GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SCONTRINATE TUTTE IN CORO,CHI CI TROVA ,TROVA UN TESORO! :-)
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Re: SCONTRINATE TUTTE IN CORO,CHI CI TROVA ,TROVA UN TESORO! :-)
Si vede che proprio non sono un'esperta 

Mamma felice di Alessandro e Sara nati il 16/07/2010.
Nunù...sei nei loro occhi...
- dottbaby
- Collaboratore
Savi...mi spiace, dev'essere brutto vedere Angelo così...
A dire il vero, ieri sera ho litigato con Sergio per lo stesso motivo, anche se opposto...io ho dovuto far tardi in ufficio (succede piuttosto spesso, è vero...) e Vittoria era intrattabile e ha pianto per mezz'ora, quando sono arrivata mi si è aggrappata addosso e si è calmata...e lui mi ha detto di tutto, perché al massimo alle sette e mezza devo essere a casa...
E io lo so che ha ragione...ma mi sono arrabbiata: se sto in ufficio si incavola lui, se sto a casa si incavola il mio collega...ma cosa vogliono tutti da meeeeee??????????
A dire il vero, ieri sera ho litigato con Sergio per lo stesso motivo, anche se opposto...io ho dovuto far tardi in ufficio (succede piuttosto spesso, è vero...) e Vittoria era intrattabile e ha pianto per mezz'ora, quando sono arrivata mi si è aggrappata addosso e si è calmata...e lui mi ha detto di tutto, perché al massimo alle sette e mezza devo essere a casa...
E io lo so che ha ragione...ma mi sono arrabbiata: se sto in ufficio si incavola lui, se sto a casa si incavola il mio collega...ma cosa vogliono tutti da meeeeee??????????
24.10.07
*MDlegalmente riconosciuta*
- Savina
- Bronze~GolGirl®
non è morboso, è abitudine...mimsy ha scritto:Ma come mai questo legame così morboso con il papà?? Ha paura che non torna??
♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- puravita
- Silver~GolGirl®
ma povero cuccioloSavina ha scritto:no, ieri sera non ha mangiato, sta mattina non ha voluto nè il latte (che solitamente quando non lo vuole gli metto l'orzo bimbo e se lo divora, e oggi manco con quello... MANCO VOLUTO VEDERE) nè la brioches (che gli do come ultima spiaggia quando non vuole i biscotti, i creker, le fette biscottate e il pane...)mimsy ha scritto:Addirittura non mangia??
Ora mia mamma è riuscita a fargli prendere sonno, ma non ha ancora toccato niente, è intrattabile e vuole PAPA'

certo che anche se partiva questa notte

Ros degli anni '60 mamma di Chiara 26/7/99 &Tommaso 14/9/05
Meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita.
- mimsy
- Gold~GolGirl®
Savina....si ho capito....sono un poco ignorante in materia
Mi dispiace...vedere il prorpio figlio così sofferente deve essere bruttissimo

Mi dispiace...vedere il prorpio figlio così sofferente deve essere bruttissimo

- FrancescaChiara
- Expert~GolGirl®
dottbaby, la triste vita dei genitori che lavorano
Sapessi quante volte ho vissuto questa situazione, ma ci sono dei momenti in cui non puoi tornare a casa se non risolvi la questione.
Se vi può consolare, arrivati ad una certa età (2 anni e mezzo, tre) non vi considerano più
Mi ricordo che una mattina, incinta di Francesca con una panza tanta, sono uscita dal lavoro per accompagnare Chiara alla festa dell'accoglienza all'asilo, visto che era la prima volta che si staccava da me o dalla nonna. Non appena è entrata nel salone dell'asilo, non ci ha più considerate
Si è messa a giocare. Io ho preso la macchina e me ne sono tornata TRISTE TRISTE sul lavoro

Se vi può consolare, arrivati ad una certa età (2 anni e mezzo, tre) non vi considerano più

Mi ricordo che una mattina, incinta di Francesca con una panza tanta, sono uscita dal lavoro per accompagnare Chiara alla festa dell'accoglienza all'asilo, visto che era la prima volta che si staccava da me o dalla nonna. Non appena è entrata nel salone dell'asilo, non ci ha più considerate

Stefania, Chiara (01/06/2004) & Francesca (23/08/2007)
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
20 novembre 2007 - 20 agosto 2008: questa volta ho vinto IO! - 27 aprile 2009: venderò cara la pelle
- puravita
- Silver~GolGirl®
noi ne abbiamo uno a testa...
nel senso chiara attaccattissima a suo padre e tommy a me...
quando però chiara era piccola...se nn c'ero io voleva me se nn c'era suo padre voleva lui..delle scenate...poi la cosa si è risolta...
savi hai provato distrarlo...a proporgli qualcosa di diverso da fare in questi giorni che il papà nn c'è...magari si riprende certo che nn mangiare...
nel senso chiara attaccattissima a suo padre e tommy a me...
quando però chiara era piccola...se nn c'ero io voleva me se nn c'era suo padre voleva lui..delle scenate...poi la cosa si è risolta...
savi hai provato distrarlo...a proporgli qualcosa di diverso da fare in questi giorni che il papà nn c'è...magari si riprende certo che nn mangiare...
- puravita
- Silver~GolGirl®
dott

- dottbaby
- Collaboratore
Io li uccido....
mi è arrivato il fax...secondo loro io non do letture dal 2 febbraio 2007...peccato che la bolletta di marzo-aprile 2008 sia a mio CREDITO...questo cosa vuol dire, se non che ho dato la lettura?
Appena arrivo a casa guardo il contatore, loro dicono che è passato il letturista...potrebbe anche essere, maaaa....innanzi tutto, dopo gli telefono (lo conosco bene) e chiedo, poi vediamo!
mi è arrivato il fax...secondo loro io non do letture dal 2 febbraio 2007...peccato che la bolletta di marzo-aprile 2008 sia a mio CREDITO...questo cosa vuol dire, se non che ho dato la lettura?
Appena arrivo a casa guardo il contatore, loro dicono che è passato il letturista...potrebbe anche essere, maaaa....innanzi tutto, dopo gli telefono (lo conosco bene) e chiedo, poi vediamo!
24.10.07
- Savina
- Bronze~GolGirl®
FORZA DOTT...dottbaby ha scritto:Io li uccido....

♥ Savina, Gionata, Angelo, Matteo e un piccolo cuoricino che batte tra gli angeli... Piccolino farai sempre parte di me... ♥
- nayma
- Active~GolGirl®
ciaooooooooooo a tutte!!!
ho latitato un pò... sorry!!!
appena riesco leggo tutti gli arretrati, veramente tanti.
chiedo al marito per il raduno e vi faccio sapere... non mi avete considerata???
(non è vero ho visto che mi avevate chiesto
ma non sapevo le date)
vado a lavurà, sono mancata una settimana e ho la carta che esce dalle orecchie!!!
ho latitato un pò... sorry!!!
appena riesco leggo tutti gli arretrati, veramente tanti.
chiedo al marito per il raduno e vi faccio sapere... non mi avete considerata???

vado a lavurà, sono mancata una settimana e ho la carta che esce dalle orecchie!!!
Giacomo è nato! 01/09/09 kg. 2,880 cm. 48 di pura gioia!
- Pollon_z
- Silver~GolGirl®
mimsy ha scritto:Esiste Oropa??? Cos'è? Un tipo di mucca? :ahah :ahah :ahah

GNURANTA
OttobrinaDOCG♥♥ Adulatrice del sacro maiale *Guru delle MD*
- Savina
- Bronze~GolGirl®
lascia perdere polletta... non ne vale la penaPollon_z ha scritto:mimsy ha scritto:Esiste Oropa??? Cos'è? Un tipo di mucca? :ahah :ahah :ahah![]()
![]()
![]()
![]()
GNURANTA

- winniepooh
- Bronze~GolGirl®
giornooooooooooooooooooooo
scimmietta-vim-scontrinata® desaparecida
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
e rideremo ancora, come sempre come ora gli angeli vivono in cielo ma tu resta qua con me...pierdavide [/color][/i]
- mimsy
- Gold~GolGirl®

- dottbaby
- Collaboratore
Ciao a tutte!
Ha ragione l'Enel....porc.....
e la bolleta a credito era il rimborso parziale del deposito cauzionale...ma possibile che mi sia dimenticata di dare le letture da 22 mesi???????? Sono proprio sc**a e me la merito, allora.... 
Ha ragione l'Enel....porc.....

24.10.07
- marghe
- Master~GolGirl®
dott..... ha ragione il tuo socio

Antonio 23/09/04 3.600grx53cm e Teresa 6/11/06 3.490grx55cm bambini di sinistra*maestra facinorosa*sono partigiana, odio chi non parteggia. odio gli indifferenti
- Savina
- Bronze~GolGirl®
Oddio mo mi preoccupo... ma non c'è la lettura automatica??dottbaby ha scritto:Ciao a tutte!
Ha ragione l'Enel....porc.....e la bolleta a credito era il rimborso parziale del deposito cauzionale...ma possibile che mi sia dimenticata di dare le letture da 22 mesi???????? Sono proprio sc**a e me la merito, allora....

- dottbaby
- Collaboratore
Savi, per il gas no...o almeno, da noi dovrebbero passare i letturisti una volta all'anno, ma, come vedi, non lo fanno sempre....
24.10.07
- prezzemolo
- Expert~GolGirl®
giornooooooooo!!!!!!
dott che panico.....
ma mi sa che midevo dare una svegliata pure io......sono piu o meno come te come organizzazione, infatti a me è successo simile con la luce non molto tempo fa.....e anche a me quando avevo visto il conguaglio di 2300 eurini è mancata ll'aria, con la diff che i signorini siccome ho l'addebito in conto se li sono presi prima che io leggessi la bolletta e io dalla sera alla mattina ero in rosso
domanda per le esperte
verso fine agosto avrò l'intervento alla tetta
i primi di sett la baby la mattina inizia un altro lavoro e io l'avrò solo pomeriggio
la prima sett di settembre era previsto l'inserimento al nido di filippo
lo anticipo?
e se coincidesse con l'intervento o fosse subito dopo?
dite che lo faccio in agosto inizio?
tanto l'asilo in questione choiude solo la sett di ferragosto....
grassssie!!!!
dott che panico.....
ma mi sa che midevo dare una svegliata pure io......sono piu o meno come te come organizzazione, infatti a me è successo simile con la luce non molto tempo fa.....e anche a me quando avevo visto il conguaglio di 2300 eurini è mancata ll'aria, con la diff che i signorini siccome ho l'addebito in conto se li sono presi prima che io leggessi la bolletta e io dalla sera alla mattina ero in rosso

domanda per le esperte
verso fine agosto avrò l'intervento alla tetta
i primi di sett la baby la mattina inizia un altro lavoro e io l'avrò solo pomeriggio
la prima sett di settembre era previsto l'inserimento al nido di filippo
lo anticipo?
e se coincidesse con l'intervento o fosse subito dopo?
dite che lo faccio in agosto inizio?
tanto l'asilo in questione choiude solo la sett di ferragosto....
grassssie!!!!

Filippo è nato alle 11.32 del 01/08/2007...3.675 kg di amore racchiusi in 54 cm...
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD
friulana lugliolina 2007 scontrinata MD