GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Re: GLI EMILIANI PIU' GRANDINI METTON VIA I PANNOLINI
Marco, comunque Matteo nuota alla grande, secondo me non c'è bisogno di stargli dietro... tra poco ti darà la paga in tutto! 

Alessandra mamma di Giulia 12-08-2004
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
Non perdere tempo a litigare con un imbecìlle... da lontano non si vedrebbe la differenza!!
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
E' migliorato ancora, Ale! Ma io sono sempre terrorizzato che possa andare sotto... e a quel punto tu non ci sresti a salvarlo!!!Giuliale ha scritto:Marco, comunque Matteo nuota alla grande, secondo me non c'è bisogno di stargli dietro... tra poco ti darà la paga in tutto!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
" I'd be lost without you! ".
- ba1976
- Master~GolGirl®
ale gaia ha la cicatrice in faccia, per quello tante precauzioni. costa un botto quella crema che ti ho detto, eviterei fossi in te.
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
emiliana e maggiolina 2012
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Domani sapete cosa faccio? Mi prendo un bel giorno di ferie!!

MARCO, PAPA' DI MATTEO, NATO IL 18 FEBBRAIO 2004 ALLE 22.32 E LUCIA, NATA IL 19 SETTEMBRE 2011 ALLE ORE 06:00.
- Giuliale
- Master~GolGirl®
spiritosone!!OCRAM ha scritto:E' migliorato ancora, Ale! Ma io sono sempre terrorizzato che possa andare sotto... e a quel punto tu non ci sresti a salvarlo!!!Giuliale ha scritto:Marco, comunque Matteo nuota alla grande, secondo me non c'è bisogno di stargli dietro... tra poco ti darà la paga in tutto!![]()
:ahah
Oh, sono qui che non mi ripiglio più, dopo 10 anni di silenzio, ho saputo che fine ha fatto il mio ex.... sta in campagna e ha 3 figli, uno suo, 2 ereditati dalla compagna.... e io che pensavo che non sarebbe mai stato padre (poichè immaturo ed egoista all'ennesima potenza!!)
- Giuliale
- Master~GolGirl®
sì, sì, hai ragioneba1976 ha scritto:ale gaia ha la cicatrice in faccia, per quello tante precauzioni. costa un botto quella crema che ti ho detto, eviterei fossi in te.

- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Spero non ti abbia fatto uno strano effetto!!Giuliale ha scritto:spiritosone!!OCRAM ha scritto:E' migliorato ancora, Ale! Ma io sono sempre terrorizzato che possa andare sotto... e a quel punto tu non ci sresti a salvarlo!!!Giuliale ha scritto:Marco, comunque Matteo nuota alla grande, secondo me non c'è bisogno di stargli dietro... tra poco ti darà la paga in tutto!![]()
:ahah
Oh, sono qui che non mi ripiglio più, dopo 10 anni di silenzio, ho saputo che fine ha fatto il mio ex.... sta in campagna e ha 3 figli, uno suo, 2 ereditati dalla compagna.... e io che pensavo che non sarebbe mai stato padre (poichè immaturo ed egoista all'ennesima potenza!!)

Si matura, Ale... mica si rimane sempre bambini!!

Che intendi per campagna? Che si è dato all'agricoltura, all'arte bucolica, o cosa?

- ba1976
- Master~GolGirl®
ale una volta un'amica comune mia e di lu, sapendo che ci sposavamo, mi disse:"oh, io lu non ce lo vedo proprio sposato e magari un giorno papà, è troppo immaturo" ci restai così male
le persone cambiano e maturano. Pensa che io su facebook ho ritrovato un amico del liceo, che mi ha detto che è diventato papà di due gemelli. Oh, ero convinta mi prendesse per il kiul, non ce lo vedevo proprio a esser marito e padre... ma 10 anni son tanti!

le persone cambiano e maturano. Pensa che io su facebook ho ritrovato un amico del liceo, che mi ha detto che è diventato papà di due gemelli. Oh, ero convinta mi prendesse per il kiul, non ce lo vedevo proprio a esser marito e padre... ma 10 anni son tanti!
Ba e le sue bimbe: Gaia (TC a 41+1 il 2 luglio '06) e Stella (TC a 38+3 il 18 maggio '12)
- OCRAM
- Expert~GolGirl®
Insomma, Ale, ti devi rassegnare!!!

- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
In questo momento sono fusa e non ricordo più di cosa si trattarusc ha scritto:no, ma oggi pome al Collegio Docenti provo ad indagaremadainoncicredo ha scritto:Grazie per l'info!rusc ha scritto:Roberta ho scoperto che due maestre delle Lido rimarrano l'anno prossimo. Tutte le altre invece cambieranno ma, sembra, le nuove entreranno di ruolo.
E rimarrò anche io eh![]()
In realtà spero che si liberi un posto alle Rubini (dove si ritirano in tanti... pare proprio per problemi relativi a maestre: tu sai niente??), ora siamo primi in lista d'attesa!![]()
wow primi: bene!![]()
posso eventualmente metterti in contatto con quella mamma dell'associazione? se avesse domande o altro... non gliel'ho ancora detto

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- madainoncicredo
- Expert~GolGirl®
Ah forse adesso, Rusc, ho collegatorusc ha scritto:MICOL visto che ti vedo on line.....![]()
posso dire alla mamma dell'associazione del vostro spettacolo?

Sono diventata mamma del piccolo Gabriele (2,735 kg, 49 cm) il 21 novembre 2006, alle 9.12, in una splendida mattina di sole! E ancora non ci credo...
- rusc
- Master~GolGirl®
Roberta ho saputo oggi che Ric sarebbe entrato alle Lido, ma ho detto che rinunciamo....per vari motivi. In primis ci lavoro io e non mi sembra proprio il caso di avere mio figlio come alunno: Lui ha bisogno di spazi suoi senza la mamma che guarda; poi sarebbe imbarazzante anche con le colleghe.....insomma proprio NO.
E poi le maestre che rimarranno hanno idee che passano ai bimbi che proprio io non condivido
E poi le maestre che rimarranno hanno idee che passano ai bimbi che proprio io non condivido
Riccardo '06- Serena '08- Matteo '10 e un fratellino in cielo

- co73
- Bronze~GolGirl®
OCRAM ha scritto:Domani sapete cosa faccio? Mi prendo un bel giorno di ferie!!![]()
![]()
Mi sa che ti copio

VOGLIO ANCH'IO IL BOING BOING

BUONA GIORNATA A TUTTI, ho sbrigato un lavoretto per l'ufficio e adesso porto Frency al suo ultimo giorno di NIDO

Mamma di Francesco 9 ottobre 2006 - OTTOBRINA '06 DOCG ♥ ♥
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
"NON E' FINITA FINCHE' NON E' FINITA"
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Ciaooooooooo, oggi vado di corsa al Mac
Discorso EX: ok che si matura, ma la cosa è veramente sconvolgente!! Vi assicuro che l'ho conosciuto bene... frequentato x 13 anni, 7 passati insieme... egoista, egocentrico e zero pazienza.... mah, vi assicuro che l'amica che me l'ha raccontato non si capacitava pure lei!
Marco, lui fa il rappresentante farmaceutico.... no, non ho alcun interesse x lui, mi aveva talmente logorata e sfinita che non mi sono rimasti dei gran bei ricordi....

Discorso EX: ok che si matura, ma la cosa è veramente sconvolgente!! Vi assicuro che l'ho conosciuto bene... frequentato x 13 anni, 7 passati insieme... egoista, egocentrico e zero pazienza.... mah, vi assicuro che l'amica che me l'ha raccontato non si capacitava pure lei!
Marco, lui fa il rappresentante farmaceutico.... no, non ho alcun interesse x lui, mi aveva talmente logorata e sfinita che non mi sono rimasti dei gran bei ricordi....
- Giuliale
- Master~GolGirl®
Oggi primo giorno di campo estivo di Giulia: appena ha visto le sue amichette, è corsa via a giocare... io e suo padre abbiamo dovuto elemosinare un bacetto di saluto!!
- Prillina
- Expert~GolGirl®
Buongiorno
Co verrei volentieri ma nella pausa pranzo vado a fare della terapia!

Co verrei volentieri ma nella pausa pranzo vado a fare della terapia!
Benny mamma di Lorenzo 2/10/2005
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
FINO ALLA FINE FORZA BOLOGNA
- gz
- Collaboratore
priiiiiiiii attendo un tuo messaggioooooooo!!!!!!!!!
provo a scrivertelo qui cosi non ti dimentichi

provo a scrivertelo qui cosi non ti dimentichi

GZ=Gianna - PCOssina - Cacciatrice - ex SOSsina
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
Mamma di MARLENE 2,370 kg x 48 cm e GIANMARCO 1,610 kg x 44,5 cm nati l'1 11 2006 alla 32+0 x foto vedi fb
- gz
- Collaboratore
HO APPENA TELEFONATO PER LA VISITA DI TAGLIANDO DEI TATI... SPERAVO DI FARLA PRIMA DI PARTIRE E INVECE.. 7 AGOSTO 

- Giuliale
- Master~GolGirl®
comodo!!gz ha scritto:HO APPENA TELEFONATO PER LA VISITA DI TAGLIANDO DEI TATI... SPERAVO DI FARLA PRIMA DI PARTIRE E INVECE.. 7 AGOSTO
Ciao Prilli, cum va'?
- gz
- Collaboratore
OGGI DOVEVO ANCHE ANDARE DALLA GINE PER IL CONTROLLO DEL POLIPO...
RINVIATA NUOVAMENTE... STAVOLTA PER COLPA SUA..
EH EH TRA ME E LEI E' ALLA TERZA RINVIATA
SPERIAMO CHE VADA BENE E DI FARLA PRESTO..
RINVIATA NUOVAMENTE... STAVOLTA PER COLPA SUA..
EH EH TRA ME E LEI E' ALLA TERZA RINVIATA
SPERIAMO CHE VADA BENE E DI FARLA PRESTO..