Per fortuna che sta storia non mi fa innervosire, me ne frego... almeno finchè davvero non esagera trattando male i miei... anche se qualche volta è capitato e per evitare che litigasse anche con me son stata zitta... ma delle volte, tipo ieri... zitta non so stare... ci vuole un megapapiro va, evito per ora... che non c'ho voglia di perderci tempo...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
ESILIATE 101!
- Picci47
- Master~GolGirl®

Re: ESILIATE 101!
Gatto per l'mp ti ho già un pochino risposto stanotte, in pratica quoto tutto quello che hanno detto le altre... poi quando ho un pochino di tempo vi racconto della mia che secondo me batte e strabatte tutti... mal comune mezzo gaudio forse...
Per fortuna che sta storia non mi fa innervosire, me ne frego... almeno finchè davvero non esagera trattando male i miei... anche se qualche volta è capitato e per evitare che litigasse anche con me son stata zitta... ma delle volte, tipo ieri... zitta non so stare... ci vuole un megapapiro va, evito per ora... che non c'ho voglia di perderci tempo...
*M.*, & le PICCIBIMBE °VANESSA °: 5 anni e mezzo & ° GIADA°: 2 anni e 8 mesi
- Picci47
- Master~GolGirl®

Ma non c'è nessuna??? 
- vale77
- Bronze~GolGirl®

è stato un piacere!!katia1974 ha scritto:mizzega!!! cmq vale è stato bello conoscere anche a te!!! e grazie per averci un po' psicanalizzatovale77 ha scritto:ciao!!!![]()
dopo asincopo e mi leggo anche gli mp, intanto volevo dirvi che qs mattina ho fatto l'ultima eco:
lorenzo sta bene e pesa 3kg
spero arrivi presto!!!
adesso vado a farmi un abbiocchino perchè ho un sonno da paura!!
ieri sera sono uscita con delle sciagurate che mi han fatto fare l'una![]()
![]()
![]()
poi ho dormito fino alle 5 e poi mi sono rigirata nel letto con tanta sete (strano, ho mangiato così sano e morigerato ieri sera...) e caldo!!
a dopo!
anche se non mi sento di aver psicanalizzato nessuno....
la prossima volta mi ubriaco e basta
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

ciao, passaggio veloce di me e della mia stanchezza.
tourn
, capitano quei momenti..
non vi sto a dire come sto ultimamente... magari quando riesco vi scrivo in mp perché non so, devo metabolizzare un po' forse questo mio stato d'animo, non riesco a parlarne granché.
per chi mi chiedeva, su emanuele non ci sono novità, per ora stanno cercando di svegliarlo lentamente, in realtà non ci sarà un momento in cui diranno se ci sono stati danni o meno, la cosa atroce è che sono cose che si scoprono "col tempo". Non oso immaginare come vivranno i genitori la crescita di questo cucciolo...
Possiamo solo pregare.
Quello che ha avuto lei al momento del parto è un prolasso del cordone ombelicale; in pratica il cordone si incanala prima del bimbo e se il bimbo scende lo strozza. In parole povere è andata così...
tourn
non vi sto a dire come sto ultimamente... magari quando riesco vi scrivo in mp perché non so, devo metabolizzare un po' forse questo mio stato d'animo, non riesco a parlarne granché.
per chi mi chiedeva, su emanuele non ci sono novità, per ora stanno cercando di svegliarlo lentamente, in realtà non ci sarà un momento in cui diranno se ci sono stati danni o meno, la cosa atroce è che sono cose che si scoprono "col tempo". Non oso immaginare come vivranno i genitori la crescita di questo cucciolo...
Possiamo solo pregare.
Quello che ha avuto lei al momento del parto è un prolasso del cordone ombelicale; in pratica il cordone si incanala prima del bimbo e se il bimbo scende lo strozza. In parole povere è andata così...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
¤~~ esiliata ~~¤¤~~ due anni di fantastico esilio ~~ sorelle d'italia ~~¤
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

mi sono appena svegliata dal riposino di cui prima
e ci voleva eh!!
Vi leggo
e ci voleva eh!!
Vi leggo
GretaVittoria - 24.8.05 - e ViolaSofia - 14.7.09 -
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
Laura fulminata, agostina 2005, esiliata due anni di fantastico esilio - sorelle d'italia
- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

LULLA....E' DAVVERO UNA COSA MOLTO MOLTO TRISTE CIO' CHE STA ACCADENDO AI TUOI CUGINI.......SPERO CON TUTTO IL CUORE CHE LA SITUAZIONE EVOLVA AL MEGLIO......

Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
Due anni di fantastico esilio, Sorelle d'Italia
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

camera di greta arancio (che si uniscei al verde di ora)MOMO75 ha scritto:...AH PROPOSITO FIVE, AVETE POI SCELTO I COLORI PER TINTEGGIARE????
DAI,DAI CHE SONO CURIOSA
e ingresso grigio abbastanza scuro
ma facciamo solo una striscia di circa un metro che gira per tutto il locale
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

bè..io ieri mi son documentata sulle maestre delle scuola con la mamma di un'amica che insegnava lì...MOMO75 ha scritto:COME HAI RAGIONE, CI PENSAVO ANCHE IO L'ALTRO GIORNOtournesol ha scritto:Ecchime!!!!
Ieri pomeriggio Gio é uscito dall'asilo trasportando una voluminosissima bustona che conteneva un album che la sua maestra ha preparato usando tutti i lavori fatti da Gio quest'anno...Mi sono precipitata a casa a sfogliarlo....Non potete immaginare che misto di orgoglio e di malinconia che mi é preso...E' un ometto...é cresciuto tanto tanto quest'anno...E da domani non darà più un "piccolo", ma un "mezzano"....![]()
PANSAVO ANCHE AL FATTO CHE TRA DUE ANNI INIZIERA' LA SCUOLA, STEFANO DICE CHE SONO ESAGERATA A PENSARE GIA' ALLA SCUOLA....MA IO LO SO CHE CI RITROVEREMO AL PRIMO GIORNO DI SCUOLA IN UN SECONDO
mi porto avanti eccome!!
- vale77
- Bronze~GolGirl®

ecco il post esilarante a cui accennavo ieri sera...
forum/viewtopic.php?f=12&t=33828&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
forum/viewtopic.php?f=12&t=33828&st=0&sk=t&sd=a" onclick="window.open(this.href);return false;
LORENZO 15.07.09
- 5aprile
- Silver~GolGirl®

Lulla cavolo che brutto
hai parlato con tua cugina???
però senti
il Signore ha strade infinite
L'amica di greta è stata tre giorni con gli occhi sbarrati arrivata al centro adozione.
aveva la febbre altissima, pesava 1.400 a chissà quanti mesi. la suora non sapeva più che fare finchè le ha dato la morfina (mi pare) per cercare di addormentarla e fermare la sovrastimolazione del cervelletto. hanno pensato che avrebbe riportato chissà quali danni e invece sta crescendo ed è sanissima!!! ha quasi 3 anni eh ora. ma la vedi che canta balla capisce e parla già tanto in italiano. Insomma a guardarla non penseresti mai che nei primi mesi di vita è stata privata di tutto.
Non smettete di crederci!
Vale alla faccia..3 kg già???
complimenti a lorenzo!!
direi che può uscire tranquillo tranquillo proprio!
hai parlato con tua cugina???
però senti
il Signore ha strade infinite
L'amica di greta è stata tre giorni con gli occhi sbarrati arrivata al centro adozione.
aveva la febbre altissima, pesava 1.400 a chissà quanti mesi. la suora non sapeva più che fare finchè le ha dato la morfina (mi pare) per cercare di addormentarla e fermare la sovrastimolazione del cervelletto. hanno pensato che avrebbe riportato chissà quali danni e invece sta crescendo ed è sanissima!!! ha quasi 3 anni eh ora. ma la vedi che canta balla capisce e parla già tanto in italiano. Insomma a guardarla non penseresti mai che nei primi mesi di vita è stata privata di tutto.
Non smettete di crederci!
complimenti a lorenzo!!
- lullaby
- Bronze~GolGirl®

non ho sentito mia cugina perché ha avuto un... crollo, ecco.
e forse è giusto che metabolizzino loro due tutto quello che è successo, che sta succedendo.
sento sempre mio cugino, mi tengo in continuo contatto con lui.
quando sarà giusto sentirò anche lei.
non avrei problemi a chiamarla, ma ho capito che in questo momento non è quello di cui ha bisogno...
sì five, speriamo davvero, speriamo bene!!
e forse è giusto che metabolizzino loro due tutto quello che è successo, che sta succedendo.
non avrei problemi a chiamarla, ma ho capito che in questo momento non è quello di cui ha bisogno...
lullaby con MARCO il Trippe ~ 25 marzo 2005 e ANNA tamagotchi ~ 23 ottobre 2008
- vale77
- Bronze~GolGirl®

lulla che brutta cosa che è successa...
non avere una risposta dev'essere terribile...
un pensiero x qs bimbo...
non avere una risposta dev'essere terribile...
un pensiero x qs bimbo...
LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®

la gine che ha fatto l'eco (carina carina che spero di incontrarla al parto....5aprile ha scritto:
complimenti a lorenzo!!
ha detto che è normale
cmq una ragione in + x volere che nasca prima...
mi fate una danzetta tutte insieme???
LORENZO 15.07.09
- Picci47
- Master~GolGirl®

Lulla tanti tanti incrocinilullaby ha scritto:non ho sentito mia cugina perché ha avuto un... crollo, ecco.
L'unica cosa da fare è essere fiduciosi e sperare che non ci sia stato nessun danno e se mai danno ci fosse stato che sia lievissimo e impercettibile... bisogna crederci!
- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

anche io mi sto documentando e in linea di massima ho scelto le elementari!!!5aprile ha scritto:bè..io ieri mi son documentata sulle maestre delle scuola con la mamma di un'amica che insegnava lì...MOMO75 ha scritto:COME HAI RAGIONE, CI PENSAVO ANCHE IO L'ALTRO GIORNOtournesol ha scritto:Ecchime!!!!
Ieri pomeriggio Gio é uscito dall'asilo trasportando una voluminosissima bustona che conteneva un album che la sua maestra ha preparato usando tutti i lavori fatti da Gio quest'anno...Mi sono precipitata a casa a sfogliarlo....Non potete immaginare che misto di orgoglio e di malinconia che mi é preso...E' un ometto...é cresciuto tanto tanto quest'anno...E da domani non darà più un "piccolo", ma un "mezzano"....![]()
PANSAVO ANCHE AL FATTO CHE TRA DUE ANNI INIZIERA' LA SCUOLA, STEFANO DICE CHE SONO ESAGERATA A PENSARE GIA' ALLA SCUOLA....MA IO LO SO CHE CI RITROVEREMO AL PRIMO GIORNO DI SCUOLA IN UN SECONDO
![]()
![]()
![]()
mi porto avanti eccome!!
invece di rapallo lo mando a zoagli dove c'è una scuola piccola piccola con una sola sezione (quindi 5 classi) e fanno ricreazione sul sagrato della chiesa o sulla piazza! una figata!!!!!!!!!!
Max 9/9/05 - Dafne 17/7/15

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Sìììì va benissimo dai!!!vale77 ha scritto:la gine che ha fatto l'eco (carina carina che spero di incontrarla al parto....5aprile ha scritto:
complimenti a lorenzo!!
direi che può uscire tranquillo tranquillo proprio!)
ha detto che è normale![]()
cmq una ragione in + x volere che nasca prima...
mi fate una danzetta tutte insieme???
Max a 34 settimane era 2850 e alla nascita era stimato sui 3800 poi è nato in ritardo e ovviamente è uscito più grosso.

- gattoromeo
- Silver~GolGirl®

Lulla ho letto del piccolo Emanuele.
Io spero che di danni non ce ne siano e che cresca sano.
Ma sopratutto spero che sano o non sano sia felice, lui è i suoi genitori!
Cmq e guardando il post segnalato da vale (grazie ho dato il mio stimolante contributo
) uno può anche essere sano di mente ma del tutto cre**no
quindi tutto è relativo....
Io spero che di danni non ce ne siano e che cresca sano.
Ma sopratutto spero che sano o non sano sia felice, lui è i suoi genitori!
Cmq e guardando il post segnalato da vale (grazie ho dato il mio stimolante contributo

- rouge
- Expert~GolGirl®

- katiuscia
- Bronze~GolGirl®

CIAO ROUGE 
Katia e Martina, arrivata per rendermi la mamma più felice del mondo il 27/07/05, Agostina 2005, Esiliata, Astenuta al cubo,
- rouge
- Expert~GolGirl®