GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LOMBARDINE tuentitri...in fissa per eduard!
- laroby
- Master~GolGirl®
Re: LOMBARDINE tuentitri...in fissa per eduard!
Anya io non capisco con che caxxo di coraggio ti fanno pure il cazziatone.
Beninteso che non si dovrebbe comunque lavorare male, e sono certa che non l'hai fatto per 'ripicca', ma non ci arrivano che la situazione generale, sommata all'essere lasciata così, sospesa senza sapere concretamente cosa succederà, un minimo di destabilizzazione, di demotivazione è fisiologica?
Boh, a me pare tanto che sti imprenditori di oggi siano tutti delle mezze calzette...
Anche nella mia area ieri ci siamo prese un cazziatone, pare che siano stati fatti degli errori (un 2% sul totale) che sono stati segnalati dal cliente alla ns direzione.
Visto però che il cliente è un cre**no, abbiamo chiesto le PROVE, insomma, non ci siamo fatte mangiare in testa.
Poi se c'è da fare il mea culpa, lo faremo, ma di certo non senza i fatti nero su bianco.
Anche perchè abbiamo scoperto che fuori da questa porta c'è la fila di chi vuole buttare mer.da su di noi, ma se vogliono la guerra, avranno la guerra.
che palle gente, l'isterismo preferie dà un po' alla testa...
Beninteso che non si dovrebbe comunque lavorare male, e sono certa che non l'hai fatto per 'ripicca', ma non ci arrivano che la situazione generale, sommata all'essere lasciata così, sospesa senza sapere concretamente cosa succederà, un minimo di destabilizzazione, di demotivazione è fisiologica?
Boh, a me pare tanto che sti imprenditori di oggi siano tutti delle mezze calzette...
Anche nella mia area ieri ci siamo prese un cazziatone, pare che siano stati fatti degli errori (un 2% sul totale) che sono stati segnalati dal cliente alla ns direzione.
Visto però che il cliente è un cre**no, abbiamo chiesto le PROVE, insomma, non ci siamo fatte mangiare in testa.
Poi se c'è da fare il mea culpa, lo faremo, ma di certo non senza i fatti nero su bianco.
Anche perchè abbiamo scoperto che fuori da questa porta c'è la fila di chi vuole buttare mer.da su di noi, ma se vogliono la guerra, avranno la guerra.
che palle gente, l'isterismo preferie dà un po' alla testa...
Forse non sai quel che darei perchè tu sia felice. __2007__
- anya
- Silver~GolGirl®
ripicca....
non credo di averlo fatto per ripicca....
è che, guardando indietro, penso che il mese più brutto sia stato proprio maggio/giugno...
è venuta proprio a mancare la voglia....
poi lo so che il tutto si ripercuote su di me......
non credo di averlo fatto per ripicca....
è che, guardando indietro, penso che il mese più brutto sia stato proprio maggio/giugno...
è venuta proprio a mancare la voglia....
poi lo so che il tutto si ripercuote su di me......
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
La mamma è la cosa più importante. Figurati la nonna che è una mamma alla seconda
- laroby
- Master~GolGirl®
Esatto, ma un datore di lavoro serio, dopo averti fatto il cazziatone, dovrebbe quantomeno porsi il problema del perchè a una sua dipendente è mancata la voglia... o no?
D'accordo che poi leconseguenze ADESSO le paghi tu, ma DOPO saranno caxxi amari per loro...
D'accordo che poi leconseguenze ADESSO le paghi tu, ma DOPO saranno caxxi amari per loro...
- anya
- Silver~GolGirl®
laroby.....stiamo parlando di MIRANDA!!!
quella che in quel mese, durante un cazziattone e un mio sfogo totale dove gli ho vomitato addosso tutte le mie beghe, lei ha avuto il coraggio di dirmi di stare tranquilla e di non costingerla a RICATTARCI!
vi prego non chiedetemi chiarimenti su sta storia del ricatto perchè davvero....ne ho le palle piene e non voglio tediarvi!!!
quella che in quel mese, durante un cazziattone e un mio sfogo totale dove gli ho vomitato addosso tutte le mie beghe, lei ha avuto il coraggio di dirmi di stare tranquilla e di non costingerla a RICATTARCI!
vi prego non chiedetemi chiarimenti su sta storia del ricatto perchè davvero....ne ho le palle piene e non voglio tediarvi!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- robyvale
- Master~GolGirl®
...che situazioni del caz.zo... cmq...
Roby mamma di Sara nata il 29/11/2004 e di Margherita nata il 17/11/2007
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
☆ LOMBARDINA ORGOGLIONA®
- laroby
- Master~GolGirl®
Anya lo so,
e mi rendo conto che è una situazione del menga...
Non serve a un tubo, ma acchiappatela lo stesso vah..
e mi rendo conto che è una situazione del menga...
Non serve a un tubo, ma acchiappatela lo stesso vah..

- laroby
- Master~GolGirl®
Roby hai visto che tipo il Trappolo?
Mi fa morir dal ridere, ora ha attaccato anche a parlare nel sonno, a parte la prima volta che eravamo un misto di stupito e incredulo, le successive ci vien da ridere! Losenti nel sonno che dice "ciao, ciao!!! Ciao tutti!!!!!!!" :ahah

Mi fa morir dal ridere, ora ha attaccato anche a parlare nel sonno, a parte la prima volta che eravamo un misto di stupito e incredulo, le successive ci vien da ridere! Losenti nel sonno che dice "ciao, ciao!!! Ciao tutti!!!!!!!" :ahah
- anya
- Silver~GolGirl®
io non riesco a vedere i viedeo su fb.....
uffiiiii!!!
uffiiiii!!!
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- laroby
- Master~GolGirl®
OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOCCHEI
HO UFFCIALMENTE PRENOTATO (E PAGATO CAZZ!) LE VACANSE!
HO UFFCIALMENTE PRENOTATO (E PAGATO CAZZ!) LE VACANSE!
- fagotto
- Master~GolGirl®
buongiorno!
LAURA io ti dico di fregartene....
vi stanno mollando,non vi danno spiegazioni,ti hanno messa a fare un lavoro nuovo dall'oggi al domani.....oh ma che pretendono????
ricatti? che se li metta dove dico io...esistono gli uffici vertenze,lo sà miranda?
ah ieri mi son dimenticata di fare i compliments a Dieghito x i primi passi!!!
Larò......ma se non ci amichiamo non li posso vedere i tuoi videoooooooo!

LAURA io ti dico di fregartene....
vi stanno mollando,non vi danno spiegazioni,ti hanno messa a fare un lavoro nuovo dall'oggi al domani.....oh ma che pretendono????
ricatti? che se li metta dove dico io...esistono gli uffici vertenze,lo sà miranda?
ah ieri mi son dimenticata di fare i compliments a Dieghito x i primi passi!!!

Larò......ma se non ci amichiamo non li posso vedere i tuoi videoooooooo!
Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anya
- Silver~GolGirl®
con che t.o. vai?
djerba?
djerba?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®
IO MARTEDì CI SONO!!! 

Pao&Elia! LOMBARDINA ORGOGLIONA®l'istinto mi spinge a un sole che mi asciuga...a un metro dalla grandine
- anya
- Silver~GolGirl®
ciao fago...
ma senti un pò....ma tu quelle frasi che metti su fb....dove le trovi?
è farina del tuo sacco?
iniziato tuailait?
io lo sto leggendo per la 2° volta!
è farina del tuo sacco?
iniziato tuailait?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
A CHE ORA MARTEDI?
20.30?
20.30?
LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- fagotto
- Master~GolGirl®
NO NO....alcune magari,ma tante son farina del sacco del liga....oppure di scrittori che mi piacciono....anya ha scritto:ciao fago...
è farina del tuo sacco?
iniziato tuailait?
se te ne piace qualcuna in particolare ti dico di chi è!
- fagotto
- Master~GolGirl®
per me va bene 20.30!
mangiamo là insieme giusto?
- fagotto
- Master~GolGirl®
uffffffffffffffffff
ho appena sentito il geometra al telefono...mi aveva detto che x il 20 mi dava le chiavi e invce adesso si è messo a rimandare ancora......
mi credete che mi son quasi messa a piangere al telefono?
deve averlo capito perchè mi ha detto che sabato 18 vediamo di fare il tutto
oddio non gliel fò piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
vi prego incrociatevi a oltranza per me........
ho appena sentito il geometra al telefono...mi aveva detto che x il 20 mi dava le chiavi e invce adesso si è messo a rimandare ancora......
mi credete che mi son quasi messa a piangere al telefono?
deve averlo capito perchè mi ha detto che sabato 18 vediamo di fare il tutto

oddio non gliel fò piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù!
vi prego incrociatevi a oltranza per me........

- fagotto
- Master~GolGirl®
non l'ho ancora iniziato tuailait....ho paura di esser poi costretta a mollarlo lì.
- anya
- Silver~GolGirl®
AAAAHHHH....ECCO!fagotto ha scritto:NO NO....alcune magari,ma tante son farina del sacco del liga....oppure di scrittori che mi piacciono....anya ha scritto:ciao fago...
è farina del tuo sacco?
iniziato tuailait?
se te ne piace qualcuna in particolare ti dico di chi è!

MI SEMBRAVA STRANO.....

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®
- anya
- Silver~GolGirl®
fagotto ha scritto:per me va bene 20.30!
DIREI PROPRIO DI SI!!!
SONO PRONTA X LA PAELLA...E LA SANGRIA!!!!

LOMBARDINA ORGOGLIONA ®