Avevo pure letto che sei di prima porta..dove? Dooooove? Anch'io sono di prima porta..sacrofanese, quinto km! Olè! Chi sei? Ci siamo già viste? No? E perchè? Dimmi dimmi..
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
- ELEO
- Original~GolGirl®

Re: LA ROMANA CINCIULLIN, FORZA SURYA FAI PLIN PLIN
Luana ciao, non ti avevo benvenutata!!!
Avevo pure letto che sei di prima porta..dove? Dooooove? Anch'io sono di prima porta..sacrofanese, quinto km! Olè! Chi sei? Ci siamo già viste? No? E perchè? Dimmi dimmi..
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
*Strangozzo's Sisters Club*
- Cicci1
- Master~GolGirl®

i porri si arrotolano meglioChicca83 ha scritto:ma le cipolline si possono arrotolare???
ciao luà!!
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
-
pamelita
- Master~GolGirl®

anacapito cicci!!Cicci1 ha scritto:i porri si arrotolano meglioChicca83 ha scritto:ma le cipolline si possono arrotolare???
ciao luà!!
dì che l'incendio l'hai appiccato te mentre te stavi a rollà na cannetta come se deve eh?? :ahah
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

a bedda!
reby tutto ok.. sta a scuola, quindi tutto bene
reby tutto ok.. sta a scuola, quindi tutto bene
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Cicci1
- Master~GolGirl®

si...ma io mi faccio solo di lavanda
e ieri sera abbiamo chiesto un po' di brace per farci 2 bistecche :ahah
e ieri sera abbiamo chiesto un po' di brace per farci 2 bistecche :ahah
Mamma-sprint di Arianna (15-8-2005; kg 3,120 x 52,5 cm) e di Giorgio (28-10-2008; kg 3,450 x 52 cm)
- luana75
- New~GolGirl®

ELEO:Esattamente inizio tiberina ma sono solo tre anni che sto qui e anche solo di passaggio (prox anno cambiamo)...forse ci siamo viste chissà?
luana:mamma strafelice di Simone(10/09/2004 880gr di cucciolino) e di Valerio (13/06/2007 2kg e 640gr di capelli!!)
- Cicci1
- Master~GolGirl®

ma non hai letto bene il mio post di ieri...pamelita ha scritto:anacapito cicci!!Cicci1 ha scritto:i porri si arrotolano meglioChicca83 ha scritto:ma le cipolline si possono arrotolare???
ciao luà!!![]()
dì che l'incendio l'hai appiccato te mentre te stavi a rollà na cannetta come se deve eh?? :ahah
dicevo perl'appunto che l'incendio è partito da un canneto
- ELEO
- Original~GolGirl®

Cicci aaaaahh ecco! :ahah
Luana ma pensa te! Ci saremo viste si! Vabbè, ma sei solo di passaggio quindi..allora non te ce parlo! Ecco!
Luana ma pensa te! Ci saremo viste si! Vabbè, ma sei solo di passaggio quindi..allora non te ce parlo! Ecco!
Eleonora. Mamma di Yari (per sempre), il mio Angelo caduto dal cielo il 1/10/1997 e di Nicholas, nato il 5/01/2007
- luana75
- New~GolGirl®

ELEO:no dai non fare così...possiamo diventare amichette lo stesso....il tuo bimbo non va ancora a scuola? 
luana:mamma strafelice di Simone(10/09/2004 880gr di cucciolino) e di Valerio (13/06/2007 2kg e 640gr di capelli!!)
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eleo.. se te vedi prima co luana me impicco
pur'iooooooooooo!!!!
pur'iooooooooooo!!!!
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Gerbera
- Master~GolGirl®

Abbelle! Beh, c'ho messo un'ora a leggere tutto però ne è valsa decisamente la pena, avete sollevato il tono della mia giornata, pessimo fino a poco fa. Ora non è che i pensieracci siano proprio passati però tra canne, camomilla soffritta con le cipolle ridotte a farina e ammiccamenti camuffati da asso, beh va molto meglio 
Poi ho parlato con CHECCHITA e abbiamo deciso che pure io vengo a grattarla prox settimana, magari mi porto Dado e lascio a casa il cucciolo di panda col papy
Poi ho parlato con CHECCHITA e abbiamo deciso che pure io vengo a grattarla prox settimana, magari mi porto Dado e lascio a casa il cucciolo di panda col papy
Alessia *Settembrina 2006* ReDavide 21.09.2006 e PrincipinoValerio 07.10.2008
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
S's S (Strangozzo's Sister Club) CippaLippa's A.F.FanClub L'APEnzolona SIXTIES NIA
- ELEO
- Original~GolGirl®

Luana no, non so nemmeno se l'hanno preso, perchè da brava mammina ligia al suo dovere ancora non ho visto le graduatorie
..vabbè comunque andrà dove sono le medie o a settembre, o un po' più avanti perchè fa 3 anni a gennaio!
Coriiiiiii noooooo non potrà mai essere! Quando passo da quelle parti mi nascondo!
Coriiiiiii noooooo non potrà mai essere! Quando passo da quelle parti mi nascondo!
- ELEO
- Original~GolGirl®

Gerby siiiiiiiiiiiiiiiii grattiamocela tutteeeeeeeeeeeee!!!!
Che succede tesorina? Vuoi venire a giocare alla commessa e la fashion victim pure tu? 
- Cicci1
- Master~GolGirl®

Ragà...
Giorgio si è appena placato, questa notte è stata un incubo tra tutti e due, lui ha messo 2 denti lunedì e oggi...ne stanno uscendo altri 2
Ne approfitto per buttarmi un po' sul letto e ricaricare le pile per la prossima notte.
Alle brutte ri-accendo la lavanda
A più tardi se ci riesco :fuck:
Giorgio si è appena placato, questa notte è stata un incubo tra tutti e due, lui ha messo 2 denti lunedì e oggi...ne stanno uscendo altri 2
Ne approfitto per buttarmi un po' sul letto e ricaricare le pile per la prossima notte.
Alle brutte ri-accendo la lavanda
A più tardi se ci riesco :fuck:
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

vabbè..
eleo.. qui bisogna rimediare CAPITOOOO??
gerby.. tesoro mio che ti dico??
aridomando: ma grattachecca dove?
- ELEO
- Original~GolGirl®

Si Chicca rimediamo! Vieni a grattartela anche tu!!! Dove non l'ho capito nemmeno io..
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

eleo, luana.. sennò possiamo fare cosi..
cacciamo via luanasocio da casa o eleosocio e facciamo un miniraduno li.. e l'omini li mettemo insieme, cosi passano il tempo
cacciamo via luanasocio da casa o eleosocio e facciamo un miniraduno li.. e l'omini li mettemo insieme, cosi passano il tempo
- checca30
- Master~GolGirl®

ossignurrrrrrr
un me ricordo gniente....vedo avatar nuovi, nelly che è diventata logorroica (sei una forza della natura e te lo dico con il cuore
) pastrucchiamenti di listoni...che potremmo pure pensare di rollare
si parla di Sephora e lo capisco ma soprattutto ci sono stata anche io a quello di Parigi..., briscole, assi e bastoni :fuck:
ma vi rendete conto di quanto è bona sta roba????
:ahah
forse il fumo che è emerso ieri a Montecompatri ha invaso tutta roma un pò come nel film L'erba di Grace
un me ricordo gniente....vedo avatar nuovi, nelly che è diventata logorroica (sei una forza della natura e te lo dico con il cuore
ma vi rendete conto di quanto è bona sta roba????
forse il fumo che è emerso ieri a Montecompatri ha invaso tutta roma un pò come nel film L'erba di Grace
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahVieni a grattartela anche tu
- checca30
- Master~GolGirl®

dimenticavo
il titolo strepitoso sora Eleo.....veramente strepitoso
allura mi venite a grattare martedì sull'isola tiberina? come orario vi va bene 21/21,30???
il titolo strepitoso sora Eleo.....veramente strepitoso
allura mi venite a grattare martedì sull'isola tiberina? come orario vi va bene 21/21,30???