noooooooooo daiiiiiiiiiiiii
Messaggio da Anto74 » 8 lug 2009, 16:08
Messaggio da Anto74 » 8 lug 2009, 16:09
Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 16:09
Ah ok, scusa, avevo capito malesyssyball ha scritto: tranquilla..sonia è col nonno..ma il nonno in questione è il mio papà...ce lei adora![]()
ovviamente non se la sono portati al mare....( ma questa era chiaro....)
certo, lo capisco che ti intristisca, vuoi bene a entrambi e non è piacevole vederli litigaresyssyball ha scritto:a me fa male...mi rende triste sapere che per cose stuipide si rischia di incrinare rapporti fino ad oggi solidi..ma è un mio modo di essere...
è probabile anz che fily abbia atto bene e che mia madre...resasi conto dela gaf, domani si comporti come un agnellino....
Messaggio da mariac » 8 lug 2009, 16:09
anch'io anch'io....Stefy74 ha scritto:e mettiamoci pure che restiamo a Parma e non finiamo a HelsinkiAnto74 ha scritto:speriamo che Stefy trovi il lavoro part time
speriamo che Linda superi alla grande i colloqui
speriamo che Stè non ci bidoni all'incontro siculo
speriamo che Gegia e Cri si facciano sentire presto![]()
Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 16:10
sarà molto lunga, diciamo fino a fine annoAnto74 ha scritto:Stefy74 ma ancora siete in sospeso per sta storia di andare al polo nord![]()
noooooooooo daiiiiiiiiiiiii
Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 16:10
Messaggio da Anto74 » 8 lug 2009, 16:11
Messaggio da aquilareale_74 » 8 lug 2009, 16:15
Messaggio da dolceviola » 8 lug 2009, 16:19
Anch'io anch'io...mariac ha scritto:anch'io anch'io....Stefy74 ha scritto:e mettiamoci pure che restiamo a Parma e non finiamo a HelsinkiAnto74 ha scritto:speriamo che Stefy trovi il lavoro part time
e che mio marito stasera mi fa trovare almeno la tavola cunzata, visto che la cena l'ho già lasciata pronta
Messaggio da aquilareale_74 » 8 lug 2009, 16:20
dolceviola ha scritto:Anch'io anch'io...mariac ha scritto:anch'io anch'io....Stefy74 ha scritto:e mettiamoci pure che restiamo a Parma e non finiamo a HelsinkiAnto74 ha scritto:speriamo che Stefy trovi il lavoro part time
e che mio marito stasera mi fa trovare almeno la tavola cunzata, visto che la cena l'ho già lasciata pronta
Che Giordana continui a mangiare come sta facendo in questi giorni e che
Il lavoro che mi proporranno domani vada in porto![]()
![]()
![]()
Ragazze, mi spavento pure a gioirne...
Una mia amica sta aprendo una agenzia di assicurazioni e vuole me...cioè vuole proprio me, capito?
Se questa cosa andrà bene finalmente potrò lavorare e soprattutto (cosa non da poco) in un ambiente sereno, dove c'è stima e affetto...
Poi vi dico domani...intanto incrociateviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
Messaggio da aquilareale_74 » 8 lug 2009, 16:22
Messaggio da syssyball » 8 lug 2009, 16:23
Messaggio da aquilareale_74 » 8 lug 2009, 16:24
Messaggio da syssyball » 8 lug 2009, 16:26
mariac ha scritto:anch'io anch'io....Stefy74 ha scritto:e mettiamoci pure che restiamo a Parma e non finiamo a HelsinkiAnto74 ha scritto:speriamo che Stefy trovi il lavoro part time
Messaggio da dolceviola » 8 lug 2009, 16:27
Concy, io ancora non ci credo...syssyball ha scritto:dolceviola, maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
allora è vero che ogni tanto questa chezzzz di ruota gira tunna tunna e ci acchiappa alla grande!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da aquilareale_74 » 8 lug 2009, 16:31
perchè dovresti? qual'è il tuo timore?dolceviola ha scritto:Concy, io ancora non ci credo...syssyball ha scritto:dolceviola, maròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò
allora è vero che ogni tanto questa chezzzz di ruota gira tunna tunna e ci acchiappa alla grande!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Questa ragazza l'ho conosciuta al corso preparto ed è scattato un feeling. Da 2 giorni mi "corteggia" ed io spero di non dover rifiutare...
Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 16:35
Messaggio da Stefy74 » 8 lug 2009, 16:37
Messaggio da aquilareale_74 » 8 lug 2009, 16:39
Stefy74 ha scritto:Roberto voleva mandare un CV a ColoniaGli ho detto che in Germania non ci avrei vissuto manco se l'avessero pagato miliardi
Devo essere stata convincete, non ha mandato la candidatura :ahah
![]()
La Germania sarà pure bellissima paesaggisticamente e architettonicamente ma la gente è![]()
![]()
Messaggio da dolceviola » 8 lug 2009, 16:41
Torna a “TopicOni vari, strani, regionali, riferiti alla gravidanza!!”