scusate se non ci sono...spero di rifarmi presto ( anche se ammetto...non so bene quando...)
Mamma di Simone(Faenza 1/11/06-3.335grx51cm)e di Rebecca(Faenza 6/2/09-3.190grx49cm)
Bolognese (d'adozione) e Bibliofilina®

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 lug 2009, 11:25

CIAO :sorrisoo oggi torno al lavoro :che_dici

Sabato sono andata a vedere HP6 ma aspetto a fare un commento non voglio influenzare che non è ancora andara a vederlo e lo vuole vedere :fischia
(però ho messo da parte i due libri che stavo leggendo e ho ripreso il libro mi ha messo una nostalgia da HP :buuu )
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

mademi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da mademi » 20 lug 2009, 12:21

buongiorno a tutte biblios!!!

buone vacanze a chi parte e bentornata a chi torna! :bacio :bacio
Anna Claudia 2004*Pasquale 2007 e un sogno che cresce....DPP 19.08.2014
ImmagineImmagine

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 20 lug 2009, 15:45

salve biblios!
sono rientrata ieri sera tardi da un settimana corta al mare...che fatica!
martedì sono stata da alessandra: che bella panciona! e che bellezza francesco!!! valerio ancora mi chiede di lui :cuore mi ha prestato vieni da me (mi ha incuriosita) e la città sepolta che affiancherò alle mie letture estive!
scusate ma ho letto poco o nulla degli arretrati...
mimì passa qundo ti senti: io vi (te e kika) penso spesso :cuore
michy sono contenta che la trilogia di agnes browne ti sia piaciuta: sapevo di consigliare bene quando vi ho suggerito di leggere il primo e il secondo!!! oggi inizio il terzo perchè ho appena finito di rileggere hp6 ( :buuu :buuu ) perchè domani spero di andarlo a vedere al cinema
dream facci sapere qualcosa di più di luisa...ora sbircio le fotine nuove!
chry a me il ciclo di vale mi è venuto dopo 5 mesi (e ho allattato fino ad 1 anno) e di ale dopo 6 mesi e ancora allatto: le due cose non sono collegate nella mia esperienza personale :ok
regi dopo che ho visto il film ne parliamo....
e ora bacchettiamo regi criss e chry che tra quelle di cui avevo il numero sono state le uniche a non mandarmelo....devo intendere che ci sia qualcosa sotto??? :che_dici
ovviamentente se altre hanno piacere di scambiare qualche sms con me non hanno che fare un fischio via mp, al cell riesco a ripondere con più frequenza che sul forum...
ma sono l'unica ad aver letto i primi 3 libri per l'estate??
michy mi puoi ridare il titolo del libro sulla materna?? grasssie!
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 lug 2009, 17:20

SIMO :inchino ho rimediato scusa e dal sms mi hai perdonato :hi hi hi hi
secondo me hai commesso un errore a rileggere il libro prima del film :buuu adesso mi avete incuriosito con agnes B.
per i libri dell'estate io ne ho letti 2 con altri 2 ci ho provato (lo giuro) ma non erano il mio genere :prr
Caterina è nata il 1 marzo 2006, un fagottino lungo 49 cm e 2,910 Kg di dolcezza.
biblios® - *O.C.D.*

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 20 lug 2009, 17:22

:domanda
simo23 ha scritto: ovviamentente
:domanda

:thank_you: :thank_you: :thank_you:
Simona mamma di Valerio nato il 18/09/06 e di Alessio nato il 22/12/08- Biblios®-anobiiana

simo23
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da simo23 » 20 lug 2009, 17:23

Regi ha scritto:secondo me hai commesso un errore a rileggere il libro prima del film :buuu
...ma è così deludente? io non sto nella pelle......VOGLIO VEDERLO!!

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 20 lug 2009, 17:24

simo23 ha scritto:
Regi ha scritto:secondo me hai commesso un errore a rileggere il libro prima del film :buuu
...ma è così deludente? io non sto nella pelle......VOGLIO VEDERLO!!
:autocensura non dico nulla di nulla per non influenzarti quando lo hai visto ne parliamo :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 21 lug 2009, 0:36

Passo di corsa per un saluto superveloce, ho avuto giorni molto intensi e quasi sempre fuori casa, sono riuscita a leggervi ma non a scrivere!
Domani ho la visita di controllo di Anna (che sta bene e mangia come una vitellina, oltre a stupirci ogni giorno con espressioni e urletti nuovi) e poi spero di potervi scrivere un po'!
Un bacio e buona notte.. spero finalmente di andare a letto! :bacio

Regi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Regi » 21 lug 2009, 13:46

CIAO

FIORIBLU :incrocini per la visita

Sono in un periodo strano sto leggendo 3 libri contemporaneamente :urka (anche se uno è una rilettura :hi hi hi hi ) riuscirò nel mio intento? :fischia

Ps saluti da mais :sorrisoo
biblios® - *O.C.D.*

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 22 lug 2009, 8:55

Buongiorno, eccomi qua!
La visita di Anna è andata bene (la pediatra ha commentato: "questa bambina non sta mai ferma!!) e ieri ho poi avuto una giornata molto intensa: commissioni, dimostrazione del KIRBI (qualcuna di voi lo conosce/ce l'ha?) e la sera Harry Potter!

Fioriblu
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Fioriblu » 22 lug 2009, 9:37

MIMI' le altre hanno già scritto ciò che penso anch'io.. ti mando solo un abbraccio grosso :coccola e tanti :incrocini :incrocini :incrocini per l'operazione di tuo papà.
Noi siamo qui per tutti gli sfoghi che vuoi.. e ti capisco benissimo quando dici che trovi un po' di sollievo leggendo HP: i libri possono essere un vero toccasana!!
:bacio

Bloccato

Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”