GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: BRAVA SILLA CO' GIULIO IN MANO AR PROSSIMO RADUNO T'ASPETTAM
ovvio marti.. era sottinteso che te raccatto! e raccatto pure pinga! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- picchia76
- Original~GolGirl®
dramma di proporzioni bibliche: LA LAVATRICE è MORTA
(oddio speriamo di no, ma co' 'sta fortuna che c'ho
)
approfittando della bella giornata di sole
ho iniziato a svuotare la cesta dei panni sporchi che emanava un odorino niente affatto rassicurante....tranquille, cadaveri non ne ho trovati (anche se avrei detto il contrario).
dopo un pochino mi affaccio in bagno perchè non la sentivo più andare e....SORPRESA.. tutto spento e leggerissimo odore di bruciato
per fortuna mi ha permesso di aprire l'oblò e togliere i panni che nel frattempo avevano quintuplicato il loro peso. ho chiesto a mio cognato di portarseli giù perchè io non ce la potevo fare.....a non ve l'ho detto?! da 3 giorni ho un mal di schiena allucinante causato dal nanerottolo. per tirarlo su dal lettino mi sono stirata e lui che fa??? pensa bene di voler stare in braccio come mai in 4 mesi
.
e così in pieno dramma lavatrice, mio marito al telefono, il mal di schiena da camminare piegata e certi rodimenti di cul@ che vi lascio immaginare, eccotelo lì...urlante e piangente che vuole essere preso.
lascio tutto e lo cullo per più di 30 minuti. finalmente si addormenta e io finalmente riesco a mangiare...non lo so, sono le 14:30
ora è di nuovo sveglio e piagnucolante
no basta, nun je la posso fa oggi

approfittando della bella giornata di sole

dopo un pochino mi affaccio in bagno perchè non la sentivo più andare e....SORPRESA.. tutto spento e leggerissimo odore di bruciato
per fortuna mi ha permesso di aprire l'oblò e togliere i panni che nel frattempo avevano quintuplicato il loro peso. ho chiesto a mio cognato di portarseli giù perchè io non ce la potevo fare.....a non ve l'ho detto?! da 3 giorni ho un mal di schiena allucinante causato dal nanerottolo. per tirarlo su dal lettino mi sono stirata e lui che fa??? pensa bene di voler stare in braccio come mai in 4 mesi

e così in pieno dramma lavatrice, mio marito al telefono, il mal di schiena da camminare piegata e certi rodimenti di cul@ che vi lascio immaginare, eccotelo lì...urlante e piangente che vuole essere preso.
lascio tutto e lo cullo per più di 30 minuti. finalmente si addormenta e io finalmente riesco a mangiare...non lo so, sono le 14:30

ora è di nuovo sveglio e piagnucolante

no basta, nun je la posso fa oggi

- picchia76
- Original~GolGirl®
aahh, buongiorno 

- martina83
- Master~GolGirl®
Stella82 ha scritto:AH... HO MESSO LA FOTO DEL REGALO X LUCA DELLA FESTA DEL PAPà...
stella! ammazza che dolce come cosa!+
bella la foto e magnifica la dedica!

Jacopo e Flavio... pare sia questa la felicità!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
mamma mia picchia! urge massaggio da picchio!!!!! 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
oddio picchia che giornataccia...... 

eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- martina83
- Master~GolGirl®
picchia!! santo cielo! urge massaggio davvero!
che giornatina!
che giornatina!

- akane
- Gold~GolGirl®
picchia... tutta la mia solidarietà
uffaaaaaaaaa io adoro i formaggiiiiiiiii

si.... se vojo mori'!Stella82 ha scritto:akane mi raccomando x il colesterolo alto, l'unica cura è mangiare TANTISSIMI FORMAGGI!!!!

Flavio 7/1/2008 dopo 46 tentativi e 3 IUI kg 3,750,52 cm.5 IUI ko,1 sospesa,1 icsi ko,1sogno finito subito
- martina83
- Master~GolGirl®
vado a pranzare và... che misà che sarebbe pure ora....
baciuzzi a tutte!

baciuzzi a tutte!

- martina83
- Master~GolGirl®
akane... speriamo che si abbassi....akane ha scritto:picchia... tutta la mia solidarietà
si.... se vojo mori'!Stella82 ha scritto:akane mi raccomando x il colesterolo alto, l'unica cura è mangiare TANTISSIMI FORMAGGI!!!!![]()
![]()

dai dai dai, che s'abbassa sicuro!!!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
stella.. m'hai quasi fatto scende la lacrimuccia..

- picchia76
- Original~GolGirl®
massaggio???
ovvio che parlate senza cognizione di causa....
mio marito non è quello che può essere definito una libellula e c'ha due mani che fanno paura....QUELLO SE ME PIJA ME FINISCE DE' ROVINA'
ovvio che parlate senza cognizione di causa....
mio marito non è quello che può essere definito una libellula e c'ha due mani che fanno paura....QUELLO SE ME PIJA ME FINISCE DE' ROVINA'

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
che bello il regalo del papà.........
eleonora e fabrizio mamma e papà di elena detta pussy nata il 06 10 06 e di maria detta sconsy nata il 10 05 09. A.F.FAN CLUB.maggiolina 09 ottobrina 06 .bismamma..scontrinataL'APESTIFERA!
- picchia76
- Original~GolGirl®
stella ma abbiamo avuto quasi la stessa idea
anche io ho preso le impronte delle manine a lorenzo (con il rossetto rosso e vi lascio immaginare fin dove se l'è spalmato). poi "abbiamo" scritto una poesia e il paparino (grande e grosso vedi sopra) si è commosso fino alle lacrime. che tenero

anche io ho preso le impronte delle manine a lorenzo (con il rossetto rosso e vi lascio immaginare fin dove se l'è spalmato). poi "abbiamo" scritto una poesia e il paparino (grande e grosso vedi sopra) si è commosso fino alle lacrime. che tenero

- eleonora198181
- Expert~GolGirl®
ammazza e che è l incredibile hulk..........
- picchia76
- Original~GolGirl®
fatti dire da chi lo conosce 

- picchia76
- Original~GolGirl®
e come se non bastasse stasera controllo dal pediatra....so' stancaaaaa!
- Babs
- Expert~GolGirl®
Dovevi vederli seduti vicini il Picchio e Cesaroni!!!!! Erano bellissimi ... che discorsi poi: quando mi sono rotto il menisco ... io ho strappato i legamenti ... si poi hai visto quando si stacca il tallone ...eleonora198181 ha scritto:ammazza e che è l incredibile hulk..........
Sembravano Rambo e Terminator ad una riunione di Golline!!!! :ahah :ahah :ahah
Viviana 19/12/2007
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
Membro dello S's S (Strangozzo's Sister club) + CippaLippa's + A.F. Fan Club + l'APEtty Woman
- eleonora198181
- Expert~GolGirl®

- picchia76
- Original~GolGirl®
oddio babs :ahah :ahah
pure tu stai messa bene eh?!
pure tu stai messa bene eh?!