GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LE 77INE VICINE VICINE FESTEGGIANO LE PANCINE!!!!
- Spes
- Gold~GolGirl®
Re: LE 77INE VICINE VICINE FESTEGGIANO LE PANCINE!!!!
hope evviva melissa 

mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Hope Evviva la cucciolina!! 

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....
La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

La Mary Pattins delle Giugnette2007♥♥77ina♥♥Gollonza♥♥Mammaxxl♥♥Cuochina♥♥Dietolina -36

- vale77
- Bronze~GolGirl®
hope77 ha scritto:Ciao a tutte!! Stamattina ho ritirato gli esiti ufficiali della minicurva...è positivo come già si sapeva, anche se di poco....mi hanno dato la macchinetta per l'autotest e giovedì ho la curva vera e propria con tanto glucosio...tra un'oretta vado dalla gine così rivedo la mia piccola Melissa che oggi mi fa sobbalzare la pancia di continuo
A dopo!!

anche a me sbalza la pancia...oggi stavo lavorando e lui ballava come un matto... a volte mi dico che è così bello ascoltarlo e sapere che c'è...forse dovbrei dedicare + tempo a lui e non essere distaratta da altro...
LORENZO 15.07.09
Due stelline dic. 2011; nov.2014 e un futuro ancora da scrivere
- vale77
- Bronze~GolGirl®
4xpatty ha scritto:Oggi sono un po' giù...non ho voglia di scrivere ma vi mandoun abbraccione!!![]()

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
hope ci pensavo l'altro giorno...non è pazzesco che a un certo punto...si girino?? cioè sanno come devono mettersi!!! che miracolo!! 

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
oggi ho scoperto che a scuola gira la scarlattina. non proprio nella mia classe ma nella classe di fianco, con cui io faccio dei laboratori e alcuni miei alunni hanno fratelli e sorelle...
ho capito che non è pericolosissima, ma che devo fare?
1-vado e spero in bene?
2-sto a casa qualche giorno aspettando che passi l'epidemia?
...anche solo l'idea di prendere antibiotici non mi fa impazzire....
la mia gine naturalmente non c'è fino a mercoledì
ho capito che non è pericolosissima, ma che devo fare?
1-vado e spero in bene?
2-sto a casa qualche giorno aspettando che passi l'epidemia?
...anche solo l'idea di prendere antibiotici non mi fa impazzire....
la mia gine naturalmente non c'è fino a mercoledì

LORENZO 15.07.09
- vale77
- Bronze~GolGirl®
invece una bella notizia:
tra le cose da eliminare dalla cameretta x fare spazio a lorenzo c'era una panchetta x pesi MAI usata!!
simo ha provato a piazzarla tra amici ma non è riuscito...ieri l'ho messa su secondamano, ieri sera mi ha chiamato un tizio e oggi è già venuto a prenderla
x 50 euro!! 
non sono tantissimi...ma sempre meglio di niente!! pensavamo ormai di buttarla!
e simo mi ha detto che quei soldi SONO OBBLIGATA ad usarli x 2 massaggi...
tra le cose da eliminare dalla cameretta x fare spazio a lorenzo c'era una panchetta x pesi MAI usata!!
simo ha provato a piazzarla tra amici ma non è riuscito...ieri l'ho messa su secondamano, ieri sera mi ha chiamato un tizio e oggi è già venuto a prenderla

non sono tantissimi...ma sempre meglio di niente!! pensavamo ormai di buttarla!
e simo mi ha detto che quei soldi SONO OBBLIGATA ad usarli x 2 massaggi...

LORENZO 15.07.09
- hope77
- Expert~GolGirl®
Vale davvero, nella pancia sembra assurdo ma sanno perfettamente come fare..hai fatto benissimo a vendere la panca! Per pochi che siano, e comunque non sono pochi, sono sempre ben presi..
Ragazze stasera ho fatto il primo controllo della glicemia...sforacchiandomi il dito sono risultata 60 prima della cena e 96 dopo 2 ore dalla cena...direi che non per niente male
Ragazze stasera ho fatto il primo controllo della glicemia...sforacchiandomi il dito sono risultata 60 prima della cena e 96 dopo 2 ore dalla cena...direi che non per niente male

Melissa: 10/07/2009 Linda: 14/07/2011
- esse
- Expert~GolGirl®
buonasera!!! e buonanotte!!!
ebbene si. finalmente vi riscrivo da casa mia!!! non mi sembra vero!!! siamo tutti qui: tutti e 4 perchè stamattina io e la gnappetta siamo anche andate a riprenderci tommaso!!!
che emozione essere di nuovo a casa, anche se x il momento è tutto un delirio: scatole ovunque, cartoni per terra, roba da sistemare e casa vuota: nessun mobile!!! macchineseneimporta: siamo a casa e questa è la sola cosa che conta!!!
chi vuole venire a prendere un caffè in mezzo alle scatole: è la benvenuta!!!
vale: se fossi in te eviterei di andare ascuola fino a che non passa l'epidemia. io ero stata con mio nipote prima di sapere che aveva preso la scarlattina e la gine non solo mi disse di evitare i contatti con lui e mia sorella fino alla guarigione totale ma mi fece fare anche un tampone faringeo x escludere che l'avessi presa anche io, altrimenti avrei dovuto fare un ciclo di antibiotici!
ma sicura che non c'è nessun negozio pre-maman dalle tue parti?? nemmeno a milano??
hope: evviva melissa cefalica!!!
anna, patty: spero che domani sia una giornata migliore x l'umore!
per stasera vi faccio un saluto al volo, vado a farmi una bella doccia calda e poi me ne vado a ninna, sperando che la gnappa non si svegli prima delle 3! oggi è stata bravissima, ha mangiato e dormito tutto il giorno così io ho potuto fare un sacco di cose, solo che stasera ha un po' di difficoltà col pancino e la sento fare dei versi strani, ma sta buona buona nella sua "cuccetta" ... che tenera!!
se riesco, tra lo svuotamento di una scatola e un'altra, ripasso domani!!!
baciiiiii e buonanotte!!!
ebbene si. finalmente vi riscrivo da casa mia!!! non mi sembra vero!!! siamo tutti qui: tutti e 4 perchè stamattina io e la gnappetta siamo anche andate a riprenderci tommaso!!!

che emozione essere di nuovo a casa, anche se x il momento è tutto un delirio: scatole ovunque, cartoni per terra, roba da sistemare e casa vuota: nessun mobile!!! macchineseneimporta: siamo a casa e questa è la sola cosa che conta!!!
chi vuole venire a prendere un caffè in mezzo alle scatole: è la benvenuta!!!

vale: se fossi in te eviterei di andare ascuola fino a che non passa l'epidemia. io ero stata con mio nipote prima di sapere che aveva preso la scarlattina e la gine non solo mi disse di evitare i contatti con lui e mia sorella fino alla guarigione totale ma mi fece fare anche un tampone faringeo x escludere che l'avessi presa anche io, altrimenti avrei dovuto fare un ciclo di antibiotici!
ma sicura che non c'è nessun negozio pre-maman dalle tue parti?? nemmeno a milano??
hope: evviva melissa cefalica!!!

anna, patty: spero che domani sia una giornata migliore x l'umore!

per stasera vi faccio un saluto al volo, vado a farmi una bella doccia calda e poi me ne vado a ninna, sperando che la gnappa non si svegli prima delle 3! oggi è stata bravissima, ha mangiato e dormito tutto il giorno così io ho potuto fare un sacco di cose, solo che stasera ha un po' di difficoltà col pancino e la sento fare dei versi strani, ma sta buona buona nella sua "cuccetta" ... che tenera!!
se riesco, tra lo svuotamento di una scatola e un'altra, ripasso domani!!!
baciiiiii e buonanotte!!!
1 marzo 2009, ore 1.25 ... semplicemente EMMA!
"Nessun sogno e' solamente un sogno". (Eyes Wide Shut) |
- vale77
- Bronze~GolGirl®
giàesse ha scritto:

il + vicino è a biella, cioè a 1 ora e 40 da me

x la scarlattina non so che fare.
la mia gine non riesco a trovarla nemmeno in ospedale perchè proprio ieri e oggi facevano il tralsoco dall'ospedale vecchio al nuovo e non rispondono a nessun numero.
ho scritto al mio medico di base e oggi chiamo la mia medica-gine-nutrizionista...
LORENZO 15.07.09
- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
vale77, per la scarlattina non saprei che dirti!
perchè passi subito l'epidemia!!
esse, evviva la vostra casetta!!

esse, evviva la vostra casetta!!

Patrizia + Diego = Federico(1999), Martina(2002), Noemi(2003) e Lorenzo(2007) e pisellino in arrivo....

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
Buongiorno girls!!! 

- esse
- Expert~GolGirl®
patty! come va oggi?? spero meglio di ieri
vale: che peccato che il negozio sia così lontano, avresti trovato un sacco di cose carine!
certo che i medici. quando servono non ci sono mai!!!
la mia giornata è iniziata un po' di merdin@ ... nel senso che quell' angelo di mia figlia, che ieri aveva difficoltà "ad andare in bagno" (come dice educatamente il socio, anche parlando di quei pannolini atomici prodotti dai quei 52 cm di bambina adorabile
), è finalmente riuscita a "liberarsi" proprio mentre la cambiavo, inondando di puzzolentissima "c@cc@ santa" liquida e giallina (non ho mai capito perchè queste produzioni immonde dei bambini sarebbero sante ... vabbè ...): il pavimento, la parete e soprattutto ME!!!
il socio in quel preciso istante ha avuto solo una cosa da dire: "meno male che è gialla! vuol dire che le sono passati i dolorini!"
... ho appena capito quale sarà il mio futuro: mia figlia mi riempirà di m. e suo padre ne sarà fiero!!
io inizio la giornata!! d dove?? ho l'imbarazzo della scelta delle cose da fare!!!
a dopo!!!!

vale: che peccato che il negozio sia così lontano, avresti trovato un sacco di cose carine!

certo che i medici. quando servono non ci sono mai!!!

la mia giornata è iniziata un po' di merdin@ ... nel senso che quell' angelo di mia figlia, che ieri aveva difficoltà "ad andare in bagno" (come dice educatamente il socio, anche parlando di quei pannolini atomici prodotti dai quei 52 cm di bambina adorabile

il socio in quel preciso istante ha avuto solo una cosa da dire: "meno male che è gialla! vuol dire che le sono passati i dolorini!"

io inizio la giornata!! d dove?? ho l'imbarazzo della scelta delle cose da fare!!!

a dopo!!!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
:ahah :ahah :ahah
scusa ma la scena è fantastica!!
scusa ma la scena è fantastica!!

- 4xpatty
- Gold~GolGirl®
esse, se racconti ste cose mitiri su il moral per forza!! 

- hope77
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte
Esse scusami ma la scena della "liberazione" di Emma è da morire :ahah :ahah

Esse scusami ma la scena della "liberazione" di Emma è da morire :ahah :ahah
- hope77
- Expert~GolGirl®
ma è assurdo che nessuno ti dia una risposta....traslocano e se uno ha bisogno cosa fa????vale77 ha scritto:x la scarlattina non so che fare.
la mia gine non riesco a trovarla nemmeno in ospedale perchè proprio ieri e oggi facevano il tralsoco dall'ospedale vecchio al nuovo e non rispondono a nessun numero.
ho scritto al mio medico di base e oggi chiamo la mia medica-gine-nutrizionista...

- Spes
- Gold~GolGirl®
esse scusa ma :ahah :ahah :ahah
buone pulizieeeeeee
vale io rimarrei a casa fino a quando non trovi risposta
pattysmaccckkk
hope
a te e alla panciotta
x gli esami
bacetti sparsi
buone pulizieeeeeee
vale io rimarrei a casa fino a quando non trovi risposta

pattysmaccckkk
hope

bacetti sparsi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13
- cipetta
- Master~GolGirl®
giorno a tutte 77ine
scusate la latitanza ma nei giorni scorsi avevo una fiacca incredibile,ieri pomeriggio mi sono persino abbioccata sul divano mentre il pupo guardava i cartoni,oggi direi che va meglio,sarà che fa più freddo
hope evviva la capriola della piccola
per la curva
vale se nn ricordo male la scarlattina colpisce solo i bimbi fino ad una determinata età però nn mi vorrei sbagliare
esse fantastica :ahah :ahah habemus caccam
bacini sparsi a tutte

hope evviva la capriola della piccola

vale se nn ricordo male la scarlattina colpisce solo i bimbi fino ad una determinata età però nn mi vorrei sbagliare

esse fantastica :ahah :ahah habemus caccam
bacini sparsi a tutte

gli amori della mia vita ♥P,nato il 17-8-2005 alle 10.30 kg 2,960x50cmdi tenerezza ♥A, nata il 14-10-2009 alle 10.25 kg 3,060 x 49 cm di morbidezza♥E, nato il 7-10-2014 alle 12,30 kg 3,670 x 51 cm di dolcezza♥
- esse
- Expert~GolGirl®
non si ride sulle "cacche" altrui!!!!!
:prrrr :ahah
:prrrr :ahah